Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Fulham, statua di Michael Jackson fuori dallo stadio

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2023 16:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/03/2011 22:23
 
Quota
Aggiornamento settembre 2013: la statua verrà rimossa e restituita a Mohammed Al Fayed
Fulham, statua di Michael Jackson fuori dallo stadio
L'iniziativa deriva dall'amicizia che legava il cantante al proprietario del club
Mohamed Al Fayed


FULHAM, MICHAEL JACKSON STATUA / LONDRA (Inghilterra) -
Il Fulham vuole rendere tributo a Michael Jackson.
Il club bianconero, infatti, ha annunciato che dal prossimo mese una statua del grande cantante pop campeggerà fuori dal Craven Cottage, lo stadio del Fulham.
Il proprietario della squadra, Mohamed Al Fayed, era un grande amico di 'Jacko', che aveva anche assistito ad alcune partite del Fulham. Queste le parole di Al Fayed al sito ufficiale bianconero: "Michael Jackson era davvero una leggenda, termine usato troppo spesso in questo mondo moderno saturato nell'iperbole che circonda la celebrità.
Era mio amico, un uomo con cui ho condiviso tante belle memorie, morto tragicamente e prematuramente.
Si è lasciato alle spalle un legame musicale così vasto da spezzare il fiato; sarà spesso imitato, ma mai repliacto, perché Michael Jackson, era, e resterà sempre, più unico che raro.
Spero che i suoi tanti fan visiteranno la statua al Craven Cottage". I veli verranno tolti domenica 3 aprile.

www.calciomercato.it/news/112372/Fulham-statua-di-Michael-Jackson-fuori-dallo-sta...






Aggiornamento di 4everMJJ del 03/04/2011 20.33


Vestito con una giacca argentata, i suoi famosi pantaloni neri, calze bianche e l'iconico guanto, MJ è stato orgogliosamente rivelato dal proprietario del club Mohamed Al Fayed prima della loro partita della Barclays Premier League contro il Blackpool.



Al Fayed ha detto ai fan che possono "andare all'inferno" se la statua di Michael Jackson che ha eretto al club stadio Craven Cottage non gli piace.



Al Fayed, che ha svelato la statua in una cerimonia sfavillante prima della partita di domenica contro il Blackpool, ha negato le affermazioni che il tributo sia bizzarro e si è scagliato contro i fan che ne avevano parlato male.



"Perché è strana? Gli appassionati di calcio la amano", ha detto Al Fayed.
"Se alcuni tifosi stupidi non capiscono e non apprezzano un tale dono possono andare al diavolo.
"Io non li voglio come fan. Se non capiscono e non credono nelle cose in cui io credo possono andare al Chelsea, possono andare da qualsiasi altra parte.
"La gente farà la coda per venire a visitarla da ogni parte del Regno Unito ed è qualcosa di cui io e tutti gli altri dovremmo essere orgogliosi".



home.mjnewsalerts.com/2011/04/03/mohamed-al-fayed-unveils-michael-jackson-statue...

-----

26/04/11 [da ValentinaMJ]

Liam Gallagher contro la statua di Michael Jackson a Londra: `È ridicola´

"La statua di Michael Jackson è ridicola. Ma potrebbe essere peggio, potrebbe essere di Justin Bieber". Liam Gallagher come al solito non perde occasione di dire la sua su qualsiasi in cosa. Ovviamente con il solito tagliente sarcasmo. L'occasione per esercitare la sua ironia stavolta è il monumento dedicato al Re del Pop che si trova a Londra, di fronte allo stadio del Fulham, il Craven Cottage. La statua che omaggia il cantante è stata costruita dal presidente Mohamed Al Fayed il mese scorso. "Dai, non è ridicola?", ha commentato il leader dei Beady Eye durante il programma BBC Football Focus, "Certo potrebbe essere peggio, potrebbe essere di Justin Bieber ma non sarebbe così alta, che dite?".
Il monumento in realtà pare non aver entusiasmato nemmeno i tifosi del Fulham, che sin da subito hanno contestato il club per averla costruita. Il presidente Al Fayed, dalla sua, sembra non curarsi né del parere dei supporter né di quelle del musicista ex-Oasis e ha definito "stupidi" coloro che non apprezzano "il dono" che ha fatto alla squadra e alla città.

www.rockol.it/news-237744/Liam-Gallagher-contro-la-statua-di-Michael-Jackson-a-Londra---%C3%88-r...

Aggiornamento del 17/7/2013, dopo la vendita del Fulham a Shahid Khan:



La statua di Jackson

Ha detto che i piani di ammodernamento dello stadio e di aumento della sua capacità da circa 26.000 a 30.000 spettatori erano "assolutamente vitali", ma non devono essere elaborati sul futuro della controversa statua di Jackson che sorge ad una estremità del Riverside Stand.

"Sono proprietario da meno di un giorno. Dobbiamo preservare e rispettare la storia, ma dobbiamo anche andare avanti. Ci rifletterò, ascolterò i tifosi e poi deciderò.

"Questo è uno speciale, luogo storico che ha davvero bisogno dell'investimento e il nostro obiettivo sarebbe quello di riqualificarlo andando avanti."

Per quanto riguarda la proprietà della Jaguar ha detto che c'era "sinergia" tra i due club ma sono distinti e dovrebbero operare in modo indipendente.

Al Fayed imitando lo stile con i baffi di Khan, si è detto felice di consegnare il club a Khan, ma gli ha dato un avvertimento.

Alla domanda sul futuro della statua di Jackson, Al Fayed ha guardato Khan e ha risposto: "La statua di Michael Jackson è elencata con il club e se osa muoverla finirà in grossi guai.

"Mi stai ascoltando? Prometti ora - altrimenti verrò davanti a tutti i tifosi con un grande rasoio e mi prenderò i tuoi baffi".
[SM=x47979]

www.theglobeandmail.com/sports/soccer/new-fulham-owner-khan-targets-success-but-guarded-on-michael-jackson-statue/article1...


Aggiornamennto del 21/9: la statua sarà rimossa e restituita ad Al Fayed



La statua di Michael Jackson installata al Craven Cottage dall'ex proprietario del Fulham Mohamed Al Fayed verrà rimossa.

Sembra che l'ex proprietario dei Cottagers, che ha venduto il club durante l'estate all'americano Shahid Khan, abbia deciso che vuole portare l'omaggio al suo amico in una delle sue altre proprietà.

La statua è stata installata nel 2011 per commemorare il cantante di Thriller, che Fayed insisteva era un fan della squadra del lato del Tamigi (nonostante sia stato notato allo stadio solo una volta).

Tuttavia, la decisione di installarla sul retro dell'Hammersmith Stand all'interno del parco del Craven Cottage è stata accolta con scherno da molti sostenitori del Fulham.

Fayed ha prestato poca attenzione ai commenti, dicendo a chiunque non amasse la statua, che include una iscrizione di Dickson Etuhu e testi di Jackson, di "andare all'inferno".

Non a tutti i tifosi del Fulham non piaceva il tributo però, alcuni ne vedevano il lato divertente e eccentrico.

Un portavoce del Fulham ha detto: "La statua non è parte dello sviluppo di Riverside dello stadio e sarà restituita all'ex presidente a tempo debito."

La decisione di Fayed di prendere la statua, piuttosto che venga rimossa dai nuovi proprietari, sarà un sollievo per Khan dopo che Fayed aveva minacciato di tagliargli i baffi se lo avesse fatto.

www.independent.co.uk/sport/football/premier-league/michael-jackson-statue-set-to-be-removed-from-fulham-stadium-craven-cottage-at-mohamed-al-fayeds-request-8826...
[Modificato da 4everMJJ 21/09/2013 10:21]
17/03/2011 01:03
 
Quota
Post: 3.097
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
E non mancheranno certo i video del disvelamento.
Aspettiamo fiduciosi e spero sia un gesto sincero da parte di Al Fayed.
Ho giusto qualche timore su quello che potrebbero combinare certi bei tomi che frequentano usualmente gli stadi...speriamo prendano la statua come una mascotte.
17/03/2011 17:06
 
Quota

Sembra che inizialmente fosse previsto che la statua venisse esposta fuori dai grandi magazzini Harrods (un’altra proprietà di Al Fayed) che però sono stati ceduti recentemente.



Video di Michael con Al Fayed sul campo del Fulham:






17/03/2011 21:16
 
Quota
Post: 383
Registrato il: 10/01/2010
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
La mia personale fonte calcistica (alias il mio fidanzato) mi sta dicendo che i tifosi del Fulham in teoria non dovrebbero essere degli ultras pazzoidi; dai speriamo bene [SM=x47913]
La loro mascotte al momento dovrebbe essere un tasso [SM=g27828]
17/03/2011 23:26
 
Quota
Post: 9.835
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie per la notizia!
17/03/2011 23:33
 
Quota
Post: 1.201
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Grazie per la news




18/03/2011 01:15
 
Quota
Post: 3.116
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Posto meno adatto di un campo di calcio per MJ non me ne vengono in mente....sembra proprio fuori posto [SM=g27828] .
18/03/2011 17:17
 
Quota

Bene, riferirò senz'altro le tue perplessità ad Al Fayed [SM=g27824]






18/03/2011 17:54
 
Quota
Post: 661
Registrato il: 05/05/2010
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie!
Sono curiosa di vederla...
Nel video:dolcissimo e poi l'eleganza fatta persona!Ma che novità è?!

Born To Amuse, To Inspire, To Delight
Here One Day
Gone One Night

Meravigliosa creatura fai in modo che possa starti vicino perchè io non ti lascio.
-KING'S OF HEARTS ROYAL SEXYNESS-
18/03/2011 18:09
 
Quota
Post: 3.136
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
IloveU., 18/03/2011 17.17:


Bene, riferirò senz'altro le tue perplessità ad Al Fayed [SM=g27824]






Già che ci sei, chiedigli se se la compra lui la statua in ristrutturazione che era all'idroscalo, e che mi sa qui in Italia non troverà un padrone [SM=g27828] .
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com