Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AMA: Justin Bieber trionfa con 4 statuette, e pare averle dedicate a Michael Jackson.

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 00:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/11/2010 00:26
 
Quota
Post: 684
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Alcuni miei commenti e considerazioni saranno segnati in corsivo

Music Awards, Justin Bieber trionfa con 4 statuette
E' il più giovane artista ad aver mai ottenuto il premio. Tra gli altri vincitori, Michael Bublé, Taylor Swift, Lady Gaga e Rihanna.
(Scusate se non ho riportato la categoria del premio ricevuto dagli altri artisti, ma solo a scrivere il premio per Lady Gaga mi si accapponava la pelle..)

Ecco il link del sito da visitare per i dettagli e un articolo relativo agli AMA 2O1O che si sono appena svolti a Los Angeles: tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/11/22/justin_bieber_american_music_awa... [Comprende video ed immagini dell'evento]


Io ci terrei a sottolineare questo particolare dell'articolo:

"Justin Bieber, 16 anni, è l'artista dell'anno per gli AMA, gli American Music Awards che si sono tenuti al celebre Nokia Theater di Los Angeles.
Bieber, che in tutto ha vinto quattro statuette, è il più giovane artista ad aver mai ottenuto il premio, per il quale competevano artisti del calibro di Eminem, Lady Gaga, Ke$ha e Katy Perry."

Questo, più che un commento da parte mia, è una delucidazione per chi non sapesse della nascita degli AMA (American Music Awards).
Per chi non lo sapesse, e nemmeno io lo so da molto, l'ho scoperto casualmente lo scorso anno, la nascita degli AMA (secondo wikipedia.org, sotto la voce American Music Awards) risale al 1973, e proprio Michael Jackson e Donny Osmond ne condussero la prima edizione, insieme a Rodney Allen Rippy e Ricky Segall. E dato che gli AMA sono abbastanza recenti come Award, è per questo che molti tra gli artisti più famosi della storia della musica, e non mi riferisco solo ad MJ, non vengono menzionati come "alcuni tra i più giovani che abbiano ricevuto il premio".


Come da titolo del topic, Justin Bieber ha "dedicato", in un certo senso, i suoi premi a Michael Jackson. Ecco il pezzo di un articolo tratto dal sito di VH1 (articolo integrale: www.vh1.com/news/articles/1652783/20101122/bieber_justi...


Bieber's shout-out to Michael Jackson left some viewers confused: Taking the stage to collect one of his trophies, he said, "Without Michael Jackson, none of us would be here." When MTV News caught up with the superstar later in the night, he laughed off the somewhat misleading comment.

"You know, I said, 'Without Michael we wouldn't have been here,' but we would be here, but music wouldn't be the same," he explained. [...]


La traduzione a grandi linee di questo frammento di articolo, dovrebbe essere questa:

Il messaggio di Justin Bieber su Michael Jackson ha lasciato alcuni spettatori confusi: Salendo sul palco per ritirare una delle sue statuette, ha detto, "Senza Michael Jackson, nessuno di noi sarebbe qui." Quando MTV News ha raggiunto la superstar la tarda sera, lui ha riso del commento un pò fuorviante.

"Sapete, ho detto, 'Senza Michael non saremmo qui,' ma noi saremmo qui, ma la musica non sarebbe la stessa," ha spiegato. [...]


Alla luce dei fatti e delle mie speranze che Justin Bieber non dica queste cose su Michael Jackson sperando di accalappiarsi nuovi fans, dobbiamo riconoscergli, però, che c'è del vero nel suo strano e confuso discorso: Michael ha indubbiamente cambiato la musica e la storia della musica. Concludo dicendo che, personalmente, io ritengo che i Grandi della Musica non debbano essere messi a confronto tra loro, poiché credo fermamente che ognuno di essi sia stato e rimanga famoso per qualcosa di diverso (Non mi sto riferendo ai confronti tra MJ e JB, che trovo estremamente fuori luogo!!).




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



23/11/2010 00:44
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 24/11/2009
Città: BOLOGNA
Età: 60
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie viky, mi piace questa tua attenzione.., anche se l'equivoco sulle parole di JB è un pò imbarazzante...continua sempre ad amare il nostro artista...e ad essere comunque curiosa di tutto...

23/11/2010 00:47
 
Quota
Post: 20.825
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Per quanto riguarda la vittoria dedicata a MJ di Justin Bieber agli American Music Awards, già se ne parla in questo topic.
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9531413

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com