Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

[Causa CHIUSA CON UN ACCORDO] L'Estate di MJ contro Howard Mann, socio in affari di Katherine Jackson (non citata come imputato)

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2012 16:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/12/2010 02:00
 
Quota
Post: 20.971
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Topic aggiornato


La tenuta di Michael Jackson ha chiesto al partner d'affari di Katherine Jackson, di smettere immediatamente di sfruttare l'immagine di MJ o altro che lo riguardi!

Clicca qui per leggere i documenti:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/1210_jacks...

Howard Mann, che ha collaborato con Katherine su numerose imprese di MJ, compreso il suo ultimo libro "Never Can Say Goodbye", è ora il bersaglio di una lettera di diffida.

Gli esecutori, che fino ad ora hanno tollerato le iniziative imprenditoriali di Mann con Katherine, sono stati portati oltre il limite e adesso chiedono che Mann smetta di usare l'immagine di MJ sul banner per la promozione dell’"Unveiling of the Jackson Secret Vault Lithographic Collection" a Beverly Hills.

In realtà, Katherine farà la sua apparizione alla manifestazione e firmerà anche alcuni autografi.

La lettera di diffida, che spesso precede una causa, è molto significativa perché è la prima volta che gli esecutori, insieme all'avvocato Howard Weitzman, si dissociano direttamente da Katherine Jackson.

Le iniziative commerciali non autorizzate di Katherine, hanno irritato gli esecutori che da tempo stanno cercando di risaldare il debito di Michael Jackson per il bene dei suoi figli.


Fonte: www.tmz.com/2010/12/10/michael-jackson-katherine-jackson-howard-mann-estate-jacksonsecretvault-lithograph-autograph-...


[AGGIORNAMENTO] Howard Mann: "L'Estate non si cura dei figli di MJ"

L'uomo d'affari ultimamente affiancato a Katherine Jackson, ha risposto all'Estate di MJ dicendo loro di essere solo un gruppo di avvocati che non si prende cura dei figli di MJ.



Howard Mann ha risposto all'Estate dicendo:
"Vorrei chiedere all'Estate se ha mai incontrato quei bambini, se ha mai parlato a quei bambini. Si preoccupano di ciò che possa accadere a quei bambini, ma per me è una farsa".

Mann era a Beverly Hills, al di fuori dell'"Unveiling of the Jackson Secret Vault Lithographic Collection", sua impresa commerciale in collaborazione con Katherine, madre di MJ.

Di seguito, potete ascoltare le dichiarazioni di Mann:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=e7989d82-4b8d-416e-8621-be95...


Fonte: www.tmz.com/2010/12/11/michael-jackson-estate-katherine-jackson-howard-mann-cease-and-desist-jackson-secre...


Aggiornamento del 20 - 01 - 2011 da Dangerous boy:
L'Estate di MJ denuncia Howard Mann.

L'Estate ha appena denunciato Howard Mann, partner d'affari di Katherine Jackson, accusandolo di aver illegalmente sfruttato il nome e l'immagine di MJ a scopo di lucro.

Secondo la causa, presentata Giovedì, i crediti immobiliari di Mann hanno violato il copyright, i marchi e le leggi della pirateria.

Ecco quanto dichiarato dal patrimonio di MJ:
"La Tenuta sperava che Mann cessasse volontariamente le sue intenzioni. Chi compromette la propria personalità, i copyright e i marchi di fabbrica di MJ, non dovrebbe essere consentito a sfruttare l'eredità di uno dei talenti più riconosciuti al mondo per il proprio interesse".

L'Estate non ha citato Katherine Jackson tra gli imputati.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/20/michael-jackson-howard-mann-lawsuit-copyright-lawsuit-suit-tr...

Aggiornamento del 21 - 01 - 2011 da Dangerous boy:
Testo della denuncia.


tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0120_jackson.pdf

Secondo tale denuncia, Howard Mann è accusato di aver illegalmente sfruttato il nome e l'immagine di MJ a scopo di lucro, pubblicando sul sito www.jacksonsecretvault.com/page/promo , clip, artwork, trailer di "This Is It", materiali contenuti in "Thriller 25th Anniversary Edition", CD e molto, molto altro.

L'Estate accusa Mann anche di aver pubblicato un brano "inedito" di MJ, chiamato "Opis None", che in realtà è un remix del brano "Destiny"che i Jacksons pubblicarono nel 1979.
L'Estate sostiene che Mann non aveva alcun diritto a pubblicare la canzone, causato danni alla tenuta di MJ.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/20/-michael-jackson-estate-lawsuit-copyright-infringement-this-is-it-michaeljacksonsecretvalut-katherine-jackson-federal-propert...


Howard Mann dichiara: "L'Estate di MJ è una dittatura"

Il partner d'affari di Katherine Jackson, che è stato citato in giudizio dall'Estate di MJ, dichiara che la tenuta sia una "dittatura" sostenendo la denuncia "maligna e infondata".

Mann dichiara:
"Questi avvocati non hanno assolutamente alcun interesse alla conservazione del patrimonio di Michael Jackson e a generare entrate per i suoi beneficiari".

"Le tattiche dell'Estate cadranno e la mia speranza è che la signora Jackson possa riprendere il controllo di ciò che gli è stato rubato".


Fonte: www.tmz.com/2011/01/20/michael-jackson-estate-katherine-jackson-lawsuit-howard-mann-copyright-trademark-statement-b...




Aggiornamento 27/01/11

Katherine dichiara: "Gli avvocati dell'Estate sono avidi"

In un filmato recentemente pubblicato su jacksonsecretvault.com, Katherine Jackson ha difeso il suo partner in affari, Howard Mann, in seguito alla denuncia presentata dall'Estate nei suoi confronti.

La madre di MJ prosegue affermando di non capire il motivo per cui gli amministratori delegati del patrimonio di suo figlio stiano contestando così pesantemente il suo libro.

Katherine dichiara:
"Michael è mio figlio e posso scrivere su di lui quello che voglio.
In realtà, il libro non riporta altro che i ricordi che ho di lui quand'era piccolo. Non mi risulta che abbiano contestato allo stesso modo tutti gli altri libri che sono stati scritti su Michael dalla sua morte.
Ritengo che tutti questi avvocati coinvolti negli affari di Michael da quand'è morto, e ne sono tanti, stiano cercando di creare diverse cause legali e cose simili solo perchè sono avidi e vogliono essere pagati".


Di seguito, il video dell'intervista:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=bb242c08-3f24-49ab-a792-afdb...


Fonte: michaeljackson.forumattivo.com/t10926-katherine-gli-avvocati-dell-estate-so...



---------------------------------------


Aggiornamento 26/02/2011 da 4everMJJ

L'estate di MJ vuole che Howard Mann smetta di usare il nome di MJ e la sua immagine per vari siti web, libri e altri prodotti. Il problema è che, secondo Mann, questa è la stessa esatta causa che Michael perseguì nel 2004... solo per "abbandonare" la lotta legale nel 2006.

Mann sostiene che dato che Michael ha abbandonato il caso, e una sentenza è stata emessa nei confronti del cantante, ha perso il diritto legale di far smettere l'azienda di Mann di utilizzare la sua immagine per vendere la merce.

Mann sostiene che l'estate non dovrebbe ottenere una seconda opportunità di essere autorizzata a citarlo in giudizio per le stesse rivendicazioni nel 2011.

Ora il caso è nelle mani di un giudice federale che deciderà se dare l'ok al caso o chiuderlo.

www.tmz.com/2011/02/25/michael-jackson-estate-lawsuit-howard-mann-katherine-jackson-motion-to-dismiss-lawsuit-copyright-lawsuit-suit-tr...


Aggiornamento del 28 - 03 - 2011 da 4everMJJ:

Il partner in affari di Katherine Jackson, Howard Mann, sta ancora una volta lanciando accuse infondate agli esecutori dell'estate di Michael Jackson. Questa volta accusando John Branca di "appropriazione indebita di milioni" di MJ nel 2001. In una dichiarazione inviata a MJNA (mjnewsalert) accusa anche Branca, con l'aiuto di Howard Weitzman, di "usare la loro influenza per rubare il patrimonio alla famiglia di MJ."

La dichiarazione ci è giunta in risposta ad una serie di domande alle quali Howard Mann aveva accettato di rispondere. Abbiamo impiegato una grande quantità di tempo a preparare le domande che coprissero tutto, dalla sua carriera nel gioco d'azzardo e nella pornografia fino all'apparente sfruttamento dei bambini di Michael.

Una domanda che ha affrontato è stata: "Lei ovviamente conosce più che bene la situazione di Katherine Jackson, è lei davvero maltrattata dall'estate?". Mann ci dice "Le uniche persone al mondo che traggono profitto dal patrimonio di Michael Jackson sono i fiduciari e gli avvocati assumono per le cause. Lo scorso anno, l'estate ha effettivamente speso quasi 11 milioni dollari in controversie, ma hanno dato a Katherine solo 160 mila dollari (meno dell'1% di ciò che hanno rubato)".

La questione è che Michael ha avuto anni per modificare il suo testamento - poteva far fuori Branca dal ruolo di esecutore, ma non lo ha fatto.

Howard Mann passa poi a dire "Smetterò di dare via gli oggetti di MJ anche domani se loro faranno un passo indietro e gireranno il patrimonio a sua madre e ai suoi figli, fino ad allora cercherò di guadagnare dei soldi da loro e un'indipendenza finanziaria".

home.mjnewsalerts.com/2011/03/26/howard-mann-accuses-mj-executors-of-%E2%80%98stealing%E2%80%99-the...

A chi interessasse approfondire in questo articolo ci sono le confutazioni delle bugie e mezze verità di Mann una per una: nell'articolo si ricorda che la storia di Branca che ha rubato dei soldi a MJ è stata discussa più volte e portata anche in tribunale nel 2005, durante il processo per molestie, senza che sia mai stato provato niente; riguardo ai 160 mila dollari a Katherine si tratta ovviamente di una cifra inventata, visto che si sa che l'appannaggio mensile di Katherine, compreso l'aumento approvato dal giudice, ammonta a 87 mila dollari; riguardo all'ultimo punto, cioè che il patrimonio "torni" alla madre e ai figli, è ovviamente una decisione che non spetta a Mann, dato che non è lui il designato a curare il patrimonio di MJ, ma gli amministratori dell'estate.

home.mjnewsalerts.com/2011/03/26/debunking-howard-manns-lies-and-half...



Aggiornamento del 22-04-2011 da 4everMJJ:



Un giudice federale permetterà all'estate di Michael Jackson di continuare la causa legale contro il gestore di un sito web che vende vari cimeli di MJ.

La querela è stata presentata lo scorso anno contro Howard Mann, che opera con il sito MichaelJacksonSecretVault.com vendendo rare opere d'arte, fotografie, registrazioni audio e altro merchandising. In particolare, Mann è un ex socio in affari della madre di Michael Jackson, Katherine, e l'azione legale ha rappresentato un tentativo aggressivo di vigilare sulla proprietà intellettuale del defunto cantante dopo la sua scomparsa.

In un ordine che respinge una mozione per rigettare il caso, il giudice Dean Pregerson permette che la causa sul fatto che Mann stia cercando di fare soldi sull'eredità di Jackson continui.

Mann ha cercato di chiudere il caso sulla base di una causa del 2004 che è stata respinta in una fase preliminare, ma il giudice stabilisce che il dossier in quel caso non era stato "sviluppato" e l'identità dei crediti è oggetto di contestazioni di fatto.

In un altro sviluppo legale l'estate di Michael Jackson ha raggiunto un accordo con un ente non profit che sosteneva di continuare il lavoro di beneficienza della Heal the World del cantante. L'azienda ha sostenuto che violava i propri marchi e i diritti del cantante. I termini dell'accordo sono confidenziali.

www.hollywoodreporter.com/thr-esq/michael-jackson-estate-can-procee...



Aggiornamento del 15-06-2011 da 4everMJJ:



Gli avvocati di Howard Mann hanno presentato il loro elenco dei testimoni, che è... il più strano insieme di persone mai visto!

Solo per citarne alcuni:

Dr. Tohme,
Katherine e Joseph Jackson,
Tutti i fratelli e le sorelle Jackson,
Henry Vaccaro,
Joel Katz,
Al Malnik,
Didier Witzner (potrebbe essere Dieter Wiesner),
Brian Oxman,
Adam Streisand,
Longdell MacMillan (aka. Londell McMillan),
Randy Phillips.

Citano più lettere tra parti come Brett Livingstone-Strong, Henry Lowell e Katherine.

Dall'altra parte anche l'Estate di MJ nomina i suoi testimoni, che include nomi simili, con l'aggiunta di Trent Jackson e Melissa Johnson.

Il caso potrebbe andare a processo con inizio previsto per il giorno 11 giugno 2012.

lesliemjhu.blogspot.com/2011/06/michael-jackson-estate-vs-howard-m...


Aggiornamento del 16-07-2011 da 4everMJJ:

La causa va avanti: nuovi documenti sono stati presentati giovedì, l'Estate sostiene che Mann ha violato le leggi sul copyright, marchi depositati e le leggi sulla pirateria online. Katherine non è citata come imputato.

Howard Mann sostiene che la causa è "calunniosa e infondata".

www.legendarymichaeljackson.nl/?p=3732

Aggiornamenti a fine 2011

L'Estate chiede di aggiungere la Vintage Associates di Henry Vaccaro come convenuto

L'Estate chiede un giudizio sommario parziale

La risposta di Mann alla mozione dell'Estate

Aggiornamenti sulla mozione di Mann di lunedì 6/8 e decisione del giudice federale a favore dell'Estate: Mann ha in effetti violato i copyright dell'Estate

La causa è stata chiusa con un accordo per 2,5 milioni di dollari il 4/9/2012
[Modificato da 4everMJJ 04/09/2012 21:21]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
12/12/2010 12:47
 
Quota
Post: 6.980
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie Evan - avevo gia' letto qualcosina in merito - addirittura Mann riferiva, se non vado errato, che starebbe per produrre una biografia sulla vita di Katherine e sarebbe intenzionato a vendere 273 tracce inedite del Re del Pop. Gli inediti, insieme a ben 19,800 foto, erano tenuti sottochiave in una cassaforte della famiglia Jackson che è stata rilevata da Mann in seguito al mancato pagamento del deposito.

deposito di che, questo non l'ho proprio capito - comunque credo che sta famiglia si circondi ancora di persone poco affidabili che continuano a speculare, sia sul nome che sulla persona di Michael -

12/12/2010 16:17
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
La famiglia continua a speculare come ha sempre fatto. Lo stesso Michael nel libro del rabbino (pag.136) ha detto parlando dei suoi fratelli:
"Coglievano al volo qualsiasi occasione, in qualsiasi momento (per apparire). Se qualcuno gli diceva 'Domani vorrei intervistarti sul nuovo stile dell'abbigliamento di Michael', loro rispondevano 'Certo'. Perchè loro vogliono solo apparire in televisione......"
12/12/2010 18:32
 
Quota
OFFLINE
"Vorrei chiedere all'Estate se ha mai incontrato quei bambini, se ha mai parlato a quei bambini. Si preoccupano di ciò che possa accadere a quei bambini, ma per me è una farsa".



Ma infatti Branca e co. non devono conoscere i bimbi...ma occuparsi del loro patrimonio...Tuttavia anche il giudice non conosce i bimbi ma dovrebbe occuparsi delle str****** che sta facendo la nonna.
12/12/2010 18:37
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 25/08/2010
Città: AOSTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Qui a nessuno frega dei bambini di Michael, a tutti questi balordi freag solo quanti soldi possono fare con l'immagine di Michael!!!
Sono uno peggio dell'altro ....

20/01/2011 22:59
 
Quota
Post: 21.161
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
[AGGIORNAMENTO] L'Estate di MJ denuncia Howard Mann

L'Estate ha appena denunciato Howard Mann, partner d'affari di Katherine Jackson, accusandolo di aver illegalmente sfruttato il nome e l'immagine di MJ a scopo di lucro.

Secondo la causa, presentata Giovedì, i crediti immobiliari di Mann hanno violato il copyright, i marchi e le leggi della pirateria.

Ecco quanto dichiarato dal patrimonio di MJ:
"La Tenuta sperava che Mann cessasse volontariamente le sue intenzioni. Chi compromette la propria personalità, i copyright e i marchi di fabbrica di MJ, non dovrebbe essere consentito a sfruttare l'eredità di uno dei talenti più riconosciuti al mondo per il proprio interesse".

L'Estate non ha citato Katherine Jackson tra gli imputati.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/20/michael-jackson-howard-mann-lawsuit-copyright-lawsuit-suit-tr...

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
21/01/2011 07:09
 
Quota
Grazie Evan

A me da' l'impressione che Branca voglia mantenere buoni rapporti con Katherine a tutti i costi (ed è sicuramente meglio così), perchè è ovvio il suo (di K) diretto coinvolgimento in questa storia.....il fatto, però, che non la voglia citare mi fa pensare, appunto, a questo.
Evidentemente la "paghetta" di Branca non le basta........
[Modificato da badgirl. 21/01/2011 07:18]
21/01/2011 09:19
 
Quota
Post: 2.929
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie Evan.Mi sa che ha ragione Badgirl...i soldi che prende mamma K e famiglia non gli bastano!Come sempre continuano a speculare usando il nome di Michael.
21/01/2011 10:21
 
Quota
Post: 719
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
mimma58, 21/01/2011 9.19:

Grazie Evan.Mi sa che ha ragione Badgirl...i soldi che prende mamma K e famiglia non gli bastano!Come sempre continuano a speculare usando il nome di Michael.






21/01/2011 19:03
 
Quota
Post: 2.688
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
E ci ha messo pure troppo l'Estate ad intervenire!! Intanto i proventi di "Never can say goodbye" i due se li sono incassati.
Branca ha chiuso non un occhio, ma due...proprio come faceva Mike [SM=g27817] [SM=g27825] .
[Modificato da (Miss Piggy) 21/01/2011 19:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com