Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Matt Fiddes, ex bodyguard inglese di Michael, reclama la paternità di Blanket.

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2012 12:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/04/2012 20:59
 
Quota
Post: 3.914
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Arieccomi con le news, volenti o nolenti vi toccano! [SM=g27828] Oddio, non è che salto dalla gioia a postare robe che riguardano il "reggiombrelli" [SM=x47979] protagonista di questo topic, ma gli ultimi aggiornamenti (sperando siano gli ultimi) li posto volentieri: tutta la cronistoria del suo "rapporto" con MJ è riportata in questo blog per chi ha tempo e voglia di saperne di più delle corbellerie dette da sto tipo, ricordo solo che nel 2010 aveva sostenuto che MJ non gli aveva mai detto che Blanket era suo figlio mentre ora sostiene che gli ha confessato di avere usato il suo sperma, delira su twitter di amicizia più che decennale e ore di filmati con MJ, pare si sia creato degli account per "sostenersi" e ha affermato che a giugno di quest'anno andrà in California con la sua fidanzata per la famosa prova. Ah, dulcis in fundo ha anche bannato tutti i fan di MJ che gli scrivevano (non proprio complimenti a dire il vero [SM=g27828] ), non prima di aver argomentato a sostegno della sua tesi che MJ non poteva avere figli (si vede che non ha letto l'autopsia) e che i suoi figli non sembrano afroamericani come i loro cugini:



Quando Brandi Jackson, l'unica della famiglia che ha detto qualcosa a proposito della questione, ha commentato su twitter che "Matt Fiddes è inconcepible. Disgustoso." il simpaticone ha scritto che Brandi a malapena aveva visto suo zio (solo poche volte) e non conosceva lui. "Michael si teneva alla larga". Ecco, sapete tutti che Brandi, oltre a essere sua nipote, era la bimba che compariva con MJ negli spot della L.A. Gear e in Black Or White, per dirne solo due, casomai serviva un'altra prova per dimostrare che questo cerca solo visibilità.

Ah, l'ultima perla: in un articolo di ieri sul Daily Star è riportato che Fiddes riferisce di essere "così terrorizzato dai fan pazzi che ha assunto la sua security". Ha assunto lo stesso bodyguard che ha usato Tom Cruise che "vivrà con lui fino a quando la tempesta generata dalle sue affermazioni di essere il padre del figlio di Jackson non si placherà. Il terrorizzato Matt ha passato il weekend chiuso nella sua casa nel Devon dopo che sono comparsi oltre 50 fan accaniti di Jackson. E' stato anche attaccato su twitter". L'articolo conclude dicendo che pianifica di recarsi a Los Angeles per presentare una richiesta ufficiale per i suoi diritti di paternità e sostiene che "Questa settimana è stata la più dura della mia vita. Ero davvero spaventato. La violenza era terribile, io voglio solo la verità".

La nostra Ivy di MJJCommunity, che come sapete di leggi se ne intende, ci fa sapere che il fanciullo per le leggi della California è un po' in ritardo: le rivendicazioni di paternità possono essere fatte entro due anni dalla nascita del bambino, per cui molto probabilmente il caro Fiddes tornerà a gestire la sua palestra, si godrà quei tre o quattro clienti in più che saranno incuriositi da questa polemica e se siamo fortunati sparirà dalle cronache!

twitter.com/#!/Ivy_MJJC/status/193347825881452544

twitter.com/#!/Ivy_MJJC/status/193155112674406401

[Modificato da 4everMJJ 25/04/2012 21:00]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com