Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

Una linea di profumi in memoria di MJ sponsorizzata da Joe Jackson

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2012 12:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/01/2011 22:14
 
Quota
Post: 21.147
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Rouas annuncia di aver fatto una transazione con la Bravado, un contratto settennale con Joe Jackson e la distribuzione in tutto il mondo dei profumi

Un profumiere francese è pronto a lanciare la sua fragranza lui / lei, in memoria del Re del Pop, Michael Jackson.

Ispirato dalle piante che crescono nel ranch della pop star, Neverland, "Tribute Jackson" per gli uomini e "Jackson's Legend" per le donne, saranno rilasciati sul mercato degli Stati Uniti il 7 marzo 2011.

Julian Rouas, produttore del proprio marchio e di fragranze private, ha creato i profumi in soli quindici giorni, tramite un accordo siglato in California il mese scorso con Joe Jackson, il patriarca della famiglia Jackson.

"Una parte del ricavato, andrà in un’associazione di beneficenza favorita da Michael Jackson".

Rouas, in passato un istruttore di tennis alla ricerca delle star di Hollywood, partecipò a una fiera a Las Vegas quando due giovani cacciatori di autografi gli chiesero in prestito la sua penna.

La famiglia Jackson era nei paraggi, dicevano, così Rouas gli diede non solo la penna, ma anche due campioni di Versailles, uno dei marchi di proprietà della sua azienda, per essere recapitata a Janet Jackson.

Un'ora dopo, un assistente della famiglia Jackson, disse a Rouas che la famiglia Jackson, lo voleva incontrare in un salone privato. In quel momento, i Jackson manifestarono tutto il loro interesse nei suoi prodotti e Rouas, a sua volta, propose altre varie fragranze.

In seguito a successivi negoziati, la famiglia Jackson decise di creare un mix floreale di profumo per le donne, e una versione più maschile per gli uomini, ha detto Joseph Rubino, 63 anni, maestro profumiere che si è preso cura di entrambe le fragranze.

Lo sviluppo del profumo - che pretende di catturare l'aroma floreale prevalente a Neverland - ha richiesto solo due settimane
"Lo abbiamo fatto molto molto velocemente. Di solito ci vuole un anno" ha detto Rouas.

A Los Angeles, un portavoce dei beni di Michael Jackson, ha detto che l'idea dei profumi è un affare esclusivamente di Joe Jackson e loro non ne fanno parte.

Pre-ordini e interessi sono già in forte crescita da tutto il Mondo e prossimamente, sarà aperto anche un sito web dedicato ai profumi.

Profumi simili dedicati al Re del Pop, "Mystique de Michael Jackson" e "Legende de Michael Jackson", furono ideati negli Stati Uniti nei primi anni del 1990, con delle bottiglie da collezione e dei ritratti della pop star.

Un'altra linea di profumi firma Michael Jackson, "Beat Magic", lanciata nel 1986, era stata destinata alle ragazze adolescenti, ma non ebbe tanto successo.

Rouas, 38 anni, che ha vissuto sulla costa occidentale degli Stati Uniti per 15 anni, è entrato nel business del profumo nel 1996, quando incontrò alcuni operatori del settore a una serata di beneficenza a Monaco.


Fonte: www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5j91FohSyXxd4yDeimjLDaP0r-SfA?docId=CNG.9650afa9caad1d48954137324971...


-----

Aggiornamento 16/01/11 [da patrimj71]

Secondo questo articolo
www.mimifroufrou.com/scentedsalamander/2011/01/tribute_to_michael_jackson_...

il 7 Marzo il profumo sarà lanciato a Las Vegas alla presenza di diverse celebrità, comprese Silvester Stallone e Janet Jackson.


------

Aggiornamento 19/05/11 [da angel fire]

In qualche modo... Joe Jackson ha convinto qualcuno ad imbottigliare la sua colonia - e noi abbiamo prodotto uno spot per il fetore - er, profumo... che è pura giustizia. Per Michael Jackson.

per vedere lo spot cliccate qui :
www.tmz.com/2011/05/19/joe-jackson-perfume-cologne-michael-jackson-legend-tribute-tm...


-------

Aggiornamento 10/06/11 [da 4everMJJ]

Una società che detiene i diritti di licenza tutte le cose Michael Jackson critica il padre di MJ, Joe - indirettamente - affermando che è coinvolto in un affare che sfrutta spudoratamente suo figlio morto.

TMZ aveva pubblicato per prima la storia... Joe Jackson stava spingendo la nuova linea di profumi "Jackson" al Festival di Cannes il mese scorso per conto di una società denominata Julian Rouas Paris. Ma secondo una nuova denuncia la J.R.P. non ha mai ottenuto il permesso di utilizzare il nome e l'immagine di Michael in connessione con il prodotto.

Ora la Bravado International chiede ad una Corte Federale di Los Angeles di obbligare la Julian Rouas Paris a togliere immediatamente qualsiasi cosa correlata a MJ dalla loro linea di prodotti al più presto.

La Bravado chiede anche 750 dollari per ogni volta che il nome di MJ o cose a lui relative siano stati utilizzati su un prodotto, più tre volte l'ammontare dei profitti che hanno fatto sui profumi oltre a più di 150 mila dollari per danni.

Un portavoce della Bravado dice a TMZ, "il talento di Michael Jackson ha reso il suo nome uno dei più importanti nella storia dello spettacolo, e nessuna persona che operi per conto dell'Estate ha dato al signor Rouas autorizzazione orale o scritta per il suo sfruttamento".

www.tmz.com/2011/06/09/michael-jackson-perfume-scent-cologne-joe-jacksno-cannes-lawsuit-bravado-international-julian-roua...

------

Aggiornamento 12/06/11 [da 4everMJJ]

LAS VEGAS, Nevada (AFP) - Il lancio fallito di un profumo in memoria dell'icona del pop Michael Jackson ha causato un putiferio questa settimana, quando suo padre ha preso le distanze da un francese dietro l'affare, e una denuncia ha messo in discussione i loro diritti.

Joe Jackson ha firmato un contratto con l'imprenditore di profumi francese Rouas all'inizio di quest'anno per lanciare i profumi "Jackson Tribute" per gli uomini e "Jackson Legend" per le donne.

I profumi dovevano essere presentati al mondo durante una conferenza stampa giovedì in un night club presso l'hotel-casinò Caesars Palace di Las Vegas, con Paris Hilton e vari membri della famiglia Jackson coinvolti.

Ma l'evento è piombato nel caos quando Joe Jackson, brevemente sostenuto dalla figlia LaToya suo, ha chiarito che voleva evitare qualsiasi contatto fisico con Rouas, capo della compagnia di profumi Julian Rouas Paris.

Inoltre nessuna data di uscita è stata annunciata per i profumi, presentati come ispirati ai profumi delle piante nel parco di Neverland, il ranch abitazione dell'icona del pop prima della sua morte shock nel giugno 2009, a 50 anni.

"Non mi piace il modo in cui fa le cose. Ma l'iniziativa di creare i profumi era mia, e quel piano va avanti," ha detto Joe Jackson alla AFP, pur dicendo di non sapere quando le bottiglie da 50 ml saranno in vendita.

Il patriarca Jackson ha minimizzato i problemi legali per l'utilizzo del nome del suo figlio defunto, un marchio che genera denaro di proprietà ufficialmente di un'Estate da cui è stato escluso dal testamento del re del Pop.

"Possono dire quello che vogliono .. io sono il padre, lui era mio figlio e posso decidere cosa fare a suo nome e in suo onore", ha detto l'82enne, abbigliato con un abito nero, una cravatta rossa, un cappello fedora e varie catene d'oro.

"Ci sono molti interessi intorno all'eredità di mio figlio, imprese che vogliono tutto, ma ho una fondazione che mi consente di avviare progetti con il suo nome, il nome di mio figlio".

La tensione tra Jackson e Rouas era evidente anche prima di una conferenza stampa a cui hanno partecipato più modelli sconosciuti che giornalisti, e nessun membro dei media statunitensi.

Ma più problematica è stata una denuncia depositata in un tribunale di Los Angeles, un giorno prima del lancio fallito, a nome di Bravado, la società che detiene i diritti commerciali per vendere prodotti con il nome di Michael Jackson.

L'azione legale ha dichiarato che Rouas e Jackson erano "distributori non autorizzati che hanno utilizzato il marchio Michael Jackson e / o un marchio confondibile con quello… in connessione con un profumo che gli imputati stanno cercando di vendere".

La Bravado chiede il divieto di vendita del profumo, così come 150.000 dollari di danni e 750 dollari per ogni volta che il nome di Jackson è erroneamente usato su un prodotto.

La Toya Jackson ha dato il suo appoggio, anche se laconicamente, dicendo: "La mia famiglia è felice di questo omaggio di mio padre a mio fratello, i profumi sono deliziosi".

Il profumiere francese intanto ha detto di aver conosciuto il padre del cantante nel 2009, quando Jackson ha approcciato la sua compagnia "perché voleva fare un profumo in omaggio alla memoria di Michael Jackson".

"E' un po' arrabbiato con me perché adesso qualcuno ha messo online, su Internet, il contratto che abbiamo fatto per il profumo, ma non sono stato io", ha aggiunto.

"Il profumo sarà in vendita negli Stati Uniti molto presto, e nel mese di settembre in Francia," ha detto, aggiungendo che una bottiglia da 50 ml avrà un costo di 40 dollari in America e circa 40 euro in Francia".

Gli investitori dietro il progetto sono americani e sono apparsi più cauti sulla sfida legale.

"Il piano è quello di rilasciare il profumo quando avremo la versione definitiva", ha detto Zach Cole, uno dei partner di Rouas. "Ovviamente siamo ad un punto critico e dobbiamo essere molto attenti", ha detto.

"Non c'è alcun termine ancora (per il rilascio del profumo), ma sarà presto," ha aggiunto.

news.yahoo.com/s/afp/20110611/en_afp/entertainmentusfranceperfumemusi...


Il lancio ufficiale della linea di profumi previsto a Las Vegas il 21 gennaio 2012

Joe Jackson inaugura un chiosco di vendita dei profumi in un centro commerciale di Las Vegas

Aggiornamento del reclamo della Bravado

L'avvocato di Rouas ha ottenuto l'esonero dal caso perché non è stato pagato

Joe Jackson sposta il chiosco di vendita dei profumi in un altro centro commerciale di Las Vegas

Joe Jackson ha annullato il contratto con la Julian Rouas Paris

Julian Rouas annuncia di aver fatto una transazione con la Bravado, di aver fatto un contratto settennale con Joe Jackson e che le vendite dei profumi ricominceranno
[Modificato da 4everMJJ 05/12/2012 07:48]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
14/01/2011 22:28
 
Quota
Post: 559
Registrato il: 03/01/2010
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
beneee!! quando in italia???
14/01/2011 22:31
 
Quota
Un'idea tutta del paparino.......ma bravo! E' un vulcano di idee quest'uomo.....non se ne fa scappare mezza!

.......chissà se a Neverland c'è la pianta del patchouli.....(ahaha!!)....manco per idea lo comprerei!!!!
[Modificato da badgirl. 14/01/2011 22:35]
15/01/2011 00:29
 
Quota
Post: 5.735
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Evan, come sempre...grazie [SM=x47938]

Beh, a parte che più che profumare questa cosa puzza...

L'operazione commerciale, come tutte quelle volte a speculare sulla figura di Michael, puzza di magna magna e Joe, beh, il mio "amatissimo" Joe puzza ....puzza.....meglio che non lo dico di che puzza và [SM=g27816]

Cambiamo la celebre frase....Con "padri" così a che servono i nemici?

Ho detto tutto.

[SM=g27815]
[Modificato da mercymj 15/01/2011 00:30]

You didn't understand...

15/01/2011 10:46
 
Quota
Post: 1.406
Registrato il: 08/02/2010
Età: 35
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Sarei curiosa di sentire "l'aroma floreale di Neverland"!!!
15/01/2011 12:27
 
Quota
"Lo abbiamo fatto molto molto velocemente. Di solito ci vuole un anno"

Questa frase dice tutto!!!..Ma neanche se me lo regalassero!

Ma poi scusate, fosse vero che hanno usato delle piante di Neverland e l'Estate non c'entra nulla, può Joe usare cose della proprietà e farci affari?!?!?!Bo, a me non torna.

15/01/2011 13:50
 
Quota
Re:
JIre, 15/01/2011 12.27:

"Lo abbiamo fatto molto molto velocemente. Di solito ci vuole un anno"

Questa frase dice tutto!!!..Ma neanche se me lo regalassero!

Ma poi scusate, fosse vero che hanno usato delle piante di Neverland e l'Estate non c'entra nulla, può Joe usare cose della proprietà e farci affari?!?!?!Bo, a me non torna.





Ma mi sa che il fatto che abbiano usato le piante di Neveland è una colossale balla (tanto per cambiare!) che serve solo per vendere il profumo........come minimo il profumo sarà chimico al 100% (= basso costo) e sarà pure osceno......
15/01/2011 14:11
 
Quota
Post: 21.147
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Julian Rouas e Joseph Rubino con la fragranza maschile "Tribute Jackson" e il contratto firmato con la famiglia Jackson




Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
15/01/2011 14:28
 
Quota
Re: Re:
badgirl., 15/01/2011 13.50:




Ma mi sa che il fatto che abbiano usato le piante di Neveland è una colossale balla (tanto per cambiare!) che serve solo per vendere il profumo........come minimo il profumo sarà chimico al 100% (= basso costo) e sarà pure osceno......




Per forza deve essere così...(possiamo sempre aspettare un articolo del buon vecchio Carletto Thomson, in quanto "smentitore ufficiale"!!! [SM=x47979] [SM=x47979] )
[Modificato da JIre 15/01/2011 14:29]
15/01/2011 15:59
 
Quota
Post: 2.556
Registrato il: 14/04/2007
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
grazie dell'info..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com