Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Katherine - mio figlio non era un molestatore di bambini

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2011 21:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/05/2011 18:49
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
MJ's Mom -- My Son Was NO Child Molester!!!!!
5/4/2011 6:20 AM PDT by TMZ Staff

Katherine Jackson is still ADAMANT her son never molested any children ... including MJ's 1993 accuser -- and insists MJ only paid the kid off because his lawyers gave him bad advice.
Katherine appeared on "Today" this morning ... where Matt Lauer asked if there was anything she wanted to clear up about her son's life.
Katherine responded, "As far as Michael being a child molester ... that's the biggest lie ever been told."
MJ's mom said she read an article after MJ died -- in which the 1993 accuser allegedly admitted he made up the story against Michael.
When Lauer asked why MJ forked over a settlement with the boy ... Katherine said, "His lawyers told him he should just pay the money .. they thought that just paying the money and shut the people up would be the right thing to do."
Katherine said she asked MJ why he made the move -- and MJ told
her, "I didn't want to do it either mother, I wanted to fight it because I knew it wasn't the truth."


Katherine Jackson è ancora irremovibile sul fatto che suo figlio non ha mai molestato i bambini ... tra cui l’accusatore di MJ del 1993 - e insiste sul fatto che MJ ha pagato il ragazzo fuori da un contesto giuridico solo perché i suoi avvocati gli ha dato un cattivo consiglio.
Katherine è apparsa su " Today " di questa mattina ... dove Matt Lauer le ha chiesto se c'era qualcosa che voleva chiarire sulla vita di suo figlio.
Katherine ha risposto: "Riguardo al fatto che Michael sia stato un molestatore di bambini ... è la più grande bugia che sia mai stata detta."
La mamma di MJ ha detto di aver letto un articolo dopo che MJ è morto - in cui il suo accusatore del 1993 avrebbe ammesso di aver montato la storia contro Michael.
Quando Lauer le ha chiesto perché MJ aveva accettato su un accordo con il ragazzo ... Katherine ha detto: "I suoi avvocati gli hanno detto che doveva solo pagare .. hanno pensato che pagare e tenere la gente al di fuori sarebbe stata la cosa giusta da fare".
Katherine ha detto che ha chiesto ad MJ il perché da quella decisione - ed MJ le ha detto , "non ho voglia di farlo mamma, avrei voluto combattere, perché so che non è la verità."

Non capisco che bisogno aveva di ribadirlo, l'aveva già detto in altre interviste, e le "scuse" di Jordan Chandler dopo la morte di MJ le abbiamo sentite tutti, credo...mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma a me questa donna continua a non piacermi e sento puzza di marcio in tutto quello che fa o dice...


Traduzione dell'intervista fatta da 4everMJJ:

Questa è l'intervista integrale di Katherine Jackson con Matt Lauer al Today Show con la traduzione :


Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy




Matt Lauer: A quasi due anni dalla morte di Michael Jackson e il processo a carico del Dr Murray è stato posticipato un'altra volta a settembre. La signora Jackson ha pianificato di essere in aula tutti i giorni. Sta crescendo i suoi figli e ha dei progetti suoi. Signora Jackson buongiorno, è un piacere vederla.

Katherine Jackson: Buongiorno

ML: E' un piacere averla con noi. Ho molti titoli di cui parlare con lei. Mi faccia cominciare con quello che sta facendo notizia proprio ora, spero non le dispiaccia, cioè che il processo è stato rimandato, partirà a settembre. E lei era alle udienze preliminari ogni giorno. Questo mi ha colpito, perché lei non era obbligata ad essere lì. Perché ha sentito il bisogno di essere in aula?

K: Beh... Sentivo che dovevo esserci. Ero con lui tutti i giorni quando c'è stato l'ultimo processo. Non mi sarei sentita a mio agio se non ci fossi stata.

ML: E' stato difficile per lei essere in aula con qualcuno che è accusato in qualche modo di essere responsabile della morte di suo figlio?

K: Sì, è molto difficile. Molto difficile ascoltarlo mentire e guardarlo battibeccare sapendo che era lì per occuparsi di mio figlio e che lui è morto sotto le sue cure. Penso sia stato molto negligente. Questo mi fa sentire davvero male. Non posso neanche guardarlo.

ML: E' preparata, signora Jackson, e conosce le prove che saranno presentate nei confronti del dottor. Murray in tribunale. Sente che l'accusa abbia un caso forte?

K: Sì. E lo spero... e spero che ottenga quello che merita.

ML: La pena, se il dr. Murray verrà condannato, questo è omicidio colposo, dopo tutto, credo che la pena massima sia di quattro anni di carcere. Cosa ne pensa di questo?

K: Niente di buono. Penso che se qualcuno è in cura da un medico... specialmente un dottore... e muore mentre lui se ne sta occupando, penso che quattro anni non siano sufficienti per chiunque perda la propria vita sotto le cure di un altro. Penso che dovrebbero pagare, proprio come hanno fatto perdere la vita a mio figlio. Penso che dovrebbe pagare per questo.

ML: In questi ultimi anni è diventata la custode principale dei figli di Michael, Prince, Paris e Blanket. Sono curiosi sul processo o fanno le cose che fanno in genere i bambini della loro età?

K: Fanno le cose che i bambini dovrebbero fare. Io non ne parlo con loro. Io non voglio che loro... sono giovani. Voglio che siano felici. Questo li renderebbe tristi. Perciè non parlo con loro del caso.

ML: Mi può dare un aggiornamento? C'è tanta curiosità e interesse per Prince, Paris e Blanket. Prince ha 14 anni, Paris 12, per quanto ricordi, e Blanket 9. Come stanno?

K: Stanno bene. Blanket sta aspettando il suo insegnante in questo momento. Lui è scolarizzato a casa. E gli altri due sono andati a scuola. Vanno ad una scuola privata. Perciò sono andati a scuola.

ML: Com'è Prince? Voglio dire, i 14 anni a volte sono un'epoca turbolenta...

K: Lo è davvero. E' l'età in cui iniziano... Odio dirlo, ma è l'età in cui iniziano a guardare le ragazzine, hanno le fidanzatine o qualcosa di simile. Ma sono solo infatuazioni. Paris è bella e il bambino gioca ancora e ama quei personaggi e cose come queste. La sua stanza è decorata e ha tutti questi personaggi che gli piacciono. Sta bene. Tutti loro stanno bene.


ML Abbiamo parlato al telefono non molto tempo fa, in realta non molto dopo la morte di Michael, signora Jackson, e lei disse che era molto, molto preoccupata, ma interessata nel fare in modo che l'eredità di suo figlio fosse preservata. Come si assicura che la sua eredità sia preservata con i suoi stessi figli? Parla molto con loro di Michael? Loro le fanno molte domande su di lui ?

K: Qualche volta, ma i bambini parlano di Michael sempre, Paris ha le sue foto ovunque nella sua stanza... tutti hanno le sue foto nelle loro stanze. Io ho le sue foto appese in casa, ma non nella mia stanza, mi rende triste vederlo... le ho solo appese in casa.

ML: Ha una foto preferita di Michael, signora Jackson?

K: Non proprio... mi piacciono tutte a dire il vero. Non c'è una preferita

ML: Ha detto in un'intervista di non molto tempo fa con la Associated Press che ci sono un sacco di bugie su suo figlio là fuori e malintesi. Se potesse chiarirne alcuni ora, cosa vorrebbe dire alla gente?

K: Beh, la prima cosa che vorrei dire loro è... che Michael sia un molestatore di bambini è la più grande menzogna che sia mai stata raccontata. Qualche volta ne abbiamo parlato... e lui diceva "mamma, la cosa a cui tengo di più sono i bambini". E lui amava i bambini, ed è stato accusato della cosa peggiore al mondo, di aver molestato dei bambini. E lui diceva "morirei piuttosto che far del male a un bambino". E ne era davvero ferito, ma ha dovuto convivere con questo. Con queste bugie che la gente diceva.

ML: C'erano delle qualità infantili in suo figlio, signora Jackson, nel modo in cui conduceva la sua vita... era circondato molto dai bambini, specialmente a Neverland, un posto che ho visitato non molto dopo la sua morte. Lei ha mai parlato con lui del fatto che forse c'era un'apparenza impropria che Michael avrebbe dovuto evitare?

K: Beh, sa, io ho sempre pensato che avrebbe dovuto evitarlo, ma... ricordo che Elizabeth Taylor gli disse, quando lo accusavano, "Michael.... mai..." non so come lo disse, ma intendeva "non smettere di stare con i bambini, perché tu ami i bambini" perché la gente gli faceva del male dicendo queste bugie... perciò... lui ha continuato ad amare i bambini. E ricordo, dopo il primo processo, che loro hanno lasciato il caso aperto per anni perché c'erano altri bambini... e se fosse stato vero potevano andare a parlare con la polizia... nessuno è andato alla polizia, perché non era vero.

ML: Cosa le manca di più di Michael, signora Jackson?

K: Sa, non posso dire cosa mi manca di più. Mi manca, punto. Mi manca perché non è qui. Mi manca la sua voce. Mi manca il suo cantare. A volte quando eravamo in giro iniziava a cantare e qualche volta volevo chiedergli di cantare ancora una canzone perché amavo sentire la sua voce.

ML: Sa, nessun genitore dovrebbe perdere un figlio. Non è questo il modo in cui dovrebbe andare. Eppure mi sembra, signora Jackson, che lei abbia trovato una certa forza e conforto nel prendersi cura dei suoi figli. E' un'affermazione corretta?

K: Sì, lo è. E avere i bambini intorno a me mi aiuta molto. E un sacco di volte dicono sempre, bene, papà lo faceva così, papà questo, papà quello. Mi fa sorridere perché so che non lo stanno dimenticando.

ML: Si è accollata un'altra sfida, signora Jackson. E' più di una nuova impresa in cui è coinvolt. Può condividerla un pò con me?

K: Sì. Ho una collezione di fiori. Ho incontrato la persona che sta facendo questo con me tramite un amico. Io amo i fiori e lui mi ha detto che la sua famiglia è stata nel business dei fiori per molti anni e ho pensato che era una buona idea e una cosa molto buona da fare insieme. Ed eccomi qui con la collezione di fiori. Io amo i fiori, comunque. Li ho nel mio giardino, nella mia casa, ovunque.

ML: Quanto è coinvolta in questo progetto, c'è un accordo che ha previsto, si occuperà del design, è un qualcosa a cui dedicherà molto tempo?

K: Sì, anche prima di incontrarlo ero solita.... sistemare i fiori per metterli sui tavoli... ho una grande famiglia, per cui ho almeno dieci tavoli e anche di più e così ho pensato fosse bello unirmi a lui, visto che me l'aveva offerto.

ML: E' qualcosa che riguarda il creare e gli affari vengono dopo, o quale delle due è più importante per lei?

K: Tutte e due

ML: Penso che con così tanta negatività che ha circondato la sua vita negli ultimi anni, la perdita di suo figlio, i fiori siano qualcosa di puramente positivo per lei...

K: E' vero, e ho pensato che fosse anche bello perché... se vuoi dire qualcosa ad un amico che non hai vicino a te puoi parlarci al telefono, ma anche i fiori dicono molto... anche di più delle semplici parole.

ML: Tante persone in questa settimana stanno per pensare la festa della mamma, un momento in cui abbiamo la possibilità di onorare i ruoli che le nostre madri hanno avuto nella nostra vita. Quando pensa al suo ruolo come madre e ai suoi nove figli, di cosa è più orgogliosa?

K: Beh, quello che mi rende più orgogliosa è che non ho mai avuto... ho cresciuto i miei figli per essere buoni cittadini, rispettosi della legge. Non ho mai avuto problemi con loro. Stanno crescendo i loro figli allo stesso modo. Ho una famiglia molto numerosa ora. Sono molto orgogliosa del fatto che non mi danno alcun problema e sono cittadini rispettosi della legge. Questo porta gioia alla mia vita, non ho alcuna preoccupazione al riguardo.

ML: Mi lasci dire che siamo orgogliosi del fatto che ha passato del tempo con noi e le auguriamo il meglio. Katherine Jackson, la ringrazio molto.

K: Grazie.


In un altro video oltre a quello già detto c'è un'altra parte dove parla delle accuse di molestie (che i simpaticoni di TMZ hanno preso al balzo):

K: Suppongo che nessuno sembrava sapere che il suo primo accusatore... dopo che Michael è morto c'era un articolo in cui lui è venuto fuori e ha confessato che Michael non lo ha mai toccato. E' stata una grande bugia e il padre voleva solo essere ricco. Lui l'ha detto, mi dispiace che non sono riuscita a dirglielo prima che morisse.

ML: Però, signora Jackson, c'è stato un accordo, un pagamento fatto da suo figlio all'accusatore. Se non vi era alcuna colpa perché è stato effettuato il pagamento?

K: Beh, i suoi avvocati gli hanno detto che doveva pagare il denaro, perché Michael era in tour in quel momento. Loro hanno pensato che semplicemente pagare e far stare zitta quella gente fosse la cosa giusta da fare. Ma Michael era turbato e lo ero anch'io. Appena lo seppi lo chiamai e gli dissi: "Perché l'hai fatto? ti fa sembrare colpevole". Lui disse: "Gli avvocati mi hanno detto di farlo. Non volevo farlo mamma. Volevo combattere perché non era la verità".


[Modificato da AntonellaP85 05/05/2011 14:52]
04/05/2011 19:27
 
Quota
Post: 3.554
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Purtroppo invece il motivo per ricordarlo, ogni tanto, c'è eccome, perchè per tanti quella macchia su MJ rimane e rimarrà.

E, mi ripeto, nonostante le speranze e le leggende metropolitane susseguitesi, non mi risulta che la famosa dichiarazione di Jordan sia mai avvenuta : non esiste nessuna conferma di questa cosa. Anche l'articolo che dice di aver letto K riportava una voce che ha fatto il giro del mondo e che sia lei che Jermaine hanno ovviamente sfruttato a loro favore per difendere MJ in più occasioni, ma non è mai stata confermata dall'interessato, del quale non esistono dichiarazioni ufficiali post morte di Michael.

Se qualcuno la conferma la scovasse sarei ben contenta, intendiamoci...
04/05/2011 19:30
 
Quota
Post: 3.592
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Secondo me ribadire l'innocenza di Michael non è mai abbastanza soprattutto perchè c'è ancora tanta gente che lo crede davvero un molestatore!

04/05/2011 19:38
 
Quota
Post: 3.423
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Concordo con Miss...cercheranno sempre di ricordare Michael come molestatore... rimarrà per sempre.Nonna Katherine..non doveva ancora ribadirlo!
04/05/2011 20:17
 
Quota
Post: 589
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Su questo sono completamente d'accordo con la Signora Jackson!!Bisogna dirlo e ribadirlo sempre qualsiasi occasione si presenti!!C'è gente che ancora ci crede a questa spazzatura.Ci sono ancora articoli che ogni tanto escono sui tabloid,come quello del News of the World di qualche giorno fa e di cui abbiamo un topic.La famiglia,noi fans e tutti quelli che hanno conosciuto Michael devono fare tutto il possibile per non far uscire piu' sui giornali bugie del genere!!!
04/05/2011 21:36
 
Quota
Post: 1.820
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Caspita come sintetizzano a TMZ [SM=g27825]

Questa è l'intervista integrale di Katherine Jackson con Matt Lauer al Today Show con la traduzione (confesso che quando parlavano dei fiori ho leggermente tagliato [SM=g27824] )...

Ah, e giusto per ricordarlo, oggi è anche il compleanno di Katherine....



Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy




Matt Lauer: A quasi due anni dalla morte di Michael Jackson e il processo a carico del Dr Murray è stato posticipato un'altra volta a settembre. La signora Jackson ha pianificato di essere in aula tutti i giorni. Sta crescendo i suoi figli e ha dei progetti suoi. Signora Jackson buongiorno, è un piacere vederla.

Katherine Jackson: Buongiorno

ML: E' un piacere averla con noi. Ho molti titoli di cui parlare con lei. Mi faccia cominciare con quello che sta facendo notizia proprio ora, spero non le dispiaccia, cioè che il processo è stato rimandato, partirà a settembre. E lei era alle udienze preliminari ogni giorno. Questo mi ha colpito, perché lei non era obbligata ad essere lì. Perché ha sentito il bisogno di essere in aula?

K: Beh... Sentivo che dovevo esserci. Ero con lui tutti i giorni quando c'è stato l'ultimo processo. Non mi sarei sentita a mio agio se non ci fossi stata.

ML: E' stato difficile per lei essere in aula con qualcuno che è accusato in qualche modo di essere responsabile della morte di suo figlio?

K: Sì, è molto difficile. Molto difficile ascoltarlo mentire e guardarlo battibeccare sapendo che era lì per occuparsi di mio figlio e che lui è morto sotto le sue cure. Penso sia stato molto negligente. Questo mi fa sentire davvero male. Non posso neanche guardarlo.

ML: E' preparata, signora Jackson, e conosce le prove che saranno presentate nei confronti del dottor. Murray in tribunale. Sente che l'accusa abbia un caso forte?

K: Sì. E lo spero... e spero che ottenga quello che merita.

ML: La pena, se il dr. Murray verrà condannato, questo è omicidio colposo, dopo tutto, credo che la pena massima sia di quattro anni di carcere. Cosa ne pensa di questo?

K: Niente di buono. Penso che se qualcuno è in cura da un medico... specialmente un dottore... e muore mentre lui se ne sta occupando, penso che quattro anni non siano sufficienti per chiunque perda la propria vita sotto le cure di un altro. Penso che dovrebbero pagare, proprio come hanno fatto perdere la vita a mio figlio. Penso che dovrebbe pagare per questo.

ML: In questi ultimi anni è diventata la custode principale dei figli di Michael, Prince, Paris e Blanket. Sono curiosi sul processo o fanno le cose che fanno in genere i bambini della loro età?

K: Fanno le cose che i bambini dovrebbero fare. Io non ne parlo con loro. Io non voglio che loro... sono giovani. Voglio che siano felici. Questo li renderebbe tristi. Perciè non parlo con loro del caso.

ML: Mi può dare un aggiornamento? C'è tanta curiosità e interesse per Prince, Paris e Blanket. Prince ha 14 anni, Paris 12, per quanto ricordi, e Blanket 9. Come stanno?

K: Stanno bene. Blanket sta aspettando il suo insegnante in questo momento. Lui è scolarizzato a casa. E gli altri due sono andati a scuola. Vanno ad una scuola privata. Perciò sono andati a scuola.

ML: Com'è Prince? Voglio dire, i 14 anni a volte sono un'epoca turbolenta...

K: Lo è davvero. E' l'età in cui iniziano... Odio dirlo, ma è l'età in cui iniziano a guardare le ragazzine, hanno le fidanzatine o qualcosa di simile. Ma sono solo infatuazioni. Paris è bella e il bambino gioca ancora e ama quei personaggi e cose come queste. La sua stanza è decorata e ha tutti questi personaggi che gli piacciono. Sta bene. Tutti loro stanno bene.


ML Abbiamo parlato al telefono non molto tempo fa, in realta non molto dopo la morte di Michael, signora Jackson, e lei disse che era molto, molto preoccupata, ma interessata nel fare in modo che l'eredità di suo figlio fosse preservata. Come si assicura che la sua eredità sia preservata con i suoi stessi figli? Parla molto con loro di Michael? Loro le fanno molte domande su di lui ?

K: Qualche volta, ma i bambini parlano di Michael sempre, Paris ha le sue foto ovunque nella sua stanza... tutti hanno le sue foto nelle loro stanze. Io ho le sue foto appese in casa, ma non nella mia stanza, mi rende triste vederlo... le ho solo appese in casa.

ML: Ha una foto preferita di Michael, signora Jackson?

K: Non proprio... mi piacciono tutte a dire il vero. Non c'è una preferita

ML: Ha detto in un'intervista di non molto tempo fa con la Associated Press che ci sono un sacco di bugie su suo figlio là fuori e malintesi. Se potesse chiarirne alcuni ora, cosa vorrebbe dire alla gente?

K: Beh, la prima cosa che vorrei dire loro è... che Michael sia un molestatore di bambini è la più grande menzogna che sia mai stata raccontata. Qualche volta ne abbiamo parlato... e lui diceva "mamma, la cosa a cui tengo di più sono i bambini". E lui amava i bambini, ed è stato accusato della cosa peggiore al mondo, di aver molestato dei bambini. E lui diceva "morirei piuttosto che far del male a un bambino". E ne era davvero ferito, ma ha dovuto convivere con questo. Con queste bugie che la gente diceva.

ML: C'erano delle qualità infantili in suo figlio, signora Jackson, nel modo in cui conduceva la sua vita... era circondato molto dai bambini, specialmente a Neverland, un posto che ho visitato non molto dopo la sua morte. Lei ha mai parlato con lui del fatto che forse c'era un'apparenza impropria che Michael avrebbe dovuto evitare?

K: Beh, sa, io ho sempre pensato che avrebbe dovuto evitarlo, ma... ricordo che Elizabeth Taylor gli disse, quando lo accusavano, "Michael.... mai..." non so come lo disse, ma intendeva "non smettere di stare con i bambini, perché tu ami i bambini" perché la gente gli faceva del male dicendo queste bugie... perciò... lui ha continuato ad amare i bambini. E ricordo, dopo il primo processo, che loro hanno lasciato il caso aperto per anni perché c'erano altri bambini... e se fosse stato vero potevano andare a parlare con la polizia... nessuno è andato alla polizia, perché non era vero.

ML: Cosa le manca di più di Michael, signora Jackson?

K: Sa, non posso dire cosa mi manca di più. Mi manca, punto. Mi manca perché non è qui. Mi manca la sua voce. Mi manca il suo cantare. A volte quando eravamo in giro iniziava a cantare e qualche volta volevo chiedergli di cantare ancora una canzone perché amavo sentire la sua voce.

ML: Sa, nessun genitore dovrebbe perdere un figlio. Non è questo il modo in cui dovrebbe andare. Eppure mi sembra, signora Jackson, che lei abbia trovato una certa forza e conforto nel prendersi cura dei suoi figli. E' un'affermazione corretta?

K: Sì, lo è. E avere i bambini intorno a me mi aiuta molto. E un sacco di volte dicono sempre, bene, papà lo faceva così, papà questo, papà quello. Mi fa sorridere perché so che non lo stanno dimenticando.

ML: Si è accollata un'altra sfida, signora Jackson. E' più di una nuova impresa in cui è coinvolt. Può condividerla un pò con me?

K: Sì. Ho una collezione di fiori. Ho incontrato la persona che sta facendo questo con me tramite un amico. Io amo i fiori e lui mi ha detto che la sua famiglia è stata nel business dei fiori per molti anni e ho pensato che era una buona idea e una cosa molto buona da fare insieme. Ed eccomi qui con la collezione di fiori. Io amo i fiori, comunque. Li ho nel mio giardino, nella mia casa, ovunque.

ML: Quanto è coinvolta in questo progetto, c'è un accordo che ha previsto, si occuperà del design, è un qualcosa a cui dedicherà molto tempo?

K: Sì, anche prima di incontrarlo ero solita.... sistemare i fiori per metterli sui tavoli... ho una grande famiglia, per cui ho almeno dieci tavoli e anche di più e così ho pensato fosse bello unirmi a lui, visto che me l'aveva offerto.

ML: E' qualcosa che riguarda il creare e gli affari vengono dopo, o quale delle due è più importante per lei?

K: Tutte e due

ML: Penso che con così tanta negatività che ha circondato la sua vita negli ultimi anni, la perdita di suo figlio, i fiori siano qualcosa di puramente positivo per lei...

K: E' vero, e ho pensato che fosse anche bello perché... se vuoi dire qualcosa ad un amico che non hai vicino a te puoi parlarci al telefono, ma anche i fiori dicono molto... anche di più delle semplici parole.

ML: Tante persone in questa settimana stanno per pensare la festa della mamma, un momento in cui abbiamo la possibilità di onorare i ruoli che le nostre madri hanno avuto nella nostra vita. Quando pensa al suo ruolo come madre e ai suoi nove figli, di cosa è più orgogliosa?

K: Beh, quello che mi rende più orgogliosa è che non ho mai avuto... ho cresciuto i miei figli per essere buoni cittadini, rispettosi della legge. Non ho mai avuto problemi con loro. Stanno crescendo i loro figli allo stesso modo. Ho una famiglia molto numerosa ora. Sono molto orgogliosa del fatto che non mi danno alcun problema e sono cittadini rispettosi della legge. Questo porta gioia alla mia vita, non ho alcuna preoccupazione al riguardo.

ML: Mi lasci dire che siamo orgogliosi del fatto che ha passato del tempo con noi e le auguriamo il meglio. Katherine Jackson, la ringrazio molto.

K: Grazie.


In un altro video oltre a quello già detto c'è un'altra parte dove parla delle accuse di molestie (che i simpaticoni di TMZ hanno preso al balzo):

K: Suppongo che nessuno sembrava sapere che il suo primo accusatore... dopo che Michael è morto c'era un articolo in cui lui è venuto fuori e ha confessato che Michael non lo ha mai toccato. E' stata una grande bugia e il padre voleva solo essere ricco. Lui l'ha detto, mi dispiace che non sono riuscita a dirglielo prima che morisse.

ML: Però, signora Jackson, c'è stato un accordo, un pagamento fatto da suo figlio all'accusatore. Se non vi era alcuna colpa perché è stato effettuato il pagamento?

K: Beh, i suoi avvocati gli hanno detto che doveva pagare il denaro, perché Michael era in tour in quel momento. Loro hanno pensato che semplicemente pagare e far stare zitta quella gente fosse la cosa giusta da fare. Ma Michael era turbato e lo ero anch'io. Appena lo seppi lo chiamai e gli dissi: "Perché l'hai fatto? ti fa sembrare colpevole". Lui disse: "Gli avvocati mi hanno detto di farlo. Non volevo farlo mamma. Volevo combattere perché non era la verità".


04/05/2011 21:51
 
Quota
Post: 3.103
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE

Eh si, che TMZ ha tagliato ....deh...!!!

Lo fanno apposta...!!

A proposito della "presunta" confessione di Chandler figlio, concordo con quanto detto da Miss anche se all'epoca, ricorderete, la notizia comunque fece il giro del mondo e fu riportata in diversi siti (tenevo i link da qualche parte ma alcuni sono rintracciabili all'interno del forum) ma a quanto pare è sempre mancata una fonte attendibile......

Però è mancata pure una smentita!!!
[Modificato da Antonella-60 04/05/2011 21:54]




04/05/2011 21:57
 
Quota
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 04/05/2011 21.36:




ML: Ha detto in un'intervista di non molto tempo fa con la Associated Press che ci sono un sacco di bugie su suo figlio là fuori e malintesi. Se potesse chiarirne alcuni ora, cosa vorrebbe dire alla gente?

K: Beh, la prima cosa che vorrei dire loro è... che Michael sia un molestatore di bambini è la più grande menzogna che sia mai stata raccontata. Qualche volta ne abbiamo parlato... e lui diceva "mamma, la cosa a cui tengo di più sono i bambini". E lui amava i bambini, ed è stato accusato della cosa peggiore al mondo, di aver molestato dei bambini. E lui diceva "morirei piuttosto che far del male a un bambino". E ne era davvero ferito, ma ha dovuto convivere con questo. Con queste bugie che la gente diceva.

ML: C'erano delle qualità infantili in suo figlio, signora Jackson, nel modo in cui conduceva la sua vita... era circondato molto dai bambini, specialmente a Neverland, un posto che ho visitato non molto dopo la sua morte. Lei ha mai parlato con lui del fatto che forse c'era un'apparenza impropria che Michael avrebbe dovuto evitare?

K: Beh, sa, io ho sempre pensato che avrebbe dovuto evitarlo, ma... ricordo che Elizabeth Taylor gli disse, quando lo accusavano, "Michael.... mai..." non so come lo disse, ma intendeva "non smettere di stare con i bambini, perché tu ami i bambini" perché la gente gli faceva del male dicendo queste bugie... perciò... lui ha continuato ad amare i bambini. E ricordo, dopo il primo processo, che loro hanno lasciato il caso aperto per anni perché c'erano altri bambini... e se fosse stato vero potevano andare a parlare con la polizia... nessuno è andato alla polizia, perché non era vero.







Bene..da queste parole si comprende la differenza tra la Taylor e Katherine... [SM=g27825]


[Modificato da Victoryfan 04/05/2011 21:58]
04/05/2011 22:03
 
Quota
Grazie Cri

Ma quello che mi piacerebbe sapere è se K sa che non esiste una fonte attendibile per quanto riguarda il video....(non ci vuole molto a fare un controllo eh!)......secondo me, non è proprio il massimo dare questa versione per certa.......anzi è proprio completamente sbagliato in assenza di fonte.
[Modificato da badgirl. 04/05/2011 22:05]
04/05/2011 22:12
 
Quota
Alla faccia della sintesi di TMZ!!
Grazie Cri.
Solo una cosa mi sento di dire e cioè che secondo me sbaglia a non parlare del caso con i 2 figli più grandi, sarebbe meglio che li preparasse visto che rischiano di avere le notizie al di fuori della famiglia... poi la tutrice è lei ovvio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com