Lisa Marie Presley ha avuto un collasso

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2023 01:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/01/2011 23:12
 
Quota
Post: 421
Registrato il: 15/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Questa notizia io non l'ho trovata per caso: l'ho cercata perchè me l'aspettavo da un momento all'altro. Non che mi faccia piacere,o che mi interessi particolarmente la vita di Lisa,per carità, ma dopo l'indegna intervista ad Oprah penso che ciò debba far riflettere, se mai ce ne fosse ancora bisogno, su chi avesse davvero "problemi" tra lei e Michael e sull'attendibilità delle sue visioni (pianto premonitore il giorno della morte di Michael; sentore di droga all'ospedale durante una visita durata pochissimi minuti, prima di essere congedata bruscamente; sedute spiritiche e castronerie varie, puah!).

Lisa questi problemi se li porta dietro da anni; anni - non giorni - in cui il suo unico pensiero è stato di fare dispettucci e mettere in atto strategie da quattro soldi puntualmente ritornatele indietro con gli interessi(come era normale che fosse). Adesso prende consapevolezza che il tempo è scaduto davvero. Questo è ,per me, ciò che la angustia: il rimpianto di essersi comportata da perfetta imbecille.

Altre notizie(non so quanto attendibili), riportano anche di problemi con il marito (non sarebbe strano,però, visto il "grande amore" dimostratogli, sempre nella solita intervista).

Comunque io prendo in considerazione anche la possibilità diametralmente opposta, e cioè che possa essere tutta una montatura, pilotata proprio da lei, per impietosire ulteriormente i fan di Michael Jackson. Un modo per rifarsi sempre viva insomma, ad intervalli più o meno regolari.

Non si capisce, comunque, perchè si sarebbe dovuta trasferire a Los Angeles visto che in Inghilterra ha una sede di Scientology vicino casa.
Scientology non è una clinica, naturalmente, ma convince i suoi adepti a curarsi osservando digiuni, assumendo vitamine in dosi massicce ed in particolare una sostanza, la niacina, che ha gravi ripercussioni sul fegato, a certi dosaggi. La purificazione prevede anche saune lunghissime che portano a disidratazione e problemi vari.

Una loro paziente ,qualche tempo anno fa , è deceduta dopo aver osservato 17 giorni di digiuno, proprio a causa della disidratazione e malnutrizione. Questo è il caso più emblematico, ma diversi ex membri hanno fatto causa a Scientology per gravi danni alla salute conseguenti da queste pratiche, non supportate da alcuna evidenza scientifica.




[Modificato da )andthevillage 27/01/2011 23:28]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com