Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Le nostre recensioni su ''M I C H A E L''

Last Update: 2/25/2012 4:03 PM
Email User Profile
Post: 147
Registered in: 10/2/2008
Location: VERONA
Age: 35
Gender: Male
The Essential Fan
OFFLINE
12/16/2010 2:29 PM
 
Quote

BEST OF JOY
Ragazzi ma che canzone è BEST OF JOY????? Direi che x me è la più bella in assoluto di tutto l'album!!!
Calcolando che tra quelle presenti è la più recente, che voce ha???? Una voce pulita, perfetta, una melodia fantastica...direi che è la canzone top di questo album! Voto 9,5!!!!
Email User Profile
Post: 1,228
Registered in: 3/8/2008
Location: REGGIO CALABRIA
Age: 32
Gender: Male
HIStory Fan
OFFLINE
12/16/2010 3:23 PM
 
Quote

Re: Re:
criticofan, 16/12/2010 7.53:



1)La suddivisione della parte di basso non c'entra una fava. BILLIE JEAN viene da un altro pianeta. Ogni nota, ogni arrangiamento, ogni parola del testo, ogni passaggio delle melodie vocali. Punto. La musica dal punto di vista emozionale non funziona seguendo leggi matematiche.






ma quanto ti posso quotare su billie jean e sulla musica in generale con lultima frase che hai scritto?!?! [SM=g27811]
12/16/2010 6:38 PM
 
Quote

L'album è ottimo, tutto considerato


Ecco! veramente!

Non ne posso più di leggere che questo prodotto fa schifo e che la qualsiasi persona che passa per la strada avrebbe fatto di meglio!!!

E' una raccolta di demo finite da altri!!!!! Speriamo che a forza di scriverlo venga recepito e non ci si aspetti di ascoltare Thriller!!!

[Edited by badgirl. 12/16/2010 6:39 PM]
Email User Profile
Post: 15
Registered in: 10/25/2009
Location: MOSCIANO SANT'ANGELO
Age: 34
Gender: Male
This Is It Fan
OFFLINE
12/16/2010 9:44 PM
 
Quote

"Michael" è un quadro significativo dell'Artista mai morto!
Hold my hand 7
Hollywood tonight 8
Keep your head up 8
The way you love me 7,5
Monster 9
Best of joy 6
Breaking News 8
Another day 8,5
Behind the mask 9
Much too soon 8,5


Un ottimo disco! Molto meglio di Invincible e di tutti quegli inediti pubblicati negli ultimi 10-12 anni. freschissimo, sempre avanti a tutti, tecnicamente infallibile, Michael stava lavorando a qualcosa di veramente clamoroso! Grazie RE! [SM=g27811]
Email User Profile
Post: 3,982
Registered in: 8/13/2008
Location: NAPOLI
Age: 31
Gender: Female
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
12/17/2010 12:37 AM
 
Quote

Questo topic deve essere usato per raccogliere le recensioni sull'attuale album , le discussioni riguardanti altri argomenti sono off-topic , e a avete un intero forum a disposizione per poter discutere di altre cose.

Quindi per favore , attenetevi all'argomento del titolo , in modo da poter garantire agli utenti una lettura lineare del topic, grazie.

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Email User Profile
Post: 2,347
Registered in: 10/27/2009
Location: BARI
Age: 34
Gender: Female
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
12/17/2010 4:15 PM
 
Quote

Per la terza volta vi avvisiamo che questo è un topic per le recensioni. Se avete discussioni da fare, evolvetevi tecnologicamente e usate ffz, email, msn o il più semplice telefono. Questo è l'ultimo avviso, poi non lamentatevi se si prendono provvedimenti.
Email User Profile
Post: 257
Registered in: 9/6/2007
Location: FIRENZE
Age: 29
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
12/17/2010 11:03 PM
 
Quote

Allora questa è la mia recensione, naturalmente credendo che nelle 3 caznoni Cascio non sia Michael a cantare non le ritengo classificabili,su questo vedremo come si evolverà la faccenda...Comunque riguardo le altre canzoni dell'album...

Hold my hand:7,5
La canzone è abbastanza carina, orecchiabile e tipica della gioventù di oggi,ma troppo stile Akon...comunque la voce di Michael è sublime..(magari ci fosse una versione solo Mike!)

Hollywood Tonight:8
Il coro di chiesa ti fa pensare ad un ballata o ad un lento, ma poi inizia un super beatbox del sig. Jackson che ti lascia la pelle d'oca...La voglia di ballare inizia a sbucare da tutti i pori!

(I like) the way you love me:6,5
Che dire...questa canzone non l'ascoltavo molto nemmeno quando uscì in TUC, ma la telefonata iniziale di Michael che spiega come vorrebbe la canzone e il sound ripulito bastano per raggiungere la sufficienza!

Best of Joy:10
Molti ritengono che sia la canzone "peggiore" dell'album..bè io l'adoro (questioni di punti di vista)..Michael amava molto questo tipo di canzoni e sinceramente con questa secondo me, ci ha beccato in pieno!

Another Day:7,5
Quando uscì lo snippet poco dopo la morte di Mike, rimasi a bocca aperta...adesso che è stat pubblicata però mi sembra che la canzone non fosse del tutto completa, difatti il ritornello è ripetuto fino allo svenimento..ma la sua voce basta ed avanza!

Behind the mask:10
Forse la miglior canzone del disco a mio parere...l'effetto "live" ritengo che ci stia bene tutto sommato...si dice che non fosse stata inserita in Thriller per motivi di "copyright", e per questo sono molto contento che sia sta pubblicata! Geniale!

Much to soon:8
Classico pezzo alla Michael Jackson...l'aggiunta della fisarmonica gli conferisce un tocco in più a mia opinione..(e io che pensavo fosse una demo di Gone too soon!)

Tirando le somme, al disco, considerando non classificabili 3 canzoni su 10, darei un bel 7,5 complessivo!( Niente a che vedere con i precedenti album, ma ahimè sappiamo tutti che Mj non è più tra noi...)
Insomma una "buona" raccolta di inediti! =D

Email User Profile
Post: 183
Registered in: 8/19/2007
Location: TARANTO
Age: 35
Gender: Male
The Essential Fan
OFFLINE
12/18/2010 12:13 AM
 
Quote

Premetto che io non sono d'accordo sul fatto del boicottaggio,chi crede che non sia giusto comprare questo cd lo fa liberamente,senza creare litigi e cose spiacevoli tra fan,perchè questa situazione inizio a non sopportarla..Se non siete d'accordo sull'acquisto del cd va bene,ma non venite a rompere chi vuole comprarlo! e poi credo nell'autenticità della voce di michael nelle tre canzoni "incriminate".Non si tratta di essere un esperto musicale o di avere l'udito speciale,ma credo che non abbia senso mettere della musica non cantata da lui,perchè mai avrebbero dovuto rischiare la propria pelle e creare questo polverone?Dopotutto ci sono i produttori,nonchè grandi amici di Michael Jackson,che confermano l'autenticità.Che volete di più?Che scenda Michael Jackson dal cielo e metta un comunicato ufficiale?Mi meraviglio dei commenti di alcuni di voi che credono di conoscere bene la voce di michael e affermare che non sia lui.Mah..con che coraggio..Scusate lo sfogo,detto questo..ritengo che questa "compilation di inediti" non sia poi tanto male,dato che comunque la scelta tra tante canzoni esistenti di michael jackson,in buone condizioni,non sia stata facile.Di certo se le avesse scelte lui da far rientrare in un album di inediti,credo non sarebbero state queste,se non giusto due/tre.
Hold my hand non è la canzone che avrei scelto come singolo,avrei preferito "Monster" mille volte,sarebbe stata una potenziale hit oppure "Another day",molto aggressiva..sarebbero state di più impatto a mio avviso.La più bella per me è "Behind the mask"in cui sicuramente si sente un Michael nel fiore degli anni e negli anni migliori.Unico punto negativo è "The way you love me",che è quella che mi piace meno,più che altro perchè mi aspettavo mettessero un'altra che non avessimo già ascoltato.E'abbastanza monotona.Poi da tenere in considerazione le lente "Keep Your head up",molto bella, "Best of joy",dolcissima voce qui (mi pare di aver letto che sia la più recente) e "Much too soon", che chiude in bellezza questa compilation,una bella voce e una bella esecuzione alla chitarra di Tommy Emmanuel.Per quanto riguarda "Hollywood Tonight", è un pezzo che trascina,un ritmo molto avvincente,anche se c'è di meglio.Infine "Breaking News",purtroppo non ha avuto un buon esordio,con le polemiche sull'autenticità della voce.Io penso sia una canzone davvero convincente,magari Michael voleva che fosse venuta fuori in un'altra maniera.Ma ormai noi ce l'abbiamo cosi,e non possiamo far nulla.Comunque sia è una buona canzone.

Detto questo,passo ai voti

HOLD MY HAND 7
HOLLYWOOD TONIGHT 7
KEEP YOUR HEAD UP 7,5
THE WAY YOU LOVE ME 6,5
MONSTER 8,5
BEST OF JOY 8
BREAKING NEWS 7,5
ANOTHER DAY 8
BEHIND THE MASK 9
MUCH TOO SOON 8
Email User Profile
Post: 46
Registered in: 5/17/2008
Location: PALERMO
Age: 34
Gender: Male
King Of Pop Fan
OFFLINE
12/18/2010 10:04 AM
 
Quote

E' quello che nessuno ha ancora capito, quelle registrazioni sono veramente pessime e non all'altezza per completare una canzone e le loro modifiche sono state motivate dal fatto che voce e musica dovevano stare bene insieme, non si sono interessati minimamente al fatto che la voce di michael non era piu riconoscibile e soprattutto che il continuo completare le canzoni con altre voci ha aumentato i sospetti, deviando i meno attenti.

Io poi sono stufo di questa storia, per prima cosa, il mio cuore riconosce michael in quell'accozzaglia di suoni, seconda cosa mi fido di tutti gli esperti,gli amici e i vecchi collaboratori che hanno riconosciuto la sua voce in quell'accozzaglia di suoni e mi fido stranamente anche della Sony che tutto potrebbe fare e aver fatto ma non truffare la gente mettendosi in grossi guai.

La malafede o, permettetemi, l'ignoranza di alcune persone creano solo disturbo ad un album che sta andando alla grande e che, come lavoro seppur non completato di Michael, andrebbe difeso, soprattutto dai fans e non boicottato. Questa ignoranza e malafede non è credibile in un vero fans, perchè allora giustifichiamo tutti quelli che negli anni continuano a credere che michael fosse pedofilo, nonostante il processo vinto, e continuano a credere che lui abbia pagato il giudice e non che questo abbia detto la verità giudicandolo onestamente, ecco i fans che dicono che nell'album non è michael sono uguali a quelli che non crederanno mai al giudice e all'innocenza di michael.


HOLD MY HAND 8
HOLLYWOOD TONIGHT 8,5
KEEP YOUR HEAD UP 7,5
THE WAY YOU LOVE ME 6,5
MONSTER 8,5
BEST OF JOY 6,5
BREAKING NEWS 7,5
ANOTHER DAY 8
BEHIND THE MASK 8
MUCH TOO SOON 7,5
[Edited by (Real) 12/18/2010 10:06 AM]
Email User Profile
Post: 333
Registered in: 8/25/2010
Location: AOSTA
Age: 33
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
12/18/2010 10:48 AM
 
Quote

Si và passiamo ai voti che è meglio visto l'accanimento, gli insulti i paroloni volati da parte di coloro che stano comprando il CD verso chi non lo compra nonostante le 10mila motivazioni fornite, oltre al fatto che ogniuno è libero di spendere i propri sldi come gli pare e infine i così detti boicottatori non hanno mai attaccato chi ha compato il CD a differenza di quest'ultimi.


Voti:
HOLD MY HAND 7,5
HOLLYWOOD TONIGHT 8,5
KEEP YOUR HEAD UP 6
THE WAY YOU LOVE ME 7
MONSTER 7,5
BEST OF JOY 6
BREAKING NEWS 6
ANOTHER DAY 10
BEHIND THE MASK 8
MUCH TOO SOON 7
[Edited by collectionmusicmj 12/18/2010 10:50 AM]

New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:58 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com