La morte di Michael jackson è stata un'operazione endogena?

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2011 13:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
31/01/2011 16:06
 
Quota
Post: 211
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Siete voi offensivi LI POSTO PERCHE? TRATTEGGIANO DUBBI E RIFLESSIONI CHE CI PONIAMO ANCHE NOI: E per inciso ho tolto parti pesanti che parlavano di antisionismo perchè erano delle sberle tremende anche se chi parla o è matto o sa cose che noi non sappiamo ma avrei preferito che ne parlase altrove....Per il rsto siete peggio di questo ragazzo minacce di violenze CHE LIVELLO SIETE SCADUTI, IO POSSO POSATRE QUELLO CHE VOGLIO SE NON VI VA PORTATE IL CULO FUORI DA WUESTO TOPIC E DICENDO COSì SONO STATA PIù GENTILE ED EDUCATA DI VOI, CHI NON HA PARTECIPATO ALLA DISCUSSIONE ANCHE SE HA LETTO I MIEI POST E' STATO EDUCATO NEL NON RISPONDERE E CON QUESTO CHIUDO.

Perché i notiziari giornalistici affermano che il medico si era reso irreperibile?

I primi servizi giornalistici sulla morte del cantante dicevano che il medico di Jackson era sparito ed era ricercato dalla polizia. Altri servizi giornalistici hanno detto anche che la polizia aveva sequestrato l'automobile del medico, il che fa intendere che costui o si stava nascondendo nella zona o era fuggito con la propria automobile.

Alla fine i servizi giornalistici corressero questo errore facendo notare che il neoassunto Dr. Murray non era mai sparito, come del resto l'altro medico di Jackson, il Dr. Tohme. Come fanno i giornalisti a commettere errori così stupidi?

Presumibilmente il Dr. Murray si sarebbe suicidato?

I primi servizi giornalistici dicevano che il medico di Jackson aveva ucciso il suo paziente per sbaglio con una iniezione di Demerol e che era sparito quando la polizia giunse sul luogo. Quei primi servizi giornalistici avrebbero avuto senso se gli ebrei avessero rapito il Dr. Murray e poi, qualche ora più tardi, dopo che il cantante venne dichiarato morto, avessero ucciso Murray facendo sembrare la cosa un suicidio.

Questo sarebbe stato uno stratagemma eccellente per ingannare il pubblico nel pensare che Michael Jackson morì per errore a causa dell'incompetenza del neoassunto medico. Quasi tutti avrebbero creduto che il medico si fosse suicidato sentendosi fortemente in colpa per aver ucciso per sbaglio il cantante. Inoltre, visto che molti fan di Jackson si stavano arrabbiando leggendo i servizi giornalistici secondo cui un medico aveva somministrato a Jackson una dose fatale di Demerol, molti di loro sarebbero stati felici che Murray si fosse suicidato. Non molti sarebbero stati interessati a indagare la morte di Jackson o il suicidio di Murray.

Tuttavia il medico è rimasto in vita e insiste di non aver mai fatto alcuna iniezione a Jackson. La rabbia nei confronti del medico sta scemando e viene sostituita da uno stato di confusione su cosa sia veramente successo e su come i giornalisti abbiano potuto commettere sbagli tanto madornali. Mi domando se il motivo per cui il Dr. Murray è ancora vivo è che qualcosa è andato storto nel loro piano.

La colpa della morte di Jackson verrà addossata alla sua guardia del corpo?

Visto che ora è difficile dare la colpa della morte del cantante al Dr. Murray, gli ebrei potrebbero cercare un qualche altro capro espiatorio. Uno degli ultimi servizi giornalistici annuncia:

Il mistero della morte di Michael Jackson ha preso una nuova svolta drammatica la scorsa notte dopo che la polizia ha iniziato a ricostruire una catena di passaggi di farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica che si pensa lo abbiano ucciso.

Questo servizio giornalistico dice che la polizia si sta concentrando su una guardia del corpo che sembra sia stata al centro di un'operazione illegale per fornire al cantante farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica. Forse è possibile quindi che gli ebrei adesso cerchino di fare in modo che la colpa ricada sulla guardia del corpo.Matt Fiddes, uno delle guardie del corpo di Jackson

Matt Fiddes, titolare di questa scuola di arti marziali in Gran Bretagna, è stato guardia del corpo di Jackson quando il cantante era nel Regno Unito. Fiddes è apparso di recente nelle pagine dei giornali per annunciare che Jackson aveva una fidanzata segreta negli ultimi mesi della sua vita e che aveva problemi seri con farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica. Dà la colpa della morte del cantante ai medici che gli hanno fornito quel farmaco che richiede ricetta medica.

Fiddes nel suo sito internet si vanta di essere stato amico stretto di Uri Geller per più di otto anni. In questo stupefacente ed "esclusivo" articolo notiziario con relativo filmato, dice che sia lui che Geller erano consapevoli del problema di Jackson con certi farmaci e che entrambi hanno cercato di aiutarlo. Per esempio, Fiddes ci dice:

• "Uri confiscò l'equipaggiamento per le iniezioni...
• “Uri era talmente preoccupato che perdessimo Michael da dormire sul pavimento nella mia parte della camera dell'albergo se il giorno dopo eravamo a un evento pubblico; questo per assicurasi che [Jackson] fosse in sé e in grado di far fronte agli impegni presi”

Perbacco! Uri Geller era certamente estremamente preoccupato per l'incolumità di Michael Jackson! Voi dormireste sul pavimento in un albergo per assicurarvi che una stella di Hollywood tossicodipendente possa far fronte ai propri impegni?Michael Jackson come ha scelto le sue mogli?

Jackson si sposò due volte, con la figlia di Elvis Presley prima e con Debbie Rowe dopo. Scelse queste due donne perché ne era veramente attratto e provava una affinità per loro? Non ne sono certo.

La figlia di Elvis Presley sembra sia un altro esempio di come i figli di persone ricche e famose sono in verità più tristi del resto di noi. I soldi e la notorietà non hanno fatto nulla per migliorare la sua infanzia e da adulta è implicata con Scientology, un'organizzazione che sembra sotto il controllo degli ebrei sionisti. Sembra che sia un'altra celebrità triste e sola, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui Jackson si sentiva a suo agio con lei.

Debbie Rowe è ebrea. Alcuni notiziari affermano che è la madre biologica dei figli di Jackson mentre altri affermano che è una madre surrogato che ha ammesso di non aver mai avuto rapporti sessuali con Jackson e che lo sperma che ha fertilizzato i suoi ovuli non era nemmeno di Jackson!

Michael Jackson, nel suo testamento, ha richiesto che sua madre Katherine Jackson prendesse in affidamento i tre figli e che se la madre fosse morta o non fosse stata in grado di prendersi cura dei figli, la custodia venisse affidata a Diana Ross. Perché non voleva che l'affidamento dei figli andasse a Debbie Rowe? Era arrabbiato con lei? O il motivo era che Debbie Rowe era veramente semplicemente una madre surrogato?

Ho l'impressione che Jackson abbia sposato queste due donne per un motivo che non era né la compagnia né l'amore. Non vale la pena discutere le migliaia di motivi possibili per cui Michael Jackson avrebbe voluto sposare queste due donne e le migliaia di possibili ragioni che altri avrebbero fatto pressione perché si celebrassero questi due specifici matrimoni. Michael Jackson avrebbe dovuto evitare il Dr. Murray

Se Michael Jackson avesse seguito il mio consiglio, oggi potrebbe essere ancora vivo. Per esempio, date un occhiata al medico a cui il cantante permetteva di vivere a casa propria. Quel medico aveva avuto per decenni problemi economici e di altro tipo. Se aveste seguito il mio consiglio, sareste giunti alla conclusione che c'è qualcosa che non va in quel dottore.

Quando non riusciamo a raggiungere i nostri obbiettivi, cerchiamo di trovare un modo di addossare la responsabilità dei nostri fallimenti a qualcun'altro o a qualche forza misteriosa; i nostri fallimenti però sono colpa nostra.

Il medico di Michael Jackson si prefissò come obbiettivo quello di diventare un medico ricco e famoso; non c'è nulla di sbagliato in ciò. Tuttavia, avrebbe dovuto apparire evidente dopo alcuni fallimenti che non ne aveva il talento. Avrebbe dovuto cambiare il suo obbiettivo.

In altre parole, avrebbe dovuto analizzare in modo realistico quali fossero le sue abilità e le sue capacità e accettare cos'era. Non volle invece guardare con occhio critico se stesso e cambiare obbiettivo. Volle diventare un medico ricco e famoso. Continuò quindi a inseguire il suo obbiettivo anche se continuava a fallire ripetutamente.

Coloro che non riescono ad accettare ciò che sono, sono pericolosi per sé e per la società. Per esempio, potrebbero ricorrere a truffe per tentare di acquisire la quantità di denaro a cui anelano dal momento che non ci riescono in modo legale. Evitate chi non è felice di essere quel che è. Non circondatevi di persone di "bassa lega". E, in modo particolare, non dovreste permettere a queste pe
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com