My Heart Stops (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2011 22:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2011 09:03
 
Quota
Continua ti prego,sono in anzia! Non lasciarci così!!!!!
22/06/2011 19:58
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Scusatemi ragazze...Questa settimana non ho avuto il tempo di scrivere [SM=g27813] Spero di non avervi fatto aspettare troppo [SM=g27825]
Per farmi perdonare pubblico un nuovo capitolo e spero che vi piacerà!! [SM=g27838] [SM=g27829]

Terzo Capitolo

Rimango incantata dai suoi occhi così neri e profondi. In un attimo non sono più sulla Terra, navigo lontana nel suo sguardo. Non riesco a distogliere gli occhi.
Poi dice: "Salve signorina Rachel! Ben venuta nella nostra famiglia"
Ed è solo quando sento la sua voce che scendo dalla mia nuvoletta rosa e torno trai viventi. Non ho ascoltato però ciò che ha detto...rimango lì in piedi e lo fisso...sono confusa...non so cosa rispondere...non avevo sentito niente. Allora lui sorride e si avvicina a me. Il suo sorriso è così dolce!! Mi stringe la mano e dice:
"Piacere di conoscerti Rachel...Posso darti del tu?"
Riesco solo a dire:
"Certo che può Mr Jackson!"
Allora lui subito ribatte:
"No, no! Ti prego non chiamarmi Mr Jackson! Mi fa sentire vecchio!! Mio padre viene chiamato Mr Jackson ma io voglio essere chiamato Michael" e mi guarda fisso come se volesse penetrare nella mia mente.
"...Emmm..Ok......Michael" dico balbettando.
Senza accorgermene sono rimasta con la mano stretta alla sua...ha una pelle così fina........Quando me ne accorgo la tiro via ed agitandomi dico:
"Scusa io...io..."
Lui ridacchiando dice:
"Non devi scusarti di niente...hai delle mani molto calde...fa piacere tenerle strette!"
In questo momento mi sento veramente in imbarazzo e penso di essere rossa come un pomodoro.
Per sciogliere il ghiaccio Michael mi invita a sedermi e gli altri se ne vanno.
"Vuoi qualcosa da bere?" mi domanda sorridendo.
"No grazie! David mi ha già offerto della Pepsi" rispondo acquistando un pò di sicurezza.
Allora mi domanda incuriosito:
"Non bevi alcol?"
"Sinceramente preferisco analcolici...Anche se in occasione di feste o anche quando esco con gli amici prendo del vino o qualcosa di leggero"
Allora sempre più curioso domanda:
"Con gli amici? Non cell'hai un......"
Non lo lascio finire:
"Ragazzo? No...Ho finito da poco una storia durata cinque anni e per ora vivo sola con il mio cane...ma perchè me lo chiedi?"
Allora lui abbassa lo sguardo e si morde il labbro inferiore. Mi accorgo di averlo messo in imbarazzo quindi per sdrammatizzare faccio una piccola risata e dico:
"OK...lascia perdere....non importa!"
Allora anche lui fa una piccola risata e mi guarda dritto negli occhi. Rimango nuovamente incantata. Ci guardiamo fissi per parecchi secondi senza dire niente. E' lui il primo a distogliere lo sguardo per vedere l'ora e subito mi dice:
"Oh guarda...si è fatto tardi. Dobbiamo andare dillà che ci aspettano gli altri ballerini"
Io vengo colta di sorpresa. Non sapevo che oggi stesso ci sarebbero state anche le prime prove. Così provo a chiedere qualche chiarimento:
"Scusa Michael ma dobbiamo già fare le prove?"
Lui intanto si alza e dice:
"Sì dai non preoccuparti! Vieni che devi conoscere gli altri"
Ormai mi sento troppo in imbarazzo e non oso dire nient'altro. Preferisco stare zitta e fare ciò che dice, non voglio sembrare smorfiosa. Così lo seguo ed arriviamo subito in teatro. Questa volta però è tutto illuminato e devo dire che è stupendo!
"E' davvero molto grande qui" dico a Michael mentre camminiamo.
Si gira verso di me e mi domanda con un'aria entusiasta:
"Ti piace?"
"Certo! E' davvero molto bello qui" rispondo. Il mio sguardo è come quello di bambina al parcogiochi. Lui invece ha un'aria molto compiaciuta.
Ed ecco che siamo arrivati. Ci fermiamo davanti ad un gruppo di ragazzi alti, magri e molto carini. David ci raggiunge dicendo:
"Questi sono gli altri ballerini....ragazzi questa è Rachel"
Io timidamente rispondo "Salve ragazzi"
Tutti mi accolgono con un gran sorriso e mi fanno sentire a mio agio. Tra loro intravedo un ragazzo alto poco più di me, castano con gli occhi verdi. Mi sta guardando da quando sono entrata. Devo dire che è carino ma in questo momento riesco a pensare solo al tempo trascorso prima con Michael. Mi giro per cercarlo ma non lo trovo da nessuna parte.
"Accidenti!" penso "Perchè è andato via?? .... Già mi manca!!!"
"Ragazzi" dice David "Incominciamo con la prima entrata sulla canzone JAM...tutti sul palco!! Rachel segui questa prova...poi proviamo The way you make me feel. Intanto siediti in platea"
Eseguo i suoi "ordini", percorro le poche scale poste in mezzo alla platea e mi siedo al centro. Non faccio in tempo sistemarmi bene che si sente "1,2,3,4..." ed inizia JAM.
"Certo che non si perde tempo qui!" dico a bassa voce.
Sento una voce dietro di me che dice "Beh non c'è tempo da perdere". Subito mi giro e mi ritrovo davanti Michael...E' lì in piedi che mi guarda con un grande sorriso. Io mi sto un pò vergognando per quello che ho detto.
"Posso sedermi?" mi chiede avvicinandosi.
"Beh Mr...scusa...Michael, non devi certo chiedere il permesso!" rispondo a voce bassa...Ancora imbarazzata per la brutta figura.
Lui mi guarda, o almeno penso...non ne sono sicura perchè ha gli occhiali da sole. Li porta dovunque accidenti!
"Devi abituarti a questi ritmi veloci...è così che si lavora con me...io sono Michael Jackson" dice con un tono insopportabile.
Quant'è sfacciato!!! Devo dire che non me l'aspettavo così! Vabbè...dovrò rifarmi sul suo conto, in fondo lui è Michael Jackson...me l'ha appena ribadito.
"Sì hai ragione, scusa Michael" dico senza dare peso alle sue parole.
Penso che si sia accorto della mia indifferenza perchè si morde il labbro inferiore un pò nervosamente e ribatte:
"Per te sono Michael Jackson"
Rimango quasi a bocca aperta. E' incredibile quanto possa essere insopportabile. Riesce a contraddirsi nel giro di mezz'ora. Sono praticamente senza parole e sto facendo una figura che preferirei aggettivarla con "brutta".
A questo punto scoppia a ridere. Sta facendo muovere i sedili per quanto si stia divertendo. Non capisco perchè sta ridendo però mi sta dando un pò fastidio perchè mi sento presa in giro, così gli chiedo:
"Scusa ma perchè ridi? Ho detto o fatto qualcosa che non va?"
Lui continua a ridere. Accidenti non lo sopporto più!
Dopo essersi fatto questa grande risata ed arrivati al punto che se non stessi seduta di fronte a Michael Jackson mi sarei già alzata e me ne sarei andata, prova a fermarsi. Si toglie gli occhiali e mi accorgo che sta praticamente piangendo per la risata di prima. Sta ancora ridacchiando equando prova a dirmi qualcosa:
"Vedi...vedi cosa ...cosa mi stai facendo? Ahahah...sto lacrimando...sei troppo buffa!"
In questo momento penso di somigliare ad un personaggio dei cartoni quando gli trema un occhio. Non so se lui lo sta notando ma anche il mio sta tremando un pochino. Ho un sopracciglio alzato e lo guardo fisso.
"Non capisco...perchè ti sembro tanto buffa?? Scusa Michael... anzi Michael Jackson...puoi spiegarmi cosa sta succedendo?? Mi sento presa in giro!"
Quando vede che io ci sto rimanendo davvero male, si calma, mi prende le mani dicendo:
"Scusa! Non volevo farti arrabbiare ma eri così buffa quando ti ho detto di chiamarmi Michael Jackson che non ho resistito...la risata è venuta spontanea e...riguardo al fatto che devi chiamarmi Michael Jackson, non è vero. Non devi chiamarmi così...stavo solo scherzando...mi piace scherzare e vedere come reagiscono gli altri. Per me va bene che tu mi chiami Michael o puoi chiamarmi come vuoi tu! Però ti prego dimmi che non te la sei presa..."
In questo momento mi sta guardando dritta negli occhi ed io mi sento sciogliere...non riesco ad essere arrabbiata quando si tratta di lui. Non distolgo il mio sguardo dal suo e tengo le mie mani nelle sue. Sto provando una sensazione bellissima. Fino a qualche ora fa tutto questo per me era solo un sogno ed ora mi trovo qui, in questa situazione proprio davanti a lui...il re del pop! Come faccio ad essere arrabbiata?? Non posso!! Non ce la faccio. Però non voglio perdere il mio orgoglio...
"Michael...io non sono arrabbiata...è solo che mi sono sentita un pò presa in giro e questa è una cosa che mi ha messo in imbarazzo..."
"Scusa..." ribatte con tono dispiaciuto senza farmi finire ciò che stavo dicendo "Davvero non volevo che succedesse...La prossima volta dovrò controllarmi!"
Oh mio Dio quanto è carino!! Ho il cuore che sta per uscirmi fuori dal petto. Provo a mantenere la calma dicendo:
"Scuse accettate!"
Mi fa un grande sorriso e mi da un bacio sulla guancia. Poi si rinfila gli occhiali.
Io rimango immobile. Questo davvero non me lo aspettavo! E' così imprevedibile!! Non passa molto e...
"Michael..." dice qualcuno ...E' David che intanto è venuto davanti a noi..."Michael, Rachel...dobbiamo provare The way you make me feel...Vi aspettiamo sul palco"
Guarda Michael, me e poi guarda le nostre mani ancora strette. Fa un sorrisetto sotto i baffi così istintivamente tiro via le mani e faccio finta di niente sorridendo.
David va verso il palco ed io divento rossa. Brava Rachel hai fatto la tua ennesima figura di merda...e questa volta non mi contengo!! U_U
Michael si alza e mi porge la mano...
"Vieni? Dobbiamo andare a provare...tocca a noi"
Io torno mentalmente nel teatro:
"Sì, scusa, hai ragione!"
"Comunque non preoccuparti per prima. David fa così per scherzare. Lui è un pò come me!" dice Michael per rassicurarmi.
Così gli afferro la mano e mi alzo. E' incredibile...ogni volta che stringo la sua mano mi sento percorrere il corpo da un brivido. Questo deve essere l'effetto Michael Jackson!

To be continued...
22/06/2011 20:01
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
malabi, 21/06/2011 04.06:

Adry ero troppo curiosa e nonostante siano le 4 di mattina ho voluto leggerti.

Brava, scrivi bene e la storia è intrigante.

Baci e a presto.

Lalli.



Oh, Grazie Laura!! [SM=g27836]
Sei molto gentile [SM=g27829] e scusa se ti ho fatto rimanere sveglia per leggere [SM=g27834]
Sono contenta che ti sia piaciuta!! [SM=x47938]
[SM=x47981] di nuovo e spero che anche tu continuerai la tua!!! [SM=x47983]
22/06/2011 22:13
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Chiede se sei fidanzata perchè vule chiederti se voui divetare la sua ragazza. Divertente quando fa finta di niente. Siete carini formate una bella coppia. per fortuna hai capito che scherzava quando dice che per te Michael Jackson. Tenera che lo tieni per mano. Aspetterò con immensa gioa il prossimo.
23/06/2011 06:22
 
Quota
Post: 564
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ciao Adry!! [SM=g27817]
mi piace quando Michael ridacchiando dice:"Non devi scusarti di niente...hai delle mani molto calde...fa piacere tenerle strette!"e Rachel diventa tutta rossa come un pomodoro [SM=x47979]MJ è davvero un monello ,li ha fatto uno scherzo e la poverina ci è cascata in pieno-"Per te sono Michael Jackson"- [SM=x47979] Brava!! [SM=x47932] aspetto il prossimo [SM=g27838]



24/06/2011 14:56
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Salve ragazze, Oggi sono un pò triste perchè domani a roma si svolgerà una manifestazione per Michael [SM=g27836]
Era una cosa che aspettavo da mesi [SM=x47962] e dovevo andarci con una mia amica con i mezzi perchè tanto abito in periferia, ma lei oggi mi ha detto che non può venire [SM=g27813] quindi io non ci posso più andare...non è una buona idea andare in giro da sola per roma con tutta la gentaccia che gira [SM=g27820] quindi oggi sono un pò giù!! [SM=g27813] [SM=x47964]
Però voglio comunque pubblicare un nuovo capitolo [SM=g27823] Quindi vi auguro una buona lettura e spero che vi piacerà!! [SM=g27828]

Capitolo quattro

Dopo essermi alzata, a malincuore lascio la sua mano ed insieme attraversiamo la platea. Saliamo sul palco e mi viene spiegato più o meno ciò che devo fare. Le parole di David mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. Il mio sguardo è puntato su Michael che in questo momento sta parlando con il tecnico delle luci:
"...Allora...Non ci saranno luci all'attacco di questo pezzo. Voglio solo i colpi di batteria al buio, poi si accenderà una luce rossa qui in basso ed entreranno i ballerini uno ad uno che si sistemeranno lì...."
Rimango ancora una volta incantata da lui, dalla sua dolcezza, dalla sua naturalezza.
David mi sta ancora parlando così riporto l'attenzione sul suo discorso:
"...Quando Michael dice queste parole tu entri da quella parte"
Entrare? Parte? Ma quale parte? Che parole?? Non ho ascoltato nemmeno una sillaba di ciò che mi stava dicendo. Ho capito solo quest'ultima frase. Perciò devo farmi ripetere ciò che dice Michael quando c'è la mia entrata, ma devo anche fare finta di aver seguito il discorso quindi, con un'aria da furbetta, anzi da qualcuno che sta provando a nascondere qualcosa, dico:
"Scusa David, puoi ripetermi le parole sulle quali devo entrare? ... Sai, non voglio fare confusione...." e provo a convincerlo con un sorriso che, sicuramente è poco convincente dato che non passano due secondi e David ribatte:
"Non stavi ascoltando niente di ciò che ho detto vero? Vabbè dai.... Ora ti rispiego ma non voglio che succeda di nuovo, devi essere attenta se vuoi stare qui!"
Mi sto veramente vergognado per il mio comportamento.
"Sì, lo sarò. Promesso!" rispondo.
Detto questo David mi rispiega ciò che devo fare e quando devo entrare.
Quando finisce la spiegazione si dirige verso Michael e gli chiede se possiamo incominciare. Non capisco cosa stia dicendo Michael perchè non parla a voce molto alta ed io sto già dietro le quinte, però penso che possiamo partire perchè sta facendo dei cenni ai tecnici. David viene verso di me e dice:
"Stiamo iniziando...ricorda ciò che devi fare e non farti distrarre da niente!!"
Dico di sì con la testa e David va in fondo al palco dall'uomo che si occupa della musica. Michael si posiziona poco più a sinistra dal centro del palco. Gira la testa verso di me, mi fa l'occhiolino e mi regala un dolce sorriso che io ricambio. Le luci si spengono e si sente l'attacco della batteria. Poi si accende la luce rossa di cui stava parlando prima ed incominciano ad entrare i ballerini. Stanno facendo ciò che voleva Michael. Nessuno osa sbagliare...qui non si può sbagliare! Per questo vengono scelti i migliori. Michael vuole sempre il meglio. Proprio per questo le ripetizioni vengono interrotte numerevoli volte.
E' incredibile come lui voglia ottenere la perfezione e come quando la ottiene non è mai soddisfatto pensando di poter fare di più!
Durante le prove ho il modo di passare molto tempo con Michael dato il pezzo che stiamo provando. Mi piace il fatto che lui debba seguirmi sul palco, che debba in qualche modo "corteggiarmi". Mi fa sentire importante per lui, anche se non lo sono veramente.
Alle nove e mezza di sera finiscono le prove. Tutti i ballerini vanno a farsi la doccia per poi andare a casa e riposare dopo questa lunga giornata. Io vengo intrattenuta da David:
"Rachel devo dire che ti ho vista molto partecipe a questo pezzo. Sei stata davvero brava!! Devo farti i miei complimenti!! Sei stata la scelta giusta! Michael non sbaglia mai..."
Lo interrompo dicendo:
"E' vero Michael non sbaglia mai! E penso che i complimeti vadano a lui non a me...perchè è lui quello che rende questo pezzo magico!"
Mi risponde compiaciuto:
"Sì è vero...Michael è la perfezione in persona ed è proprio per questo che adoro lavorare con lui!" poi con l'aria da furbetto aggiunge "E vedo che tra voi si sta creando del feeling!"
Ok! Ora sto passando dal rosso pomodoro al viola di una melanzana appena cotta! Accidenti mi sto vergognando tantissimo. Devo uscire fuori da questa situazione in qualche modo quindi ribatto:
"Beh...la canzone prevede questo, o no?!"
So che non stava parlando della canzone ma era il modo più facile per uscirne fuori. Spero solamente che abbia capito che dovrebbe smetterla. E fortunatamente capisce.....si fa un piccola ed immancabile risata e dice:
"Sì certo! Hai ragione"
Voglio andarmene prima che aggiunga altro che possa farmi diventare il viso un ortagio!
Così guardo l'orologio e, con il fare di chi si sta sbrigando concludo:
"David scusa, devo andare a farmi la doccia che si sta facendo tardi! Vengo a cercarti prima di andare via, ok?"
"Sì, va bene! Mi trovi qui che devo finire di vedere alcune cose con i tecnici. A dopo" sorride, si gira e va verso il palco. Anche io vado verso lo spogliatoio ma prima di uscire dal teatro dò un'ultima occhiata per vedere dov'è Michael. Non lo trovo. E ti pareva? Questo secondo me usa il teletrasporto...Era lì fino a poco fa! ... Comunque vado a farmi la doccia.
Lo spogliatoio è ben fornito di asciugamani puliti, shampoo di molti tipi, bagnoschiuma e tantissime altre cose che non troverete mai nello spogliatoio di una palestra o un teatro normale. Beh almeno uno non deve portarsi niente da casa.
Mi infilo sotto la doccia e ci rimango per un bel pò. E' molto piacevole stare qui dopo ore di prove! Sotto la doccia canticchio The way you make me feel e ripenso alle prove....a dir la verità ripenso a Michael. Ripenso al fatto che solo questa mattina ero una semplice fan che sognava di incontrare il suo idolo e che ballava con il suo cane in cucina. A proposito del cane...
"Skip..." dico a bassa voce con gli occhi fissi su una mattonella del muro.
"Mi sono proprio dimenticata di Skip. Poverino non è uscito da questa mattina...ed è tutto solo a casa. Devo sbrigarmi!" dico rivolta a me stessa.
In pochi minuti mi vesto e sistemo le cose dentro il borsone. Esco velocemente dallo spogliatoio e vado a cercare David. Nel teatro non c'è. Verso di me arriva un assistente e mi dice che David è dovuto andare via di corsa, che si scusa con me e che mi chiamerà per informarmi sulle prossime prove. Lo ringrazio ed esco velocemente dal teatro pensando solamente a Skip. Quando sono fuori, mi ritrovo davanti una grande limousin nera e fuori il K2 con occhiali neri e auricolare e devo dire che non ha un'aria molto amichevole. A questo punto mi ritorna in mente Michael, però faccio finta di niente e vado verso il parcheggio per prendere la mia macchina che in confronto a questa è una scatoletta. Il K2 però, vedendomi andare via mi chiama per nome e si avvicina. A questo punto penso che la cosa migliore sia fermarsi. Mi giro ed ho il cuore in gola. Da lontano non sembrava così grande! Cioè si vedeva che era grande...ma non così tanto! Questo più che K2 somiglia più all'Everest! Rimango con gli occhi sbarrati e lui mi dice con un vocione che fa venire i brividi:
"Signorina Rachel scusi, devo chiederle di venire con me"
L'Everest parla più come un poliziotto. Ma siamo sicuri che non faccia parte del FBI o qualcosa del genere?? Presa dalla paura riesco solo a dire a bassa voce con tono un pò terrorizzato:
"Oddio e mo che ho fatto???"
L'Everest mi sente e sempre con la stessa espressione di prima e con lo stesso tono di voce dice:
"Non si preoccupi signorina, io sono la guardia del corpo di Mr. Michael Jackson e le chiedo di venire con me perchè mi è stato chiesto da lui"
Dopo ciò che ha detto caccio un grande sospiro e mi tranquillizzo.
"E dove devo seguirla?" chiedo al bestione.
"Venga l'accompagno nella limousin" risponde sempre con lo stesso tono.
Accidenti quanto è antipatico!! Prima mi chiama signorina e fa l'educato poi parla con questo tono. Vabbè pazienza.... ma cosa vorrà Michael? Intanto lo seguo. Mi apre lo sportello posteriore della limousin e mi fa entrare. Lo ringrazio e sorrido, ma lui non cambia espressione. Sembra che abbia il viso stampato! Vabbè ci ho provato. Chiude lo sportello ed io mi giro. Dall'altra parte della limousin c'è Michael che mi sta sorridendo.

To be continued...
24/06/2011 15:35
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Devi ammetterlo ti pice non solo perchè ti cortegga durante la Canzone The Way You Make Me Feel ha ragione David ti piace al di fuori del palco. La sua gurdia ti ha portato in Limousine perchè c'è il tuo amore ad aspettarti per portarti da qualche parte. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio sapere dove ti porta e vorrei sapere cosa ti chiederà.
29/06/2011 16:01
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao ragazze [SM=g27817]
Ci siete?? [SM=g27823] [SM=g27838]
Io proseguo l'FF spero che questo nuovo capitolo vi piacerà [SM=g27828] [SM=x47938]


Capitolo Cinque

Michael ha un bicchiere in mano e ne beve un pò prima di parlare...

"Rachel...Sono contento che tu abbia accettato il mio invito! So che sei stanca per le prove ma avevo voglia di parlare con te"

Senza farmi prendere dall'emozione del momento rispondo sinceramente:

"Beh...stavo andando a casa perchè il mio cane è solo da questa mattina però il tuo bodyguard mi ha detto che ho ricevuto un invito da parte tua ed eccomi qui. Però devo essere onesta e dirti che sono un pò preoccupata per lui e vorrei vederlo..."

"Questo vuol dire che devi andare via?" mi domanda con voce un pò triste, come quella di un bambino quando gli viene detto di no.

"Sì................. Michael...scusa...mi dispiace molto!"

Dico questo a malincuore perchè mai avrei rifiutato un invito da parte sua però non posso lasciar solo Skip per tutto questo tempo. Abbasso gli occhi perchè mi sto vergognando per il mio comportamento e non ho il coraggio di guardarlo. Per pochi secondi regna un silenzio che sta peggiorando il mio stato d'animo, quando Michael si sposta sul sedile di fronte a me e con un tono dolce e comprensivo dice:

"Rachel...lo capisco. Davvero! Anche io se fossi nella tua situazione farei la stessa cosa. Non devi preoccuparti! Possiamo parlare un altro giorno"

A questo punto mi sento sciogliere. Alzo gli occhi e lo guardo fisso nei suoi. Dal suo sguardo posso capire che non ci sia rimasto molto bene. Mi sto sentendo veramente in colpa e vorrei fare qualcosa per rimediare a questa situazione, ma non so cosa.
Michael si accorge che la mia mente sta vagando altrove e con voce preoccupata mi chiede:

"Tutto ok? Se vuoi ti accompagno a casa con la limousin...ti vedo molto stanca e preoccupata..."

"Cosa?? No...no..."dico un pò confusa "Non preoccuparti. Sono venuta con la macchina e poi...una limousin non passa molto inosservata nel quartiere"

"Sì! Hai ragione. Però voglio assicurarmi che arrivi a casa sana e salva perchè io...io penso che tu sia un pò stanca per guidare" risponde.

Poi si morde il labbro inferiore. E' davvero dolce ed io non resisto! Vorrei stare qui con lui questa sera, ormai notte, vorrei stare insieme a lui sempre ma in questo momento il mio cuore va a Skip. Rimango in silenzio per qualche secondo a pensare. Neanche Michael parla. Forse mi sta guardando...non ne sono sicura perchè sto guardando nel vuoto, lo faccio sempre quando penso, però mi sento i suoi occhi puntati addosso.

"Lo so!" dico improvvisamente a voce bassa.

Michael mi sta guardando con un sopracciglio alzato e , un pò spaventato dal mio scatto chiede:
"Che cosa? A cosa ti riferisci?"

Non rispondo alla sua domanda. Sono troppo felice ed assorta dall'idea che ho in mente, così chiedo:

"Scusa Michael, posso fare una telefonata?"

Mi sorride e risponde:

"Certo che puoi! Se vuoi usa il telefono che mi hanno messo a disposizione nella limousin"

"Michael grazie, ma ho il mio cellulare e posso..."

Non mi fa finire dicendo:

"No, No, insisto! Chiama da qui, non c'è probblema...almeno che non sia una chiamata privata che io non posso sentire..."

"Oh no, non c'è niente di privato...comunque grazie ancora"

Si allunga per prendere il telefono e me lo porge sorridendo. Io formo il numero e chiamo. Dopo due squilli si sente una risposta dall'altra parte:

"Pronto?"

"Pronto mamma, sono io Rachel"

"Rachel cara, come stai? Come mai chiami a quest'ora??" E' successo qualcosa?"

"Sto bene mamma...no, no, non è successo niente anzi...Vorrei solo chiederti un grosso favore...Non potresti andare a casa mia e prendere Skip? Perchè io sono via da questa mattina per dei motivi che poi ti spiegherò e non so a che ora tornerò perchè mi sto intrattenendo con........con un amico..."

Michael, che fino ad allora si era versato dell'altro drink, sentendo ciò che avevo detto, mi guarda con gli occhi spalancati e mi dona un bellissimo sorriso di felicità.

"Ma quindi lo devo portare qui a casa mia?" continua mamma al telefono.

"Non so, come vuoi tu...Forse è meglio perchè non so a che ora torno e sai che non gli paice stare solo..."

"Sì, sì lo so...senti ma come è andato il provino per il tour?"

"Poi ti racconto...scusa ma devo chiudere perchè non sto parlando dal mio telefono..."

"Ah sì scusa, hai ragione...ma chi è il tuo amico??"

"Un amico...poi ti racconterò tutto...adesso devo chiudere...grazie mille per Skip!"

"Di niente cara, Ti voglio bene! A domani"

Anche io ti voglio bene mamma...dai un bacio a Skip da parte mia...a domani...buonanotte"
"Buonanotte!"

Riaggancio il telefono. Lo ridò a Michael e lo ringrazio. Lo posa sul sedile e mi chiede:
"Ma allora rimani con me??"

"Certo!! Ho chiamato mamma a posta! Quella donna dovrebbero farla santa...è sempre disponibile ad ogni ora, mi aiuta sempre e..."

Michael improvvisamente mi abbraccia forte stringendomi a se e dicendo:

"Grazie!"

E' impressionante quanto sia dolce e sempre bisognoso d'affetto. Sapevo che lui era un bambino per via della sua infanzia e me lo sarei dovuto aspettare invece....riesce sempre a sorprendermi.
Io lo stringo a me e dico:

"Non c'è di che..."

Restiamo così per qualche secondo ancora poi ci sciogliamo dall' abbraccio.
Prende il telefono della limousin e comunica all'autista che possiamo partire, così chiedo incuriosita:

"Scusa Michael ma...dove stiamo andando?"

"Oh, facciamo un giro per Los Angeles...tu vuoi fare qualcosa in particolare?"

"No, no....per me va bene qualsiasi cosa"

"Ok......vuoi qualcosa da bere?"

"Uhmmm...della pepsi se c'è"

"Sì certo che c'è! Ti piace molto vedo...l'hai presa anche prima..."

"Beh sì, è la mia bevanda preferita"

E mentre Michael sta prendendo due lattine di pepsi, io, senza accorgermene, canticchio la canzone della pubblicità della Pepsi fatta da lui:

"You're a whole new generation, you're dancing through the day,you're grabbing for the magic on the run..."

Continuo a canticchiare e Michael, dopo aver preso le due lattine, me ne porge una e mi chiede incuriosito:

"Perchè preferisci la Pepsi alle altre bevande? Ce ne sono molte davvero buone...ad esempio la Coca-Cola..."

Prendo un pò di tempo per rispondere perchè mi accorgo che vuole ottenere una risposta ben precisa...so che vuole che io dica che preferisco la Pepsi perchè è stata pubblicata da lui più volte...glielo posso leggere negli occhi. Ma non gli darò questo piacere...così rispondo:

"Beh, non so...forse la preferisco perchè rispetto alla Coca-Cola ha un sapore più dolce..."

"mmm a me sembra che la Coca-Cola sia più buona della Pepsi...lo dicono in tanti...."

Accidenti, vuole renderemi tutto più difficile per farmi ammettere ciò che penso veramente. Ma io lo voglio mettere in difficoltà, quindi lo stuzzico:

"Beh, se pensi che la Coca-Cola sia migliore della Pepsi, allora perchè hai fatto pubblicità alla Pepsi?"

Non mi risponde. Si sta nuovamente mordendo il labbro inferiore. Così decido di smetterla ma non mi risparmio una bella risata.

"Perchè stai ridendo??"

"No...è che......quando non sai cosa dire ti....ti mordi sempre il labbro....e...."

"Non è vero, guarda che so cosa dire infatti stavo per risponderti!"

"Ah sì?! Allora sentiamo..." dico continuando a stuzzicarlo.

"Ehmm...beh...ho fatto pubblicità alla Pepsi perchè mi è stato chiesto di farlo quindi..."

A questo punto scoppia una grande risata da parte mia che viene subito seguita dalla sua. Ridiamo fino ad avere le lacrime agli occhi. Poi dico:

"Vabbè dai, lo sai qual'è il vero motivo per il quale io preferisco la Pepsi..."

"Uhmm... se non è il fatto che è più dolce allora non lo so..." dice stando al gioco.

"Beh, perchè da quando ho visto quella pubblicità ho incominciato ad amare la Pepsi più di ogni altra bevanda..."

Allora lui, compiaciuto della mia risposta dice:

"Ti piace così tanto quella pubblicità?!"

"Beh sì....è davvero molto bella!! Come qualsiasi altro tuo video, canzone o film del resto!"

"Sei una mia fan quindi?"

"Beh sì....da quando ero piccola..."

"Quindi mi hai seguito anche quando facevo parte dei Jackson 5?"

"Certo! Sapevo tutte le tue canzoni e seguivo ogni vostra apparizione televisiva! Eravate davvero !"

"Beh, sì...ho conservato dei bei ricordi di quei tempi, dei miei fratelli e delle poche volte che giocavamo...ma ho conservato anche dei ricoridi davvero tristissimi..." dice abbassando lo sguardo. Così gli prendo la mano dicendo:

"Sì lo so....mi dispiace davvero moltissimo......"

C'è qualche secondo di silenzio e vedo un lacrima cadegli sulla mano. Allora gli sposto la ciocca di capelli che ha davanti al viso e gli accarezzo la guancia umida. Non so perchè lo sto facendo. Mi è venuto istintivamente. Forse se ci avessi pensato non avrei mai fatto questo gesto a Michael Jackson, ma l'ho fatto!
Lui alza lo sguardo e lo punta nel nero dei miei occhi. Ho come la sensazione che volesse chiedere aiuto, come se volesse entrare nel mio cuore e trovarci la serenità di cui ha bisogno. Ha gli occhi rossi e pieni di tristezza. Non so cosa fare nè cosa dire. Non mi sono mai trovata in una situazione così delicata. Riesco solo a sussurrare:

"Michael...."

E' immobile con i gomiti sulle ginocchia, mi guarda e sta ancora piangendo. Io non resisto e lo abbraccio di nuovo. Lui contraccambia il mio abbraccio ma questa volta è diverso...più intenso, pieno di energia e talmente stretto che riesco a sentire i battiti del suo cuore. Mi stringe sempre di più fino a farmi rimanere senza fiato. Sento che sta piangendo. Gli accarezzo i capelli...sono così morbidi! Provo a calmarlo sussurrandogli:

"Michael, non preoccuparti...ci sono io qui con te....stai tranquillo!!"

Sento che le mie parole lo stanno un pò calmando così provo a divincolarmi dall'abbraccio ma lui mi stringe di nuovo a sè. Rimaniamo abbracciati per un tempo che non so dire precisamente però, alla fine, la sua inquietudine si placa ed i nostri corpi si distaccano. Finalmente riesce a parlare ma l'unica cosa che riesce a dirmi è: "Grazie!"
Non ci sono parole per descrivere cosa ho provato durante l'abbraccio. Sono riuscita a sentire la sua energia, la sua tristezza, la sua agitazione e tutto ciò che provava. Mi sono sentita chiusa dentro una cupola insieme a lui e tutto il mondo fuori.
Non rispondo a parole, preferisco donargli un sorriso che sicuramente in questo momento vale più di ogni altra parola. Michael contraccambia ed è il primo a spezzare il silenzio dicendo:

"Ti va di venire in hotel?"

Rimango un attimo sorpresa...perchè una richiesta così strana? Beh non intendo certo rovinare la serata, quindi rispondo:

"Certo! Mi farebbe piacere"
To be continued...
[Modificato da Adry.Walker 29/06/2011 16:06]
29/06/2011 16:19
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ciao e bentornata emozionantebrava quando chiami tutta mamma dicendole di tenere Skip perchè è un peccatto andarte via da il tuo amore. Bellissima la conversazione su la Pespi e che gli hai rivelato di essere sua fan ed in fine brva hai fatto bene ad accetare di andare in Hotel. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
29/06/2011 19:49
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
(StreetWalker ), 29/06/2011 16.19:

Ciao e bentornata emozionantebrava quando chiami tutta mamma dicendole di tenere Skip perchè è un peccatto andarte via da il tuo amore. Bellissima la conversazione su la Pespi e che gli hai rivelato di essere sua fan ed in fine brva hai fatto bene ad accetare di andare in Hotel. Aspetterò con immensa gioia il prossimo





Hey, Grazie! [SM=g27823]
Pubblicherò a breve il prossimo...ho già incominciato a scriverlo [SM=g27838] [SM=x47938]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com