Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

LaToya Jackson scrive un libro su Michael e la sua famiglia

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2011 17:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/09/2011 09:55
 
Quota
Post: 293
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Siamo su "Scherzi a parte", VERO???????
Sapevo del fango gettato addosso a Michael dalla sorellina, ma non conoscevo i particolari di ciò che aveva detto.....
[Modificato da amomichael 15/09/2011 10:02]
15/09/2011 11:19
 
Quota
Post: 1.365
Registrato il: 07/05/2004
Città: VERONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Ecco, e questa qui vuole scrivere ora un libro per decantare le gesta del fratello e per dire quanto amava il povero Michael.
Non c'è più limite alla decenza...si devono solo vergognare dal momento che solo con queste iniziative rimangono professionalmente valide queste persone.
Come cantante, fatte eccezioni per Reaggae Nights canzone peraltro non tutta sua che è stata il singolo più venduto in Francia, la partecipazione a We Are The World (guarda caso assieme a MJ) e nel video di Say Say Say (guarda caso anche qui è presente MJ) e successivamente una esibizione al Lincoln Memorial unitamente a Beach Boys e a Julio Iglesias è stata un quasi bluff, poi che altro... ha posato nuda un paio di volte per Playboy, ha fatto un po di teatro e ha scritto qualche libro...

Guarda caso, se guardate bene, queste cose le ha fatte DOPO la partecipazione alle due canzoni dove era presente Michael quindi se notate il cognome Jackson le ha aperto qualche strada.
Lei giustamente per ringraziare il fratello nel 1993 fa quelle accuse, ma, guarda caso, nel 1994, forse grazie anche a un pò di pubblicità gratuita e fatta sulle spalle del fratello giusto per uscire sui giornali e dire qualche cazzata, esce il suo ottavo album dal titolo From Nashville to You.

Spezzo però una lancia a favore di LA TOYA.

Vi metto sotto parte della sua biografia per capire come sta donna era sfortunata e assoggettata a violenze da parte dell'ex marito.
Buona lettura.

"Nel 1987, Jack Gordon è stato assunto per co-gestire La Toya insieme al padre, Joseph. In seguito ha assunto la sua gestione completamente.
Sotto la direzione di Gordon, l'immagine pubblica di La Toya divenne sempre più sexy. Katherine Jackson ha ricordato il suo shock vedendo danzare per la prima volta La Toya in modo provocante nel 1988 e nella sua autobiografia My Family: the Jacksons, "era cosi' conservatrice che una volta aveva cacciato un'amica che aveva iniziato ad indossare top corti e gonne con spacchi."
Katherine credeva che Gordon avesse obbligato La Toya a prendere le distanze dalla sua famiglia in modo da poter "diventare l'influenza dominante della sua vita." In questo periodo La Toya è stata scomunicata dai testimoni di Geova. Sfidando il padre, La Toya fece un'uscita burrascosa dalla casa di famiglia di Encino, per prendere la residenza a New York City.

Nel marzo 1989, Jackson ha posato in topless per la rivista Playboy. Jackson spiegò il servizio come una dichiarazione di indipendenza dalla sua educazione conservatrice e "per mostrare ai miei genitori che non potevano più dettarmi legge - perchè io ho il controllo della mia vita."
La copertina ed il layout furono uno dei temi di maggior successo nella storia di Playboy, trasformando La Toya in un sex symbol. Al momento del suo rilascio, ha venduto oltre 8 milioni di copie, diventando l'edizione più venduta di sempre della rivista. Ha posato di nuovo per Playboy nel novembre del 1991 per promuovere la sua autobiografia e, successivamente, è apparsa in un video sexy del 1994 per la rivista, diventando uno dei primi personaggi famosi ad avere un video rilasciato da Playboy.
In seguito fu rivelato che La Toya aveva inizialmente rifiutato di posare per la seconda volta e per la diffusione del video, però, Gordon l'aveva picchiata a sangue fino alla completa sottomissione.

Il 5 settembre 1989, dopo il Sizzling Spectacular! in Nevada, Gordon sposò La Toya con la forza, sostenendo che era per proteggerla contro i sequestri da parte della sua famiglia. La Toya Jackson afferma che questo fu pianificato e che fosse contro la sua volontà.
Secondo Jackson, "Gli dissi assolutamente no, Jack! Non posso sposarti. Sai che cosa significhi il matrimonio per me. Non sono mai stata innamorata, non siamo mai usciti insieme .... Non è giusto. Io non ti amo. Non ho sentimenti per te. '"La Toya cercò di correre fuori dalla cappella per tre volte, ma la guardia del corpo Antonio Rossi l'afferrò dicendo: "Ci sono alcune cose che devi fare. Anche se non vuoi."
Jackson disse alla rivista Ebony che il matrimonio è stato "strettamente solo di nome. Non è mai stato consumato. "A sei mesi dal matrimonio, La Toya ha chiesto a Gordon l'annullamento, mentre era a Roma, Italia. In risposta, Gordon le ha ripetutamente sbattuto la testa contro l'angolo del tavolo della camera d'albergo, dicendo che non l'avrebbe mai lasciata andare. I Paparazzi successivamente fotografarono La Toya con gli occhi neri, Gordon sostenne che la cosa fu causata da un intruso. Da questo punto in avanti, La Toya perse ogni contatto con la sua famiglia e scrisse un'autobiografia, La Toya: Growing Up in the Jackson Family, dove accusò il padre di abusi fisici."

Per tutto il decennio seguente, Gordon ha controllato La Toya con minacce, bugie e violenza di routine. Secondo Jackson, "Quando mi picchiò, la prima volta ero in stato di shock, ricordo solamente che il mio orecchio fischiava, fischiava terribilmente."
Gordon confiscò il passaporto di La Toya, trasferì i conti bancari a suo nome, assunse guardie del corpo per controllare La Toya costantemente e vietarle di parlare o di vedere la sua famiglia, registrando ogni sua telefonata.
Joseph , il padre di La Toya, ha dichiarato nel suo libro 'The Jacksons' che credeva che Gordon le avesse fatto il lavaggio del cervello facendole avere paura della propria famiglia. Anche Katherine credeva che a La Toya fosse stato fatto il lavaggio del cervello, mentre Gordon affermò che Katherine aveva tentato di uccidere la figlia. La sorella Janet d'accordo con i suoi genitori rilasciò in un'intervista "Penso che quest'uomo le abbia fatto il lavaggio del cervello e che l'abbia fatta diventare cosi... Lui la tiene lontana dalla famiglia, ed adesso l'ha talmente convinta che è lei stessa a voler stare lontana da noi ".

Nel mese di ottobre 1992, mentre registrava l'Exotic Club Tour a Minneapolis, La Toya avvicinò la sorella Janet Jackson, anche lei in città per registrare il suo quinto album in studio con Jimmy Jam e Terry Lewis, chiedendole aiuto per scappare da Gordon.
Janet caccìò La Toya, accusando la sorella maggiore di registrare la loro conversazione.

Nel 1993, nella loro casa di New York, Gordon picchiò La Toya ripetutamente con una sedia da pranzo in ottone pesante, lasciandola con gli occhi neri, le labbra gonfie e il mento "delle dimensioni di un pugno chiuso", i tagli alla bocca e le contusioni su viso, braccia, gambe e schiena richiesero 12 punti. La Toya perse conoscenza durante il pestaggio, Gordon credeva che fosse morta. Lei ricordò, "Lui chiamò i suoi amici e disse: 'E' morta! L'ho uccisa!' Perché ero disteso in una pozza di sangue ed ero priva di conoscenza." Gordon fu arrestato ma poi rilasciato, sostenendo di averla picchiata per autodifesa.

Nel dicembre del 1993 Gordon organizzò in tutta fretta una conferenza stampa a Tel Aviv, dove La Toya lesse una dichiarazione sostenendo di credere alla sensazionale accusa di abusi sessuali contro suo fratello Michael. Questa fu una brusca inversione dopo la sua precedente difesa di Michael contro quelle accuse.
Gordon affermò che La Toya avesse la prova di quelle accuse e che sarebbe stata pronta a rivelarla al costo di 500.000 dollari. Iniziò una guerra di offerte tra i tabloid degli Stati Uniti e del Regno Unito, ma il tutto fallì quando si resero conto che le sue rivelazioni non erano quello che sembravano essere. Secondo La Toya, Gordon minacciò di uccidere i fratelli Michael e Janet se non avesse eseguito i suoi ordini.

Sotto la direzione di Gordon, la carriera della Jackson precipitò prenotando spettacoli in posti di lavoro disdicevoli, come portavoce dei Friends Psychic Network. A causa del flusso costante di trovate pubblicitarie di Gordon, e la sua rappresentazione dei media come la "pecora nera dei Jackson" La Toya era diventata una figura da odiare.
Verso la metà degli anni '90 le sue finanze erano in disordine e fu costretta a dichiarare fallimento, al fine di evitare richieste di 650 mila dollari di danni dal Moulin Rouge per la fine anticipata del contratto.

Nel 1993 Jackson ha tenuto un concerto al Poland's Sopot International Song Festival ed ha pubblicato un video di esercizi di aerobica, Step-Up Workout. Nel 1994, La Toya ancora una volta ha lavorato per Playboy Entertainment, diventando una delle prime celebrità ad avere un centerfold video. Playboy Celebrity Centerfold: La Toya Jackson, è stato rilasciato nel primo trimestre del 1994 ed ha venduto circa 50.000 copie.

Nel 1996, Gordon tentò di forzare La Toya a ballare in uno strip club a Cleveland, Ohio. Si rifiutò di farlo, ed in cambio fu fischiata dal pubblico prevalentemente maschile. Quando La Toya divenne consapevole del fatto che Gordon stava progettando per lei un film pornografico, decise che ne aveva avuto abbastanza. La Toya telefonò al fratello Randy, che volò a New York per aiutarla a scappare mentre Gordon era fuori. Solo giorni dopo, La Toya presentò istanza di divorzio a Las Vegas e Gordon fu citato in giudizio civile per anni di abusi nell'ambito della legge sulla violenza contro le donne.

La Toya Jackson concluse il suo estraniamento da tutta la famiglia Jackson e tornò a casa a Hayvenhurst. Perdonò i suoi genitori per la loro educazione soffocante «Mi sono resa conto che con l'età si cresce e s'impara molto di più. E penso che mio padre e mia madre, hanno cresciuto i loro figli nel miglior modo possibile . "
Secondo La Toya, Michael sapeva che fu costretta ad attaccarlo a mezzo stampa contro la sua volontà e senza averne la colpa.
"Non ha mai ribattuto ad alcuna di quelle accuse da parte mia, mi ricordo quando uscii da questo inferno totale nel quale ero stata picchiata, maltrattata, controllata e costretta a dire quelle cose terribili su Michael che non ho mai pensato neanche per un attimo, lui mi tese le braccia, ed appena mi abbracciò io piangendo dissi:' Mi dispiace, mi dispiace tanto. ' Mi tenne solo stretta e disse: 'Io sono tuo fratello, ho sempre saputo che non eri tu a dire quelle parole.

Nei sei anni seguenti, la Jackson fece poche apparizioni pubbliche. Dopo la separazione da Gordon, La Toya si chiuse nella sua casa e visse da sola per la prima volta. Stanca dopo i suoi anni di disprezzo dal pubblico, non sapeva cosa fare della sua vita e aveva paura di esibirsi di nuovo.
La Toya ha lottato per ricostruire la sua fiducia, ma era tormentata dal dubbio di sé, spiegando: "Sono arrivata ad un punto, [...] dove - bene, sai i media dicono cose come, 'Oh, lei non sa cantare . Lei non ha talento. Lei non sa ballare. ' Ho iniziato a credeci, e stavo pensando, 'Oh mio Dio'. E ho iniziato a pensare: 'Oh accidenti, potrebbe accadere proprio a me?' Come potrei iniziare a credere a questo?
In seguito agli attentati dell'11 settembre La Toya è stata ispirata nel comporre "Free the World". Ha cantato la canzone per gli amici ottenendo riscontri positivi. Questo ha stimolato la Jackson a scrivere più canzoni, finendo con un album completo, 'Startin Over'.
Dopo la morte di Jack Gordon nel 2005, Jackson fu libera di parlare più apertamente del controllo esercitato sulla sua vita. Mandò un esperto di sicurezza e dei testimoni oculari per assicurarsi che Gordon non avesse finto la sua morte una seconda volta.
Nel 2005 è apparsa su ABC News per ritrattare le sue affermazioni precedenti e difendere il fratello Michael contro le nuove accuse di abusi sui minori. VH1 ha descritto La Toya come un modello di comportamento che ha alterato vari successi a battute d'arresto. La percezione di Jackson come una diseredata e il suo sostegno per i diritti LGBT l'ha portata ad essere dichiarata una icona gay.


Ora, non sta a me dire o verificare se quello che è stato scritto sia verità o menzogna l'ho solo messo a scopo di informazione specie per i nuovi fans così da capire un pò di più parte della grande rete che c'era sotto il Re del Pop.
[Modificato da emanuele1981 15/09/2011 11:43]
15/09/2011 11:50
 
Quota
Post: 129
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Dire che la famiglia Jackson è una bella famiglia è un po come bestemmiare...posso capire che non non conosciamo tutti i minimi particolari ma ci sono interviste che si possono trovare benissimo anche su youtube dove La Toya spara a zero su suo fratello... avete letto quello che ha detto di lui ? E' a dir poco assurdo! Una famiglia unita quanto uno dei componeti si trova in difficoltà si mobilitizza tutta per difenderlo per stargli vicino, no che cercano in qualunque caso di fare soldi nel bene o nel male. E poi se quei scalzacani dei Jacksons non fossero fratelli di Michael adesso erano a chiedere l'elemosina per strada.
15/09/2011 15:19
 
Quota
Post: 584
Registrato il: 12/08/2011
Città: ROMA
Età: 27
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
emanuele1981, 15/09/2011 01.22:

Dal Corriere della Sera del 10/12/1993

LaToya accusa ancora Michael E i genitori non la vogliono alla riunione tv di famiglia

NEW YORK quando pensavamo di averle sentite ormai tutte su Michael Jackson, ci pensa la sorella LaToya ad aggiungere altro fango al fango. "Michael collezionava i pannolini usati dei nostri nipotini", ha dichiarato ieri La Toya Jackson al tabloid tv "Inside Edition". Insomma: oltre ad essere accusato di pedofilia, il cantante sarebbe pure un feticista."

Latoya Jackson: " si' , Michael e' un pervertito"
ora spara a zero la sorella: " abusa dei bambini e compra il loro silenzio"
I genitori smentiscono: "Bugiarda". LaToya Jackson: "Si' , Michael e' un pervertito" Ora spara a zero la sorella: "Abusa dei bambini e compra il loro silenzio" La sorella cantante e provocatoria di Michael Jackson, conferma tutto: in una clamorosa conferenza stampa a Tel Aviv ha sparato a zero sul fratello, dichiarando non solo che Michael "lo fa" con i bambini da anni, ma anche che ha sborsato cifre altissime per mettere tutto a tacere. Smentita subito dai genitori a Los Angeles, LaToya non ha certo usato mezzi termini per lanciare le sue accuse, come in passato non ha avuto riguardi per la sua famiglia, lanciando accuse velenose contro il fratello e dichiarando in un libro che il padre l' ha violentata da piccola. Sulla vicenda di abuso di minori in cui e' coinvolto Michael, finora si era rifiutata di difenderlo. Adesso ha deciso di essere esplicita: "Non posso tacere piu' a lungo. E' molto difficile per me, perche' Michael e' mio fratello e l' amo molto, ma non posso piu' collaborare col mio silenzio a quello che fa, non voglio esserne complice". LaToya, che ha anche lasciato intendere di temere per la propria sicurezza (secondo i suoi avvocati Michael avrebbe tentato di rapirla due volte), ha detto di aver visto personalmente gli assegni, e che quegli assegni le sono stati mostrati dalla madre. Ma la madre, da Los Angeles, ribatte: "E' una bugiarda", e la sorella Katherine replica: "Glielo dico chiaro e tondo in faccia che e' bugiarda". "Mente sempre, lo fa regolarmente, lo sappiamo da tanto ormai", incalza il padre. Ma perche' LaToya avrebbe deciso di inguaiare il fratello proprio mentre Michael, ancora in cura in una clinica inglese, si prepara ad affrontare una causa civile intentata dal primo ragazzino che ha denunciato molestie sessuali, e rischia l' incriminazione penale, coinvolto in un' indagine di due procure e due polizie, a Los Angeles e a Santa Barbara? Secondo giornalisti esperti si tratta di una montatura pubblicitaria. Le parole di LaToya sono pero' arrivate come una bomba nel momento in cui "Vanity Fair" pubblica le dichiarazioni di un amico di Jackson, l' attore Eddie Reynoza. Secondo Reynoza, Michael l' ha chiamato di recente e gli ha rivelato di non voler tornare negli USA, e anzi di aver trasferito in Svizzera il suo patrimonio. Ma Bert Field, uno degli avvocati di Jackson, nega tutto: "Michael non ha trasferito un centesimo e intende tornare il 18 gennaio per deporre in tribunale". Reynoza pero' ha aggiunto: "Michael m' ha detto: "Vogliono il mio denaro. Mi sveglio ogni giorno pensando di essere all' inferno. Non voglio nemmeno piu' vivere".

e non finisce qui...

Fu Jack Gordon l'ex marito di LaToya, a mettere su la cosa, mentre lei fu costretta a dire quelle parole, sotto minaccia. Gordon minacciava LaToya, dicendole che avrebbe mostrato al mondo i loro video tape hard, più altre cose compromettenti. La storia comunque, non si fermò li: infatti, nel 96-95 i due si fecero vedere anche in Italia, in un programma di dove ne dicevano di tutti i colori, come quella che Michael picchiasse e violentasse sessualmente Bubbles.

Come possiamo pur volendo essere un minimo benevoli con chi ha sputato in faccia a suo fratello che ha contribuito a far comunque crescere professionalmente questa donna dato l'importate cognome che porta, ed ora...lo ama con tutto se stessa al punto di scrivere un libro pieno di miele e di "ti voglio bene".
Che differenza c'è tra questa donna e le altre persone che hanno succhiato Michael fino a distruggerlo come fanno i ragni con le farfalle?
E' qui che noi fans, specie quelli che hanno seguito le vicende di MJ negli anni, ci incazziamo come le bestie e non perdoniamo simili atti fatti non per amore incondizionato ma solo per il volgare dio denaro.
Questa sorella, ha sostenuto che Michael fosse un mostro incidendo con un pugnale nel cuore di Michael l'infamia e l'atto più deplorevole che un uomo adulto può fare ad un innocente bambino.
Non dico altro...perchè a quest'ora il cervello...va da solo...
LA TOYA....coraggio...manca solo una R e l'opera è compiuta...



Sicura? Se ci fossero davvero stati forse e dico forse tante cose non sarebbero successe. Probabilmente Michael sarebbe ugualmente deceduto ma se vedo mio fratello in difficoltà di certo non mi comporto come loro che dopo l'epoca Jacksons sono praticamente scomparsi se non vivendo di riflesso avendo 1.000 porte aperte solo perchè erano fratelli di MJ. Forse li in mezzo l'unica che si salva è proprio Janet che almeno...ci ha provato a salvare Michael da se stesso e dal peso del suo mito per il resto, sempre a mio avviso c'è pochino...





Neanche io conoscevo i particolari delle dichiarazioni di La Toya...
Sono senza parole.
Assolutamente d'accordo con la parte evidenziata.

15/09/2011 17:43
 
Quota
Post: 335
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
emanuele1981, 15/09/2011 01.22:

Dal Corriere della Sera del 10/12/1993

LaToya accusa ancora Michael E i genitori non la vogliono alla riunione tv di famiglia

NEW YORK quando pensavamo di averle sentite ormai tutte su Michael Jackson, ci pensa la sorella LaToya ad aggiungere altro fango al fango. "Michael collezionava i pannolini usati dei nostri nipotini", ha dichiarato ieri La Toya Jackson al tabloid tv "Inside Edition". Insomma: oltre ad essere accusato di pedofilia, il cantante sarebbe pure un feticista."

Latoya Jackson: " si' , Michael e' un pervertito"
ora spara a zero la sorella: " abusa dei bambini e compra il loro silenzio"
I genitori smentiscono: "Bugiarda". LaToya Jackson: "Si' , Michael e' un pervertito" Ora spara a zero la sorella: "Abusa dei bambini e compra il loro silenzio" La sorella cantante e provocatoria di Michael Jackson, conferma tutto: in una clamorosa conferenza stampa a Tel Aviv ha sparato a zero sul fratello, dichiarando non solo che Michael "lo fa" con i bambini da anni, ma anche che ha sborsato cifre altissime per mettere tutto a tacere. Smentita subito dai genitori a Los Angeles, LaToya non ha certo usato mezzi termini per lanciare le sue accuse, come in passato non ha avuto riguardi per la sua famiglia, lanciando accuse velenose contro il fratello e dichiarando in un libro che il padre l' ha violentata da piccola. Sulla vicenda di abuso di minori in cui e' coinvolto Michael, finora si era rifiutata di difenderlo. Adesso ha deciso di essere esplicita: "Non posso tacere piu' a lungo. E' molto difficile per me, perche' Michael e' mio fratello e l' amo molto, ma non posso piu' collaborare col mio silenzio a quello che fa, non voglio esserne complice". LaToya, che ha anche lasciato intendere di temere per la propria sicurezza (secondo i suoi avvocati Michael avrebbe tentato di rapirla due volte), ha detto di aver visto personalmente gli assegni, e che quegli assegni le sono stati mostrati dalla madre. Ma la madre, da Los Angeles, ribatte: "E' una bugiarda", e la sorella Katherine replica: "Glielo dico chiaro e tondo in faccia che e' bugiarda". "Mente sempre, lo fa regolarmente, lo sappiamo da tanto ormai", incalza il padre. Ma perche' LaToya avrebbe deciso di inguaiare il fratello proprio mentre Michael, ancora in cura in una clinica inglese, si prepara ad affrontare una causa civile intentata dal primo ragazzino che ha denunciato molestie sessuali, e rischia l' incriminazione penale, coinvolto in un' indagine di due procure e due polizie, a Los Angeles e a Santa Barbara? Secondo giornalisti esperti si tratta di una montatura pubblicitaria. Le parole di LaToya sono pero' arrivate come una bomba nel momento in cui "Vanity Fair" pubblica le dichiarazioni di un amico di Jackson, l' attore Eddie Reynoza. Secondo Reynoza, Michael l' ha chiamato di recente e gli ha rivelato di non voler tornare negli USA, e anzi di aver trasferito in Svizzera il suo patrimonio. Ma Bert Field, uno degli avvocati di Jackson, nega tutto: "Michael non ha trasferito un centesimo e intende tornare il 18 gennaio per deporre in tribunale". Reynoza pero' ha aggiunto: "Michael m' ha detto: "Vogliono il mio denaro. Mi sveglio ogni giorno pensando di essere all' inferno. Non voglio nemmeno piu' vivere".

e non finisce qui...

Fu Jack Gordon l'ex marito di LaToya, a mettere su la cosa, mentre lei fu costretta a dire quelle parole, sotto minaccia. Gordon minacciava LaToya, dicendole che avrebbe mostrato al mondo i loro video tape hard, più altre cose compromettenti. La storia comunque, non si fermò li: infatti, nel 96-95 i due si fecero vedere anche in Italia, in un programma di dove ne dicevano di tutti i colori, come quella che Michael picchiasse e violentasse sessualmente Bubbles.

Come possiamo pur volendo essere un minimo benevoli con chi ha sputato in faccia a suo fratello che ha contribuito a far comunque crescere professionalmente questa donna dato l'importate cognome che porta, ed ora...lo ama con tutto se stessa al punto di scrivere un libro pieno di miele e di "ti voglio bene".
Che differenza c'è tra questa donna e le altre persone che hanno succhiato Michael fino a distruggerlo come fanno i ragni con le farfalle?
E' qui che noi fans, specie quelli che hanno seguito le vicende di MJ negli anni, ci incazziamo come le bestie e non perdoniamo simili atti fatti non per amore incondizionato ma solo per il volgare dio denaro.
Questa sorella, ha sostenuto che Michael fosse un mostro incidendo con un pugnale nel cuore di Michael l'infamia e l'atto più deplorevole che un uomo adulto può fare ad un innocente bambino.
Non dico altro...perchè a quest'ora il cervello...va da solo...
LA TOYA....coraggio...manca solo una R e l'opera è compiuta...







Da un nome così che razza di persona ci si poteva attendere?! [SM=x47926]
Quando si dice l' amore fraterno, eh?! E cos'è lei? Una sorella?!!!
Io mi rivolgo a tutti coloro che qui hanno fratelli o sorelle, me compresa, e vi chiedo se questo è quello che ci si deve aspettare da una sorella...
Ma come può anche solo sporcare il nome di Michael pronunciandolo! Ma non è degna nemmeno di stare sotto la sua ombra in ginocchio e con la testa per terra, sarebbe rivolgerle un già onore!
Se prima credevo che in quella, chiamiamola così in assenza di termini, "famiglia" fosse morta la persona sbagliata, ora ogni possibile dubbio si è del tutto dissolto (e già non è che ce ne fossero poi molti!)... Io li darei via tutti dieci così come sono per riavere la dolcezza infinita e la magia che solo Michael era in grado di irradiare...
15/09/2011 17:49
 
Quota
Post: 586
Registrato il: 12/08/2011
Città: ROMA
Età: 27
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
darKside87, 15/09/2011 17.43:




Da un nome così che razza di persona ci si poteva attendere?! [SM=x47926]
Quando si dice l' amore fraterno, eh?! E cos'è lei? Una sorella?!!!
Io mi rivolgo a tutti coloro che qui hanno fratelli o sorelle, me compresa, e vi chiedo se questo è quello che ci si deve aspettare da una sorella...
Ma come può anche solo sporcare il nome di Michael pronunciandolo! Ma non è degna nemmeno di stare sotto la sua ombra in ginocchio e con la testa per terra, sarebbe rivolgerle un già onore!
Se prima credevo che in quella, chiamiamola così in assenza di termini, "famiglia" fosse morta la persona sbagliata, ora ogni possibile dubbio si è del tutto dissolto (e già non è che ce ne fossero poi molti!)... Io li darei via tutti dieci così come sono per riavere la dolcezza infinita e la magia che solo Michael era in grado di irradiare...



Vero... vale anche per me!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com