Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

- I Need You (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2011 11:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/02/2011 19:06
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 18/02/2011
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Vorrei Provare A Scrivere Una FanFiction Anch'io ..
Accetto Giudiche e Consigli [SM=g27823] :

Prologo .
- Non mentire , sai che non ne sei capace con me .
- Già , e sappiamo benissimo entrambi che la signorina qui davanti non ha bisogno di farselo dire , giusto ?
- Può darsi , ma vorrei che un suono del genere uscisse dalle tue belle labbra.
Mi si avvicinò in modo pericoloso.
- Ebbene , ti amo Jane .

Storia.

Partiamo dall’inizio.
Il mio nome è Elisabeth Jane Brandon , ero piccola quando incominciò il tutto.
Mia madre era morta subito dopo il parto e quindi mi ritrovai nelle mani di mio padre fino ai 4 anni , ma evidentemente scocciato del suo ruolo mi affidò a mia zia Katherine , forse lei fu l’unica che mi accettò in famiglia,
Lei abita in Gary , nell’ Indiana , e così mi trasferì in quel quartiere.
______________________________________________________________________

- Elisabeth ! Tesoro , dove ti sei cacciata ? - questa doveva essere mia zia che mi chiamava per cena , così scesi dalle scale e mi sedetti a tavola , le sorrisi e gli dissi - Di sopra , a giocare . - Katherine mi guardò male e disse in tutta risposta - Dovresti trovarti un amico nel quartiere , non pensi ? Un amichetto con cui giocare . - in quel periodo avrò avuto si o no 5 anni, alzai le spalle e finito di mangiare uscì in giardino .
Appena fuori sentii dei singhiozzi sulla strada , aprì il cancello curiosa di scoprire chi piangeva , quando inciampai in un bambino della mia stessa età , carnagione scura e capelli gonfi , guardò nella mia direzione e corse dove ero caduta mi porse la mano e disse con gli occhi rossi dal pianto - Scusami .. - accettai la sua mano e quando mi alzai mi sistemai la salopette e risposi con un sorriso - Perché piangevi bimbo ? - lui mi guardò negli occhi , ricordo solo che quando intrecciò i suoi occhi ai miei provai dentro di me una sensazione mai provata prima , dei brividi mi percorsero lungo la spina dorsale , non riuscivo a distogliere il mio sguardo dal suo , quegli occhi color nero profondo mi imprigionarono.
Per fortuna lui guardò altrove permettendomi di schiarirmi le idee , visto che non rispose alla mia domanda gli diedi la mano e dissi - Il mio nome è Jane , e il tuo ? - ancora una volta mi guardò stupito e poi con un sorriso che mi lasciò esterrefatta prese la mia mano tra la sua dicendo - Michael .. - .
Da quel giorno io e Michael diventammo amici , ci incontravamo a tutte le ore del giorno e parlavamo delle nostre sensazione , delle nostre situazioni familiari e chi più ne ha più ne metta.
Come tutti i giorni uscì dal cancello e lo trovai lì , con un sorriso in grado di farmi rabbrividire , si , mi faceva quell’effetto , era il suo sorriso , lo adoravo, comunque , col quel suo sorriso aveva le mani dietro alla schiena io divertita lo salutai con un timido - Ciao - e cercai di sbirciare ciò che nascondeva e inginocchiandosi mi pose ciò che aveva tra le mani . Era un mazzo di rose rosse , spalancai gli occhi e apposta di accettare il dono , lo abbracciai così forte che si mise a ridere , non volevo staccarmi da quelle braccia , chiusi gli occhi e assaporai quell’odore , così speciale , così buono , così unico.
Dopo interminabili minuti gli sussurrai in un orecchio - Grazie mille - sentì il suo sorriso aprirsi sulla mia spalla .
Mi distaccai da lui , presi il mazzo che era caduto a terra dopo l’abbraccio e lo appoggia sul cancello presi Michael per mano e andammo in un parco che avevamo battezzato “ la nostra isola “ .
Il nome lo avevamo scelto per un valido motivo , dalla storia di Peter Pan .
A volte recitavamo le parti lui faceva Peter e io la sua Wendy , per me lui era molto più che il mio Peter.
18/02/2011 20:48
 
Quota
Post: 1.010
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Ciao....
Sn felice che il tuo primo post sia per una cosa bella tipo un ff.
Cmq...
Bellissimo capitolo,devo dire che per essere il primo è bellissimo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Per qualsiasi spunto puoi leggere la mia prima o seconda ff.
Dangerous fan fiction.
This is it fan fiction.
Con affetto Chiar@95.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
19/02/2011 08:52
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 18/02/2011
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Grazie , Si , Mi piace molto scrivere *-*
Comunque gli darò un'occhiata , Grazie mille ;D
12/03/2011 13:58
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 18/02/2011
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Cap . 2 : Timidezza.
Il giorno successivo fu un giorno infernale , mia zia continuava a sgridarmi, dicendo che quel bambino non le piaceva , che le sembrava strano e altri loschi aggettivi , io la ignoravo bellamente , così decisi infine di dirlo a Mike , così un giorno di quelli , uscì dal cancello di casa mia e suonai al suo campanello più volte , ad aprirmi venne suo padre dicendo in modo brusco - Ora non c’è . Vattene - io rimasi di sasso e quando rientrò rimasi lì , sul cornicione del suo viale a piangere come un cucciolo abbandonato . Lui venne molto tempo dopo e vedendomi in quello stato mi abbracciò con titubanza , infine mi misi sulle sue ginocchia, mi sorpresi di quel gesto così dannatamente naturale da parte sua e lo guardai perdendomi un’altra volta in quei incantevoli occhi . Istantaneamente lui distolse lo sguardo , forse imbarazzato , mi chiese con il volto girato - Perché piangi ? - io sospirai e in quel momento lui mi guardò , aveva uno sguardo malinconico da chi ha un segreto che vorrebbe gridare al mondo ma costretto a tenere dentro di sé. Ormai avevo imparato a conoscerlo profondamente così scossi la testa e gli chiesi sorridendo - Prima dimmi il tuo segreto , sei triste .. E a me non piace vederti triste , mi fai tenerezza , sei così dolce .. - lui spalancò gli occhi e dopo interminabili secondi in cui mi morsi il labbro illuminò il suo volto di un sorriso e disse - Devo partire e dovrò abbandonarti . - io scesi dalle sue ginocchia e mi misi in piedi guardandolo male - E cosa aspettavi a dirmelo ? Quando .. ? - lui abbassò il capo e rispose semplicemente dicendo - Domani . - mi sedetti molto lentamente di fianco a lui e dissi - Quindi oggi è l’ultima volta che ci vediamo ? - vidi il suo sguardo diventare lucido e annuire . Gli presi il viso tra le mani e dissi - Oggi , dovremmo fare qualcosa di speciale , non abbatterci . - lui annuì una seconda volta e , prendendo forza e coraggio , lo baciai teneramente sulle sue labbra , caldi e carnose , lui sorpreso mi lasciò fare e quando mi staccai con leggerezza lui mi sorrise e questa volta , di sua iniziativa , mi prese il viso e chiudendo gli occhi mi baciò . Io di mia volta chiusi gli occhi e mi abbandonai a quella dolcezza , a quella presa delicata che era naturale di Michael. Finito il bacio si staccò e rosso in viso mi disse - Scusa , ti è dato fastidio ? - io scossi il capo e dissi - No , io ti voglio tanto bene Mike , e vorrei solo che tu ti ricorderai di me da grande , me lo prometti ? - gli porsi il mio mignolo , lui sorridendo mi porse il suo intrecciandolo con il mio dicendo - Te lo prometto ad un patto . . - feci uno sguardo interrogativo e lui scappando verso il nostro mondo disse - Prendimi ! - io corsi tenendomi la gonnellina con un sorriso beffardo . Più passava il tempo e più mi innamoravo . Più sapevo che anche dopo la nostra promessa , i nostri sguardi , le nostre labbra non si sarebbero più incontrate.
14/03/2011 17:44
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 18/02/2011
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Cap . 3 : Incontro.
Ok , vorrei vedere aumentare i commenti . Sennò non scriverò più , forse non ne vale la pena.


P.O.V Michael.

- Mike ? Mi stai ascoltando ? Ma .. Cos’hai in mano ? - io distolsi lo sguardo dalla fotografia che avevo in mano e guardai Janet negli occhi .. Scossi il capo e dissi - Cosa stavi dicendo ? .. Scusa , mi sono distratto da .. - mi morsi un labbro e lei mi strappò dalle mie mani la fotografia , essa ritraeva me a l’età di 6 anni con una bambina dai lunghi capelli castano e dal sorriso luminoso.. - Oh no , non dirmi che .. È Elly ? - annuì con il capo e forse diventai leggermente rosso ,lei con sguardo beffardo si mise a ridacchiare cantilenando - Oh , ti piace ancora ? - la guardai negli occhi e le dissi poi , riabbassando nuovamente la testa , - Non mi è mai piaciuta.. - si avvicinò a me e disse - E allora perché sei tutto rosso e non mi guardi in volto ? - come un flashback mi ritornò in mente il nostro primo bacio . Ed il nostro ultimo bacio . - A cosa stai pensando ? - Janet riattaccò con le domande a raffica . - Proprio a nulla , anzi ora che ci pensò niente , una cosa che penso forse c’è .. - lei incuriosita si sedette di fronte a me - Non dovresti andare a pulire o andare a leggere riviste femminili ? Lasciamo in pace ! - ridacchiando andò nella sua camera.
Era una giornata piuttosto soleggiata così decisi di fare due passi , ripensando a ciò che era come un chiodo fisso , nel mio cervello , nella mia mente . Lei , Elisabeth Jane , lei che non ho più rivisto per 15 lunghi anni.

P.O.V Elisabeth.

- Elly ? Cavolo , ascoltami .. Cosa guardi ? - intontita mi rivolsi verso di lei e stranita dissi - Scusa , che stavi dicendo ? - lei sospirò e sedendosi sul mio letto mi rivolse la parola dicendo - Pensavi ancora a lui , immagino , vero ? - feci la finta tonta - Lui chi ? - mi arrivò una cuscinata in pieno viso , mi misi a ridere e ammettendo dissi - Ok , forse . - un’altra mi beccò sulla spalla - Ok , si .. - ci guardammo e ci mettemmo a ridere. Eravamo io e la mia migliore amica , Ronnie , lei sapeva tutta la storia , forse anche meglio di me . Quale storia vi chiederete , beh , seppur minima io credo ci sia stata una storia tra me e Mike . Forse mi sto illudendo . - E ora pensi .. Che vorresti baciarlo ! - stavolta non resistetti alla voglia e gli saltai addosso con sguardo minaccioso - Smettila , penso che ho i crampi allo stomaco , che ne dici di un gelato e una passeggiata fuori ? - lei scattò in piedi e annuì festosamente , saltava come morsa da una zanzara , così ridendo presi il giubbino e uscì di casa. Percorsi a piedi tutta la strada che portava alla miglior gelateria , secondo me . Entrata vi vidi un sacco di persone e io e la mia amica facemmo dietro-front al sol pensiero di attendere in piedi per un solo gelato. Così ci dirigemmo verso un parchetto non molto lontano da lì. Arrivata mi sedetti immediatamente sulla prima panchina non accorgendomi che vi ci sedeva già un uomo , o meglio un ragazzo , poiché dall’aspetto mi sembrò molto giovane , lui era molto impegnato a squadrare una fotografia in bianco e nero. Mi alzai di scatto prima che lui si accorgesse della mia intrusione ma troppo tardi , lui poggiò la foto sulle ginocchia e mi scrutò dal basso verso l’alto , quando arrivò all’altezza del viso , rimasi stupefatta . I suoi occhi neri mi oltrepassarono e mi fecero perdere in quell’abisso come solo una persona era in grado di farlo.
- Scusi , ci conosciamo ? .. - mi chiese lui alzandosi a sua volta e mettendo la fotografia sulla panchina e sorridendomi , cavolo il sorriso no , quel suo sorriso con gli anni sembrava essere migliorato , anche se la cosa mi sembrava alquanto impossibile. Scrutai frettolosamente la fotografia e ritraeva io da bambina e lui da bambino , che ci scambiavamo un tenero bacio sulla guancia , rimasi di stucco . Gli presi il viso tra le mani - Michael , sei tu ? - lui sorrise solamente e mi abbracciò alzandomi da terra , assaporai quell’abbraccia desiderato per molti anni.
- Hei ,così non respiro ! - rise , con una risata cristallina , rossa in volto sciolsi l’abbraccio immediatamente - Oh , scusa non volevo è che … - mi prese il viso con le mani - Non ho detto che non mi fa piacere.. - sorrisi solamente . Ronnie ci guardava da lontano e rideva sotto i baffi , con una smorfia se ne andò. - Hei , cosa guardi ? - scossi il capo e presi la sua fotografia tra le mani , sorrisi al pensiero , lui mi cinse la vita con un braccio e mi osservò mentre raccontava - Già , la porto sempre con me , dovunque vado , come oggi . Ti ricordi quando la scattammo , vero ? - mi guardò in volto , io non mi voltai , e parlai raccontando come se fosse stato ieri - Certo , come potrei dimenticarti ? Eravamo 3 giorni prima del nostro … ehm , vero bacio . - si mise a ridere - Ti vergogni ? Puoi dirlo , non è una parolaccia .. - mi girai e i nostri corpi erano completamente attaccati - No , è che non posso prevedere la tua reazione , ho paura che tu quel bacio me lo donasti solamente .. - diventò in un attimo molto serio . - No , questa cosa non la dovresti pensare , è che da piccolo ero molto timido , come anche adesso , e visto che tu eri la prima ad avere provato a far si che c’era qualcos’altro di più tra di noi .. - lo guardai scrutandolo - Tu volevi che ci fosse qualcosa tra di noi ? - lui mi fece sedere sulla panchina , sopra alle sue ginocchia come tempo prima . - Forse . - questa frase mi fece accelerare il battito cardiaco , e solo in quel momento mi accorsi che eravamo a due spanne di lontananza , troppo vicini , lui si avvicinò solamente un po’ di più ed ero già preparata ad un bacio ma mi sistemo i capelli dietro l’orecchio , rimasi delusa ma non lo diedi a notare e sorrisi solamente .
- Sai non sei cambiata molto . - disse osservandomi.
- E’ un complimento ? .. - dissi semplicemente.
- Sì , lo chiamerei così .. - si mise a ridere.
- Oh , beh , allora dovrei ringraziarti e dirti che tu sei molto cambiato , i tuoi capelli gonfi ? - dicci immergendo la mano nei suoi capelli.
- Oh , direi che siano spariti , non ti piacciono ? - disse chiudendo gli occhi al mio tocco.
- Non mi sembra di aver detto questo , anzi .. - lì accarezzai un’ultima volta e tolsi la mano mettendola nella sua.
- Oh , beh , allora dovrei ringraziarti - disse aprendo gli occhi.
- Di nulla . Che fine hai fatto in questo tempo ? - chiesi.
- Album , dischi .. Sai qualche mia canzone , vero ? - mi prese di sorpresa.
- I’ll Be There , ABC … - dissi contandole con le dita.
- Si , e nuove ? - mi scrutò.
- Ehm , no ! - dissi alquanto sorpresa.
- Posso ritenermi offeso . - disse togliendo la sua mano dalla mia.
- Nooo , ! . - dissi riprendo la sua mano e accarezzando il palmo della mano , curiosa. Lui mi osservò semplicemente ed intrecciò le sue dita con le mie , mi provocò dei brividi lungo la schiena e credo se ne accorse . - Hai freddo ? - scossi il capo e si mise a ridere .
16/03/2011 20:02
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 18/02/2011
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ascoltate.
A nessuno piace questa storia ? :'(
11/06/2011 15:10
 
Quota
A me piace tanto :D
L'ho appena letta..Ti prego di continuare se ne hai voglia..Mi faresti molto felice! Sei bravissima e la storia mi piace tanto :)
11/06/2011 21:49
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Bellissimi i primi Due. Aspetterò con immensa gioia il Quarto
12/06/2011 06:58
 
Quota
Post: 390
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ciao [SM=g27817] !!
molto carina la tua storia HeadApple ,mi piace. Aspetterò con piacere il prossimo capitolo. [SM=g27811]
[Modificato da Dayna87 12/06/2011 06:59]



26/06/2011 22:16
 
Quota
Post: 1.024
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Scusa ma in questi mesi non ero nel forum.
Non dovresti pensare che la tua fan fiction non piace, io la trove bellissima.
Aspetto un nuovo capitolo, Con affetto...
Chiar@95.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com