Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

La morte di Michael jackson è stata un'operazione endogena?

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2011 13:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/01/2011 23:41
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Le aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono piene di persone mentalmente malate

Queste aziende (influenzando, per esempio, televisioni, film, musiche, riviste, ecc) sono estremamente significative per la società perché ci forniscono notiziari, analisi storiche, testi scolastici, pubblicazioni scientifiche e programmi televisivi per bambini. Influenzano il nostro atteggiamento e la nostra visione del mondo. Ritengo tuttavia che queste attività commerciali siano state conquistate dai criminali giudei e da persone con seri squilibri mentali. Siamo fessi a permettere a un gruppo importante di aziende di essere dominato da squilibrati e da criminali.

Uno dei motivi per cui queste attività commerciali sono piene di persone mentalmente malate è che chi è infelice viene attratto da livelli estremi di ricchezza e di notorietà che si possono acquisire lavorando in questo settore. Purtroppo nessun livello di ricchezza o notorietà può curare i problemi mentali di queste persone, né migliorare la loro vita. Anzi, è vero esattamente il contrario! I livelli estremi di soldi e la notorietà fanno sì che una persona diventi un emarginato nella società e attragga parassiti e criminali invece che gli amici veri. Il risultato finale è che le persone mentalmente malate che diventano ricche e famose finiscono per vivere in solitudine e sono circondati costantemente da persone che cercano di ingannarle e maltrattarle.

Alcune accuse sulle persone che lavorano nelle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono talmente balzane da mostrare un altro difetto serio della nostra società. Per esempio, una donna misteriosa che si fa chiamare Brice Taylor ha scritto il libro Thanks for the memories. Ivi il breve capitolo dedicato a Michael Jackson inizia così:

Michael Jackson era appena bambino, di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope in un posto dove stavano facendo le riprese di promettenti talenti per la televisione. Bob mi disse di supportare e sponsorizzare i Jackson, dando loro un'impronta professionale all'entrata. Il padre dei Jackson fece entrare i ragazzi e ricordo di averli visti portare nel lato di una stanza illuminato da luci intense. Tutti dovevano calarsi le mutande e prima di iniziare la loro esibizione un uomo grosso li stuprava, tutti, in fila uno dopo l'altro.

Il suo libro è disponibile in internet e in copie cartacee. Il capitolo su Michael Jackson è stato pubblicato qui nel sito internet ingannatore Rumor Mill News, insieme al collegamento telematico all'intero libro. Per inciso, menziono Rayelan Allan, l'estenditrice di Rumor Mill News, nel mio articolo sulle prostitute sioniste .

Se le accuse di Taylor sono anche solamente parzialmente veritiere, gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere che gente così rivoltante assuma il controllo delle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa statunitensi, considerando specialmente che questi dettagli rivoltanti sono stati esposti da vari libri per anni. Se invece Taylor mente, allora gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere a simili maestri della truffa di operare liberamente.



Una società dovrebbe esigere livelli elevati per le informazioni in circolazione

La maggior parte della gente è in grado di capire che permettere a un ristorante di servire cibo contaminato ha un effetto nocivo sulla società; non comprende a pieno però che ha un effetto perfino più nocivo permettere che vengano fornite informazioni false, specialmente ai bambini, per i quali l'effetto è addirittura più nocivo. La maggior parte della gente non capisce che siamo fessi a permettere ai criminali giudei di somministrare menzogne ai bambini a proposito dell'olocausto, dell'attacco dell'11 settembre e di altri crimini. E siamo fessi a permettere che vengano promosse menzogne su i crop circle (*), i rapimenti da parte di alieni e le entità sovrannaturali.

La maggior parte delle persone richiede livelli elevati per il cibo che mangia, gli aerei su cui vola, le automobili su cui viaggia ma non richiede livelli elevati per le informazioni che le vengono fornite. La maggior parte della gente non riesce ad affrontare la vita moderna. Le questioni che ci troviamo ad affrontare sono per loro troppo complesse.

(*) (ndt) I crop circles, letteralmente cerchi nel grano, sono figure geometriche "disegnate" nei campi di grano che qualche tempo fa occupavano spesso gli spazi della cronaca con persone che parlavano di alieni o di altre stupidaggini. Si è presto dimostrato che questi "disegni" venivano realizzati schiacciando le spighe, tipicamente di notte in modo furtivo: un lavoro di poche ore che impegnava un esiguo numero di persone con strumenti alquanto primitivi.

Permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattare i bambini

Come ho menzionato nel mio file sonoro del 26 marzo 2008, non permettiamo più alle fabbriche o alle miniere di carbone di utilizzare i bambini come manodopera ma permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattare i bambini. Assumiamo che i bambini abbiano vite meravigliose grazie alle quantità notevoli di denaro e alla notorietà ma quali fatti indicano che Michael Jackson, JonBenet Ramsey, Judy Garland e Shirley Temple hanno avuto un'infanzia migliore di quella del resto di noi?

Sembra che la maggioranza di questi bambini abbia avuto un'infanzia molto triste e in solitudine. Michael Jackson ne è un esempio. Venne costretto a passare la propria infanzia esercitandosi e esibendosi nei suoi numeri perché il padre aveva un'ossessione morbosa per i soldi e la notorietà. Venne anche picchiato dal padre che credeva che ricorrere alla violenza fisica era il metodo corretto per l'educazione dei figli.

Se le accuse di Brice Taylor sono corrette, o se i sospetti che Jackson venne castrato sono corretti allora sarebbe meglio descrivere Michael Jackson come una vittima di maltrattamenti seri subìti da bambino piuttosto che come una celebrità che viveva una vita meravigliosa.

Da adulto, Michael era costantemente preso di mira da criminali e parassiti. Non poteva avere una vita normale. Non poteva camminare in pubblico. Aveva sempre a che fare con denunce. Deve aver passato buona della sua vita con gli avvocati. Non mi sorprende che si sentisse più a suo agio con i bambini e gli animali. I suoi soldi e la sua notorietà non hanno reso la sua vita per niente migliore della mia o della vostra. Perfino i suoi due matrimoni non erano meglio di quelli della gente povera.

Alcune celebrità hanno vite che sembrano perfino peggiori di quella di Michael Jackson. Alcune hanno problemi estremi con la droga, la violenza, il gioco d'azzardo, l'alcool e le relazioni interpersonali. Alcune hanno vite che sembrano così tristi e sole che mi fanno venire in mente la seguente domanda filosofica:

Se in una foresta un albero cadendo uccide una celebrità, sarebbe una morte tragica o un atto di pietà?
[Modificato da silvia80. 29/01/2011 02:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com