È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[gossip] [SMENTITO?] Aaron Carter: Michael mi ha dato della cocaina

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2011 12:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/07/2011 23:43
 
Quota
Re: Re:
4everMJJ, 01/07/2011 22.41:




Esatto, mi sono loggata proprio per questo...

Che vicenda di m [SM=g27816] Mentre la notizia impazza su tutti i media internazionali (su MJJCommunity li stanno contando, sono a 164), comprese le TV (è stata riportata anche dalla CNN e dalla CBS), Aaron Carter cambia anche il suo profilo twitter.

Nel frattempo nel link dove la Barak ha postato il video tradotto stamattina sono state fatte due aggiunte: "Primo estratto dell'intervista di ore con Aaron Carter" (sotto il video) e "Il secondo estratto arriverà presto" (a destra del video). Può darsi che nel fantomatico secondo estratto dell'intervista con Carter si parli ancora di MJ oppure che si parli del nuovo album di Carter, lo scopriremo solo... aspettando!

Sempre nel frattempo, per chi si chiedeva come mai quelli di TMZ tacessero, come ha già detto MJ-inmyheart eccoli qua! Carter continua a tacere ma un suo "rappresentante" avrebbe smentito il tutto e mandato i TMZini a guardare il video caricato dalla Barak (che nel frattemo è finito anche sul tubo), vi posto l'articolo completo.

E una considerazione la voglio fare: comunque vada a finire, ci sono stati giorni e giorni di tam tam mediatico dove il messaggio passato dai media di tutto il mondo è stato che MJ faceva drogare e dava alcool a un ragazzino di 15 anni. E si sa che le eventuali smentite fanno molto meno rumore delle notizie "appetitose", purtroppo...

Un rappresentante di Aaron Carter afferma che il cantante non ha mai detto ad una giornalista che Michael Jackson gli ha dato cocaina e alcol quando aveva 15 anni ... e dice che la giornalista ha COMPLETAMENTE inventato la storia.

La controversia nasce da un articolo pubblicato su OK! Magazine in Australia, scritto dalla giornalista internazionale Daphne Barak.
Nell'articolo, si cita che Carter abbia detto: "Sì, [MJ] mi ha dato del vino. Voglio dire, avrebbe potuto rifiutare, ma avevo 15 anni. Per quanto riguarda le droghe? Mi ha dato la cocaina."

Ma il rappresentante di Carter dice a TMZ, "Non è stato detto nulla di quello che è stato riportato"... e ci ha indirizzati verso un video di YouTube del colloquio con la Barak... che sembra corroborare la versione di Aaron della storia.

Ci siamo rivolti alla Barak per un commento - fino ad ora, nessuna risposta.


www.tmz.com/2011/07/01/aaron-carter-michael-jackson-cocaine-daphne-barak-denial-no-drugs-fabrication-liar-lies-report-ok-magazine-au...






E purtroppo è sempre la solita, orribile solfa: notizia diffamante strillata ai quattro venti, inevitabile smentita che però riceve metà dell'attenzione mediatica (quando va bene).
Al diavolo questi pseudo giornalisti alla costante ricerca di uno squallido scoop, e in questo caso spero che la famiglia e soprattutto l'Estate si facciano seriamente sentire...magari far capire che chi sbaglia paga può servire come deterrente!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com