Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Will.I.Am parla ancora dell'album "MICHAEL"

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2010 14:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/12/2010 13:25
 
Quota
Post: 1.703
Registrato il: 03/07/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
"Dangerous boy", 15/12/2010 0.05:



Non sembrano destinate a placarsi le polemiche su "MICHAEL", album postumo di Michael Jackson sul quale si sono scontrati, piuttosto duramente, lo storico produttore del Re del Pop Quincy Jones e Teddy Riley, parte del team produttivo del disco.
Il leader dei Black Eyed Peas will.i.am, che in passato già espresse le sue perplessità a Akon - voce che duetta con Jackson sul nuovo singolo "Hold my hand" e suo ultimo partner in sala di registrazione - è tornato sull'argomento con rivelazioni che non mancheranno di gettare ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche: nel mirino, questa volta, c'è proprio il nuovo brano, che - stando alle parole del collega di Fergie - Jackson non avrebbe voluto pubblicare.

"Mi chiamò, un paio di mesi prima di morire: era veramente arrabbiato", ha riferito will.i.am, che lavorò con Jackson nel giugno del 2009: "Mi disse di essere molto preoccupato, perché qualcuno aveva messo in circolazione in Rete un suo nuovo brano prima che fosse finito. Io gli chiesi di quale canzone si trattasse, e lui mi rispose che il titolo era 'Hold my hand'. Mi maledico per avere avuto questa conversazione con lui, oggi...". will.i.am, che si era detto disgustato per la decisione di pubblicare postumo "MICHAEL", si è unito al coro di condanna di Quincy Jones e di alcuni dei fratelli di Jackson, che avevano bollato come mera speculazione l'immissione sul mercato di un disco che il Re del Pop, prima di morire, considerava ancora in pieno stato di lavorazione.

Teddy Riley, di contro, ha accusato di ipocrisia i congiunti della defunta popstar, accusandoli di condannare una pubblicazione della quale - finanziariamente - sono tra i maggiori beneficiari.


Fonte: http://www.rockol.it/news-189109/Michael-Jackson,-le-polemiche-su-'Michael'--parla-(ancora)-will.i.am




Sono sempre più convinta e fiera della mia decisione di non acquistare l'album. La testimonianza di Will.I.am è credibilissa dal momento che ad oggi il leader dei Black eyed peace, nonostante abbia in archivio molte canzoni scritte col Michael e FINITE, non le ha pubblicate, quindi al momento, il suo obiettivo non è quello di lucrare. Potrebbe voler farsi pubblicità, ma in tal caso preferisco questo piuttosto che di gente che oltre alla pubblicità, si riempie le tasche come Riley.
Queste parole di Michael, se fossero vere, ed io lo credo, dimostrano come anche quand'era in vita, fosse irritato anche solo per la circolazione in rete di tracce non terminate.. immaginate quanto sarebbe felice del fatto che tracce non terminate, siano pubblicate su un album che porta il suo nome e che portino proventi a Sony [SM=g27834]
[Modificato da Michaelforever 15/12/2010 13:30]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com