Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Intervista a La Toya Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2011 10:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2011 12:07
 
Quota
Post: 2.136
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
E la risposta di Branca & C. alle varie interviste di La Toya non si è fatta attendere:


LOS ANGELES (KTLA) - La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste che il fratello icona pop è stato assassinato come parte di un "complotto" e definisce il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio". La Toya ha confermato questa sua convinzione dalla morte di suo fratello due anni fa.

Lei racconta a KTLA che suo fratello era un bersaglio per l'omicidio a causa del suo potere nel mondo della musica. "E 'stato omicidio puro", ha detto La Toya a KTLA mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato omicidio puro. E' montata una polemica, tutto questo è stato manipolato".

Dice che suo fratello sapeva di essere preso di mira e ne ha ripetutamente parlato. La Toya crede che i diritti di pubblicazione del fratello di un catalogo di canzoni, tra cui opere dei Beatles, sia il motivo che ha spinto i suoi presunti assassini.

"Odiavano il fatto che lui avesse il catalogo e lo avrebbero ucciso per questo. Allora diceva: 'Io non lo voglio, non ne vale la pena'. E poi l'altra parte di lui diceva: 'No, ma è mio. L'ho comprato e lo sto facendo fruttare. E' per i miei figli. Non possono farmi questo'", ha detto La Toya.

Lei dice che è andata subito alla polizia dopo la morte di suo fratello, ma loro non cercavano altri possibili sospetti oltre il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. La Toya dice che la morte di suo fratello faceva parte di un "complotto" da parte di un gruppo di individui, compreso un potente avvocato nel mondo dell'intrattenimento. "Il Dr. Murray è stato il capro espiatorio", ha detto La Toya.

Lei ha le sue teorie su ciò che ha motivato la morte di suo fratello. "Michael aveva licenziato John Branca, lui non lo voleva intorno", ha detto, aggiungendo che suo fratello aveva poi "ingaggiato un investigatore privato".

"Poi ha scoperto che John Branca aveva trasferito off-shore 150 milioni del suo denaro e ha iniziato a indagare", ha aggiunto. "Non sto dicendo palesemente che lo abbia ucciso. Questo è stato un complotto per farlo".

L'Estate di Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta a un'intervista di La Toya Jackson: "Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualsiasi cosa che riguardi il fratello per attenzione o per denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi Esecutori. Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael, unita alla loro salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson, parlano da soli".

La Toya Jackson sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro, "Starting Over".

www.kansascw.com/kscw/news/ktla-latoya-jackson-michael-was-murdered,0,41844...

02/07/2011 12:13
 
Quota
OFFLINE
Ma va...fa tutto questo per denaro?


E io che pensavo fosse amore fraterno... [SM=g27820]
02/07/2011 12:51
 
Quota
Post: 1.955
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Victoryfan, 02/07/2011 12.13:

Ma va...fa tutto questo per denaro?


E io che pensavo fosse amore fraterno... [SM=g27820]






02/07/2011 23:19
 
Quota
"Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualsiasi cosa che riguardi il fratello per attenzione o per denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi Esecutori. Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael, unita alla loro salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson, parlano da soli".

E va bene, però mi sorge spontanea una considerazione: Branca e McClain sono (giustamente) rapidi e categorici quando devono smentire illazioni che li colpiscono direttamente, ma sembrano meno solerti quando il fango colpisce Michael!
Sicuramente LaToya farebbe un gran bene a starsene zitta (o se proprio è così convinta parlare con chi di dovere), ma una presa di posizione dell'Estate anche sullo schifoso caos creato dall'intervista di Aaron Carter sarebbe più che opportuna, la salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson dovrebbe riguardare anche la sua persona, non solo il suo patrimonio!!!
03/07/2011 08:36
 
Quota
Post: 159
Registrato il: 16/03/2010
Età: 46
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
Antonella-60, 01/07/2011 22.20:

aveva giurato che avrebbe ucciso i miei fratelli e poi me.....
...troppo impressionabile la ragazza [SM=g27835]




Forse non sai chi era Jack Gordon, cosa ha fatto nella vita e cosa ha scritto e detto su Michael.
03/07/2011 09:48
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
cosmicfeel, 03/07/2011 08.36:




Forse non sai chi era Jack Gordon, cosa ha fatto nella vita e cosa ha scritto e detto su Michael.




E tu l'hai conosciuto?

Sinceramente rimango basita di fronte a queste affermazioni....Latoya era la sorella di Michael, non era e non è una sprovveduta e le sue dichiarazioni del 1993 e degli anni successivi (chi la ricorda da Magalli?) hanno determinato l'inferno che Michael ha vissuto fino alla morte.
Dopo tutto il male che aveva fatto al fratello, doveva prendersi le sue responsabilità. Ma ora è più conveniente parlare di complotto!
[Modificato da Victoryfan 03/07/2011 09:56]
03/07/2011 10:42
 
Quota
Post: 8.509
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
grazie cri

Victory le sue dichiarazioni del 1993 e degli anni successivi (chi la ricorda da Magalli?) hanno determinato l'inferno che Michael ha vissuto fino alla morte.
Dopo tutto il male che aveva fatto al fratello, doveva prendersi le sue responsabilità. Ma ora è più conveniente parlare di complotto!


certo lo ricordo eccome ... per il resto non posso che quotarti [SM=g27826]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com