È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Le dichiarazioni di Karen Faye alla polizia dopo la morte di MJ riportate da TMZ

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2011 22:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2011 14:55
 
Quota
Sinceramente ci credo ben poco ad un Michael senza controllo della sua vita.
Leggendo gli ultimi interventi mi viene da chiedere: come si fa con certezza assoluta a dire che fosse disperato?? Penso che ognuno maturi un’idea rispetto alla faccenda, come è giusto che sia, però non mi torna quando alcune considerazioni personali passino per verità assolute. Si dice che fosse disperato..a cosa vi riferite? Su quali basi si trae questa conclusione: a causa dei debiti? Per le malattie? Perché era stressato (cosa che accadeva puntualmente in preparazione/svolgimento di un tour come da sua stessa ammissione)? C’è un’autopsia che parla chiaramente, testimonianze nella fase preliminare del processo, da parte di professionisti, altrettanto chiare… è vero ci sono anche testimonianze che dicono prima bianco e poi nero, ma sappiamo anche che tutto, ma veramente tutto, debba essere guardato con cento occhi critici. Non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno, ma rivolgo queste domande perché magari sono io che mi sono persa qualcosa o mi sono focalizzata solo su certi dettagli tralasciandone altri forse più importanti.
Altro discorso, potrei sbagliarmi e non ricordare bene, ma per quanto riguarda l’History tour sappiamo solo che era seguito da un anestesista che lo aiutava a dormire, ma nessuno ha mai detto che già aveva preso Propofol (cosa che potrebbe essere possibile come no quindi)… un anestesista può fare tante cose, magari usava anche lui il Propofol oppure,oppure un altro anestetico ma con macchinari adeguati, o senza macchinari adeguati ma faceva dannatamente bene il suo lavoro, o magari praticava la terapia del dolore.. bo, questo per dire che tutto può essere! Che Michael sapesse che rischi c’erano a prendere tali medicinali penso lo sapesse, ma non credo che immaginasse di avere a che fare con un incompetente di prima categoria, dato che Murray è legalmente un dottore e teoricamente avrebbe dovuto fare solo quello una volta varcata la porta della casa di Bel Air, non stare a mandare sms, fare chiamate, toppare clamorosamente il BLS ed esitare, con una bella e lunga pausa di momento filosofico, a chiamare subito i soccorsi.

(Il talentuoso fratellone è un po’ in ritardo, Karen aveva già twittato la cosa... forse però voleva semplicemente far presente il suo sostegno)
[Modificato da JIre 17/02/2011 14:58]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com