È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il libro di Jermaine Jackson: "You Are Not Alone: Michael, Through A Brother's Eyes"

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2013 11:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/03/2011 05:07
 
Quota
Post: 1.554
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Mmmmm, questo autunno ci sarà un'inflazione di libri su MJ... Speriamo che se il libro di Germano vende paghi almeno gli alimenti ai figli... Per chi fosse proprio proprio proprio interessato questa è la traduzione della notizia (spero di non aver scritto troppe castronerie):

Touchstone ha annunciato mercoledì che "You Are Not Alone: Michael: Attraverso gli occhi di un fratello" di Jermaine Jackson verrà pubblicato in autunno. Touchstone, una branca di Simon & Schuster, promette "un ritratto fedele e amorevole", ma "senza limitazioni".

Jackson aveva parlato nel 2003 di voler scrivere un libro di memorie e la notizia è riemersa dopo la morte di Michael, nel 2009.

Anche le sorelle Janet e La Toya Jackson hanno dei libri in uscita quest'anno.

Ecco il comunicato stampa ufficiale,

Touchstone, branca di Simon & Schuster, ha acquisito il memoriale di Jermaine Jackson "You Are Not Alone: Michael: attraverso gli occhi di un fratello", il racconto più autorevole all'interno della dinastia della musica Jackson che illumina l'uomo privato, il figlio, il padre e il fratello . "You Are Not Alone" sarà pubblicato nell'autunno 2011. Il libro sarà pubblicato contemporaneamente in Gran Bretagna da HarperCollins.

In questa storia di fratellanza, Jermaine scrive un ritratto fedele e amorevole, dando ai fan la possibilità di vedere da vicino il cuore, la mente e l'anima del Re del Pop. Si tratta di un esame franco ma sofisticato della persona umana, non della leggenda, con approfondimenti rivelatori e senza limiti di argomento. E' scritto come la piena e definitiva comprensione di chi fosse, perché era, e come era Michael Jackson.

Jermaine era un vero confidente di Michael, che ha parlato per lui nella vita e parla ora per la sua memoria nella morte. "You Are Not Alone" invita il lettore nel mondo rarefatto della vita di Michael dall'infanzia alla celebrità, dalla sua casa a Gary, Indiana a Neverland, in California, dal palco ai tribunali, dai Jackson 5 e la Motown, ad una carriera da solista a livello mondiale e la Sony . Il libro prende in esame i suoi rapporti veri con Joseph e Katherine, e diversi personaggi che lo circondavano. Saremo testimoni della sua angoscia privata durante l'infame processo per molestie del 2005 quando Jermaine stava vicino a suo fratello che attraversava il suo momento più buio. Rivivremo le ultime settimane della sua vita, le prove con l'AEG, l'inchiesta della polizia, e il processo del dottor Conrad Murray. Dall'inizio alla fine, questo libro è un testimone della storia dal di dentro. Il risultato finale è un Michael Jackson mai visto prima: crudo, umano, e disperato dal bisogno di essere capito. You Are Not Alone, senza dubbio, modificherà il modo in cui il mondo lo vedo, umanizzando qualcuno la cui fama è disumanizzante.

"Questo libro commemora la vita di Michael", ha detto Jermaine. "Il processo imminente del Dr. Murray circonda la morte di Michael, ma nessuno di noi desidera che tale procedimento si presenti come l'ultima parola su come sarà ricordato. Vogliamo che il mondo ricordi la sua verità, la sua eredità, e alcuni ricordi straordinari che abbiamo vissuto come fratelli, come una famiglia. Non vogliamo che la vita di Michael resti un eterno mistero. Ho letto tanto su ciò che la gente pretende di sapere di Michael, e ho sentito innumerevoli persone che parlano come se conoscessero lui meglio della sua famiglia. La linfa che scorre in questo libro è più compatta e reale dell'acqua. Si tratta di ciò che è realmente successo e di chi fosse in realtà, rappresenta le cose che lui non ha mai avuto la possibilità di dire, sulla base di quello che sappiamo, sulla base di quello che ha condiviso".

"Come fan da tutta la vita di Michael Jackson e di Jermaine Jackson sono emozionato per la pubblicazione You Are Not Alone", ha commentato Creamer. "Il libro di Jermaine offrirà una vista unica del vero Michael Jackson, una prospettiva che solo pochissime persone potevano avere. Come suo fratello e confidente da quando erano bambini, Jermaine può definire Michael in un modo in cui, in vita, Michael non è mai stato in grado di spiegare se stesso".

home.mjnewsalerts.com/2011/03/16/jermaine-jackson-gets-book-deal-for-long-rumored...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com