Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Il News of The World svela particolari del rapporto della polizia sulla perquisizione a Neverland del 2003

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2011 23:46
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/05/2011 18:29
 
Quota
Post: 1.798
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Che tristezza tornare dai festeggiamenti del Primo Maggio e trovare certe news... come dice la premessa l'articolo è stato ripubblicato su MJNewsAlert perché pare che il News of The World ora si faccia pagare per leggere gli articoli. Lo avrei postato in gossip, ma se le informazioni sono davvero estratte dal rapporto della polizia, sta meglio in News.




Il seguente articolo è stato ripubblicato qui perché il News of the World ora chiede soldi agli utenti online. Mi rifiuto di permettere a chiunque di pagare per questa oscenità. Non è bello, ma sarebbe rilevante se Murray decide di utilizzarlo come parte della sua difesa.



Un file segreto della polizia, che svela che Michael Jackson aveva della cocaina nelle mutande, potrebbe significare che il medico della superstar Conrad Murray potrebbe andarsene libero.

Murray, accusato di omicidio colposo, ritiene che il dossier bomba convincerà la giuria che il cantante fosse dipendente dalle droghe e responsabile della propria morte.

I rapporti della polizia - da un'indagine per molestie su minori del 2003 - rivelano anche che gli agenti trovarono 500 bottiglie di farmaci da prescrizione nel suo Neverland Ranch.

I documenti avranno un ruolo chiave nella difesa di Murray, che avrebbe dato al cantante una dose letale di sedativo Propofol.

La scorsa notte una fonte vicina al caso ha dichiarato: "Questi sono documenti di vitale importanza per la difesa di Murray. Aiutano a dimostrare alla giuria la profondità dei problemi di MJ con le droghe e come lui potrebbe non avere mai avuto un'occasione per salvarlo".

Il News of the World può rivelare che i tossicologi hanno segnalato che tracce di cocaina, insieme a un cocktail di altri farmaci, sono stati trovati in due coppie di slip Calvin Klein di Jacko quando Neverland è stata perquisita, otto anni fa.

Non si sa come ci siano arrivati. Può averle lasciate cadere sulla sua biancheria intima mentre cercava di farsi - anche se alcuni grandi consumatori sono anche noti per assumere droghe sotto forma di supposte. I documenti dello sceriffo della contea di Santa Barbara rivelano anche che tracce dell'antidolorifico Demerol, dell'aiuto per l'insonnia Promethazine, del potente medicinale per il mal di testa Normeperidina e del sostituto della morfina Meperidina sono stati scoperti nei pantaloni di Jacko. Sono state trovate anche tracce di sangue, che si ritiene siano il risultato di una dose di Demerol nel suo inguine.

I poliziotti hanno trovati più di 500 bottiglie di farmaci da prescrizione a nome della star, del personale del ranch californiano e anche sotto alias. Sedativi e medicinali per l'ansia Percocet e Xanax con nomi di altri pazienti sono stati scoperti in casseforti, armadi, scarpe, guardaroba, sala giochi e servizi igienici.

Gli avvocati di Murray hanno in programma di chiamare decine di medici che hanno curato Jacko negli ultimi dieci anni, quando inizierà il processo il 9 maggio.
Il suo team ha anche presentato una documentazione che il re del pop ha aumentato la sua assunzione di farmaci durante i suoi ultimi giorni mentre provava per i concerti This Is It a Londra. Ha anche bevuto, mescolato con succo d'arancia, il potente sedativo per via endovenosa Propofol, il medicinale che alla fine lo ha ucciso.

La fonte ha spiegato: "Che Jackson bevesse il Propofol sembra assufdo, ma è parte della strategia di Murray per descrivere come Michael fosse un forte tossicodipendente. Lui dice che delle bottiglie del latte - così Michael si riferiva al propofol - sono scomparse durante il suo trattamento e lui sospetta che Michael versasse il fluido nei suoi drink per essere sotto il suo effetto. Il medico sostiene che Michael faceva così dopo che lui si è rifiutato di mettergli una flebo per somministrarlo".

Il team di Murray si augura che la giuria deciderà che Jacko potrebbe essersi iniettato il Propofol o un'overdose di pillole da prescrizione che hanno provocato l'arresto cardiaco nel giugno 2009. Gli avvocati difensori vogliono che il sergente Steve Robel, che ha condotto l'inchiesta a Neverland, ne discuta i risultati.

Estratti dal suo rapporto dicono che Michael Laperruque, ex guardia del corpo di Jacko, ha rivelato che quando i medici stavano cercando di disintossicarlo dal Demerol, la star se lo iniettava da solo.

Prendeva anche fino a 40 pillole di Xanax in una notte, si faceva portare dai suoi buttafuori dai medici per ottenere le sue dosi, fumava marijuana ed era un forte bevitore.

Il farmacista di Beverly Hills dottor Raj Kumar ha dichiarato: "Jackson era seriamente dipendente. Non c'era modo per Murray di controllare questo paziente. Si potrebbe facilmente argomentare non aveva idea che stava prendendo così grandi quantità di medicinali".

I procuratori vogliono che il giudice vieti dichiarazioni sulla tossicodipendenza di Jacko. Ma ieri sera la nostra fonte ha detto: "Creano un elemento di dubbio circa la colpevolezza di Murray."


home.mjnewsalerts.com/2011/05/01/news-of-the-world-jackson-had-cocaine-in-hi...



Traduzione dell'articolo del blogger postato da Victoryfan che confuta l'articolo del NOTW:


Oggi il News of the World ha pubblicato quello che sapevamo sarebbe successo; un articolo che continua a trascinare il nome di Michael Jackson nel fango, anche quasi due anni dopo la sua morte. Come un orologio il team di difesa di Conrad Murray ha buttato fuori molte teorie difensive nel tentativo di influenzare la giuria. A quanto pare il News of the World ha pubblicato questo articolo, ma poi ha deciso di far pagare per leggerlo. Il MJNA è stato così gentile da postarlo in modo che altri non avrebbero dovuto pagare. Io vado ad analizzare ogni dichiarazione fatta dal NOTW, e quindi far vedere la loro tattica sensazionalistica per le bugie palesi.

Il NOTW sostiene che il team di difesa di Murray userà testimonianze e prove acquisite nel processo del 2005 per molestie su minori a Michael Jackson per sostenere la loro difesa. (Nota a margine: Proprio per questo i fan di MJ hanno protestato quando Nareg Gourjian è stato ammesso nella squadra di difesa. Per chi non lo sapesse, Gourjian è stato difensore di Jackson, sotto la supervisione di Mark Geragos, di conseguenza la maggior parte dei fan di MJ sentiva che questo era un conflitto di interessi, tuttavia il giudice Pastor non era d'accordo e lo ha ammesso per la difesa di Conrad Murray). Tra quelle testimonianze e prove che il NOTW sostiene saranno utilizzate ci sono:

1. "I Tossicologi hanno riportato che tracce di cocaina, insieme a un cocktail di altri farmaci, sono state trovate in due coppie di slip Calvin Klein di Jackson quando Neverland è stata perquisita 8 anni fa. Il documento di Santa Barbara County Sheriff rivela anche tracce di Demerol, dell'aiuto per dormire …, del potente medicinale per il mal di testa... e del sostituto della morfina nei pantaloni (di Jackson). Sono state trovate anche tracce di sangue, che si ritiene siano il risultato di una dose di Demerol nel suo inguine. "

Confutazione: Quello che il NOTW omesso di menzionare è che la cocaina trovata sulla parte esterna della biancheria intima era quanto meno scarsa. Hanno anche omesso di dire che, anche se piccole quantità di cocaina sono state trovate all'esterno della biancheria intima, la cocaina non è stata trovata nel sangue di Jackson.



Come si può vedere dal documento di corte qui sopra non si fa menzione di un farmaco diverso dalla cocaina nella biancheria intima sospetta Le gocce di sangue sono state spiegate da Messereau come un effetto collaterale del farmaco per la vitiligine di Jackson. Esattamente non si sa come la cocaina sia finita nella biancheria intima , ma ciò che si sa è che Michael Jackson non aveva tracce di cocaina nel suo sangue, quindi si dimostra che Jackson non ha fatto uso di cocaina.

2. Il NOTW afferma che Murray sostiene che Jackson ha iniziato l'ingestione di propofol per via orale perché il medico ha rifiutato di collegargli una flebo e somministrarglielo. Abbiamo naturalmente già sentito parlare prima di questa teoria.

Confutazione: Questo articolo ( www.faqs.org/patents/app/20090005444#ixzz1AhZ8316v ) afferma che " la somministrazione orale di propofol non è stata considerata terapeuticamente efficace”. In parole povere, il propofol non ha lo stesso effetto se assunto per via orale dato che solo il 5% del farmaco viene assorbito nel corpo, quindi è impossibile medicalmente avere un'overdose di propofol per ingestione.

3. NOTW afferma che l'ex guardia del corpo (e sceriffo di Los Angeles) Michael Laperruque avrebbe reso dichiarazioni allo sceriffo di Santa Barbara che Jackson si auto-iniettava il Demerol nel 2003-2004. (Questo è il motivo per cui Steve Robel, sceriffo della contea di Santa Barbara, è stato chiamato come testimone della difesa.)

Confutazione: Quando si effettua una ricerca su google su Laperruque, sembra che l'origine di questa storia fosse TMZ. Tuttavia, anche se Laperruque ha fatto questa dichiarazione, ha avuto anche altre dichiarazioni da fare su Jackson. In un articolo della ABC nei giorni successivi alla morte di Jackson, Laperruque ha dichiarato "vedevo sempre quello che mangiava ed era sempre sano, pollo, riso integrale, verdure sane. Mangiava sempre in modo sano". Nel 2004, Laperruque ha detto a Roger Friedman che "Michael Jackson era la persona più con i piedi per terra che abbia mai incontrato". Sono io, o questo è in diretta contrapposizione a un dipendente da Demerol? L'immagine di un ragazzo che si auto-inietta incontrollabilmente il Demerol, ma continua a mangiare sano ed è completamente con i piedi per terra, non si abbina molto bene per me.

4. Ultimo punto: il NOTW afferma che "il Dr. Raj Kumar, farmacista di Beverly Hills, ha dichiarato: “Jackson era seriamente dipendente. Non c'era modo per Murray di controllare questo paziente. Si potrebbe facilmente argomentare che non aveva idea che stava prendendo così grandi quantità di medicinali ".

Confutazione: ho cercato il Dr. Raj Kumar nell'elenco dei farmacisti sul sito web del  California State Board of Pharmacy . Non sono riuscito a trovare un Dr. Raj Kumar fra i farmacisti iscritti. Ne ho trovato uno sotto i tecnici farmaceutici, ma quando sono andato a copiare lo screenshot, il sito era chiuso per manutenzione. Potete provare voi stessi e se lo trovate, per favore fatemelo sapere. Ho anche fatto una ricerca su Google per un Dr. Raj Kumar di Beverly Hills, senza risultati. Quindi, chi è questo dottor Raj Kumar?


La linea di fondo è che non una delle dichiarazioni del NOTW è rilevante per il processo a Murray. Il rapporto autoptico di Michael Jackson afferma chiaramente che la causa della morte è omicidio, per intossicazione acuta da propofol, con effetti di benzodiazapine. Non è stato trovato demerol nel sistema di Jackson al momento della morte. Non c'erano neanche droghe illegali trovati nel corpo di Jackson. Quello che è stato trovato era una quantità letale di altri farmaci depressivi della respirazione e propofol, che Murray ha ammesso di aver somministrato.

Murray ha ammesso di aver somministrato anche benzodiapine, poi ha somministrato un anestetico in un ambiente domestico, senza attrezzature adeguate di monitoraggio e ha lasciato incustodito Jackson.

Questi fattori e solo questi fattori, sono rilevanti nel processo Murray, e questo, fans di Michael Jackson, è l'equivalente di negligenza criminale e di una condanna certa per omicidio colposo. E' solo una questione di tempo prima che Murray sia condannato e noi siamo un passo più vicini alla giustizia per Michael Jackson.

mjandjustice4some.blogspot.com/2011/05/michael-jackson-cause-of-death-ac...

[Modificato da 4everMJJ 01/05/2011 19:46]
01/05/2011 18:32
 
Quota
OFFLINE
Qui c'è la risposta a questa "robaccia"...Tra l'altro il farmacista citato pare non esista!


mjandjustice4some.blogspot.com/2011/05/michael-jackson-cause-of-death-ac...
01/05/2011 18:39
 
Quota
Post: 1.798
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Victoryfan, 01/05/2011 18.32:

Qui c'è la risposta a questa "robaccia"...Tra l'altro il farmacista citato pare non esista!


mjandjustice4some.blogspot.com/2011/05/michael-jackson-cause-of-death-ac...




Sì, l'avevo letto infatti, ne stavo facendo una sintesi... in realtà è ovvio che qualsiasi cosa ci fosse nel rapporto della polizia del 2003 e nelle analisi tossicologiche non ha niente a che vedere con quello che è accaduto 6 anni dopo, tant'è che non sono state trovate tracce né di cocaina né di altri medicinali citati nel sangue di MJ... il problema è sempre lo stesso, che questo rapporto possa far nascere in uno solo dei giurati che saranno scelti il ragionevole dubbio, questo alla fine è quello che vogliono gli avvocati di Murray!

Edit: a breve posterò la traduzione completa del link postato da Victoryfan

[Modificato da 4everMJJ 01/05/2011 18:44]
01/05/2011 19:00
 
Quota
Post: 151
Registrato il: 26/03/2010
Città: ROMA
Età: 70
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Michael cocainomane, morfinomane, grande bevitore.....non ci credo proprio, si sarebbe visto nell'autopsia e da quello che ho letto qui nel forum, il fegato era sano!
01/05/2011 19:11
 
Quota
Post: 1.030
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
cri grazie xil primo e pure x la risposta che psterai ma sinceramente non mi serve proprio!
01/05/2011 19:13
 
Quota
Non solo dall'autopsia per le ultime cose, ma anche riguardo ai fatti del processo 2005..quell'articolo spiega molto bene, porta prove oggettive. Non ho veramente parole comunque. [SM=g27825]
01/05/2011 19:24
 
Quota
Post: 1.799
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Ho tradotto anche il link che ha postato Victoryfan e l'ho inserito nel primo post.
01/05/2011 19:30
 
Quota
Post: 1.652
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
A parte il fatto che 40 pillole di Xanax insieme stecchirebbero anche un elefante, alla prima volta!Invece loro dicono che Michael le prendeva abitualmente... La dice lunga sulla serie di stupidaggini avanzate ( e costruite, a parere mio) dalla difesa del verme..
Ci sono i risultati dell'esame autoptico a parlare..Scarsini questi legali, inventano favolette..

Comunque grazie Cri!
[Modificato da lisalovemichael 01/05/2011 19:33]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
01/05/2011 19:32
 
Quota
Post: 3.077
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE

La risposta per confutare questa vagonata di fango nasce da una semplice considerazione: secondo voi se Sneddon nel 2005 avesse "veramente" avuto una tale bomba tra le mani non l'avrebbe sganciata ??

Come dicevo a Donatella però queste false-notizie creano insinuazione e sospetto sulle "abitudini" di Mike.... [SM=g27819]


EDIT:modifico per ringraziare il GranduHato adeguatamente [SM=g27838]
[Modificato da Antonella-60 01/05/2011 19:35]




01/05/2011 19:35
 
Quota
Post: 1.653
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Antonella-60, 01/05/2011 19.32:


La risposta per confutare questa vagonata di fango nasce da una semplice considerazione: secondo voi se Sneddon nel 2005 avesse "veramente" avuto una tale bomba tra le mani non l'avrebbe sganciata ??

Come dicevo a Donatella però queste false-notizie creano insinuazione e sospetto sulle "abitudini" di Mike.... [SM=g27819]





Infatti..A quel tempo si aggrapparono a qualsiasi cosa.. [SM=g27829] Figurarsi se non giocavano questa carta..
E poi..droga nelle mutande..Fa molto sceneggiatura film demenziale...


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com