Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il nuovo album di Michael Jackson: 'MICHAEL' - in uscita il 14 Dicembre 2010 - In Italia il 10 Dicembre

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2010 15:46
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/12/2010 17:08
 
Quota
Post: 3.961
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
DICHIARAZIONI RIGUARDANTI L'ALBUM


DICHIARAZIONI :


Traduzione di un articolo di Roger Friedman sulle tracce dei Cascio (di 4everMJJ):

Mentre il nuovo singolo di Michael Jackson, "Hold My Hand", debutta questa sera "live" su www.michaeljackson.com posso dirvi un po' di più sul suo nuovo album.

C'era stata una certa preoccupazione sul fatto che non esistevano outtakes dei brani che Jackson ha registrato con Eddie Cascio. I nipoti di Michael si sono impegnati in un'attività frenetica cercando di screditare le tracce. Hanno sostenuto che non è la voce del loro zio sulle registrazioni.

Ma ora fonti mi dicono che ci sono state "registrazioni di lavoro" durante le sessioni Cascio. Non si tratta di outtakes delle canzoni, ma nastri registrati in studio mentre Michael parlava di ciò che stava accadendo con Eddie Cascio e altri membri della famiglia Cascio. Sui nastri si sentono anche i bambini di Jackson. Ad un certo punto i nastri verranno rilasciati, anche se non è chiaro da chi. La cosa principale è che ci sono un sacco di prove di Michael Jackson che lavora con Eddie Cascio.

Ed è bello sapere che i nastri dimostrano una volta per tutte che cosa stava succedendo in studio a casa dei Cascio nell'estate del 2007. E' veramente, senza dubbio, Michael Jackson sulle registrazioni.

Ci sono tre brani Cascio nel nuovo album. "Breaking News" naturalmente l'abbiamo già sentito. Venerdì scorso, "Keep Your Head Up" è trapelata su Internet. Alcune persone l'hanno sentita, ma la squadra legale di Sony si è affrettata a farla rimuovere. E' un grande disco. La terza traccia Cascio, "Monster", con 50 Cent, rimane un mistero, anche se ho sentito buone cose su di essa.

www.showbiz411.com/2010/11/14/michael-jackson-secret-work-tapes-will-prove-its-his-voice-o...



Questa è la risposta che Dominic Cascio ha dato ad una utente del MJFranceForum su Facebook riguardo l'autenticità delle ormai famigerate tracce "Cascio" (post e traduzione di 4everMJJ):

I bambini, mentre erano a casa mia, studiavano tutti i giorni a casa mia, mentre Michael lavorava in studio! (2 parti diverse della casa), tutto sarà svelato a breve! La verità prevarrà! I fratelli Jackson e i 3T stanno facendo il lavaggio del cervello a tutti a causa della loro invidia! Compresi i bambini! Michael ha preso le distanze dai suoi fratelli per una ragione! Erano tutti avidi e creavano sempre problemi e stanno facendo la stessa cosa ora! Ricordate che non hanno alcuna voce in capitolo nell'estate, e non hanno diritto ad alcun dollaro dal patrimonio ... gli unici a beneficiare dell'estate sono quei 3 bellissimi bambini! Non comprare l'album sarà, in ultima analisi, far loro del male! Mio fratello ha 3 canzoni dell'album, e se fossero false non le farebbero uscire! Ricordate che i Jacksons hanno ordinato un test forense per testare la voce e sono risultati positivi! (Tutti e 3 i test) Tutti i produttori che hanno lavorato con lui come Quincy Jones, Bruce Swedien, Teddy Riley, tutti dicono che è lui, chi sta sostenendo che sia un falso? SOLO i Jackson! Ora, se hanno ancora un problema dovrebbero agire in giudizio, ma dal momento che non hanno un caso stanno cercando di rovinare l'album per ferire la mia famiglia, che non sarebbe nulla se non facessero del male ai bambini! Così come ti ho detto guarda il quadro d'insieme! Non farti manipolare! Michael ha sempre detto di non ascoltare quello si diceva di lui, perché le persone mentono! Mio fratello ha un affadavit giurato, il che significa che aveva giurato sulla sua vita per queste canzoni! E noi non siamo disperati stiamo cercando di fare in modo che l'ultimo lavoro di Michaels sia ascoltato! Se a Michael non fossero piaciute queste canzoni non le avrebbe registrate, per cominciare! Lui che non registrava le tracce degli amici solo per divertimento! Era una cosa seria! Non del tutto finito, ma un lavoro molto serio! I fan stanno facendo più male che bene al nome di Michael!

www.mjfranceforum.com/index.php?topic=21358.0


-------

Dichiarazione di Dominic Cascio ai fan francesi (postata e tradotta da 4everMJJ):

Michael canta in tutta la canzone, l'altra voce dà solo gli accenti che Michael non ha potuto registrare a causa della sua morte! Si può sentire in sottofondo quando dice la parola Jackson .. Michael sta dicendo Jackson, ma in sottofondo si sente Jackson detto con un tono e un accento diverso, forse questa voce sta causando confusione fra i fan, ma anche in Butterflies c'erano altri cantanti accreditati nelle canzoni proprio come questo ragazzo! Forse senza la voce non ci sarebbe confusione sulla credibilità delle canzoni, ma è troppo tardi per pensare a ciò che si sarebbe dovuto fare... è così e noi non stiamo fabbricando false tracce! Michael è stato registrato durante l'intero brano, questi erano solo extra per dare più corpo! Forse era la decisione giusta forse era sbagliata, ma in nessun modo cercheremmo di ingannare i fans o chiunque! Siamo sempre stati e saremo sempre fedeli a Michael ed i bambini!


Ci sarà una dichiarazione e molto di più da mio fratello uno di questi giorni e spero che chiarirà ogni cosa! I 3T e i Jackson hanno iniziato questa campagna diffamatoria dopo che le canzoni di John McLain sono state tolte dall'album per mettere quelle dei miei fratelli (decisione della Sony). Tra l'altro John McLain è stato licenziato anni fa e Michael lo odiava da allora! Sfortunatamente l'ultimo testamento trovato è di quando John stava ancora lavorando con Michael... (un pò sospetto se quello è l'ultimo testamento) Michael non avrebbe mai lasciato l'estate in mano sua sapendo cosa pensava di lui... Quindi, di nuovo... GUARDA L'INTERO CONTESTO! Stai accusando le persone sbagliate ... Puoi dire che lui sembra diverso, è tuo diritto, studio diverso, attrezzature diverse, un periodo diverso nella di vita Michael! Non morire per queste canzoni! Onorale, se non ti piacciono mi dispiace, ma questo è un assaggio di quello a cui stava ancora lavorando ... Monster è una canzone che non vedeva l'ora di sviluppare di più! Il video e la trama! Aspettate che l'album esca prima di giudicare (i fans)!


www.mjfranceforum.com/index.php?topic=21358.0


--------



Dal Twitter di Randy Jackson (post e traduzione di 4everMJJ):


14/11/10

Ovviamente ci sono state un sacco di domande relative alla voce del nuovo album che voglio affrontare. Così come le domande che tutti voi potreste avere, tra cui l'Oprah show. Questo mercoledì alle 19.00 sarò al mio computer pronto a rispondere a qualsiasi domanda possiate avere. Ci sono state un sacco di voci e di storie così sarò qui mercoledì a mettere le cose in chiaro e far comprendere che cosa sta realmente accadendo. Ci vediamo Mercoledì alle 19:00

17/11/10

Ciao a tutti, vorrei dire per la cronaca che il mio computer non è stato hackerato, sono davvero io. Voglio passare un pò di tempo a rispondere a quante più domande possibili, non esitate a chiedere quello che volete, non c'è nulla di troppo personale. Voglio che si sappia la verità.

D: Cosa pensi dell'intervista di Oprah?
R: non ho guardato l'intervista, sono sicuro che tutti abbiano visto lo show che c'è stato prima dei miei genitori. Credo che, nella mente di Oprah, mio fratello sia ancora sotto processo, anche se lui non è qui, che riposi in pace. Non stupitevi se lo show di Oprah con i miei genitori andrà in onda di nuovo durante il processo AEG. Come ho detto, non a caso.

D: Cosa pensi del nuovo album?
R: Devo dirvi la storia dietro al progetto, al fine di rispondere a questa domanda correttamente.Io e i miei nipoti siamo stati i primi a dire che non era la sua voce in alcuni brani. Lasciatemi tornare indietro e dire qualcosa di cui voi, il pubblico, non potete essere a conoscenza. La famiglia e gli esecutori dell'estate, Branca e Mclain, non sono sulla stessa lunghezza d'onda. Sono diventato diffidente verso l'album, quando ho sentito quando la vigilanza armata è stata coinvolta dalla morte di mio fratello, che riposi in pace. John McClain ha insistito sul fatto che nessun membro della famiglia fosse autorizzato ad accedere presso il suo studio in cui il progetto era in fase di completamento. Il mio primo pensiero è stato, che cosa stanno cercando di nascondere? Teddy Riley è stato portato giusto per fare i mixaggi e ha insistito per cambiare studio. Al che lui mi ha chiamato per sentire la musica di mio fratello, che riposi in pace. Ho sentito la musica e ho subito detto che non era la sua voce. Ora McClain punta il dito contro Sony, quando ha avuto le tracce prima che andassero alla Sony. Ma penso che ora tutti sappiano che non è lui. Sony ha 250 milioni di motivi per convincere il pubblico che è la sua voce, se sapete cosa voglio dire. Infatti, quando ho sentito parlare dell'affare Sony, mi ha fatto male. Come l'AEG stavano contrattando con l'Estate prima che io potessi seppellire mio fratello. Che riposi in pace. Ho invitato McClain alla sepoltura, ironia della sorte, non si è fatto vedere. Nessuno dei due esecutori si è fatto vedere per rendergli omaggio. Forse erano troppo impegnati a fare accordi. Mi dispiace così tanto che mi commuovo. Ok, dopo che questo accordo è stato firmato con Sony, McClain è andato a lavorare per mettere insieme il primo album chiamando a destra e a manca in cerca di musica con la voce di mio fratello. Da quello che ho sentito non gli importava la qualità o quanto fossero complete le parti vocali. Ho trovato questo molto interessante... Perché Sony firma un accordo 10 album per un periodo di sette anni e McClain non riusciva a trovare abbastanza prodotto per un album? Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto sentire a Sony, o a Sony non interessa? Se non hanno neanche roba sufficiente per un album come possono fare 10 album? Riguardo la nota dell'estate sono stato informato da qualcuno che ha partecipato a quella riunione presso lo studio: non è successo nel modo indicato nella nota. Dovete capire, Sony è una potenza in questo business e quanto agli autenticatori vocali, sono pagati per il loro lavoro. E io non c'ero quando hanno fatto la loro analisi. Non so che cosa hanno sentito, sicuramente non quello che ho sentito io. Come ho detto, Sony e gli esecutori hanno 250 milioni di ragioni per influenzare il pubblico. Alcune delle canzoni sono sue e altre non lo sono. Sono sicuro di questo. So che questo può sembrare duro, ma questa è la verità, come la conosco io. Ma ciò che è peggio è che mio fratello non è qui e tutte queste persone sono più preoccupate di fare i soldi grazie alla sua morte. Non potrebbe interessargli di meno perché e come è morto, o forse lo sanno già. Ancora una domanda. Non posso dirvi cosa fare, ma posso dirvi quello che penso mio fratello avrebbe voluto. Domande su un complotto riguardo la morte, se acquistare io meno l'album, molte domande. Vorrei dire questo in conclusione: questa storia non è finita, le cose sono ancora in evoluzione. Dalla morte di mio fratello ci sono stati oltre un miliardo di dollari di profitti. Voglio che la sua eredità sia rispettata come se fosse qui. Mi dà fastidio che non riescano a gestire gli accordi con la giusta tempistica, mio fratello era un perfezionista, e loro non stanno prestando attenzione alla qualità. Noi siamo una famiglia. Una famiglia famosa, ma una famiglia che ha perso uno dei suoi membri. Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno i suoi scherzi. Mi mancano anche le nostre discussioni.E più di tutto voglio che capiate che lui vi ha amato tutti così tanto. Aveva un grande amore per tutto il genere umano. Grazie a tutti. Buonanotte.

twitter.com/randyjackson8


----------


Intervista di Roger Friedman a Quincy Jones (postata da 4everMJJ con traduzione dell'utente Ivy di MJJCommunity):




Friedman: hai sentito i nuovi brani?

Quincy: Ne ho sentito parlare qualcuno mi ha chiesto... per la loro identificazione

F: hai sentito Breaking News?

Q: Sì me l'hanno fatta sentire

F: sembra Michael

Q: Come si può dire se i suoni sono tutti sovrapposti?

F: la melodia è nello stile di Michael

Q: Mmmmm... Non riesco a capire, ci sono troppe sovrapposizioni. Potrebbe essere, non so.

F: ci sono state un sacco di polemiche

Q: Quando si sovrappone così tanto ad una voce è molto difficile da dire...

F: alcuni parlano di faccia tosta

Q: La sua famiglia non ha la minima idea di cosa facevamo in studio ...

F: Joe Jackson dice che è sempre stato in studio

Q: Lui è un bugiardo

F: cosa ne pensi di Joe?

Q: Mi appello al quinto emendamento. Cosa ne pensi di lui?

F: non penso molto di lui

Q: Non c'è molto da pensare. Mai una volta la famiglia mi ha ringraziato per aver fatto quello che ho fatto ... mai una volta, nessuno

F: Michael ti ha ringraziato.

Q: Naturalmente. Michael sa cosa è successo, anche se la società non mi voleva all'inizio

F: Hanno pensato che eri troppo "jazzy"?

Q: Ha iniziato con "The Wiz" e ha detto 'ho intenzione di fare il mio album solista, aiutami a trovare i produttori'. (Ho detto) Michael non voglio parlarne, adesso abbiamo un film ed è quello che si gira e che deve essere l'obiettivo. Tutto è ... questi sono grandi registi. Non volevo veramente fare "The Wiz" (racconta di come sia stato coinvolto con The Wiz)

F: Michael era un bravo cantautore?

Q: Dio, sì. Quel Don't Stop 'till You Get Enough è.... (Parla di arte e di come arrangiava le canzoni). Brad (?) ed io stavamo fumando... alla fine del nastro sento questa (canticchia la melodia di Human Nature). Avevamo già thriller e Billie Jean ... PYT, Human Nature e Beat It. Ho detto che volevo... Rock n roll black. E' quello che è in ogni caso. E ha scelto il brano con tutte le voci su (?)così siamo andati a casa sua a Hayvenhurst ... a mettere su le voci (?) aspettavamo nella hall e basta.... quando hai una canzone come Billie Jean, proprio come un mostro (?) con 3 accordi e quindi disponi di questo caleidoscopio di colori, informazione armonica (?) è stupefacente. Un produttore dovrebbe fare un album. Abbiamo iniziato il tutto con più produttori, ma un produttore solo dovrebbe farlo. E' come un regista. Si deve progettare tutto... cosa segue, come continua.

F: La cosa africana di Wanna be starting something?

Q: L'ha tirata fuori Michael.

F: Man in the mirror

Q: E' su Bad. .. Una piccola ballata. E 'un processo. E 'un processo senza fine. Devi usare.... giudizio. Un sacco di amore, un sacco di fiducia. Quando dici ad artisti come Frank Sinatra e Ray Charles di saltare giù senza rete è meglio sapere di cosa stai parlando. Loro non scherzano, amico. Ero pronto per ... ho fatto questo da quando avevo 13 anni.

--------

Il produttore musicale, Quincy Jones, non condivide l'uscita del primo album postumo di Michael Jackson, poiché ritiene che il Re del Pop non avrebbe mai voluto che le sue canzoni non finite fossero pubblicate:
(postato da Dangerous boy)

I Boss della Sony si stanno ora preparando per l'uscita dell'album, che conterrà materiale di Jackson mai ascoltato prima.
L'album contiene anche la collaborazione con Akon sul pezzo "Hold My Hand", usato dalla stessa casa discografica come primo singolo.

Quincy Jones, il produttore dei primi successi di Michael Jackson, Off the Wall e Thriller, è convinto che il Re del Pop non avrebbe mai permesso ai suoi fans di ascoltare canzoni senza il suo "tocco finale".

Ha continuato dichiarando che i dirigenti della Sony, stanno facendo di tutto per approfittare della prematura morte di Michael.

Jones ha detto a UsMagazine.com:
"Sembra che tutti cerchino di usare tutto quello che possono. Io non lo capisco. Tutto per fare soldi. Lui non avrebbe mai voluto far uscire un album in questo modo. Stanno cercando solo di fare più denaro. Io non so perché lo stanno facendo.
Lui non avrebbe mai pubblicato qualcosa senza il suo "tocco finale".



Fonte: contactmusic


------

Jermaine Jakcson, il fratello del defunto Re del Pop, è stato ospite al "Grand Journal" su Canal +, lasciando alcune dichiarazioni circa il nuovo album postumo (26 - 11 - 2010):
(postato da Dangerous boy)

"Devo dire la verità, io non sono per niente contento, non sono soddisfatto di questo album, perché non sappiamo se è veramente lui al 100%, non è sicuro a tutti, sulla musica che viene pubblicata oggi è già in corso un'inchiesta".
Cliccate il seguente link e cliccate poi nuovamente su "La Suite 1":

www.canalplus.fr/c-divertissement/pid3349-c-le-grand-journal.html?progi...

Dal minuto 13.38
















[Modificato da Trilly-88 10/12/2010 15:07]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com