Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

'People vs Murray' - Tutti gli aggiornamenti sulle udienze preliminari

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 15:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/01/2011 17:05
 
Quota
Post: 4.066
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Topic di sola lettura


UDIENZA 5 APRILE 2010



The Conrad Murray hearing is set to begin today at 1:30 PM PT/4:30 PM ET.

I link alla diretta streaming dell'udienza del 5 Aprile:


http://www.this-is-not-it.com/en/worldwide-events-for-justice/243-live-stream-from-los-angeles-court-house-april-5.html


www.etonline.com/

ad.vu/yhky

DIRETTA SU ET: www.etonline.com/live/engineering.html

------------


Aggiornamento 05-04-10

[postato da rosellina81 - tradotto da (Miss Piggy)]

Il padre di Michael Jackson è inorridito dalla prospettiva che il team legale del Dr Murray possa sostenere che MJ si sia accidentalmente iniettato da sé la dose letale di propofol.
Tmz rivela che la difesa di Murray crede Jackson si sia svegliato appena prima di mezzogiorno del giorno in cui è morto, mentre Murray era fuori dalla stanza, e si sia iniettato propofol a sufficienza da fermare il suo cuore quasi immediatamente.
Joe Jackson dice a Tmz “Non ci credo. Non è vero. Perché Murray avrebbe nascosto i flaconi se questa storia fosse vera?Mi sconvolge sentirla” e aggiunge “L’autopsia dimostra che questa storia non è vera.”
Joe vuole presentare una querela contro Murray per negligenza che ha portato a morte del paziente (aiutatemi con l’esatta trad di wrongful death lawsuit, please, il gergo legale mi è oscuro)
L’ avvocato dei Jackson, Brian Oxman, dice che la storia non è supportata da quanto rilevato dall’autopsia e che vorrebbe vedere le foto della scena per valutarne la credibilità .

www.tmz.com/2010/04/04/joe-jackson-michael-jackson-propofol-horrified-brian-oxman-death-defense-autopsy/#ixzz0...

----


[postato e tradotto da 4everMJJ]

Sembra pazzesco, ma la dipendenza da Coca-Cola di Michael Jackson può diventare un elemento costitutivo della strategia legale del dottor Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la storia che la difesa dottor Murray sarà che Michael Jackson ha causato la sua stessa morte con una dose letale di Propofol iniettatasi nel proprio corpo durante il tempo in cui il medico era fuori dalla stanza.
Fonti a conoscenza della strategia di difesa ci dicono che una delle missioni è quello di dimostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che voleva ciò che voleva quando voleva, anche se rappresentava un pericolo per se stesso.
Uno dei modi in cui la difesa dimostrerà il suo punto di vista è con la famosa bevanda soft. Jackson consumava ingenti quantità di Coca-Cola, ben sapendo che era piena di caffeina e avrebbe reso quasi impossibile addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson si riempiva con caffeina da soda e poi usava sostanze stupefacenti - tra cui Propofol - come soluzioni per dormire.
Il risultato - Jackson era una persona che voleva gratificazione immediata ... così l'idea che si è svegliato quando il dottor Murray era fuori dalla stanza, si è sentito frustrato e si è somministrato il propofol è coerente con la sua personalità.

www.tmz.com/2010/04/05/michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-trial-defense-coca-cole-caffeine-ad...

-----


La smentita degli avvocati di Murray-da CNN

[postato da Miss Piggy]

L'avvocato, tramite il portavoce, ovviamente nega che la tesi del suicidio faccia parte della sua linea difensiva.Non sa a che fonti TMZ faccia riferimento.
Nell'articolo si sottolinea chiaramente che l'autopsia afferma l'estrema difficoltà dell'autosomministrazione del propofol da parte di MJ, escludendola di fatto.

www.cnn.com/2010/CRIME/04/05/conrad.murray.hearing/index.html

-----


[postato da sergio s93]

Members of Jackson's family, including Joe, Katherine, Janet, Randy and Jermaine sat and watched as Judge Peter Espinoza told Dr. Murray to go downstairs to Judge Pastor's court.

TMZ first reported Judge Pastor -- a smart and tough man in black -- will preside over Murray's trial.

Murray is no his way downstairs right now ... and there's a big decision on the line ... whether Judge Pastor yanks Murray's medical license as a condition to bail.

We're in Judge Pastor's court ... so stay tuned

tmz.com - in attesa di traduzione-

----

Cronologia :

[postato da sergio s93]

22.41 - 1:41 PM -- Il caso è stato assegnato al Giudice Pastor, le parti sono dirette nella corte/tribunale. Non è chiaro se le telecamere saranno ammesse oppure no.

22.50 - 1:50 PM -- Arriva la famiglia Jackson

22.54 - 1:54 PM -- La folla inizia a gridare "Justice for Michael"

23.03 - 2:03 PM -- Murray e la famiglia di Michael sono ora in tribunale.
Un fan di Michael ha donato a Katherine delle rose, che tiene appoggiate sulle gambe.
Si vede passare l'aereo con lo striscione , organizzato dai fans di Michael , che chiedono giustizia.

23.04 - 2:04 PM -- Gli avvocati di entrambe le parti sono ancora in camera di consiglio.
NESSUNA RIPRESA INTERNA PER ORA

23.14 - 2:14 PM -- Katherine si toglie gli occhiali, si asciuga gli occhi e soffia il naso , mentre Janet le accarezza la schiena .

Murray si dondola avanti e indietro sulla sedia .

23.26 - 2:26 PM -- Comincia l'udienza

23.30 - 2:30 PM -- Malgrado abbia rivelato agli avvocati di aver scritto una lettera di raccomandazione per il procuratore (il quale sembrerebbe intenzionato a diventare anch'egli giudice), il giudice Pastor assicura di non essere in rapporti amichevoli con il D.A. e che pertanto ciò non influenzerà in alcun modo le sue decisioni. E a quanto pare fu proprio il procuratore generale Jerry Brown a nominare giudice Michael Pastor nel 1983

23.40 - 2:40 PM -- L'udienza preliminare è stata fissata per il 14 Giugno 2010

23.42 - 2:42 PM -- il giudice rinvia la decisione relativa alla sospensione della licenza medica di Murray all'udienza preliminare

23.47 - 2:47 PM -- i Jackson escono dal tribunale.

-------

Aggiornamento 07/04/2010 [postato da 4everMJJ]

Gli occhi di Michael Jacksons potrebbero essere una potente prova a favore del Dr Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la notizia che gli avvocati del Dr. Murray sostengono che Jackson si sia accidentalmente ucciso, iniettandosi una dose letale di Propofol nel suo circolo ematico. Come abbiamo riferito, il Dott. Murray dice di aver lasciato la camera da letto per un breve periodo, poi è tornato indietro e ha visto Michael con gli occhi spalancati e le pupille dilatate.
Gli esperti medici che hanno parlato con TMZ dicono che se un paziente sta dormendo e muore di overdose, i suoi occhi molto probabilmente non restano aperti. La posizione della difesa - Jackson si è svegliato quando Murray era fuori dalla stanza, frustrato per non riuscire a dormire ha afferrato la bottiglia di Propofol e l’ha iniettato - uccidendo se stesso.
Se una giuria crede al fatto che Jackson aveva gli occhi aperti, potrebbe anche credere che Jackson era sveglio e, forse, in grado di afferrare la bottiglia di Propofol, che era sul comodino.

www.tmz.com/2010/04/06/michael-jackson-dr-conrad-murray-propof...

-------

[postato da 4everMJJ]

Ci può essere una chiara spiegazione del perché Michael Jackson ha avuto difficoltà a dormire la notte prima di morire

Le autorità hanno trovato una bottiglia di pillole in camera contenenti compresse che potrebbe aver tenuto eccitato il cantante per diverso tempo.
La bottiglia, che non aveva alcuna etichetta, conteneva 13 compresse. Ogni compressa era una combinazione di efedrina, caffeina e aspirina. La vendita commerciale di efedrina – uno stimolante ideato per la perdita di peso - è vietata negli Stati Uniti a causa di segnalazioni di attacchi cardiaci, ictus e anche di morte.
Ogni pillola contiene 25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e di 80 mg di aspirina. La caffeina da solo in ogni pillola equivale quasi una confezione da 6 di coca-cola.
Una delle società che produce il farmaco mette in guardia contro l'uso dopo la metà pomeriggio, in quanto causerà insonnia.
Secondo i risultati di tossicologia, efedrina era presente nelle urine di Jackson.

www.tmz.com/2010/04/07/michael-jackson-stimulant-ephedrine-caffeine-p...

------
[postato da Dangerous boy]

Jermaine Jackson definisce la teoria del suicidio, "la più grande bugia di sempre" - nel link sotto potete trovare il video :

www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=625dd367-1cb5-47af-9db4-846d...

-----

[postato da Dangerous boy]

Fonti vicine alla famiglia Jackson dichiarano che almeno uno dei figli di MJ si starebbe preparando all'eventualità di testimoniare contro il Dr. Murray.

"La famiglia Jackson vuole il meglio per i figli di Michael e comprendono quanto potrebbe essere traumatico per loro dover testimoniare. Al contempo però ritengono Murray responsabile della sua morte e credono che ciò che i figli hanno visto quel giorno sia in grado di provarlo", afferma la fonte.

www.popeater.com/2010/04/07/michael-jackson-kids-testify/

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
07/01/2011 17:07
 
Quota
Post: 4.066
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 14 GIUGNO


(grazie a Dangerous boy)

pag.23 del topic




All'ordine del giorno, il procuratore generale della California chiederà al giudice Michael Pastor, di sospendere la licenza medica del Dr. Murray.

Il dottor Conrad Murray, è appena entrato in tribunale per il caso su Michael Jackson, ma l'udienza oggi non riguarderà MJ, ma se il Dr. Murray potrà mantenere la sua licenza medica.

Il giudice, dovrebbe inoltre fissare una prossima data per l'udienza preliminare sul Dr. Murray.

Per vedere lo streaming, cliccate sul link:
www.tmz.com/



Cronologia:

UPDATE 11:44 PM PT: C'è una lotta in corso in questo momento, per vedere chi deve presenziare durante l'udienza.

UPDATE 12:09 PM PT: E' arrivato il Dr. Murray.

UPDATE 12:11 PM PT: La Toya, Joe, Katherine e Jermaine sono appena entrati in aula.

UPDATE 12:11 PM PT: Randy Jackson, è appena entrato in aula dimostrando il suo affetto ai fan.

UPDATE 12:27 PM PT: Dr. Murray è in aula.

UPDATE 12:30 PM PT: Il giudice ha appena detto che ha esaminato tutti i documenti che sono stati presentati al tribunale, ed è pronto a sentire cosa ha da dire il Dr. Murray.

UPDATE 12:42 PM PT: Brown ha detto al giudice che vuole revocare la licenza medica di Murray, come parte della condizione di libertà provvisoria.

UPDATE 12:52 PM PT: L'avvocato del Dr. Murray, ha appena evidenziato l'incidente aereo in cui Murray ha aiutato un malato, come motivo sufficiente per non sospendere la licenza.

UPDATE 01:10 PM PT: La licenza medica del Dr. Murray, è al sicuro. Il giudice ha semplicemente detto di non essere competente a sospenderlo.
La data per la prossima udienza preliminare, è stata fissata per il 23 agosto.


Fonte: TMZ

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
07/01/2011 17:08
 
Quota
Post: 4.067
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 23 AGOSTO 2010 :


www.radaronline.com/exclusives/2010/08/exclusive-dr-conrad-murray-wont-face-justice-until-janu...


Secondo l'avvocato di Murray, Ed Chernoff, l'udienza di oggi pomeriggio sarà molto breve, in quanto servirà solo per fissare la data dell'udienza preliminare prevista per Ottobre. Quest'ultima, stando alle dichiarazioni del legale, durerà più di una settimana.

Chernoff afferma che la quantità di Propofol che Murray somministrò a Jackson era di gran lunga inferiore alla dose rilevata nel corpo del cantante al momento dell'autopsia.
"Il fatto che sia morto era un mistero un anno fa come lo è ancora oggi".

Fonte: CNN / MJJFORUM

Lo streaming dell'udienza

www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court


La difesa di Murray ha chiesto i campioni dei liquidi corporei di Michael e il giudice ha accettato. Si torna in aula il 4 gennaio 2011.

Gli avvocati di Murray vogliono ritestare alcuni dei liquidi per determinare il livello preciso di Propofol trovato nel corpo di Jackson.
Durante l'udienza del 23 Agosto, Another hearing date has been set for October 26th at 12:30pm I guess to make sure both sides have they’re witnesses and evidence together…and here’s the punch line, the Palaminary hearing is set for January 4th, 2011.una prossima data premilinare del processo è stata fissata per il 26 ottobre alle ore 12:30 californiane : la difesa ha infatti chiesto di riesaminare 3 prove chimiche che provengono da due siringhe e una flebo e su questi il giudice dovrà decidere in tale data.
L'udienza preliminare del processo, è stata invece fissata per il 4 gennaio 2011.



www.tmz.com/2010/08/23/conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-investigatio...


www.tmz.com/2010/08/23/conrad-murray-michael-jackson-live-criminal-manslaughter-court-...

Video

www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=67983eac-f098-4a45-aa6a-5e96...


Slitta a gennaio l'udienza preliminare del medico

Los Angeles, 24 ago. - Un giudice di Los Angeles ha fissato per il 4 gennaio l'inizio delle udienze preliminari nella causa intentata contro il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, accusato di omicidio colposo. Le audizioni, in cui verranno per la prima volta ascoltati i dettagli delle accuse contro il medico, dovrebbero durare due-tre settimane, dopodiche' il giudice Michael Pastor decidera' se fare un processo per stabilire la responsabilita' di Murray nella morte del 're del pop'. Il dottor Murray, 57 anni, lunedi' si e' presentato nuovamente in tribunale, al cui ingresso lo aspettavano un gruppo di una ventina di fan dell'artista (che sventolavano uno striscione con su scritto "Giustizia per MJ") e anche alcuni membri della famiglia Jackson, tra cui la madre e il padre del cantante, Katherine e Joe. Murray ha ammesso di aver somministrato a Jacko una dose di potente anestetico, il propofol, usato come sedativo prima della morte, nella sua casa di Los Angeles, ma si e' dichiarato non colpevole ed e' stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 75mila dollari. L'inizio del processo era previsto per ottobre, ma il giudice ha deciso di posporre a gennaio le udienze per dare piu' tempo alle parti per preparare le loro tesi. Il team di legali che lo difendono ha chiesto lunedi' il permesso di riesaminare tre campioni di materiale prelevato da siringhe e da una flebo intravenosa. Michal Jackson mori' il 25 giugno del 2009 a causa di un micidiale cocktail (propofol, sedativi, antidolorifici e farmaci vari) che prendeva sotto la supervisione di Murray per combattere l'insonnia. Il giudice all'inizio dell'anno ha deciso di lasciare la licenza professionale a Murray, una decisione contestata ma presa -ha spiegato il magistrato- perche' lui non ha l'autorita' di sospenderla.

Fonte: agi

(grazie a Dangerous Boy, Andrymjj88 e MJfan)

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
07/01/2011 17:10
 
Quota
Post: 4.068
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 4 GENNAIO 2011 - 1°giorno di udienza preliminare



08:45 PT - Conrad Murray è appena arrivato.

08:40 PT - Katherine, Jackie e LaToya Jackson, sono appena arrivati a corte per la prima giornata di udienza preliminare del Dr. Conrad Murray.
Jackie ha detto ai media che sperava in una Giustizia più semplice.


10.15 AM -Dichiarazione di apertura del Procuratore David Walgren

- Walgren nel suo discorso di apertura menziona che MJ era già morto da tempo quando Murray ha chiesto aiuto, Murray ha nascosto il fatto che ha dato il propofol a MJ, Murray non ha fatto la corretta CPR (rianimazione cardiopolmonare eseguita su Jackson con una mano sola e sul suo letto invece che su una superficie dura, come è necessario) e che ha chiesto ad una guardia del corpo (Alberto Alvarez) di nascondere le prove.

- "Le prove mostreranno attraverso le testimonianze di esperti, e a detta di tutti, che Michael Jackson era morto nella camera da letto al 100 di North Carrolwood prima dell'arrivo dei paramedici", ha detto Walgren.

- Walgren ha detto che le prove mostreranno che Murray attese almeno 21 minuti per chiamare il 911 e ha ordinato ad una guardia del corpo di aiutarlo a toglere le prove prima di chiedere aiuto. Nella interpretazione più favorevole, ha detto Walgren, Murray ha aspettato almeno nove minuti prima di chiamare i paramedici.



Quella che segue è la sequenza temporale degli eventi presentati da Walgren

- 01:30 (ovviamente di notte) la Corte ha saputo attraverso le prove che Murray ha iniziato il trattamento
- 02:00 Somministrata una pillola di valium
- 03:00 diazebeem in endovena, iniezione di benzso
- 05:00 altro trattamento
- 07:30 altri medicinali attraverso IV
- 10:40-11:00 iniettato con il propofol .. ad un certo punto egli cessa di respirare e muore
- Morto prima che arrivassero i paramedici
- Solo 2 persone in camera al momento, MJ e il dottor Murray
- 11:51 telefonata della durata 11 min.. il testimone ha sentito rumori all'altro capo del telefono. Probabilmente Conrad Murray ha realizzato MJ non respirava.
- 12:12 telefonata da Murray a Michael Amir Williams della sicurezza, dicendo che aveva bisogno di aiuto.. ha lasciato un messaggio.
- 12:15 Williams richiama e Murray dice che MJ ha avuto una reazione negativa. Williams chiama un altro membro della sicurezza che non è dentro la casa.
- 12:17 Williams chiama Alberto Alvarez che è nel secondo trailer (la traduzione sarebbe roulotte, non so se è corretta in questo caso, ndt) fuori dalla casa, che verifica il permesso per entrare in casa, va al piano di sopra nella camera da letto di MJ.
- Vede MJ sul letto, Murray sta effettuando una CPR con una mano sola sul letto morbido.
- Murray riporta che MJ avuto una reazione negativa e chiede ad Alvarez di raccogliere prove mediche.
- La procura dice che Murray non ha ancora chiamato il 911 a questo punto.
- 12:21 ad Alvarez viene detto di prendere una borsa e Murray raccoglie bottiglie mediche, flebo ecc, e solo allora gli dice di chiamare il 911.
- E' possibile che Murray abbia aspettato 20 minuti per chiamare il 911 ... MJ avrebbe potuto essere morto prima di mezzogiorno.
- 12:26 pm: I paramedici trattano MJ in loco. Gli occhi di MJ sono fissi e dilatati e lui era freddo al tatto. Non c'era battito e hanno iniziato la rianimazione. MJ è morto... non è stata riscontrata la presenza di attrezzature adeguate per il trattamento con propofol, secondo i paramedici.
- Hanno chiesto a Murray notizie sulle condizioni mediche precedenti. Gli è stato chiesto quali farmaci gli aveva dato ... non fa menzione del propofol
- I pubblici ministeri dicono che questo avrebbe potuto essere utile.
- Le ulteriori cure consigliate dal centro medico UCLA, in contatto col personale paramedico, su MJ sono state inutili
- 13:07 i paramedici trasportano MJ all'UCLA
- Ore 01:13 Arrivo al pronto soccorso.
- I medici dell'ospedale hanno solo chiesto a Murray per cosa stava trattando MJ. Menzionati valium e Flomax .. non parla del propofol ai medici UCLA.
- I medici hanno tentato ancora di portare MJ in vita.
- 14:26 il Dr. Cooper all'UCLA ha dichiarato morto MJ.
- Murray ha avuto una conversazione con il personale della sicurezza in ospedale.
- I detectives interrogano Murray il giorno successivo e vengono a sapere del propofol.

L'avvocato di Murray, Ed Chernoff, non ha voluto fornire una dichiarazione di apertura.



10.45 AM-Testimonianza di Ortega


- Ortega afferma che il 19 giugno Michael non sembrava bene.

- "Non sembrava stare affatto bene", Ortega ha testimoniato. "Michael era freddo e parlava in tono sommesso... Non era in condizioni di fare le prove". Ortega ha anche detto che Jackson sembrava perso.

- "Faceva paura ed ero preoccupato", ha detto Ortega. "Ho detto: 'Michael, questo è il posto migliore dove puoi stare o vuoi andare a casa e stare con la tua famiglia?' Lui disse, 'Per te va bene?' Ho detto, 'OK', e lui di è andato via".

- Ortega dice il 20 giugno è stato chiamato per un incontro a casa di MJ. Dice che MJ, Murray, Frank Dileo e Randy Phillips erano presenti a questo incontro.

- Ortega dice "E' stato subito chiaro che l'incontro era su di me, il dottor Murray era innervosito dal fatto che avevo mandato a casa Michael la sera prima e non gli avevo permesso di provare".

- Ortega dice che il dottor Murray lo rimproverò e disse: "Il dottor Murray mi ha detto che questo non era di mia responsabilità e mi ha chiesto di non agire come un medico o uno psicologo e di lasciare la salute di Michael a lui". Ortega cita anche che Murray ha suggerito che Jackson non avrebbe dovuto essere mandato a casa perché stava fisicamente ed emotivamente bene.

- Ortega ricorda cosa gli ha detto MJ "'So che mi ami e ti preoccupi per me, ma non devi preoccuparti per me perché io sto bene', e mi ha dato un grande abbraccio...".

- Ortega ha anche detto che il 23 e il 24 giugno sono state "due splendide giornate di prove" e che MJ era felice e stava bene "come il Michael che conoscevo".

- Quando è stato controinterrogato dagli avvocati della difesa Ortega dice di non aver mai visto sintomi di astinenza, nega anche di aver discusso la salute di MJ con Karen Faye. Nega anche di aver dato l'ultimatum a MJ e di aver urlato contro Michael dicendo: "E 'stato un incontro carico di emozione, ma non c'era da urlare"


10.32 - Famiglia di MJ - Michael prevedeva che sarebbe stato assassinato

La Famiglia di Michael ha detto che il cantante predisse la sua morte poco prima di morire:
Michael ci ha detto che sarebbe stato assassinato per il suo catalogo incredibilmente prezioso per la Sony.

Portavoce della famiglia Jackson:
"Ciò che è incredibilmente ironico è che Michael ha detto alla madre poco prima di morire, di aver pensato che qualcuno l' avrebbe ucciso e che stavano per ucciderlo per il suo catalogo."

Inoltre la famiglia di Michael è arrabbiata perchè non sono ancora disponibili i video della sorveglianza dei momenti in cui Michael veniva ucciso.



12.30 PM - Testimonianza dell'assistente di MJ ,Amir Williams

- Michael Amir dice che ha ricevuto una chiamata frenetica da Murray che diceva che MJ aveva avuto una "reazione negativa" e che era necessario un aiuto immediato, ma che il medico non gli ha chiesto di chiamare il 911. Murray ha anche detto a Williams di andare a casa subito.

- Williams dice che allora ha chiamato Alberto Alvarez, guardia giurata di MJ, e ha chiesto ad Alvarez di andare alla porta di casa. Williams dice di aver sentito la voce di Murray in sottofondo, poi Alvarez ha riattaccato.

- Williams ha detto che è arrivato a casa quando l'ambulanza era già lì e ha aiutato a mettere i bambini in macchina per seguire l'ambulanza.

- Williams ha dichiarato il Dr. Murray poi gli si avvicinò e disse: "Fratello Michael, Mr. Jackson ha qualche crema in casa di cui so che non vorrebbe che il mondo sapesse". Ed ha aggiunto "E' stata una domanda strana da fare, di andare a casa a prendere la crema".

- Williams ha testimoniato di aver detto a Murray di non avere una chiave della casa, mentre in realtà ce l'aveva. Dice di aver chiamato la casa e ha ordinato che venisse chiusa e non fosse permesso a nessuno di entrare

- Williams ha detto che Frank Dileo, lui e Murray andarono a dire ai figli di MJ che il loro padre era morto.

- La sua voce era malferma, ricordando come i bambini, pensando che il loro padre fosse ancora vivo, hanno iniziato a dare ai medici la lista delle sue allergie. "E 'stato orribile", ha detto.

- Williams ha detto che Murray gli ha detto che andava a prendere qualcosa da mangiare e ha lasciato l'ospedale.

- Nel controinterrogatorio da parte degli avvocati di Murray gli hanno chiesto la sua connessione alla Nation of Islam e le chiamate che ha fatto nei minuti dopo la chiamata di Murray in discussione. Ha anche chiesto quanto spesso andava al piano di sopra nella camera da letto di Jackson, e se le sue impronte digitali potevano essere trovate su flaconi, sacchetti per via endovenosa o siringhe. Williams ha negato dicendo "non ho mai toccato niente di tutto questo".



2.55 PM - Testimonianza del Bodyguard di MJ , Faheem Muhammad

- Faheem testimonia che era nella stanza quando Murray faceva la CPR.

- Jackson era sdraiato con gli occhi e la bocca aperta, sembrava non essere in vita, ha testimoniato Faheem Muhammad. "Ricordo che lui era in una sorta di stato di panico, e ricordo che poco dopo chiedeva se qualcuno nella stanza sapeva fare la rianimazione" ha testimoniato Muhammad.

-. Muhammad ha detto: "Sapevo che il dottor Murray era un cardiochirurgo, così ho guardato Alberto [Alvarez] scioccato", ha detto. Alvarez alla fine inizia ad aiutare Murray a fare la CPR, Muhammad ha testimoniato.

- Muhammad ha anche testimoniato che i figli di MJ Prince e Paris erano dentro la stanza/appena fuori dalla porta e Paris piangeva in ginocchio. Dice di aver lasciato la stanza per mandare due dei figli di Jackson, Paris e Prince, lontano dal foyer nella parte anteriore della stanza per allontanarli dal trambusto.

- Muhammad ha anche testimoniato che meno di un'ora dopo che il cantante era stato dichiarato morto, il medico gli si avvicinò, dicendo che aveva fame e voleva mangiare qualcosa, e improvvisamente ha lasciato l'ospedale poco dopo.

- Nel controinterrogatorio Muhammad ha detto che Murray ha parlato con la famiglia di MJ e la polizia prima di andare via.


3.35 PM - La famiglia Jackson ha appena lasciato l'edificio accompagnato da un gruppo di Fan di MJ.
www.tmz.com/2011/01/04/livestream-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-preliminary-hearing-la-county-superio...


L'udienza dovrebbe durare due o tre settimane e, alla fine di queste, il giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, deciderà se ci sono abbastanza prove per processare Murray.
Il cardiologo di Houston rischia solamente quattro anni di prigione.




Fonti :
www.mjjcommunity.com/forum/showthread.php?t=101229&page=3

ttp://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-inizia-il-processo-al-dottor-morte-009.html?category_id=179

www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-family-dr-conrad-murray-pretrial-hearing-defense-propofol-murder-sony-...

[Modificato da Trilly-88 07/01/2011 17:14]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
07/01/2011 17:11
 
Quota
Post: 4.069
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 5 GENNAIO 2011 - 2°giorno di udienza preliminare



Streaming Live:
www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court


Il Dr. Murray è appena arrivato a corte per il secondo giorno di udienza preliminare per la morte di Michael Jackson.
Indossa un completo blu e una cravatta gialla.

Katherine e Joe Jackson sono arrivati in tribunale.
Katherine sembra avere uno spirito ottimista.
Joe non crede che il figlio si sia ucciso da solo con la dose fatale di propofol.
LaToya è appena arrivata fuori il tribunale ma non è ancora in aula.

L'ex guardia del corpo di MJ, Faheem Muhammad, sarà il primo a testimoniare.
Ha detto che si trovava sulla strada per la banca, quando ha ricevuto la telefonata da un assistente di MJ che "c'era qualcosa che non andava in casa".


Fonte: x17online.com/celebrities/conrad_murray/conrad_murray_arrives_at_court_for_day_...


UPDATE 9.37 AM - Janet e Randy Jackson sono appena arrivati a corte

Janet indossa un abito nero stile smoking, smalto nero sulle unghie e capelli tirati indietro.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


Guarda del corpo di MJ: "Murray mi ordinò di rimuovere le bottiglie nella camera da letto di MJ"

Alberto Alvarez, una delle guardie del corpo di MJ, dice che Murray gli ordinò di rimuovere le bottiglie nella camera da letto di MJ, insieme a una sacca con una sostanza "bianco latte", prima di chiamare il 911.

Alvarez dice che entrò in camera da letto di MJ qualche minuto dopo le 12:17 e ha visto Michael in una posa immobile. Dice che Murray gli ha detto che Michael aveva "una reazione allergica", poi gli ha ordinato di raccogliere le bottiglie e metterle in un sacchetto.

Alavrez dice poi che Murray lo incaricò di rimuovere la sacca dal supporto.

Per la cronaca, la legge ritiene che la sostanza "bianco latte" nella sacca sia il Propofol.

Alvarez dice che c'è stata una seconda sacca che Murray, però, gli disse di lasciare li.

Alvarez ha detto che solo dopo che le bottiglie e i sacchi erano stati rimossi, avrebbe potuto chiamare il 911.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


UPDATE 10.30 AM - E' stata trattata in aula la chiamata al 911. Alavrez è stato il primo a chiamare il 911 ed ha aiutato Murray per le compressioni toraciche. Murray nel frattempo ha detto:
"Questa è la prima volta che ho fatto bocca a bocca, ma lui è il mio amico"


Fonte: x17online.com/celebrities/conrad_murray/conrad_murray_arrives_at_court_for_day_...


Udienza Michael Jackson

La guardia di sicurezza di MJ ha detto che Murray gli chiese di rimuovere prima i sacchetti e poi chiamare il 911.

Dopo che MJ smise di respirare, il medico del cantante ha eseguito la rianimazione con una sola mano mentre Jackson era a letto fermo e solo dopo che Murray prese i sacchi dalla stanza, incaricò la guardia di sicurezza di chiamare il 911.
Questo è quanto testimonia Alberto Alavrez.

Il procedimento della Corte Superiore della contea di Los Angeles, dovrà stabilire se vi siano prove sufficienti per Murray per essere processato con l'accusa di omicidio colposo riguardo alla morte di Jackson. Diversi membri della famiglia Jackson, Janet, Rebbie, Randy, Katherine e LaToya Jackson, sono presenti oggi in aula.

Alvarez ha detto che quando entrò in camera da letto, il cantante pop era sdraiato sul letto con gli occhi e la bocca aperta, e Murray faceva compressioni toraciche con una mano.

"Dr. Murray, cosa è successo? Ha detto Alvarez.
"Ha avuto una reazione negativa, ha avuto una reazione negativa". E' tutto quello che Murray gli rispose.

Alvarez ha detto che i figli di Jackson lo seguirono nella stanza e sua figlia Paris urlò "Papà!" e iniziò a piangere. Murray gli ha detto di portare i bambini fuori dalla stanza dicendo:
"Non fategli vedere il loro padre così" ha dichiarato Alvarez.
"Non vi preoccupate bambini, ci prenderemo cura di lui, adesso andate fuori" Ha detto Alvarez.

Dopo aver accompagnato i figli di Jackson fuori dalla stanza, Alvarez ha notato che il pene del cantante era fuori della sua biancheria intima e il tubo era collegato a esso.

David Walgren ha chiesto ad Alvarez se sapesse cosa fosse un catetere preservativo, lui ha risposto non lo sapeva.

Murray cominciò ad afferrare alcune bottiglie di medicina e ha incaricato Alvarez di metterle in un sacchetto. Alvarez ha poi detto che afferrò un sacchetto di plastica da una sedia e il medico lasciò cadere una bottiglia al suo interno.

Murray gli ordinò di afferrare uno dei due sacchi da un IV accanto al letto di Jackson e metterla in un altro sacchetto. Alvarez ha detto di aver notato una sostanza come il latte nella parte inferiore della borsa IV. Jackson è morto per intossicazione di Propofol, un potente anestetico chirurgico.

Alvarez ha detto che solo allora, Murray gli ordinò di chiamare il 911.

"Dopo che aveva raccolto le bottiglie secondo le istruzioni del dottor Murray, e dopo che aveva raccolto i sacchetti, il Dott. Murray le disse di poter chiamare il 911?"
Ha detto Walgren.

"Sì, signore" Ha risposto Alavrez.

Quando Alvarez ha detto al gestore di emergenza che un uomo di 50 anni era incosciente sul letto e non respirava, l'operatore l’ha incaricato di spostare l'uomo a terra per eseguire la rianimazione.

Quando Alvarez ha detto che il suo medico personale era lì, l'operatore è rimasto sorpreso.

"Oh, hai un medico li?" Ha detto l'operatore, aggiungendo che il medico lo poteva aiutare.


Fonte: latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-hearing-security-guard-conrad-murray.h...


UPDATE 12.18 PM - Sessione mattutina terminata

La sessione mattutina è appena terminata.
Pochi istanti fa, Harriet Ryan del Los Angeles Times, mi ha confermato che Janet Jackson ha assistito alla sessione mattutina.
La testimonianza di Alberto Alvarez è appena conclusa. Alvarez ha testimoniato che, dopo aver aiutato il dottor Murray nella rianimazione a Jackson, egli disse:
"Questa è la prima volta che ho fatto a bocca a bocca, ma lo devo fare perché è mio amico".


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


Udienza Michael Jackson: La famiglia Jackson piange durante i dettagli della morte di MJ

Durante la testimonianza di Alberto Alvarez, Janet Jackson, sorella del cantante defunto, ha scosso la testa e si è mantenuta la punta del naso con le dita.

Sua madre, Katherine, ha cercato di trattenere le lacrime quando Alvarez ha ricordato che la figlia di Jackson, Paris, corse in camera da letto dove il padre giaceva gridando "Papà!"

La voce di Alvarez era soffocata dalla commozione quando ha ricordato che Murray gli disse:
"Tirarli fuori! Tirarli fuori! Non fargli edere il padre in queste condizioni".

Il cardiologo, che cercava di rianimare MJ, si è dichiarato non colpevole e ha detto attraverso i suoi avvocati che egli non ha fatto nulla che avrebbe causato la morte di Jackson.

Sotto interrogatorio, Alvarez ha ammetto di non aver detto nei due colloqui iniziali con la polizia, che Murray gli aveva ordinato di rimuovere le potenziali prove.

"Non hai pensato che fosse sospetto?" Ha chiesto Ed Chernoff, avvocato di Murray.

"No, signore" Ha detto Alvarez.

Chernoff ha anche interrogato Alvarez sui suoi rapporti con la famiglia Jackson che, lo assunse come guardia per i bambini del cantante defunto.

Alvarez ha ammesso che si era rifiutato di parlare con un investigatore della difesa che aveva cercato di intervistarlo, ma, in un interrogatorio della polizia, aveva detto che poteva vendere in seguito la sua storia ai media.


Fonte: latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-hearing-more-details-on-day-of-pop-stars-de...


UPDATE 2.00 PM - Testimonianza della chef Kia Chase

La chef, Kia Chase, ha appena testimoniato.
Ha detto che, normalmente, il Dr. Murray verso le 10 scendeva giù in cucina per prendersi il succo che lei preparava a Michael.
Murray quella mattina non scese per prendersi il succo. Kia ha detto che quando arrivò quella mattina, intorno alle 08:30, si accorse che la cena che aveva preparato la sera prima e che lasciò in frigo per quando Michael sarebbe tornato dalle prove, non era stata proprio toccata.
Kai Chase, ha poi aggiunto che quando Michael smise di respirare, Murray scese al piano di sotto preso dal panico e chiamò Prince. Chase ha detto al ragazzo: "Qualcosa dev'essere andato storto con tuo padre".
Chase dice che era evidente che c'era un emergenza e cominciò a piangere.
Chase aggiunge poi che MJ stava seguendo una dieta molto sana.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/ / www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


UPDATE 2.55 PM - Testimonianza di Richard Senneff, fornitore di servizi medici di emergenza

Un assistente medico che è arrivato a casa di MJ dopo quattro minuti dalla chiamata al 911, spiega che Michael era già morto quando arrivarono e sembrava esserlo da molto tempo prima che Murray chiamò il 911.

Richard Senneff, ha testimoniato dicendo che quando arrivò a casa di MJ e lo vide, era in un brutto stato e sembrava essere estremamente fragile.

Senneff dice che, in base alle condizioni del corpo di MJ, Murray ha aspettato almeno 20 minuti prima di chiamare il 911.

Quando Senneff ha chiesto a Murray se MJ stava assumendo farmaci, Murray nominò lo lorazepam e non disse nulla sul propofol.

Murray disse a Senneff che Jackson era "disidratato".


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


Udienza Michael Jackson: Il paramedico insiste dicendo che Murray quella mattina non disse la verità

Richard Senneff, il paramedico chiamato a testimoniare sulla morte di MJ, ha detto che aveva una "sensazione viscerale" che il medico del cantante non stesse dicendo la verità.

Richard Senneff, che ha lavorato per il Los Angeles Fire Department per 25 anni, disse che quando arrivò a casa di Jackson, Murray gli disse che MJ si era da poco sentito male.
Eppure, le pupille dilatate del cantante e la pelle fredda, fanno credere a Senneff che Jackson fosse morto da più di 20 minuti.

Richard Senneff ha detto:
"Tutto quello che posso dirvi, è la mia sensazione viscerale al momento che il Dr. Murray mi spiegò la situazione".

Senneff aggiunge che l'unico farmaco che Murray gli informò di aver dato a MJ, era il sedativo lorazepam.

Murray non ha mai menzionato il potente anestetico propofol.

"In quel momento il Dr. Murray vi disse che aveva dato il propofol al paziente?" Ha chiesto David Walgren.

"No, signore" Ha risposto Senneff.

Senneff ha testimoniato di aver inizialmente pensato che Jackson era un paziente ospizio perché era apparso pallido e sottopeso.


Fonte: latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-hearing-paramedic-had-gut-feeling-dr-conrad-murray-not-telling-truth.h...
[Modificato da Trilly-88 07/01/2011 17:14]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
07/01/2011 17:12
 
Quota
Post: 4.070
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 6 GENNAIO 2011 - 3°giorno di udienza preliminare


Streaming Live:
www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court


Testimonianza di Martin Blount, un'altro fornitore di servizi medici di emergenza

Un altro paramedico ha testimoniato che il Dr. Conrad Murray negò di aver dato i farmaci a MJ mentre giaceva senza vita nella sua camera da letto.

Quando è entrato nella stanza di MJ, Martin Blount ha detto che Murray sudava ed era molto agitato.
Blount, dice che Murray gli disse di aver aspettato solo un minuto prima di chiamare il 911.
Un altro paramedico, Richard Senneff, ha testimoniato invece che dalle condizioni del corpo di MJ, Murray ha atteso 20 minuti prima di telefonare il 911.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


Altri particolari sulla testimonianza di Martin Blount

Un altro paramedico che andò a casa di MJ, dice di aver visto tre bottiglie di lidocaina sul pavimento e delle fiale in una borsa, mentre Murray cercava di rianimare MJ.

Il paramedico, Martin Blount, ha oggi testimoniato che rimase sorpreso nel vedere le bottiglie perché il Dr. Murray negò di aver dato farmaci a Jackson.

Continua dicendo che Murray prese un ago ipodermico per usarlo sul cantante. Blount e gli altri paramedici si rifiutarono di aiutarlo.

Blount è stato il conducente dell'ambulanza.
Lui è l'ultimo dei paramedici a scendere dall'ambulanza. Porta la barella e altri attrezzi.
Inserisce a MJ un tubo endotracheale mediante un flusso a pompa, così da potergli dare aria. Vede una bombola di ossigeno a cannula nasale (tubo che gira intorno alla testa e poi inserito nel naso, collegato a una bombola di ossigeno).

I paramedici si accorgono che l'IV non funziona correttamente e così cercano un'altro posto dove poterlo inserire.

Blount chiede a Murray se MJ stava prendendo droghe.
Murray dice di no.

La difesa di Murray dice che il paramedico ha provato 3 volte a trovare la vena sul braccio di MJ.
La difesa di Murray chiese se è difficile trovare una vena su un tossicodipendente. Blount, portando l'esempio di un tossicodipendente di sua conoscenza, dice di sì.

Fonte: www.bloomberg.com/news/2011-01-06/medic-says-doc-scooped-up-vials-in-jackson-bedr... / sprocket-trials.blogspot.com/


Continuo della testimonianza di Richard Senneff

Richard Senneff dice di informare l'UCLA che MJ è morto.
Murray non esegue il compito datogli.

Murray voleva dare magnesio a MJ ma non lo avevano a portata di mano.

A un certo punto, mentre i paramedici stanno lavorando su MJ, qualcuno riconosce che si tratta di Michael Jackson.

Quando Murray dice di aver sentito un impulso sull'arteria femorale di MJ (vicino all'inguine), Senneff controlla con il monitor. E' stato un impulso falso (impulso che di solito si verifica durante una rianimazione).

Quando hanno lasciato la casa di MJ, un paparazzo li ha rincorsi e Murray ha chiesto che il volto di MJ fosse coperto con un asciugamano. Sennef ha trovato la richiesta ragionevole.

Senneff dice di non aver mai sentito alcun impulso da MJ che, secondo lui, era morto già da 20 minuti prima del loro arrivo.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


Il Dr. Corand Murray quel giorno chiamò tutti, tranne il 911

Due rappresentanti della compagnia telefonica hanno testimoniato che Murray, mentre MJ giaceva morto nel letto, chiamò un sacco di gente tranne il 911.

Le registrazioni mostrano che Murray inviò dei messaggi.
In particolare, chiamò una persona che era in Texas verso le 12:03 - 12:04.

Non è chiaro se il messaggio da lui inviato, avesse a che fare con una delle due donne nel suo ufficio che, nel frattempo, era andata a un impianto di stoccaggio per recuperare delle scatole.

Murray, alle ore 12:15 - 12:18 e 12:53, ha inviato altri messaggi.

Murray ha chiamato un certo numero di persone, tra cui la sua fidanzata, Nicole Alvarez, verso le 01.08.
Questo va in contraddizione con quanto detto finora, ovvero che Murray fosse al telefono con Alvarez solo dopo le ore 12 e, quando comprese che MJ era in difficoltà, lasciò cadere il telefono dall'agitazione.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


Maggiori dettagli sulle chiamate di Conrad Murray

il Dr. Conrad Murray usava il cellulare quando avrebbe dovuto monitorare il cantante, dicono i Pubblici Ministeri.

Murray stava parlando al telefono e madò degli SMS proprio quando avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione a MJ.

Cinque ore prima che Murray scoprì che il suo paziente aveva smesso di respirare, aveva 11 conversazioni telefoniche su due telefoni diversi. Dopo 45 minuti il medico realizzò che Jackson era in arresto cardiaco.

Le registrazioni sono state presentate oggi in udienza per stabilire se i pubblici ministeri hanno prove sufficienti per accusare Murray per omicidio colposo.

I pubblici ministeri hanno accusato Murray anche di aver usato il propofol senza un adeguato monitoraggio. Non ci sono testimoni riguardo il trattamento di Murray a Jackson, poichè il cantante non ha permesso a nessuno di salire al piano di sopra.
Il procuratore ha detto nella sua dichiarazione di apertura, che le registrazioni telefoniche sono prove schiaccianti che Murray fosse distratto e non prestava attenzione a Jackson.

Secondo la testimonianza di un rappresentante della compagnia telefonica, Murray ha inviato e ricevuto cinque messaggi sul suo iPhone. In tutto, le sue conversazioni sono durate circa un'ora e mezza durante le ultime cinque ore.

Le registrazioni mostrano anche la frenetica chiamata di Murray all'assistente personale di MJ, una chiamata di due minuti alla fidanzata, Nicole Alvarez, e un'altra fatta mentre era nella parte posteriore dell'ambulanza con il paziente.

I pubblici ministeri ritengono che Murray inviò anche due messaggi dopo aver visto che Jackson non respirava più.


Fonte: latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-hearing-conrad-murray-tex...


Documenti UCLA - Michael Jackson era già morto quando arrivò nell'edificio

Due medici dell'UCLA Medical Center, hanno testimoniato che MJ era già morto al suo arrivo in ospedale ma, il suo dottore personale, Conrad Murray, gli disse di non arrendersi facilmente e provare a salvare il paziente.

Il Dr. Richelle Cooper ha testimoniato che quando MJ arrivò all'UCLA, non dava alcun segno di vita.

Il Dr. Cooper dice che Murray lo informò di aver dato a Jackson solo una dose di lorazepam e non menzionò il propofol.

Questo è interessante. Il Dr. Cooper dice che MJ pesava 136 libbre.

Il Dr. Thao Nguyen ha testimoniato dicendo che il Dr. Murray ha negato di aver dato qualsiasi altro sedativo o farmaco a MJ.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...



Maggiori dettagli sulle testimonianze dei due medici dell'UCLA

*Dr. Richelle Cooper

Il Dr. Cooper ha dato il permesso ai paramedici di dichiarare la morte di MJ alle 12.57.

Quando Murray arrivò in ospedale disse che MJ aveva problemi a dormire, era disidratato, e gli diede una fiala di lorezapeam.

Il Dr. Cooper gli chiede se MJ sentisse dolori al petto prima dell'arresto cardiaco.
Murray dice di no.

Il Dr. Cooper dice che Murray citò anche il Flomax e Valium.

Dr. Cooper dice che hanno lavorato su MJ per circa 1 ora e 26 minuti.

Al Dr. Cooper sono state fatte molte domande sul propofol e il suo utilizzo.
Il Dr. Cooper dice che "il protocollo richiede un monitoraggio sicuro nell'amministrare il propofol. C'è bisogno di attrezzature disponibili per controllare le vie aeree. E' necessario un controllo cardiaco. Ci deve essere una persona del personale disponibile per monitorare il paziente. Il paziente in questo stato di certo non muore".

Al Dr. Cooper viene chiesto se sapeva che Murray avesse somministrato il propofol a MJ, avrebbe fatto differenza nel suo trattamento sul paziente?.
Il Dr. Cooper dice di no.


*Dr. Thao Nguyen

Lei è un cardiologo ed è stato chiamato ad operare per il Dr. Cooper.

Lei dice che Murray non ha mai menzionato il Propofol o altri farmaci.

Murray le disse che MJ si stava preparando per il suo tour, quando ha avuto problemi nel dormire e lui gli somministrò 4 milligrammi di lorazapam.

Murray dice che non ha aveva un orologio e non sapeva per quanto tempo il farmaco fosse stato iniettato in MJ.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/





Queste sono le 11 conversazioni telefoniche che Murray ha tenuto il 25 giugno 2009.

7:01 - Conrad Murray ha chiamato ad Andrew Butler, un suo paziente.
08:49 - Angelette Guild, un altra paziente di Conrad Murray, l'ha chiamato per chiedere se sarebbe stato in ufficio quella mattina.
9:23 - Conrad Murray ha chiamato a Marissia Biondi.
10:22 - Conrad Murray ha ricevuto una telefonata dal Dr. Prechad. Il Dr. Prechad era con un suo paziente e l'ha telefonato perchè aveva bisogno di sapere che tipo di farmaco stava prendendo e se doveva continuare la cura. Il Dr. Murray e il Dr. Prechad hanno discusso della cura del paziente.
10:34 - Conrad Murray chiama a Stacey Howel Ruggles, sua assistente personale, per redigere una lettera riguardante il prossimo tour di Michael a Londra.
11:07 - un'altra conversazione con l'assistente Stacey Howel Ruggles.
11:18 - Conrad Murray ha chiamato il suo studio a Las Vegas.
11:26 - chiamata verso una certa Ms. Morgan.
Tra le 11:26 e 11:51, Robert Russel chiama Conrad Murray. Robert è un paziente di Conrad Murray.
11:51 - La sig.ra. Saday Adinie chiama Conrad Murray.
12:12 - Michael Amir Williams è stato chiamato da Conrad Murray.
1:08 - Conrad Murray chiama la sua fidanzata Nicole Alvarez.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/2011/01/dr-conrad-murray-prelim-day-3-part...


L'udienza continua domani.








'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
08/01/2011 15:03
 
Quota
Post: 4.075
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 7 GENNAIO 2011 - 4°giorno di udienza preliminare


Streaming Live:
www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court


Testimonianza di Sade Anding, amante di Conrad Murray

La fidanzata del Dr. Conrad Murray, Sade Anding, che era ad Houston il giorno della morte di MJ, ha oggi testimoniato che quel giorno ricevette una chiamata da Murray alle ore 12:30.

Sul telefono di Murray risulta però una sola conversazione con Sade, e questa risale alle ore 11:51 PT.

Sade, dice che Murray gli chiese cosa stava facendo e cominciò poi a parlare della sua giornata.
Ha parlato per pochi minuti fin quando Murray non era più al telefono.

Sade dice che per telefono sentì tosse e voci.

Sade dice che l'intera conversazione è durata 5 minuti.

La chiamata al 911 non è stata fatta fino alle 12:21 PT.
Questo significa che, se Murray si è davvero accorto che MJ era in difficoltà verso le 11:55 PT, ci fu un lungo ritardo prima di chiamare il 911.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


Maggiori dettagli sulle domande poste a Sade Anding

Nel febbraio del 2009 Sade Anding era impiegata al Sullivan Steak House.
Era un ristorante, ed ha lavorato li per sei mesi.

Mentre lavorava come cameriera, ha conosciuto Conrand Murray.

"Ti ricordi quando è stata la prima volta che hai incontrato Conrad Murray?"
"E' stato il dopo giorno San Valentino".

"Quindi fine febbraio e inizio marzo?"
"Sì".

"Nel giugno 2009 il tuo numero di telefono era 837 366 3.832?"
"Sì".

"Il 25 giugno 2009 hai ricevuto una telefonata da Conrad Murray?".
"Sì".

"Che ora erano ad Houston, so che il Dr. Murray ti ha chiamato verso le 12.30 PM"".
"Sì, è stato nel pomeriggio".

"Il Dr. Murray ti ha chiamata sul cellulare o sul telefono del ristorante?".
"Cellulare".

"Cosa ti disse?".
"Mi chiese come stavo e cosa stavo facendo".

"Avevi riconosciuto la voce?".
"Si".

"Ti ha detto come stava?".
"Mi disse che stava bene e mi raccontò la sua giornata quando iniziai a sentire delle voci che tossivano".

"Durante la conversazione ti sei accorta che non era più al cellulare perchè non ti rispondeva?"
"Sì".

"Cosa dicevi?".
"Ciao, Ciao, Ciao, ci sei?, ci sei? - ma non ho ottenuto alcuna risposta".

"Quando hai sentito borbottare hai riconosciuto la voce?"
"No".

"Hai detto di aver provato a chiamare il Dr. Murray ma lui non rispondeva. L'hai trovato insolito?".
"Sì".

"Quando hai parlato con il Dr. Murray l'ultima volta?"
"L'ultima volta che ho parlato con il Dr. Murray è stato quando la polizia di Los Angeles venne a casa mia nel 2009".

"Stavi partecipando ad un evento quando la polizia è arrivata a Houston?".
"Sì".

"Sei andata ad un evento sportivo?"
"Sì. Un evento di baseball".

"A un certo punto avevo capito che la polizia voleva parlare con me. Chiamai Conrad Murray e gli dissi che la polizia stava venendo a casa mia. Mi disse che gli dispiaceva di aver messo anche me in questa faccenda".


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/2011/01/dr-conrad-murray-prelim-day-4-par...


Testimonianza di Nicole Alvarez

La madre del bambino di Conrad Murray, Nicole Alvarez, ha oggi testimoniato riguardo i pacchetti misteriosi che Murray aveva inviato al suo appartamento di Los Angeles tra l'aprile e il giugno del 2009.

Sebbene il contenuto dei pacchetti non è stato citato in tribunale, sono stati spediti da Murray alla sua farmacia di Las Vegas e contenevano Propofol.

Alvarez è stata una delle persone che ha ricevuto una telefonata da Murray il giorno della morte di MJ, ma l'accusa non ha domandato nulla al riguardo. Il team di difesa di Murray è pronta a interrogarla.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


Maggiori dettagli sulla testimonianza di Nicole Alvarez

Alvarez dice di aver conosciuto Murray nel 2005 in un club dove lei lavorava.
Dice che Murray quando non era con lei non sapeva dove fosse, anche se la sua residenza era a Los Angeles.

Dice di aver dormito molte volte a casa di Murray e che aveva una relazione intima.

Nel marzo del 2009, dalla loro relazione nasce un bimbo che Murray avrebbe voluto portare a Londra durante il periodo dei concerti di MJ.

Lei dice di essere confusa per quanto riguarda l'assunzione di Murray come medico personale di MJ, poichè Murray non le diceva molto sui suoi trattamenti a MJ.

Continua dicendo che Murray gli disse che i pacchetti dovevano essere recapitati nella sua casa di Los Angeles. Lei dice che Murray non l'ha mai informata del contenuto ma che era importante.

Alvarez dice di non aver mai aperto nessuno dei pacchetti. Dice di non aver mai fatto nessuna domanda sul loro contenuto.

Alvarez dice che durante i mesi di maggio e giugno, periodo in cui Murray era lontano da lei e dal figlio, era comunque in contatto con lui anche se non si sentivano tutti i giorni.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


Breve testimonianza di Bridget Morgan, ex fidanzata del Dr. Murray

"Riconosce il Dr. Murray?"
"Sì".

"Mrs. Morgan, quando ha conosciuto il Dr. Murray?"
"Nel 2003".

"Dove?"
"In un club".

"Ms. Morgan, vi chiedo qual'è stato il vostro numero di telefono nel giugno 2009?"
"310 *** 5.868".

"Avete chiamato Conrad Murray il 25 giugno?"
"Sì".

"Siete riusciti a parlare quando avete telefonato il Dr. Murray?"
"No".


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


Testimonianza di Elissa Fleak, investigatrice dell'ufficio del Coroner

Un investigatrice dell'ufficio del Coroner della contea di Los Angeles, che era in servizio il 26 giugno 2009, ha oggi testimoniato di aver trovato 12 flaconi di Propofol in casa di MJ.

Elissa Fleak, dice che due bottiglie erano in camera da letto dove MJ era morto, mentre altre 10 erano in un armadio vicino.

Una delle bottiglie di Propofol trovate nella camera era completamente vuota.

Oltre al Propofol, gli investigatori hanno trovato una "farmacia piena di droga", tra cui lorazepam, diazepam, temazepam, trazodone, Flomax, clonazepam, tizanidina, hydrocodone, lidocaina e benochina.

Inoltre, sono state trovate anche delle siringhe rotte, degli aghi ipodermici chiusi in una scatola, cateteri IV, bombola d'ossigeno e flaconi.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


Maggiori dettagli sulla testimonianza di Elissa Fleak

Fleak è arrivata all'UCLA alle 17:20 per l'esame fisico del corpo e dedurre la causa della morte.

Fleak ottiene 4 flaconi di sangue di MJ per i test tossicologici.

Dopo il test va a casa di MJ per fare le fotografie e documentare la stanza.

Fleak inizia a notare farmaci vicino al letto di MJ.
colonazapan Flomax, diazapam, lorazapam, tomazapam, tiziaandine trazadone, diversi tubetti di crema, hydrocodone, tubo di lozione lidocane e benequin.

C'era una siringa sul tavolo e una a terra, accanto al letto. C'era anche una soluzione fisiologica e una canula nasale. La siringa era sul tavolo, l'ago sul pavimento, e queste possono essere usate per delle ignezioni. C'era anche una brocca di urina, una scatola aperta di aghi ipodermici, flaconcino vuoto di propofol e tomazinil.

Ritorna il 29 giugno per la sua indagine. Controlla un armadio rivestito in legno in cui trova diversi elementi.

Nell'armadio c'era un sacchetto nero quadrato con una chiusura lampo. Una borsa blu scuro con una chiusura lampo. Forniture mediche e altre borse.

All'interno del sacchetto c'era: 30 bottiglie di lidocaina. 2 vuote e altre non usate se pur alcune erano state aperte.

Nella borza blu c'era: Una sacca di soluzione fisiologica aperta con una bottiglia di propofol anch'essa aperta. Un'altra bottiglia di propofol aperta. Flacone da 10ml di morazapam aperto. 2 bottiglie aperte da 10ml di midazalom. Un pezzo di garza insanguinata e un sacchetto di varie confezioni di medicinali.

Nelle altre borse c'erano:: 2 bottiglie da 100ml di propofol, 2 bottiglie da 20ml di propofol non aperto, 3 bottiglie da 20ml di lidocaina aperta. 1 flacone da 3oml di Lido chius. Un flacone da 20ml di diazolam aperto. Un 4ml di diazopam chiusi.
(L'elenco non è finito).

Altri elementi ritrovati: Bottiglia rossa senza etichetta che conteneva 14 pillole. Un conta gocce. 5 biglietti da visita del Dr. Murray e una fascia blu di gomma.

Tutti farmaci prescritti da Murray.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


La difesa di Murray e la loro strategia

Durante l'interrogatorio a Elissa Fleak, la difesa del Dr. Conrad Murray ha posto le basi sulla loro teoria.

L’avvocato di Murray, J. Michael Flanagan, ha chiesto a Elissa Fleak due domande che alludevano alla loro teoria:
1) Il sacchetto IV aveva le impronte digitali?
2) E' possibile che Jackson potesse raggiungere le siringhe dal letto?

Com'è stato detto fin a ora, la difesa sosterrà che Jackson, frustato perché non riusciva a dormire, si è iniettato da solo una dose fatale di propofol che l’ha portato poi alla morte.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...



Testimonianza di Nicole Alvarez
La madre del bambino di Conrad Murray, Nicole Alvarez, ha oggi testimoniato riguardo i pacchetti misteriosi che Murray aveva inviato al suo appartamento di Los Angeles tra l'aprile e il giugno del 2009.

Sebbene il contenuto dei pacchetti non è stato citato in tribunale, sono stati spediti da Murray alla sua farmacia di Las Vegas e contenevano Propofol.

Alvarez è stata una delle persone che ha ricevuto una telefonata da Murray il giorno della morte di MJ, ma l'accusa non ha domandato nulla al riguardo. Il team di difesa di Murray è pronta a interrogarla.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


Maggiori dettagli sulla testimonianza di Nicole Alvarez

Alvarez dice di aver conosciuto Murray nel 2005 in un club dove lei lavorava.
Dice che Murray quando non era con lei non sapeva dove fosse, anche se la sua residenza era a Los Angeles.

Dice di aver dormito molte volte a casa di Murray e che aveva una relazione intima.

Nel marzo del 2009, dalla loro relazione nasce un bimbo che Murray avrebbe voluto portare a Londra durante il periodo dei concerti di MJ.

Lei dice di essere confusa per quanto riguarda l'assunzione di Murray come medico personale di MJ, poichè Murray non le diceva molto sui suoi trattamenti a MJ.

Continua dicendo che Murray gli disse che i pacchetti dovevano essere recapitati nella sua casa di Los Angeles. Lei dice che Murray non l'ha mai informata del contenuto ma che era importante.

Alvarez dice di non aver mai aperto nessuno dei pacchetti. Dice di non aver mai fatto nessuna domanda sul loro contenuto.

Alvarez dice che durante i mesi di maggio e giugno, periodo in cui Murray era lontano da lei e dal figlio, era comunque in contatto con lui anche se non si sentivano tutti i giorni.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/


Breve testimonianza di Bridget Morgan, ex fidanzata del Dr. Murray


"Riconosce il Dr. Murray?"
"Sì".

"Mrs. Morgan, quando ha conosciuto il Dr. Murray?"
"Nel 2003".

"Dove?"
"In un club".

"Ms. Morgan, vi chiedo qual'è stato il vostro numero di telefono nel giugno 2009?"
"310 *** 5.868".

"Avete chiamato Conrad Murray il 25 giugno?"
"Sì".

"Siete riusciti a parlare quando avete telefonato il Dr. Murray?"
"No".

Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/



Testimonianza di Elissa Fleak, investigatrice dell'ufficio del Coroner

Un investigatrice dell'ufficio del Coroner della contea di Los Angeles, che era in servizio il 26 giugno 2009, ha oggi testimoniato di aver trovato 12 flaconi di Propofol in casa di MJ.

Elissa Fleak, dice che due bottiglie erano in camera da letto dove MJ era morto, mentre altre 10 erano in un armadio vicino.

Una delle bottiglie di Propofol trovate nella camera era completamente vuota.

Oltre al Propofol, gli investigatori hanno trovato una "farmacia piena di droga", tra cui lorazepam, diazepam, temazepam, trazodone, Flomax, clonazepam, tizanidina, hydrocodone, lidocaina e benochina.

Inoltre, sono state trovate anche delle siringhe rotte, degli aghi ipodermici chiusi in una scatola, cateteri IV, bombola d'ossigeno e flaconi.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propo...


Maggiori dettagli sulla testimonianza di Elissa Fleak

Fleak è arrivata all'UCLA alle 17:20 per l'esame fisico del corpo e dedurre la causa della morte.

Fleak ottiene 4 flaconi di sangue di MJ per i test tossicologici.

Dopo il test va a casa di MJ per fare le fotografie e documentare la stanza.

Fleak inizia a notare farmaci vicino al letto di MJ.
colonazapan Flomax, diazapam, lorazapam, tomazapam, tiziaandine trazadone, diversi tubetti di crema, hydrocodone, tubo di lozione lidocane e benequin.

C'era una siringa sul tavolo e una a terra, accanto al letto. C'era anche una soluzione fisiologica e una canula nasale. La siringa era sul tavolo, l'ago sul pavimento, e queste possono essere usate per delle ignezioni. C'era anche una brocca di urina, una scatola aperta di aghi ipodermici, flaconcino vuoto di propofol e tomazinil.

Ritorna il 29 giugno per la sua indagine. Controlla un armadio rivestito in legno in cui trova diversi elementi.

Nell'armadio c'era un sacchetto nero quadrato con una chiusura lampo. Una borsa blu scuro con una chiusura lampo. Forniture mediche e altre borse.

All'interno del sacchetto c'era: 30 bottiglie di lidocaina. 2 vuote e altre non usate se pur alcune erano state aperte.

Nella borza blu c'era: Una sacca di soluzione fisiologica aperta con una bottiglia di propofol anch'essa aperta. Un'altra bottiglia di propofol aperta. Flacone da 10ml di morazapam aperto. 2 bottiglie aperte da 10ml di midazalom. Un pezzo di garza insanguinata e un sacchetto di varie confezioni di medicinali.

Nelle altre borse c'erano:: 2 bottiglie da 100ml di propofol, 2 bottiglie da 20ml di propofol non aperto, 3 bottiglie da 20ml di lidocaina aperta. 1 flacone da 3oml di Lido chius. Un flacone da 20ml di diazolam aperto. Un 4ml di diazopam chiusi.
(L'elenco non è finito).

Altri elementi ritrovati: Bottiglia rossa senza etichetta che conteneva 14 pillole. Un conta gocce. 5 biglietti da visita del Dr. Murray e una fascia blu di gomma.

Tutti farmaci prescritti da Murray.


Fonte: sprocket-trials.blogspot.com/



La difesa di Murray e la loro strategia


Durante l'interrogatorio a Elissa Fleak, la difesa del Dr. Conrad Murray ha posto le basi sulla loro teoria.

L’avvocato di Murray, J. Michael Flanagan, ha chiesto a Elissa Fleak due domande che alludevano alla loro teoria:
1) Il sacchetto IV aveva le impronte digitali?
2) E' possibile che Jackson potesse raggiungere le siringhe dal letto?

Com'è stato detto fin a ora, la difesa sosterrà che Jackson, frustato perché non riusciva a dormire, si è iniettato da solo una dose fatale di propofol che l’ha portato poi alla morte.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/...


L'udienza riprenderà lunedì 10 Gennaio

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
12/01/2011 17:46
 
Quota
Post: 4.104
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 10 GENNAIO 2011 - 5°giorno di udienza preliminare




Testimonianza di Tim Lopez , farmacista della Applied Pharmacy

Un farmacista che il dottor Murray utilizzava per ordinare il Propofol ha appena testimoniato che il medico ha ordinato scatola dopo scatola del farmaco nei due mesi precedenti la morte di Michael Jackson.

Tim Lopez, un farmacista della Applied Pharmacy Services di Las Vegas, ha detto che a partire dal 6 aprile 2009, il Dott. Murray ha iniziato ad ordinare grandi quantità di Propofol. In quella data, ha ordinato 10 flaconcini monodose.

Murray, che aveva inviato il medicinale a casa della sua ragazza a Santa Monica dove viveva, ha ordinato anche scatole del farmaco il 28 aprile - 4 scatole e ciascuna delle scatole aveva 10 flaconi da 100 ml.

Più tardi quel mese, Murray ha ordinato 20 flaconcini di Midazolam e 20 fiale di Lorazepam.

Il 12 maggio Murray ha ordinato 4 scatole di Propofol, insieme con 2 fiale di Midazolam.

Il 10 giugno, Murray ha ordinato 4 scatole di Propofol, e 2 fiale da 20ml di Propofol.

In tutto, Murray ha ordinato 255 flaconi di Propofol nei due mesi - di cui 130 fiale di Propofol in dosi da 100 ml e altri 125 flaconi di Propofol in fiale da20ml.


www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...



Lopez (il farmacista, ndt) ha detto che quando si è offerto volontario per consegnare personalmente un ordine durante un viaggio a Los Angeles, Murray gli ha detto di non farlo.

"Ha detto che la Fed Ex è il modo in cui normalmente lo facciamo", ricorda Lopez.

Lopez ha preso la parola nel corso di un'udienza preliminare per determinare se i pubblici ministeri hanno prove sufficienti per far processare Murray per omicidio colposo. Il medico di 57 anni si è dichiarato non colpevole. Ha ammesso di aver utilizzato il farmaco come un aiuto per l'insonnia del suo famoso paziente, un insonne cronico.

Gli avvocati della difesa hanno suggerito in tribunale che la quantità di propofol che Murray ha dato a Jackson non era sufficiente per causare la morte del cantante il 25 Giugno 2009. Sotto interrogatorio da parte di un procuratore, il farmacista ha detto che Murray ha chiesto più volte consiglio su ciò che il medico (quindi Murray stesso, ndt) poteva prendere per aumentare le sue energie e la "veglia".
Murray di solito lavorava durante la notte da Jackson, nella sua villa in affitto a Holmby Hills, secondo altri testimoni. Lopez ha detto che ha creato una capsula di tre prodotti da banco, caffeina, efedrina e aspirina - per il medico, che poi ha detto di averne trovato giovamento.

Il giudice Michael Pastor ha inoltre esaminato i dati raccolti dall'iPhone di Murray. Le schermate della casella di posta elettronica del medico mostrano che lui e altre persone coinvolte con i concerti del ritorno di Jackson stavano discutendo della salute del cantante nelle ore precedenti la sua morte.

In una e-mail mostrata in tribunale, un broker assicurativo di Londra che stava cercando di garantire una polizza in caso di cancellazione, ha chiesto a Murray di dimostrare i dettagli sulle cure del cantante e di rispondere alle accuse dei media che Jackson soffriva di lupus, cancro ed altre malattie.

Il medico ha risposto che non aveva l'autorizzazione a condividere le informazioni, ma ha scritto: "Per quanto riguarda le dichiarazioni del suo stato di salute pubblicate dalla stampa, mi lasci dire che sono tutti false, al meglio delle mie conoscenze."

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-hearing-pharmacist-sent-large-amounts-of-anesthetic-to-dr-conrad-murray.h...




Testimonianza di STEPHEN J. MARX , esaminatore forense di computer


- Marx è l'esaminatore di computer forense che ha esaminato l'iPhone di Murray.

- Gli screenshots sono il salvataggio di quanto era sullo schermo nella memoria dell'iPhone.

- Email del 25 giugno 2009, con il saluto "Hi Conrad", firmato Bob Taylor, dell'Assicurazione Bob Taylor di Londra. Proveniva da un mittente con sede a Londra in Inghilterra. Sulla base di tale intestazione risulta inviato dal Regno Unito alle 05:54 ora di Los Angeles. L'email è su specifiche informazioni riguardo la salute di MJ.

- Murray risponde alle 11.27, ora di Los Angeles. Il contenuto della risposta riguarda l'autorizzazione al rilascio di cartelle cliniche, per ottenere l'assicurazione.

- Ci sono stati anche email inoltrate allegate dal broker assicurativo, sono state inviate come botta e risposta riguardo rappresentanti ufficiali autorizzati di MJ e AEG

www.mjjcommunity.com/forum/showthread.php?t=102038



Testimonianza di Orlando Martinez


- Martinez è un detective della sezione furti e omicidi della LAPD con un'esperienza di 16 anni. Si occupa di omicidi.

- Martinez interroga Murray il 27 giugno.

- Murray dice di aver conosciuto MJ nel 2006 tramite il figlio di un paziente e successivamente ha curato MJ e i suoi ragazzi per l'influenza a Las Vegas.

- Murray dice al detective che ha ricevuto una chiamata da Michael Amir Williams (l'assistente personale di MJ, ndt) che diceva che MJ lo voleva come suo medico per il tour.

- Murray dice ai detective che ha curato MJ per poco più di 2 mesi, assistendolo per dormire sei notti a settimana. Murray ha detto che aiutava MJ con 50 mg di propofol (al massimo). Un'iniezione per farlo addormentare e una flebo per tenerlo addormentato.

- Murray dice che sentiva che MJ aveva sviluppato una dipendenza dal propofol. Così ha deciso di provare a disintossicarlo, introducendo altri agenti. Negli ultimi 3 giorni Murray dice di aver abbassato la quantità di propofol e somministrato gli altri due farmaci - lorazapam e midazolam.

- Cosa è successo quando MJ è tornato a casa dalla prova generale (ovviamente si parla sempre del racconto che Murray ha fatto al detective, ndt): MJ è arrivato nella stanza al piano di sopra, hanno parlato brevemente di quello che era successo quella notte e MJ si è fatto una doccia e si è cambiato. Murray ha strofinato una lozione per la pelle sulla schiena di MJ per un problema dermatologico.

- Murray dice che l'ingresso per la flebo era sulla gamba destra o sinistra di MJ, sotto il ginocchio.

La timeline di Murray:

02:00: 10 mg di valium per via orale. 2 ml di lorazepam con soluzione salina spinto lentamente in 2-3 minuti. Fatto con una siringa usando l'ingresso della flebo
03:00: 2 mg di diazepam stesso metodo
03:20: MJ si addormenta per 10-12 minuti, poi si sveglia.
Murray dice di aver abbassato le luci, acceso la musica e ha suggerito a MJ di meditare. MJ dice che deve annullare la prova / gli show perché non riusciva a dormire.
Murray dà più Mirazapam (presumo intendessero Midazolam, visto che è stato trovato nel tossicologico, ndt) - nessun effetto
05:00: 2 milligrammi di lorazepam - nessun effetto. MJ si lamenta per le cancellazioni.
07:30: MJ è ancora sveglio, si lamenta della pressione su di lui per cancellare le prove. Murray gli dà altri 2 milligrammi di diazepam - nessun effetto
10:00: MJ chiede il suo latte.
10:20-10:40: Murray gli dà il propofol. 25 mg in un lasso di tempo.
11:00: MJ si addormenta. Murray lo controlla per un po' e quando si sente tranquillo sullo stato di MJ va in bagno per 2 minuti.
Lui torna dopo 2 minuti e rimane scioccato nel constatare che MJ non respirava, perché guardava sempre il suo petto e il movimento del diaframma.
Murray inizia le compressioni toraciche. Con una mano regge la schiena di MJ e con l'altra mano preme sulla parte superiore del petto. Dice di aver fatto anche la respirazione bocca a bocca.
Murray dice che non poteva mettere MJ a terra da solo.
Murray dice che si stava prendendo cura di MJ e non voleva interrompere e per questo non ha chiamato il 911.
Murray ha iniettato a MJ 2 ml di tomazapil (medicinale inesistente, probabilmente trascritto male, ndt)

- Durante questa fase chiama Amir Michael Williams - tiene il telefono cellulare con una mano e fa la compressione toracica con l'altra. Murray ha lasciato la stanza per affacciarsi sul pianerottolo e chiamare Kai Chase.

- Murray non dice al detective che stava facendo telefonate e inviando sms quando avrebbe dovuto prendersi cura di MJ. Murray cita solo la chiamata che ha fatto a Michael Amir Williams.

- Chernoff nel controinterrogatorio: "Murray le ha detto che MJ ha detto al dottore che voleva spingere il farmaco lui stesso, ma che Murray non gliel'ha lasciato fare?". - Sì

www.mjjcommunity.com/forum/showthread.php?t=102038


Testimonianza di Jaime Lintemoo , Criminalista Senior presso l’ufficio del Coroner di Los Angeles


Nel suo lavoro, ha competenze tossicologiche e di analista di sostanze e raccoglie le prove dai corpi delle vittime. Dal 2001, lavora come tecnico tossicologo e risponde che è corretto affermare abbia diretto migliaia e migliaia di test tossicologici e che ha familiarità con il Propofol.

Prima del 2005, non esisteva un metodo per determinare la presenza del Propofol nel corpo di una vittima, lei è stata ricercatrice e risolutrice di questo problema.

Sin dai primi esami diagnostici, emerse che nel corpo di Michael era presente il Propofol.

Le analisi sono state condotte su campioni dei tessuti del corpo di Michael (cuore, intestino, ecc) che tutti hanno rilevato la presenza del Propofol. Dai campioni, sono risultati anche il Lorazepam, il Diazepam, il Midazolam. Il test dell’efedrina è risultato negativo nei tessuti del cuore, ma positivo nell’urina, urina recuperata dalla sacca attaccata al catetere.

La criminalista ha fatto dei test anche su una siringa e su un ago separato dalla siringa, test che possono rilevare la presenza del Propofol ma non la specifica quantità.

Il test sul barilotto della siringa ha evidenziato la presenza di Propofol e Lidocaina.

I test sono stati fatti anche sul kit per l’intravenosa, di cui la criminalista ha disegnato un diagramma non in scala che descrive la sacca, i tubicini (uno lungo e uno corto), il morsetto.

Sulla sacca ed il tubicino lungo non è stata trovata nessuna traccia di farmaco, mentre sulla siringa si ribadisce la presenza di Propofol, Lidocaina e Proflazonil e sul tubicino il Propofol e il Flumazenil.


L’avvocato Flanagan (difensore di Murray ntd.) ha condotto il controinterrogatorio della criminalista alla quale ha fatto delle domande in merito a 70 grammi di liquido scuro presente nello stomaco di Michael al momento dell’autopsia, liquido in cui sono stati ritrovati 0.13 milligrammi di Propofol (o 1.3, il transcript, non è chiaro). Nello stomaco è stata rinvenuta anche la Lidocaina. L’analisi delle diverse quantità di questi due farmaci rilevati nello stomaco, ha prodotto un rapporto di 12 a 1 (12 parti di Lidocaina, 1 di Propofol).


Il giudice ha accolto l’obiezione quando Flanagan ha chiesto alla criminalista se poteva trattarsi di cibo o di succo. L’avvocato ha potuto chiesto alla criminalista se era stato analizzato un qualunque contenitore di succo per il Propofol e lei ha risposto di no.

Avendo notato che sul comodino di Michael ci fosse un brick di succo, e chiedendo se sia stata fatta un’analisi per il Propofol su un qualunque contenitore di succo, la difesa potrebbe puntare al fatto che Michael abbia bevuto egli stesso il Propofol .

[Grazie a Laura Messina , dal gruppo TRUTH 4 MJ]



Testimonianza di Christopher Rogers , medico dell'ufficio del coroner della contea di Los Angeles

Un medico dell'ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha testimoniato di non credere che il Dr. Murray abbia dato a Michael Jackson solo 25 mg di propofol.

Senza dire che Murray ha mentito alla polizia durante il suo interrogatorio due giorni dopo che MJ è morto, il dottor Christopher Rogers ha testimoniato se fosse vera la quantità di 25 mg di Propofol, Jackson si sarebbe svegliato dopo 3 - 5 minuti di sonno.

Rogers ha anche testimoniato che non crede che Jackson abbia ingerito il Propofol. La difesa ha posto le basi di questa teoria ieri, poiché piccole quantità di medicinale sono state trovate nello stomaco di Jackson.

E Rogers ha detto che crede che sia inappropriato l'uso di propofol per l'insonnia e che la cura di Murray era "inadeguata".

Sempre secondo Rogers anche se Michael Jackson si fosse iniettato la dose letale di Propofol, il dottor Murray sarebbe ancora colpevole di omicidio.

Il Dr. Christopher Rogers ha testimoniato che crede che il dottor Murray non aveva il diritto di somministrare il Propofol al di fuori di un contesto ospedaliero, in particolare senza adeguata attrezzatura medica. Rogers ha detto che, considerata la dipendenza di Michael dal Propofol, il fatto che Murray lo ha lasciato solo nella stanza con accesso al farmaco costituisce un omicidio.


www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/...




La commissione medica della California chiederà al giudice dell'udienza preliminare di ritirare la licenza medica a Murray

Fonti dicono a TMZ che la commissione medica della California chiederà immediatamente al giudice nell'udienza preliminare del Dr. Conrad Murray di ritirargli la sua licenza medica se Murray dovrà sostenere un processo.

Il giudice Michael Pastor dovrebbe pronunciarsi entro una settimana se ci siano prove sufficienti per giustificare un processo per omicidio colposo per la morte di Michael Jackson. Se il giudice ordina un processo - cosa che ci si aspetta che faccia - l'avvocato della commissione medica - che è stato seduto in aula - chiederà al giudice Pastor di sospendere la licenza di Murray su due piedi.

Questo sarà il terzo tentativo da parte della commissione di sospendere la licenza di Murray. I primi due tentativi sono falliti. A Murray è già vietato somministrare "anestetici potenti", tra cui il Propofol.

Fonti collegate con Murray dicono che è furioso che la commissione stia cercando di sospendere la sua possibilità di esercitare la medicina, cosa che gli rendererebbe l'impossibile pagare gli avvocati per difenderlo.

Se la California sospende la licenza di Murray, è probabile che le commissioni mediche in Texas e Nevada possano seguire l'esempio.




'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
12/01/2011 17:49
 
Quota
Post: 4.105
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 11 GENNAIO 2011 - 6°giorno di udienza preliminare


Murray sarà processato per omicidio colposo , e la sua licenza è stata sospesa

Il giudice Pastor ha ritenuto che vi siano prove sufficienti a giustificare un processo per omicidio colposo.

Nel discorso di chiusura il vice procuratore David Walgren ha detto al giudice :"Non era il momento per MJ di morire. MJ oggi non è qui a causa della negligenza e degli atti sconsiderati del dr.Murray".

Walgren ha detto che Murray si è preoccupato più di nascondere le prove che di aiutare MJ.

La sentenza del giudice Pastor segue ad un udienza di 6 giorni , in cui sono stati ascoltati più di 20 testimoni.

In caso di condanna Murray dovrà scontare un massimo di 4 anni di reclusione.


www.tmz.com/2011/01/11/dr-conrad-murray-ordered-stand-trial-michael-jackson-manslaughter-case-propofol-preliminary-hearing-witnesses-medical-board/?utm_source=twitterfeed&utm_medium...



Il giudice ha sospeso la licenza di Murray

Il giudice Pastor ha ordinato la sospensione della licenza del dr.Murray.

Il collegio dei medici della California aveva già chiesto due volte che la licenza di Murray venisse sospesa , ma senza alcun risultato , ma pochi minuti dopo aver deciso che Murray deve essere processato il giudice Pastor ha accolto la domanda di sospensione della licenza.

Murray ha 24 per notificare la notizia della decisione del giudice alle commissioni mediche in Texas e Nevada.

E' un duro colpo per Murray , perchè ha bisogno di esercitare la professione per pagare il team dei suoi legali.
I legali di Murray ritengono che questa mossa sia finalizzata a togliere a Murray il diritto di difendersi durante il processo per omicidio colposo.

www.tmz.com/2011/01/11/dr-conrad-murray-medical-license-
suspended-michael-jackson-manslaughter-trial-medical-board/


Testimonianza di Christopher Rogers , direttore di medicina legale

L’accusa chiama a testimoniare Christopher Rogers, che lavora presso l’ufficio del Coroner di Los Angeles come Direttore di medicina legale, supervisionando gli altri medici dell’ufficio e occasionalmente facendo egli stesso le autopsie.

E’ stato lui ad effettuarla sul corpo di Michael il 26 giugno 2009. L’autopsia mostrava alcune cause accidentali, ma lo stato di salute generale di Michael era eccellente. Il suo cuore era sano. Ciò che risultava erano un ingrossamento della ghiandola prostatica, LA VITILIGINE, un polipo al colon e dell’artrite alla colonna vertebrale. Aveva i polmoni infiammati e con alcune lesioni.

Era alto 175 cm per circa 61 kg di peso. Rogers ritiene che il suo BMI, indice di massa corporea, fosse 20.1, secondo il quale Michael si poteva definire normopeso, anche se si trattava di un individuo magro.
(Il range di normalità del BMI va da un minimo di 18.5 ad un massimo di 25)

Rogers non rilevò alcun trauma o malattia che potesse aver portato Michael a morire di morte naturale. Nel determinare la causa della sua morte, consultò anche la trascrizione dell’interrogatorio di Murray e i rapporti tossicologici e consultò risorse esterne. Rogers cercò anche le cartelle cliniche di Michael dei mesi precedenti alla sua morte, Murray non gli fornì nulla.

Rogers ribadisce che MICHAEL JACKSON E’ MORTO PER OMICIDIO.

L’omicidio si basa anzitutto sulle informazioni relative alla pregressa assistenza medica ricevuta da Michael che era stata inadeguata. C’erano diverse azioni che avrebbero dovuto essere intraprese e non c’era alcuna prova che fossero state fatte.

Il DA chiede a Rogers degli esempi ed il medico risponde che:

1 Un dottore NON DOVREBBE USARE IL PROPOFOL per l’insonnia

2 Quando si somministra il Propofol, E’ NECESSARIO ESSERE PREPARATI AD EVENTUALI COMPLICAZIONI. Le più comuni sono l’abbassamento della pressione sanguigna, che bisogna essere pronti a gestire, e le difficoltà di respirazione e ventilazione che è necessario essere preparati ad affrontare con l’intubazione del paziente.

Murray lasciò il Signor Jackson da solo mentre era sotto anestesia e questo non dovrebbe mai essere fatto perché è una condizione in cui il paziente DEVE avere il medico pronto ad agire velocemente nel caso insorgessero effetti indesiderati.

La causa della morte di Michael per OMICIDIO fu determinata da un’ACUTA INTOSSICAZIONE DA PROPOFOL, CON UNA CONDIZIONE DI FONDO DETERMINATA DAGLI EFFETTI DELLE BENZODIAZEPINE.

Rogers ha confermato che l’effetto combinato del propofol e delle benzodiazepine provocano una sedazione più forte di quanto non producano separatamente.

Nel controinterrogatorio, l’avvocato Flanagan ha volute precisare su cosa si basava esattamente l’assunzione di Rogers della morte di Michael come OMICIDIO.
Rogers ha ribadito che il Propofol e le benzodiazepine RISULTANO SOMMINISTRATE DA ALTRI e che secondo lui IL CASO DI MICHAEL NON SUPPORTA L’AUTOSOMMINISTRAZIONE DEL PROPOFOL. Ritiene di non aver riscontrato nulla che sia incongruente con la sua conclusione.

Flanagan ha chiesto a Rogers in che modo tracce di Propofol e Lidocaina possano arrivare nel sangue del cuore. Rogers ha specificato che nel caso di Michael deve essere stato somministrato per via endovenosa, ma Flanagan ha puntualizzato che la sua era una domanda generica. A questo punto, Rogers ha risposto che questi farmaci arrivano nel sangue o attraverso un’iniezione, un’intravenosa, oppure oralmente.
Flanagan ha poi fatto domande sulle tracce di Lorazepam rilevate, che Rogers ha confermato essere in quantità sufficienti per addormentare qualcuno, ma non per ucciderlo.
Il dottore ha confermato che dai test sul fegato, il rapporto tra Lidocaina e Propofol è di 12 a 1. Il fegato è l’organo che cattura più Propofol e lo trattiene ed è quello in cui viene metabolizzato.

L’avvocato ha interrogato anche Rogers sui contenuti gastrici, quei 70 grammi di fluido rilevati nello stomaco di Michael. Al dottore è stata chiesta una sua opinione su cosa fosse. Rogers ha detto che non poteva identificarlo, rispondendo poi alle varie opzioni presentategli dall’avvocato.
Ha affermato che è difficile distinguere quel fluido dal sangue assimilato e sì, potrebbe essere sangue; potrebbe essere succo di frutta, succo d’uva, succo di barbabietola.
Interrogato sui metodi di assunzione dei farmaci, ha detto che pensa sia possibile prendere Lidocaina per via orale, ma non lo pensa per il Propofol. Nell’eventualità che lo fosse, proposta da Flanagan, ha confermato che è uno dei modi per i quali apparirebbe nello stomaco.
Ha confermato anche che quando il Propofol viene somministrato per via endovenosa, determina una sensazione di bruciore ed è per questo che solitamente o viene combinato con la Lidocaina oppure la Lidocaina viene somministrata prima. Rogers però non ha saputo dire con precisione se anche l’assunzione di Propofol per via orale avrebbe provocato dolore. Ha detto che è possibile che il Propofol sia arrivato nello stomaco nella sua ridistribuzione, in qualunque modo sia stato somministrato. Ha specificato che nel caso di Michael, la quantità nello stomaco è così piccola che per via orale ne sarebbe stata assunta una minima quantità.

Rogers ha detto che i LIVELLI DI PROPOFOL PRESENTI NEL SANGUE DI MICHAEL ERANO MOLTO ELEVATI, in modo simile a ciò che si potrebbe riscontrare con un’ANESTESIA TOTALE.

Dopo i tentativi di Flanagan di disegnare uno scenario nel quale sia stato Michael ad assumere altro Propofol dopo che Murray gliene aveva dati 25 milligrammi, suggerendo, sul piano ipotetico, che potesse aver ingerito lui stesso Propofol, ma anche Lidocaina, alla domanda se in questo caso Rogers classificherebbe ancora la morte di Michael come un OMICIDIO, il dottore ha risposto:
“CONTINUEREI A RITENERE CHE SIA UN OMICIDIO, SULLA BASE DELL’ASSISTENZA MEDICA PRESTATA AL PAZIENTE, CONTINUEREI A CONSIDERARLA UN OMICIDIO ANCHE SE NON FOSSE STATO IL DOTTORE A DARGLI ALTRO PROPOFOL. BASTA GIA’ IL FATTO CHE CI FOSSE DEL PROPOFOL LI’. PRIMA DI TUTTO QUELLO NON ERA UN CONTESTO ACCETTABILE PER SOMMINISTRARE PROPOFOL E IL DOTTORE NON ERA PREPARATO A CONTRASTARE I POSSIBILI EFFETTI. ”


Testimonianza di Lewis Ruffalo ,anestesista clinico

Il testimone successivo è stato Richard Lewis Ruffalo, un anestesista ed un farmacologo clinico al quale è stata chiesta chiesta una consulenza sulla morte di Michael.Quando ha ricevuto tutto il materiale disponibile per analizzare il caso, è stato omesso il rapporto dell’anestesista dell’Ufficio del Coronor per evitare che le sue conclusioni potessero essere influenzate.

Per quanto riguarda i livelli di Propofol, il suo rapporto si basa sulle informazioni dell’UCLA. E’ importante sottolinearlo perché Ruffalo ha specificato che essendo stato inserito un grosso quantitativo di fluido nel corpo di Michael è probabile che il livelli di Propofol siano risultati più bassi rispetto a quelli che erano presenti a quando i paramedici avevano cominciato la rianimazione. Inolte, quando il sangue viene prelevato e messo in una fiala, il Propofol tende a degradare nel tempo.

Walgren gli ha chiesto di spiegare la ridistribuzione postmortem dei farmaci e Ruffalo ha detto che significa che i farmaci posso cambiare la loro distribuzione nel corpo di un cadavere in relazione ad alcuni fattori, ad esempio per come è stato immagazzinato il sangue, la sua temperatura e questioni relative alla decomposizione.

Nel sangue di Michael è stato rilevata una significativa quantità di Lorazepam che rispetto al Propofol degradano con meno faciltà, anche se secondo Ruffalo anche i sedativi erano dal 5 al 30% in meno di quanto erano antemortem.

Ruffalo pensa che le quantità di benzodiazepine riscontrate nel sangue riflettano una somministrazione di dosaggio SUPERIORE rispetto alle dichiarazioni di Murray.

Walgren gli ha chiesto se un pulsossimetro (strumento per la rilevazione dell’ossigeno nel sangue) è sufficiente per rilevare che il paziente abbia smesso di respirare e Ruffalo ha risposto di no. Ha specificato che i farmaci possono condizionare il battito del cuore, l’ossigenazione e tutti quegli elementi che DEVONO essere necessariamente monitorati. Quando poi si ha una combinazione di Propofol e benzodiazepine, il monitoraggio deve essere il più completo possibile ed è necessario conoscere tutte le procedure di rianimazione, essere esperti nel supporto per un arresto cardiaco, essere equipaggiati per intubare la trachea e con il defibrillatore.



Al termine delle due testimonianze, la difesa e l’accusa hanno reso le loro dichiarazioni di chiusura. La difesa ha cercato di sottolineare che il tempo esatto in cui è morto Michael non era emerso in aula di tribunale, quindi se non si è stabilito quando è morto, con precisione non con approssimazione, non si può nemmeno stabilire chi sia coinvolto nella sua morte. Ha cercato di screditare i testimoni nelle loro competenze, ad esempio dicendo che sull’equipaggiamento per l’assistenza medica, definita inadeguata, non era stato interrogato un cardiologo, ma un anestesista. In merito ai dosaggi di Propofol, ha detto che era impossibile che fosse stato Murray a somministrare a Michael quantità superiori ai 25 milligrammi, questo sarebbe dovuto avvenire dopo la sua iniezione delle 10:40, ma i tabulati telefonici dimostrano che Murray tra le 11.00 e le 12.00 era al telefono.
Riguardo all’inadeguatezza di effettuare il CPR, l’avvocato ha sostenuto che Murray non dovrebbe essere accusato perché non è stato capace di riportarlo in vita.
Inoltre, ha ricordato che tutti i testimoni hanno affermato che il Propofol non poteva permettere a Michael di dormire per un lasso di tempo lungo ed il fatto che dicesse di averne bisogno per dormire era un modo per non ammettere che avesse bisogno di qualcosa per placare l’adrenalina del palco.

L’accusa ha aperto la sua dichiarazione dicendo che quello NON ERA IL MOMENTO PER MICHAEL JACKSON DI MORIRE e che I SUOI BAMBINI SONO SENZA UN PADRE SOLO PER COLPA DELLA TOTALE NEGLIGENZA DI MURRAY.
MICHAEL JACKSON E’ MORTO PER MANO DI MURRAY.
TUTTI I FARMACI CITATI SUL RAPPORTO FURONO FORNITI DA MURRAY.
Ricorda l’occultamento delle prove da parte di Murray testimoniate da Alvarez ed il tentativo di tornare a casa di Michael Jackson dopo il trasporto in ospedale secondo quanto disse lui per recuperare una crema, ma secondo l’accusa per inquinare le prove restanti.
Ricorda che i paramedici hanno testimoniato l’omissione di Murray di tutti i farmaci somministrati a Michael Jackson, omissione che rivela una coscienza di consapevolezza.
Ricorda che nemmeno ai medici dell’UCLA disse nulla, perché era consapevole di quello che aveva fatto e stava cercando di nasconderlo.
Ricorda la dichiarazione del Coroner, E’ UN OMICIDIO, anche nell’eventualità che Michael Jackson si sia autosomministrato il farmaco.
Ricorda l’evidente negligenza e deviazione dalle normali procedure di assistenza medica evidenziate dalla testimonianza del Dottor Ruffalo.
Fa notare che secondo lo stesso interrogatorio di Murray, soffermanodosi sulla sequenza temporale degli eventi di quella mattina, la chiamata al 911 è successiva all’iniezione di Propofol di oltre 60 minuti. Il fatto che abbia conferito con la polizia ben 2 giorni dopo la morte di Michael gli diede tutto il tempo per pensare a cosa raccontare.
Secondo la sequenza temporale fornita da lui, Murray ha lasciato che Michael Jackson non respirasse più per oltre un’ora.
Oppure, è possibile che Murray stia mentendo sulla sequenza temporale.
Terza opzione, è che Murray sia talmente incompetente e sconsiderato da non sapere cosa gli avesse dato e quando.
Tragicamente, tutto questo ha portato alla morte di Michael, sulla base di un omicidio colposo.
Murray ha perso tempo nel chiamare la sicurezza. Se avesse chiamato subito il 911, non avrebbe avuto il tempo di coprire le prove.
Il propofol non è indicato per dormire, è un anestetico.
Murray è stato incapace di monitorare il paziente e di fornirgli un’assistenza cardiaca adeguata.
A CAUSA DELLE AZIONI DI MURRAY MICHAEL JACKSON NON E’ PIU’ QUI, NON PERCHE’ FOSSE IL SUO MOMENTO DI MORIRE.

[Grazie a Laura Messina , del gruppo TRUTH 4 MJ]
www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699


Il rinvio a giudizio per Murray è previsto per il 25 Gennaio 2011.

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
26/01/2011 16:36
 
Quota
Post: 4.141
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 25 GENNAIO 2011



Murray si dichiara non colpevole

25 gennaio 2011 | 09:40 am

Il medico personale di Michael Jackson si è descritto come "un uomo innocente", nel corso di un'audizione della Los Angeles Superior Court martedì (oggi, ndt) in cui il giudice ha fissato una data a marzo per il suo processo per la morte della pop star.

Alla domanda su come si dichiarasse per l'accusa di omicidio colposo, il dottor Conrad Murray ha iniziato: "Vostro onore, io sono un uomo innocente..."

"Come si dichiara?" l'ha interrotto il Giudice Michael Pastor.

"...perciò, mi dichiaro non colpevole" ha detto Murray.

Il medico, che affronta il rischio di un massimo di quattro anni di carcere, ha sorpreso il giudice invocando il suo diritto a un processo rapido, il che significa che il caso avrebbe dovuto iniziare entro il 28 marzo.

Pastor ha rimarcato la rarità di un imputato che invoca il suo diritto ad un processo rapido, ma ha stabilito la procedura di selezione della giuria per il 28 marzo. Il giudice ha detto di essere "incline" a consentire la copertura televisiva del processo, del quale la difesa ha detto che la probabile durata sarà due mesi.

Jackson è morto il 25 giugno 2009 per un'overdose dell'anestetico chirurgico propofol, che Murray ha detto alla polizia stava usando per curare l'insonnia cronica del cantante.

Gli avvocati di Murray hanno detto in una udienza preliminare all'inizio di questo mese che vi erano prove che Jackson si sia iniettato o abbia bevuto una quantità letale di farmaco quando il medico non guardava.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/01/michael-jackson-dr-conrad-murray-pleads-not-gui...


Fissata un’ulteriore udienza preliminare prima del processo

Anche se molti fans di Michael Jackson hanno chiesto alla Procura di aumentare il grado di accusa per il Dr. Murray, questo non è successo e in tal caso non sarebbe mai avvenuto.

La Portavoce Sandi Gibbons, ha dichiarato che il giudice Pastor permetterà le telecamere all'interno del tribunale, il 28 marzo 2011.
Prima di tale data, il 7 febbraio ci sarà un’udienza preliminare per ascoltare gli argomenti che saranno presentati al processo.
Il Dr. Murray non è tenuto a partecipare a tale udienza.

sprocket-trials.blogspot.com/2011/01/dr-conrad-murray-arraignment...


Quindi una prossima udienza preliminare è stata fissata per il 7 febbraio.
[Modificato da Trilly-88 26/01/2011 16:39]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com