Pagina precedente | « 11 12 13 14 15 | Pagina successiva

[news] Tatiana Thumbtzen scrive un libro su di lei e MJ

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2020 07:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/06/2011 20:50
 
Quota
Post: 520
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Amen!

"Chi è... Tatiana???" (Cirilli docet [SM=g27828] )


Grazie Angel Fire e Tagea!


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

07/06/2011 17:22
 
Quota
Re: Re:
tagea, 06/06/2011 19.55:




Un PO'??? Io direi tanto!!!!!
Comunque sarebbero stati una bellissima coppia!!!



Concordo e rosico.................. [SM=x47918]

07/06/2011 22:40
 
Quota
Post: 214
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Questa è la versione di JJ riguardo alla storia tra Michael e Tatiana:

DALLA BIOGRAFIA DI JOE JACKSON:
Michael s'innamorò di una giovane ballerina. Flirtarono insieme durante le riprese di un video e permisero di farsi fotografare davanti all'alloggio di Michael. Al loro primo appuntamento alla fine degli anni 80, il manager di Michael, Frank DiLeo, era presente come un cane da guardia. Frank sapeva che Michael era interessato a lei quando s'incontrarono tutti e tre al ristorante. Senza informare Michael, Frank aveva cercato di accertare se fosse sposata. Quando lei ebbe appurato che Michael era interessato a lei, lei lasciò il suo fidanzato, il ballerino latino americano che accompagnava madonna in tour. Il ballerino sconosciuto, non era famoso, e lei non riusciva a credere che mio figlio la volesse. Lei non riusciva a trattenere l'eccitazione, parlava apertamente della loro relazione. Non era piacevole per Michael, perchè non voleva pubblica, in generale su una rivista, prima che avesse avuto l'occasione di conoscerla meglio. Lui invitò la ragazza a casa in modo che io e mia moglie potessimo conoscerla. Lei ci piacque, era giovane, bella e aveva il cuore puro di una bambina. Presto Michael disse a sua madre che si era innamorato di una meravigliosa ballerina. Ma voleva conoscerla meglio prima e l'ha invitata ad accompagnarlo in tourné. C'era una forte attrazione sessuale tra loro, e non passò molto tempo prima che la ragazza non potesse più distinguere la loro relazione sulle scene dalla vita privata. Chiamò Michael in albergo e gli domandò se lei poteva abbracciarlo sul palco. Michael accettò ma non disse nulla al suo manager. Allora si abbracciarono una sera sul palcoscenico.
Michael l'amava molto, ma il suo manager era infuriato, perchè aveva paura che Michael potesse perdere i suoi fans se avessero scoperto la loro relazione.
Quando furono stampate le foto del bacio e quando questa ragazza parlò in un talk-show della sua storia con michael, il manager di Michael deciise di averne abbastanza. Fu immediatamente convocata, e a questo lei rispose che aveva replicato ad una domanda posta durante il talk-show, cioè se c'era stato qualcosa tra lei e Michael e lei sapeva cosa...Lei non aveva idea di quanto i media la osservassero da vicino. Molto presto, gli amici di Michael gli chiesero( Corey Feldman e Little Richard) se i suoi fratelli e sorelle sapevano dei suoi sentimenti per lei, ma evidentemente noi non abbiamo pronunciato una parola a tal proposito, perchè non era chiaro se questa relazione fosse seria o no. Michael fu triste perchè dovette lasciarla partire. Lei ne fu semplicemente distrutta e provò seriamente a salvaguardare la loro relazione. Lei incaricò un ritrattista di disegnare uno dei suoi artisti preferiti e gli spedì il ritratto a casa.
Lei provò invano ad attirare di nuovo la sua attenzione, ma Michael l'allontanò da sè quando scoprì che usciva con Prince.
Lui soffrì dell'esposizione costante da parte dei mass media e non voleva aver niente a che fare con i tabloid sui quali era stato detto che la sua fidanzata l'aveva rimpiazzato con Prince, e poi con Milli Vanilli( faceva parte di una compagnia di danza tedesca).
Quando l'avvocato di Michael provò a presentarla ad uno dei suoi fratelli, lei non lo ha più aiutato. Non se ne fece nulla, perchè lei era sempre innamorata di Michael.
Quella povera ragazza mi faceva pena. Era una ragazza adorabile, ma non poteva sopportare il fardello della gloria dopo aver girato un video con Michael. Dopo questo video, lei era riconosciuta ovunque, ma aveva appena i soldi per pagarsi le spese. Io le ho proposto di diventare suo manager, incontrai July McDonald, l'agente di Paula Abdul, e gli chiesi di trovare un lavoro a questa ragazza. July ha provato e finalmente lei fu chiamata da un famoso coreografo, Jeffrey Hornaday che aveva lavorato in passato con Michael. Ma lei non si impegnava a sufficienza e sebbene abbia avuto degli esordi promettenti, non ebbe successo. Io volevo aiutarla, mi ero impegnato in quanto suo manager, ma alla fine era troppo immatura e l'ho aiutata a guadagnare due-tremila dollari con i quali potè pagarsi le spese, ed ho di nuovo rivolto la mia attenzione alla carriera dei miei figli.

Quando anni dopo saltarono fuori le accuse di molestie contro Michael, i soldi della ragazza stavano finendo ed è per questo che lei parlò alla televisione di Michael, ma lei disse delle tali assurdità da non sembrare vere.
Prince che, giusto dopo l'accaduto, la rincontrò in una discoteca, cominciò a parlare con lei a proposito di questo fatto e lei gli confermò di non aver detto la verità, lei non aveva detto che Michael è stato innamorato di lei. Prince ha saputo tutta la storia in realtà dopo la loro relazione, e parlò tutto il tempo di Michael, diceva che era pazza di lui. Io non lo biasimo, quei talk-show confonderebbero chiunque. Ma ero felice che Prince abbia espresso la sua opinione su questo comportamento ipocrita. Lei ha cercato di uscirne e di spiegargli che le sue parole erano state manipolate, ma Prince non le ha creduto. Lui l'ha accusata di aver raccontato bugie su Michael solo per i soldi quando lei era la sola a poter dire la verità.
07/06/2011 23:05
 
Quota
Come al solito le autorevoli parole di JJ chiariscono ogni dubbio....
(sarà un limite mio, ma ho sempre l'impressione che Joe dica una cosa per poi dichiarare il contrario 5 secondi dopo)
08/06/2011 07:32
 
Quota
Era una ragazza adorabile, ma non poteva sopportare il fardello della gloria dopo aver girato un video con Michael

Ammazza....quant'è melodrammatico Joe.......(possibile che a lui non sia venuto in mente di scrivere un libro???.....ahahahah)

Lei provò invano ad attirare di nuovo la sua attenzione, ma Michael l'allontanò da sè quando scoprì che usciva con Prince.

Ma va???.....Questa me l'ero proprio persa........oppure ho rimosso, non so.....ahahahaha
[Modificato da badgirl. 08/06/2011 07:35]
08/06/2011 17:29
 
Quota
Post: 3.908
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Io invece me lo ricordavo eccome che aveva avuto a che fare anche con Rogerino...non fosse altro che non sembra proprio una cima, per queste sue due frequentazioni [SM=g27836] , sta Tatiana potrebbe aver il privilegio di essere una delle pochissime persone, se non l'unica, invidiate dalla sottoscritta [SM=g27828] .
10/06/2011 21:53
 
Quota
Post: 268
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
Io le ho proposto di diventare suo manager, incontrai July McDonald, l'agente di Paula Abdul, e gli chiesi di trovare un lavoro a questa ragazza.




Che uomo compassionevole... [SM=g27825] ...e Joe Joe, è sempre il solito...10 figli da sfruttare non erano sufficienti?!? [SM=x47980] [SM=x47982]
12/11/2020 21:32
 
Quota
Post: 327
Registrato il: 10/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
So che questa discussione è molto vecchia, ma ho trovato un tweet di Karen Faye che parla di Tatiana e dice la sua sul motivo del licenziamento improvviso



[Modificato da omoni 12/11/2020 21:36]
13/11/2020 00:44
 
Quota
Post: 2.469
Registrato il: 13/08/2008
Città: ENNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Esperto in collezionismo
OFFLINE
omoni, 12/11/2020 21:32:

So che questa discussione è molto vecchia, ma ho trovato un tweet di Karen Faye che parla di Tatiana e dice la sua sul motivo del licenziamento improvviso




Credo poco a Karen. Le metterei a confronto.

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
13/11/2020 07:54
 
Quota
Post: 3.590
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
Thriller fan
OFFLINE
(Miss Piggy), 08/06/2011 17:29:

Io invece me lo ricordavo eccome che aveva avuto a che fare anche con Rogerino...non fosse altro che non sembra proprio una cima, per queste sue due frequentazioni [SM=g27836] , sta Tatiana potrebbe aver il privilegio di essere una delle pochissime persone, se non l'unica, invidiate dalla sottoscritta [SM=g27828] .

[SM=g5818268] [SM=g5818268]
Lei è invidiata solo x un specifico motivo. Aver fatto battere il cuore a Michael.
Michael non ha conosciuto me se no non avrebbe avuto occhi e cuore se non solo x me [SM=g5818231] [SM=g5818231]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 11 12 13 14 15 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com