Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

[dicono di lui] Kathy Hilton parla di MJ con Pier Morgan, insieme alla figlia Paris Hilton

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2011 23:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/06/2011 16:15
 
Quota
Post: 1.960
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
All'interno del link c'è il video, io ho tradotto direttamente la trascrizione dell'intervista postata nel sito, spero non ci siano troppi strafalcioni [SM=g27822]




MORGAN: Kathy, quando torneremo, voglio parlare con te di un tuo buon amico, Michael Jackson.

MORGAN: Rieccoci con le Hilton. Kathy, questo è affascinante. Un sacco di persone sostengono di aver conosciuto Michael Jackson. Tu sei effettivamente andata al liceo con Michael Jackson. E siete rimasti amici intimi con lui fino alla fine della sua vita.
E tu non hai mai parlato molto di lui in pubblico, non che io abbia potuto vedere. Parlami del tuo rapporto con lui.

K. HILTON: Ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni e lui 14 ed abbiamo sviluppato una amicizia e un legame nel corso degli anni. E siamo sempre rimasti in contatto. E poi quando mi sono trasferita a New York e lui veniva, andavamo sempre ai suoi concerti. E, sai, abbiamo iniziato con... eravamo soliti fare scherzi telefonici insieme. Ed eravamo ragazzini. Ci siamo divertiti tanto. E poi lui è venuto a trovarmi quando è nata Paris. E poi ha finito per vivere a...

MORGAN: Era lì quando Paris è venuta al mondo?
K. HILTON: Aveva solo pochi mesi.

MORGAN: Davvero?

K. HILTON: Finì per trasferirsi al Waldorf per sei mesi, quando noi abbiamo vissuto lì per otto anni. E proprio prima di morire, era al Bel Air Hotel, dove vivevamo mentre rinnovavamo la nostra casa. Quindi lui è stato lì per circa tre o quattro mesi. Così abbiamo avuto modo di passare del tempo insieme.

MORGAN: Parlavamo di malintesi con Paris. Quali erano le idee sbagliate su Michael, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, non c'era una persona più gentile, più generosa, affettuosa, dolce, intelligente... intelligente... non posso... il padre più meraviglioso. Al Bel Air non aveva nessuna bambinaia. E quando andavo a prendere i bambini per portarli da qualche parte, lui lavava loro i capelli e abbottonava loro il maglione ed era così buono e meraviglioso. E io... lo amo. Tutta la sua famiglia, sono davvero una stupenda, bellissima famiglia.

MORGAN: Dove eri quando hai saputo che era morto?

K. HILTON: Ero appena tornata in albergo.

MORGAN: Come hai saputo la notizia?

P. HILTON: La mia assistente me lo ha detto. E io sono letteralmente caduta a terra. E mia sorella è venuta a prendermi e siamo andati direttamente a casa, perché pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

MORGAN: Sei andata in ospedale quando...

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Qual è stata la scena lì?

K. HILTON: I bambini e la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle e praticamente tutti erano in questa stanza. E piangevano e si abbracciavano l'un l'altro sconvolti. E questo è un padre che era così con i figli, si è dedicato a loro da quando sono nati per crescerli ed essere con loro.
E poi Latoya e Randy mi hanno fatta entrare per dirgli addio. Penso che se non l'avessi fatto, non ci avrei mai creduto. Perché anche se è un amico, era una persona così potente.

MORGAN: Era ancora vivo quando...

K. HILTON: No.

MORGAN: Hai detto qualcosa?

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Cosa hai detto?

K. HILTON: Gli ho accarezzato la testa e le braccia e le gambe e i piedi e... gli ho detto ti amo così tanto e, sai, gli ho sussurrato alcune cose divertenti, e questo è tutto
.
MORGAN: Incredibilmente triste la fine della sua vita, non è vero?

K. HILTON: Ed era così favoloso in albergo. Si alzava presto ogni mattina, giocava con i bambini. Davvero scioccante.

MORGAN: Paris, conoscevi bene Michael?

P. HILTON: Sì, io sono cresciuta... con mia mamma... ricordo... uno dei primi ricordi che ho di lui è stato quando mia mamma ci ha portato sul set del video di "Thriller". E abbiamo ancora le immagini. L'ho sempre amato. Ero solita andare ai suoi concerti e lui faceva salire mia sorella e me sul palco e noi cantavamo lassù. L'ho sempre amato così tanto. Era un uomo straordinario.

K. HILTON: Lui mi disse, Kathy, mi piacerebbe andare a vedere Paris. Io dissi, beh, lei è fuori città. Beh, mi piacerebbe vedere il suo studio di registrazione. E io dissi, OK, va bene. E dissi monta in macchina. Erano tipo le 20.30. Gli dissi che non potevamo avere del personale di sicurezza a quell'ora. Andiamo. Rick guiderà. Sali dietro. E così i ragazzi sono venuti e siamo andati tutti e siamo stati da Paris.
E lui ama guardare tutto. Perciò guardava tutti i quadri alle pareti. E ama l'arte. E nel suo armadio e in tutte le sue collezioni di Pinocchio e Tinkerbell e tutto il resto. E lui disse lei mi ricorda me - lei - lei è - cosa disse? Qualcosa tipo, mi ricorda me a volte su certe cose che mi piacciono. E amava l'oro e le cornici e...

P. HILTON: Tu lo portasti in studio.

K. HILTON: L'ho portato in studio e ha avuto modo di vedere tutto.

MORGAN: E lui era un talento straordinario, vero? E usò il tuo nome, ovviamente, per uno dei suoi figli. Come ti sei sentita?

P. HILTON: Ne sono stata onorata.

MORGAN: Fu una diretta conseguenza?

K. HILTON: Sai, Latoya ti racconterebbe la storia. Quando eravamo più giovani, tutti noi dicevamo che chi avesse avuto prima figlia le avrebbe dato nome Paris. E io ho avuto la prima figlia. Così ho avuto modo di farlo per prima. E poi, quando ebbe sua figlia...

MORGAN: Hai visto spesso i bambini da quando è morto?

K. HILTON: Li ho visti un paio di settimane fa. Siamo andati fuori a cena. E non riesco a credere a quanto sono grandi. Siamo andati laggiù circa tre settimane fa.

MORGAN: E sembra che stiano bene?

K. HILTON: Oh, stai scherzando? Sono in una nuova casa e la signora Jackson è lì. Hanno una incredibile, bellissima casa, una grande sicurezza. E abbiamo fatto una grande cena di famiglia. Loro sono andati su e hanno fatto i compiti e poi sono venuti giù e li hanno fatti vedere alla nonna e poi hanno fatto il bagno e hanno detto buona notte, nonna, ti vogliamo bene. Ed è stato bello vederli.

MORGAN: C'è una specie di sensazione, dovuta credo alle azioni giudiziarie imminenti che coinvolgono il medico e la sua morte e tutto il resto, che fosse diventato una specie di personaggio patetico, alla fine, assuefatto a tutti questi farmaci e così via. È un ritratto inaccurato, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, posso dirti che quando era al Bel Air Hotel, non c'era nessuno - non c'era niente di tutto questo. Dato che io - era proprio sotto dove mi trovavo io. E parlavamo tutto il tempo. Infatti, se andavamo da qualche parte durante il giorno, diceva all'1:00 alla fontana. E se tardavo cinque minuti, era già lì.
E lui era con i suoi figli. Io credo nel mio cuore che, dato che doveva fare i concerti, era difficile per lui dormire, probabilmente. Non era un tossicodipendente. Aveva un problema ad addormentarsi. Voglio dire, non si tratta di qualcuno che abusava di qualcosa per sballarsi e penso che i livelli siano andati su e su e su.

MORGAN: Cosa pensi sarà dell'eredità di Michael Jackson?

K. HILTON: Beh, penso che adesso che se n'è andato, tutti si rendano conto di che persona buona fosse, di tutte le cose meravigliose che ha fatto per beneficenza. Ed è interessante che non sentiamo... beh, non voglio entrare in questo argomento, ma ha lasciato tre bellissimi bambini.

MORGAN: Che saranno il suo lascito, credo.

K. HILTON: Assolutamente.


im4mj.blogspot.com/2011/06/kathy-hilton-reflects-on-mich...

[Modificato da 4everMJJ 01/06/2011 16:21]
01/06/2011 16:30
 
Quota
OFFLINE
Che donna meravigliosa... [SM=x47928] [SM=x47928]

Grazie Cristiana...
01/06/2011 16:41
 
Quota
Post: 3.820
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Certo doveva davvero essere in grande confidenza con lui e la famiglia se l'han lasciata entrare in ospedale...è sempre bello constatare la presenza di persone veramente amiche nella sua vita, che a volte sembrava così triste.
Grande Cri, scovatrice instancabile [SM=g27827] !!
[Modificato da (Miss Piggy) 01/06/2011 16:41]
01/06/2011 16:47
 
Quota
Post: 2.054
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
....Gli ho accarezzato la testa e le braccia e le gambe e i piedi e... gli ho detto ti amo così tanto e, sai, gli ho sussurrato alcune cose divertenti, e questo è tutto.
Non c'è da dire molto, solo che lei ha potuto dirgli addio.... [SM=g27813]
grazie Cri!

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
01/06/2011 16:56
 
Quota
Grazie Cri

Abbiamo anche scoperto l'origine del nome di Paris.....
[Modificato da badgirl. 01/06/2011 16:57]
01/06/2011 16:57
 
Quota
Post: 3.672
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Quindi la storia che Michael scelse di chiamare la sua bimba Paris come la Hilton è vera? Non mi piace Paris Hilton ma immagino che da piccola doveva comunque essere stata una bimba graziosa e dolce e sono felice di sapere che Michael fosse così amico di sua mamma!

Ad ogni modo, sarà che oggi sono arrabbiatissima, ma non so se credere a tutte queste storie di profonda amicizia...Michael diceva sempre di sentirsi così solo e invece qui non fanno che spuntare cari amici come funghi..non capisco...
01/06/2011 16:58
 
Quota
Post: 3.572
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Che dire...grande donna!
Grazie Cristiana!
01/06/2011 17:04
 
Quota
Post: 3.209
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE

Che bella intervista.
Ricordo che dopo il 25 giugno di due anni fà anche Paris rilasciò alcune dichiarazioni sul rapporto che legava lei e la sua famiglia a Mike. Però in quella circostanza la rampolla dichiarò che il nome Paris, per la figlia, Mike lo avesse scelto perchè gli piaceva.
Se la trovo posto.
Grazie Cri!


EDIT: Scusami Merina ho visto dopo che hai scritto la stessa cosa
[Modificato da Antonella-60 01/06/2011 17:50]




01/06/2011 17:10
 
Quota
Post: 3.211
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Trovata !!!!


mag.sky.it/mag/gossip/2009/07/24/paris_hilton_michael_jack...





01/06/2011 17:47
 
Quota
Post: 508
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie Cri.
Meryna la penso come te sulla Hilton. però credo che l'essere soli "dentro" sia una situazione difficile da risolvere e che forse richiede ben altro che l'affetto degli amici.
[Modificato da migi.mj 01/06/2011 17:48]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com