Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

Il Michael Jackson Tribute Portrait, il ritratto di MJ formato da "punti" dell'artista David Ilan!

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2013 15:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/07/2009 10:22
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 04/03/2009
Città: MARTINSICURO
Età: 55
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Aggiornamento: il ritratto è stato completato il 25 maggio 2013!

vi inserisco e segnalo questo link:
www.mjfanclub.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=2184:be-part-of-this-tribute&catid=35:flashnews&It...

mi sembra una bella iniziativa per ricordare Michael, una sorta di ritratto effettuato con le impronte dei fan da un artista speciaizzato,finora sono state raggiunte centomila adesioni, occorre arrivare a 250.000 per far partire il progetto...
mi sembra una bella cosa, dateci un'occhiata e fate girare l'idea se vi piace.

---------------------------

Dopo quattro anni, il 25 maggio 2013, il ritratto è stato completato e con un finale commovente! [SM=g27822]


Questo l'antefatto:



Le vittime di una bomba molotov, Millie e Gavin Murray, non hanno mai avuto modo di incontrare il cantante Michael Jackson, nonostante i suoi ripetuti appelli per vederli, ma ora un grande gruppo tributo al cantante vuole che abbiano "un posto nel suo cuore."

I bambini, che hanno subito ustioni orribili in un infame attentato con una molotov a Moyross sette anni fa, sono stati invitati a prendere parte al Michael Jackson Tribute Portrait, che ha visto alcune delle star più famose del mondo posizionare un punto in un ritratto del defunto cantante.

Un portavoce del Michael Jackson Tribute Portrait ha detto che sperano che la famiglia Murray accetti la loro offerta.

Anche l'artista di Los Angeles dietro il progetto, David Ilan, spera di recarsi in Irlanda "per onorare i bambini in prima persona".

Il ritratto, che si compone di un milione di punti che rappresentano centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, è descritto come "il più grande e rispettato tributo globale a Michael Jackson nel mondo".

Essi affermano: "Abbiamo scelto Millie e Gavin, in particolare, a causa del loro spirito nel superare il trauma, e l'impegno di Michael Jackson nel sostenere i bambini fisicamente e spiritualmente per superare i traumi".

"Vorremmo continuare l'eredità di Michael onorando Millie e Gavin con i punti nel cuore del ritratto."

"Vogliamo rappresentare Millie e Gavin con un punto vicino al punto di Michael, nella zona del cuore. Questa è una sezione speciale del ritratto riservata alla famiglia di Michael, agli amici, ai colleghi, fan che sono anche celebrità che portano avanti la sua eredità e vincitori come Millie e Gavin, che sappiamo Michael teneva (o avrebbe tenuto) nel suo cuore".

Il Dr. Patrick Treacy ha detto al Limerick Leader che durante i sei mesi in cui Michael Jackson ha vissuto in Irlanda ha chiesto dei bambini ogni giorno, e "ha pianto" dopo aver sentito dell'attacco nei loro confronti.

Il Michael Jackson Tribute Portrait è supportato da membri della famiglia Jackson, e molti dei suoi più cari amici e colleghi. Alcuni dei personaggi che sostengono il tributo includono Diana Ross, Maya Angelou, MacCauley Culkin, Gladys Knight e Jermaine Jackson.

"Questo tributo non è un evento di una notte, ma piuttosto un tributo continuo unico nel suo genere, creato quotidianamente dai fan stessi. Il ritratto tributo di Michael è un'opera d'arte interattiva e sorprendente, composta da punti disegnati a mano che si uniscono per creare l'immagine di Michael Jackson. Il ritratto rappresenta le milioni di vite toccate dal lavoro senza precedenti di Michael Jackson nella musica e nell'intrattenimento, la sua consumata generosità e la sua missione umanitaria".

Il 10 settembre del 2006, una bottiglia di plastica fu riempita di benzina, incendiata e gettata attraverso la finestra posteriore della Toyota Corolla della loro madre Sheila a Moyross, dopo che aveva rifiutato di dare a qualcuno un passaggio in città.

Sette anni dopo Gavin e Millie, che ora hanno 10 e 12 anni, continuano ad aver bisogno di innesti di pelle e di chirurgia a causa delle deformazioni subite.

La famiglia sta valutando l'offerta.


www.limerickleader.ie/lifestyle/entertainment-arts/music/gavin-and-millie-to-be-honoured-in-jackson-tribute-1...



E questo l'aggiornamento





Gli ultimi punti sono stati messi a Dublino. E' stato un evento meraviglioso e toccante con Millie, Gavin, la loro famiglia, il membro del CdA di MJTP (e leader da lungo tempo di TMC in Belgio) Marijke Paesen, il dottor Patrick Treacy e fan di MJ.

I bambini hanno ricevuto doni bellissimi e tanto amore. Dopo l'evento il gruppo è andato a giocare con alcuni videogiochi in una sala giochi vicina e poi a cena. E' stata una giornata memorabile e un ottimo modo per finire il ritratto.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile. Maggiori dettagli sull'evento saranno disponibili a breve.

~ David e il team MJTP


www.twitlonger.com/show/n_1rkfso9



E il nuovo articolo della testata locale Limerick Leader:

Due bambini di Limerick che Michael Jackson voleva incontrare dopo che avevano subito lesioni devastanti derivanti da un attacco con una molotov, sono stati onorati in una cerimonia unica ed è stato dato loro "un posto speciale nel suo cuore".

Millie e Gavin Murray, le vittime di un terribile attentato a Moyross nel 2006, hanno ricevuto il punto finale in uno speciale ritratto tributo dell'artista di Los Angeles David Ilan a Dublino sabato scorso.

L'artista, che dipinge le celebrità per lavoro, si è recato a Dublino nel fine settimana per completare il ritratto, che era iniziato quattro anni fa e che ha visto milioni di fan in tutto il mondo partecipare al progetto. Alcune delle star più famose del mondo hanno messo un punto nel ritratto del defunto cantante, tra cui Diana Ross, Maya Angelou e il fratello di Michael, Jermaine.

David ha detto al Limerick Leader che la cerimonia, che si è svolta nello studio del chirurgo plastico irlandese di Jackson, il dottor Patrick Treacy, è stato un evento "piccolo, intimo e privato", a cui i media non sono stati autorizzati a partecipare.

"E' stato molto speciale e significativo. Volevamo un profilo basso e rispettoso. Non sapevo nulla dei bambini Murray prima, ma quando abbiamo sentito parlare di loro sapevamo che erano le persone giuste.

"Hanno ricevuto l'ultimo punto di tutti i milioni che sono stati immessi sul ritratto", ha detto a questo giornale.

Mentre viveva in Irlanda, per sei mesi nel 2006, Jackson aveva appreso della sorte dei bambini Murray e voleva incontrarli di persona. Tuttavia il dottor Treacy consigliò al cantante di non farlo, a causa dello scandalo in cui era coinvolto in quel momento. Ha detto che Jackson chiedeva ripetutamente come stavano i bambini erano e piangeva per loro.

Alla cerimonia i bambini Murray hanno ricevuto cartoline e regali dai fan di tutto il mondo, tra cui particolari ricordi di Neverland raccolti nel corso degli anni.

In un comunicato diffuso in tutto il mondo, il gruppo tributo ha aggiunto: "Dopo quattro anni e un'enorme dedizione nello sforzo di completare il progetto, gli ultimi due punti sono stati dati a Millie e Gavin Murray di Limerick, in Irlanda. Tutti i punti nel cuore di Michael rappresentano la famiglia, gli amici, i colleghi e altri che erano cari a Michael. Millie e Gavin sono due ragazzi fantastici che hanno vissuto una tragedia orribile diversi anni fa, quando la macchina dove stavano viaggiando è stata incendiata. Michael Jackson ha dedicato la sua vita ad aiutare i bambini come Millie e Gavin."

Il Dr Treacy, direttore medico della Clinica Ailesbury, funge da ambasciatore onorario per la Everland Children's Home, un orfanotrofio in Liberia, anch'esso rappresentato da un punto nel Michael Jackson Tribute Portrait.

Il Dr Treacy ha detto al Limerick Leader che questo è stato un "evento unico, che ha avuto un sapore quasi sacro".

Ha detto che molti fan del cantante hanno condiviso le loro storie sugli incontri con Jackson, e come aveva toccato la loro vita in modo positivo.

"Una ragazza irlandese che è sulla sedia a rotelle e paralizzata ha raccontato di Jackson che le tocca il braccio e le dice che l'avrebbe mosso di nuovo. Quella notte ha sentito l'elettricità nel braccio e da allora è stata in grado di muoverlo", ha detto.


www.limerickleader.ie/lifestyle/entertainment-arts/music/unique-honour-for-amazing-millie-and-gavin-1-5134455#.UaPivHfxGq4...
[Modificato da 4everMJJ 28/05/2013 07:55]
28/07/2009 14:49
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 13/07/2009
Città: BIELLA
Età: 47
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
sembra una buona cosa, io ho votato.


"conscoiusness expresses itself through creation"
28/07/2009 14:55
 
Quota
anche io ho votato.
31/07/2009 10:00
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 06/07/2009
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Un modo originale per far sentire anche i fans parte attiva di un lavoro artistico dedicato a MJ, io ho aderito.
31/07/2009 10:07
 
Quota
Post: 316
Registrato il: 13/07/2009
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Aderito anche io

If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
--------------------------------------------------
But they told me
A man should be faithful
And walk when not able
And fight til the end
But I'm only human
31/07/2009 10:16
 
Quota
Post: 392
Registrato il: 06/07/2009
Città: FAVRIA
Età: 37
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
dove devo andare per aderire? ho cliccato nel link ma ci capisco poco, scusatemi ma stamane sono in dormiveglia O_o


MOONWALKING IN HEAVEN ANGEL <3
31/07/2009 15:06
 
Quota
Ho aderito anche io!
08/08/2009 17:12
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 18/07/2009
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ragazzi, ho votato... ma non ho capito: mò, per avere le impronte, devi iscriverti e fare quella gara e darà le impronte chi fa visitare più volte il link alla pagina? help me
22/08/2009 12:54
 
Quota
Post: 77
Registrato il: 18/07/2009
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
MA AVETE VISTO CHE FIGATA?

m'è arrivata oggi la mail, il 27 se ci iscriviamo abbiamo garantito un "posto" nel viso con la nostra impronta, noi che abbiamo votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22/08/2009 14:17
 
Quota
Post: 167
Registrato il: 03/08/2009
Città: AVIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
aderito ;D

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com