Il prossimo 3 Dicembre i giornalisti saranno invitati all'ascolto del disco, quindi aspettatevi recensioni e pagine il giorno
4 Dicembre.
Dal
6 al 9 un'importante emittente radio nazionale (RDS) avrà l'anteprima del disco presentando un minuto di ogni brano in quei giorni.
Dal
9 al 23 Dicembre spot tv verranno trasmessi nelle fasce di maggior ascolto su Italia1, Canale5, Rete4 e durante i programmi di maggior successo (Grande Fratello, Striscia la notizia etc...) Non sarà rarò vedere lo spot anche all'interno di catene di grandi magazzini sui televisioni in esposizione. Sony ha in esclusiva concluso un contratto che gli permette di piazzare le proprie promozioni all'interno dei piu' importanti store d'Italia.
I piu' grandi store saranno letteralmente
invasi da una produzione di cartonati, poster e stand up senza precedenti, pari al triplo di quello che abitualmente viene fatto per un artista di grido odierno. Catene come Mediaworld hanno pre-ordinato una quantità superiore ai 60.000 pezzi del disco puntando a rendere "MICHAEL" il disco di Natale 2010.
Nel frattempo si sta lavorando ad un preascolto dell'album e possibilità di acquisto notturna allo scattare della mezzanotte.
Le cose devono ancora essere confermate ed eventualmente lo saranno nelle prossime ore. L'ascolto esclusivo sarà comunque riservato ad un numero limitato di persone compatibilmente con gli spazi concessi dai partners dell'operazione.
Daniele/MMi
www.michaelmania-e.net/forum/viewtopic.php?t=6199
by
SimoneMJJ