Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Soul (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2011 09:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/07/2011 19:36
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 12/07/2011
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ciao.. la mia prima fan fiction ho deciso di pubblicarla.. [SM=g27828] spero vi piaccia

Ero in classe annoiata come sempre, pensavo a quando sarebbe finito questo strazio, a scuola non avevo amici.

I miei compagni?erano stolti e senza cervello che pensavano solo a loro stessi e a pensare ai soldi.


Quest'anno alla High school della California avremmo avuto per un pò di tempo un professore ''famoso''


ma nessuno sapeva chi fosse.


Quel giorno sarei andata dopo il lavoro a ballare al palazzo abbandonato, infatti quel giorno mi vestii con un jeans largo tipo quelli per fare Hip Hop e una maglietta a giromaniche nera che lasciava intravedere il piercing che era in netto contrasto con la mia pelle mulatta . Avrei provato le mie coreografie sulle note di Heartbreaker , una canzone dell'album Invincible di Michael Jackson. A quell'epoca non avrei mai pensato di avere una famiglia perche io ero sempre cresciuta da sola , avevo avuto un'infanzia difficile ..per fortuna avevo imparato ad arrangiarmi con poco, ero riuscita a trovare un'appartamentino con una cucina , un bagno e una camera da letto, l' affitto era buono e con il mio lavoro di cameriera riuscivo a sopravvivere e a mettere da parte dei soldi.


Avrei tanto voluto frequentare una scuola di danza ma purtroppo come ho già detto non avevo abbastanza soldi per pagarmi una singola lezione.


Il Preside stava arrivando con il nuovo professore ...


-buongiorno ragazzi lui sarà il vostro nuovo professore di musica -
OH MIO DIO era Michael Jackson il nuovo prof!



mi misi una mano sulla bocca coe se avessi voluto urlare ma in realtà dalla mia bocca non usciva nessun suono.


Le mie compagne iniziarono a truccarsi e a prepararsi per fare colpo su di lui il grande re del pop..


io invece cercavo di sembrare normale cioè un essere in grado di formulare una frase che comprendeva soggetto predicato e complemento.


ero seduta al secondo banco e lui per sbaglio incontrò il mio sguardo..


di colpo tutti sparirono e in classe fu come se ci fossimo solo io e lui i nostri sguardi s'intrecciarono e sulle nostre labbra nacque un timido sorriso che face arrossire entrambi.


Annegai nei suoi occhi color cioccolato, qualche ricciolo gli sfiorava il volto perfetto come quello di un dio , le sue labbra si modellarono a mo' di sorriso che face sbocciare su quel volto delicato due graziosissime fossette , come quelle di un bambino.


Il preside blaterava qualcosa ma io non lo ascoltavo.


-trattate bene il signor Jackson io vado ora mi raccomando!-


l' ora passo tra scambi di sguardi, sorrisi e svariate domande che gli ponevano gli alunni alle quali rispondeva con grazia ed eleganza ma anche con un velo d'imbarazzo.


suonò la fine dell'ultima ora e io e il signor Jackson ci scambiammo un ultimo sguardo.


Andai a lavoro, le ore trascorsero veloci sino ad arrivare alla fine del mio turno, corsi al palazzo abbandonato, mi tolsi la felpa misi la musica e mi lasciai andare , cullata e avvolta dalle note di heartbreaker nella mia mente nopn scorrevano pensieri , esprimevo con il corpo il mio dolore e la mia sofferenza.


ad un tratto mi fermai e misi pausa vidi un'ombra che mi osservava , l'ombra uscì allo scoperto era...


Era lui! era Michael Jackson!era lui che vedeva ballare me Soul Montes!!



mi sorrise


-ciao scusa ma mi hai incuriosito stamattina in classe e ti ho seguito, scusa varamente-


lui il re del pop chiedeva scusa a me ?una vita minuscola nell'universo che non sapeva neanche se era carne o pesce,Michael era imbarazzatissimo


-ehm okkey- gli sorrisi, e come al mattino i nostri sguardi s'intrecciarono , m'immersi nel cioccolato fuso dei suoi occhi, i suoi occhi lasciavano trapelare ogni singola emozione, avrei voluto però avere la combinazione del lucchetto dei suoi pensieri,


i nostri sorrisi erano legati da qualcosa di magico, ma invisibile ad occhio nudo,


-posso vederti ballare ancora un pò?sai sei capace di trasmettermi ogni tua emozione ogni tuo battito lo sento, ogni singolo impercettibile movimento, riesco a percepire da lontano il tuo calore , riesco quasi a sentire i tuoi pensieri.. quando balli-


mi limitai a premere il tasto play alla radio e mi sfogai , lui era seduto mi guardava , c'era qualcosa che lo metteva in contatto con me , ma non sapevo cosa fosse.Michael si alzò, mi venne incontro e ballò con me , eravamo due corpi che si muovevano animati da una sola anima , le nostre anime si erano fuse tra loro lasciandoci un sapore afrodisiaco in bocca, quasi fosse un pezzo di zucchero, pochi secondi prima che la musica terminasse mi strinse a sè fortissimo, sentivamo i nostri cuori battere all'unisono , , mi fece voltare verso di lui e mi fissò e io caddi nuovamente in estasi, i suoi occhi, il suo sorriso erano la droga più bella del mondo , era capace di mandarmi in estasi con un singolo gesto , lo sentivo fremere quasi si stesse trattenedndo dal fare qualcosa , una nuova canzone ci avvolse, e ci cullò nelle sue note i nostri volti erano leggermente illuminati dal sole che stava morendo a mare .


Lui si fermò e mi strinse la mano e pensai a quanto era stata crudele la vita con me e urlai , lui urlò con me , e il palazzo vuoto creò un eco che mi rimbombò vivo nelle orecchie .era ora di tornare a casa.


-Professor Jackson io mi dovrei recare a casa, mi scusi-


-chiamami Michael tanto non siamo a scuola e poi il lei mi fa sembrare vecchio! comunque è quasi buoi ti accompagno io a casa-


-ehm non vorrei arrecarti disturbo!-


-ma noo-


-emh allora se è cosi d'accordo-


Durante tutto il tragitto blaterammo a più non posso e divenne sera e iniziò a piovere così iniziai ad avere freddo e subito lui mi diede la sua giacca che mi lasciò un sublime profumo nei capelli era il suo profumo.



Guardando fuori ci fu un attimo di silenzio e iniziai a essere triste ripensando agli anni addietro che mi tormentavano e mi mangiucchiavano e rosìcchiavano a poco a poco l' anima..



lui accortosi che stavo sull'orlo delle lacrime mi cantò smile e mi strinse fortemente la mano.



Eravamo arrivati lui fermò la macchina e si avvicinò pericolosamente alle mie labbra .



Quando le sue labbra si posarono leggermente sulle mie il mio cuore prese il volo, leggermente e poi sempre più violente le sue labbra si posarono sulle mie quasi avesse un implacabile sete di me , con una mano mi teneva la testa e con l'altra salda la base della schiena avvertivo nonostante la giacca dei brividi , le nostre labbra si muovevano all'unisono provocano un rumore paradisiaco .



Il suo odore sublime mi avvolgeva e mi cullava sulle note del rumore provocato dalle nostre labbra, dopo quel bacio lunghissimo mi strinse fortemente a sè e io respiravo senza pudore e avidamente il suo profumo .. e così il mio primo bacio lo avevo dato a niente di meno che Michael Jackson.



dopo aver sciolto il nostro abbraccio



-ehm allora buonanotte Soul ti aspetto domani a lezione-



-EHM arrivederci a domani Michael-



stavo per scendere dalla macchina quando mi fermò e mi diede un ultimo bacio a stampo che provocò un dolcissimo schiocco



Entrai nella mia piccola ma accogliente casa e mi gettai felice sul letto dove mi addormentai .



il giorno seguente mi svegliai con la sua giacca addosso e mi spuntò un sorriso sulle labbra , mi feci la doccia ma il suo odore era ancora sulla mia pelle mi misi una camicetta bianca con un jeans e le scarpe da ginnastica e infine la sua giacca nera .



Arrivata a scuola vidi i sorrisoni squallidi di quelle talmente ricche e belle da far vomitare e un pò m'imbarazzai, ma poi entrai in classe dove ci aspettava musica alla prima ora .



Mi fece uno di quei sorrisi da far sciogliere un iceberg e così ricambiai .



Al termine dell' ora mi chiamò nel suo ufficio e mi ba ciò con tutta la dolcezza che aveva in corpo.



-allora posso riavere la mia giacca?-



-no hihihihi-



-ah si ?-



-ohoh -iniziò ad avvicinarsi pericolosamente e io inziai a correre fuori dal suo ufficio con lui alle calcagna e iniziammo a ridere come matti correvamo e urlavamo in mezzo a tantissimi studenti tra la quale Rebecca una ragazza che mi era molto simpatica che fece



-huhuh forza Soul!-



infine arrivammo stremati in cortile dove caddi e lui mi si buttò addosso e iniziò a farmi il solletico e io iniziai ad implorare



-basta ahahah bastaaa-



-ti arrendi'??-



-mai-



-dammi un bacio -



-no mai hihih-feci la preziosa e detto questo rotolammo e io fui su di lui e gli diedi un bcacio e mi staccai e iniziai nuovamente a correre con lui deluso alle calcagna correvamo e ridevamo come matti , sembravamo due bambini in un mondo troppo perfetto e pieno di adulti noi eravamo bambini perfetti nella nostra imperfezione perchè l' imperfezione è perfezione e noi stavamo ottenendo la nostra infanzia rubata finalmente. Michael mi accompagnò a casa dopo che quel pomeriggio mi aveva portato al parco ovviamente travestito in modo buffissimo, adoravo le sue fossette da bambino e quei grandi occhioni neri da cucciolo smarrito ma allo stesso tempo di un furbetto ingenuo . Spesso mi prendeva per mano provocandomi brividi e fremiti e quando se ne accorse mi dorrise maliziosamente e baciandomi , schiuse le labbra e fece insidiare la sua lingua morbida e dolce tra le mie labbra , stuzzicava la mia lingua , finchè io non resistetti , premetti una mia esile mano alla base della sua schiena e con l' altra tra i suoi capelli ad avvicinarlo a me , lui sorpreso ricambiò con foga il bacio , poi imbarazzati e con il fiatone ci scambiammo un ultimo bacio a stampo per poi lasciarci e salire in macchina

12/07/2011 20:16
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ciao Noemi!
Ho letto questo capitolo e la storia è molto carina!! [SM=g27827]
Però non ho capito due cose [SM=x47983]
Quanti anni ha la ragazza? E in che anno si sta svoltendo la storia?
Aspetto una tua risposta ed il prossimo capitolo [SM=g27823]

13/07/2011 10:19
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 12/07/2011
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
XD
Ha 18 anni e beh è misto l'anno capito? Diciamo che stiamo tra tramonto degli 80's e 90's:D
13/07/2011 10:24
 
Quota
Storia molto carina,continua presto :)
Michael non ha perso tempo eh?? Bravo Mike!
Comunque,sono daccordo con Andry.Walker quanti anni ha la ragazza?
Un bacio,
Mary
13/07/2011 12:09
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ah ok [SM=g27824]
C'è solo un piccolo problema.... INVINCIBLE è uscito nel 2001.... [SM=x47983]
Comunque è una bella storia lo stesso!!! [SM=x47928] Spero che continuerai!!
13/07/2011 15:38
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Bellissima storia. Magari avesse avuto la fortuna di Soul di avere Michael come Professore che mi corteggia ed infine mi bacia. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.
13/07/2011 21:55
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 12/07/2011
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Andry.walker infatti ho detto che era mista :D comunque grazie ora pubblico
13/07/2011 22:18
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 12/07/2011
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Mi chiesi come fosse possibile, infondo io ero una ragazza che lo conosceva da neanche da 3 giorni e già era cotto di me.

mi decisi a chiederglielo.

-Mike ..-

-si ?-mi disse concentrato a guardare con i suoi meravigliosi occhi color ossidiana la strada, per poi voltarsi e farmi perdere nell'oceano blindato che custodiva milioni di pensieri inespressi dei suoi occhi

-ma perchè.. umh .. ti piaccio-

rise

-oh Baby , tu non ti rendi conto di quello che scateni in ogni animo maschile !-

-perchè cosa scateno-chiesi confusa

-OH MY GOD BABY è incredibile come tu sia una calamita per il sesso maschile, inizialmente nel vederti pensavo fossi un miraggio, oh Honey io non sono innamorato di te-

ci rimasi male

-io sono folgorato, Baby You Rock My World!-

sentii le mie guance olivastre imporporasi

-sei stupenda quando arrossisci-disse guardandomi con la coda dell'occhio

nel sentirlo arrossìì ancor di più

arrivammo, lo baciai e lo invitai a salire

-okkei-

mi tenne per mano fino a che non arrivammo nell' appartamento, la sua mano era morbida, dolce sensibile al tatto ,a vevo paura che fosse un miraggio..sentivo la sua soffice peluria invisibile sulla mano carezzare la mia.

arrivammo sul divano e si mise seduto facendo mettere la mia testa sul suo grembo, iniziò a cantare e mi addormentai cullata dalle sue note

Sognai,colori, occhi, mani, profumi, era un qualcuno che m'inseguiva.

Mi svegliai di soprassalto senza la consapevolezza di essermi addormentata su Mike.

Andai in bagno, stranamente senza la solita irruenza e trovai Mike che si stava facendo la doccia. Non ricordando gli avvenimenti del giorno prima perchè confusa dai vividi incubi , mi svegliai a quella visione di Mike sotto la doccia, i capelli ricci gli cadevano bagnati sulle spalle, la schiuma mischiata all'acqua gli scivolava addosso, si intravedevano le coscie muscolose e vigorose , i glutei sodi e spalle larghe, ampie e muscolose, bagnato il tutto rendeva quella visione ancor più eccitante , ma il ciò fu interrotto quando si stava per voltare , il che arrossendo chiusi lentamente la porta. Mi accorsi di avere il pigiama e sentii il calore invadermi le guance surriscaldandomi il sangue.
Decisi di aspettare che uscisse, mi misi un asciugamano per non perdere tempo , infondo alle 8.30 dovevo essera a scuola Michael uscì dalla doccia e dal bagno e quando mi vide strabuzzò gli occhi.

Gli sorrisi. Lui si avvicinò e mi baciò, mano a mano scendeva verso il collo procurandomi brividi lungo la scia umida lasciata dai suoi baci. I suoi riccioli scuri bagnati mi percorrevano a tratti le spalle.

Le mani che prima aveva tra i miei capelli ora erano occupate a slacciarmi l'asciugamano.

Le mie incerte sui suoi fianchi.

Dopo aver slacciato il mio asciugamano, condusse le mie mani verso il suo.

Mi condusse sul lettino della mia camera, fece in modo che tutto risultasse un semplice gioco , che lui conduceva.

Divaricò le mie gambe e si posizionò tra loro.

Con colpi lenti e ritmati, tra baci e carezze mi sentii al settimo cielo .

Gli ultimi colpi furono veloci e feroci .

Poi mi abbracciò.

Mi alzai , mi feci la doccia.

Lui era già vestito.

Io tolsi le lenzuola ormai macchiate di rosso per la mia prima volta.

Mi vestii e andammo a scuola.

Mi fece lezione e stranamente mi trattò male.

Andai a lavorare. Poi al palazzo abbandonato a provare,cercavo di riprodurre l' accaduto, perchè si era comportato così?

e se mi avesse usato?

Comunque non ricevetti sue telefonate.

A scuola non c'èra più.

Passò rapidamente un anno e io avevo conseguito la maturità con il massimo dei voti.

Di Mike neanche l' ombra, ma l'ombra di quel mattino primaverile tornava spesso.

Un giorno mentre lavoravo, un ragazzo mi disse che cercava una ballerina per un video.

Il suo nome era Mark.

Mi portò nel suo ufficio, e mi chiese di ballare.

Ballai tirando fuori tutte le emozioni.

Finita la canzone , Mark applaudì

-complimenti sei portata Soul-

-Grazie Mark-

-ci vediamo domani alle 8.00 per le prime prove-
-O-ok dove?-
-agli QUEEN'S STUDIOS-
-a domani-
il giorno successivo mi misi pantaloni larghi scuri con un top con la pancia scoperta e una felpa da sopra.
Arrivai ai QUEEN'S STUDIOS e chiesi di Mark Deywane.
Mark arrivò subito e mi disse di seguirlo.
Mi presentò Akon e i suoi colleghi.
Ballammo fino a essere esausti ma sempre con una carica e professionalità indescrivibile.
Il mio sogno si realizzò.
Dopo un mese uscii il video e io ebbi un nuovo incarico
13/07/2011 22:20
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 12/07/2011
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
-Mark il video per quale artista è?-

-Lo scoprirai tra pochi minuti-

-eddai Mark!-

-AH Soul non fare la bambina!ora siamo arrivati!è una sorpresa!-

arrivati agli Studios sentivo delle risate.

Un uomo con un fedora nero sghignazzava davanti a uno coperto da panna, mi venne da ridere e la mia risata cristallina fece voltare l' uomo col fedora.

-Mike?-

Sbiancò.
13/07/2011 22:30
 
Quota
Post: 122
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Salita la temperatura quando ho letto che è andata in bagno a vederlo sotto la doccia non doveva arrossire ed infine doveva non essere incerta prendere subito l'iniziativa slaggiargli subito l'asciugamano. Se fossi al suo posto non avrei fatto tante storie. Eccittante dopo che hanno fatto sesso a le zione la tratta male. Alla fine lo rincontra agli Studios. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com