Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Matt Fiddes, ex bodyguard inglese di Michael, reclama la paternità di Blanket.

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2012 12:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/09/2010 03:14
 
Quota
Post: 1.860
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Aggiornamento: Fiddes rilascia un'intervista esclusiva al Sun dove si dichiara addirittura "confidente" di MJ
I'm Jacko boy's dad
Bodyguard's court claim over Blanket
26/09/2010

MICHAEL Jackson's former British bodyguard Matt Fiddes will this week claim he is the biological father of the dead star's youngest son Blanket. Fiddes, of Barnstaple, Devon, will tell Australian TV he fathered the eight-year-old by sperm donation for nothing - turning down a £500,000 offer from the superstar. He has told pals he will fight for custody if anything happens to Jacko's mum Katherine. Last night Fiddes, 29, told us: "There is a strong resemblance and the dates match. He offered me a lot of cash but I turned him down as he was my good friend."

Sono il padre del bimbo di Jacko (non ce la possono fare !!)
La richiesta al tribunale (???) del bodyguard per Blanket

L’ex bodyguard inglese di Michael, Matt Fiddes , questa settimana sosterrà di essere il padre biologico di Blanket, il figlio più piccolo della defunta star. Fiddes, originario di Barnstaple, Devon, dirà alla tv australiana che ha offerto il suo sperma gratis, rifiutando un’ offerta di £ 500.000 della superstar. Ha detto agli amici che lotterà per la custodia di Blanket se succederà qualcosa a Katherine. Ieri sera Fiddes ci ha detto: c’è una forte somiglianza e le date coincidono. Lui (Michael) mi ha offerto un sacco di soldi ma li ho rifiutati perché era un mio caro amico.

Fonte: News of the World www.newsoftheworld.co.uk/news/994468/British-Bodyguards-court-claim-over-Blanket-Jack...

Nel link la foto del tizio e potrete notare l'impressionante somiglianza: hanno entrambi la coda [SM=g27828] !!

Io mi chiedo, lasciando perdere le dichiarazioni sulla somiglianza che parlano da sole: costui ha 29 anni, ne aveva quindi 20 quando ha fatto l’ipotetica donazione. A 20 anni era già un bodyguard così esperto da proteggere una delle persone più famose al mondo??
Ed è sempre quello che spergiurava sull'esistenza di una fidanzata segreta di Michael in Europa? Bah! [SM=x47918]


17 Novembre 2010

Una ex-guardia del corpo che sostiene di essere il padre del figlio minore di Michael Jackson si sottoporrà ad un test di paternità.
L’esperto di arti marziali Matt Fiddes, 31 anni, ha rivelato di aver intenzione di fare un test del DNA a Los Angeles entro due mesi. E cercherà di ottenere l'accesso a Prince Michael II - noto come Blanket - 8 anni , se il risultato fosse a suo favore.
Potrebbe chiedere la custodia del bambino quando la mamma di Jacko [SM=g27829] , Katherine, 80 anni, non potrà più badare a lui.
Fiddes sostiene di aver donato lo sperma a Jackson nove anni fa, dopo che il cantante si era offerto di pagare uno specialista per aiutarlo ad avere bambini atletici. Fiddes ha detto ieri sera al Sun che anche l'attore britannico Mark Lester ha in programma di fare un test del DNA.
Egli ha detto che Lester - che sostiene di aver donato sperma a Jackson negli anni ‘90 - vuole dimostrare di essere il padre di Paris, 12 anni.
I due uomini si sarebbero "persuasi" dopo aver visto i bambini al “The Oprah Winfrey Show”.
Fiddes ha dichiarato: "Stiamo per effettuare gli esami del DNA. Ci spezza il cuore vedere i ragazzi in TV." I due vedevano i figli di Jackson regolarmente, ma sostengono di essere stati tagliati fuori dalle loro vite da Katherine dopo la morte di MJ.

Lester, 52 anni, è il padrino di Paris, Blanket e del primogenito di Jackson, Prince Michael I, 13 anni. Jacko [SM=g27820] è morto all'età di 50 anni lo scorso anno.

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/3231717/Michael-Jackson-kids-in-sperm-donor-custody-fi...


E pensate che questo signorino, titolare di una pare rinomata scuola di arti marziali, a gennaio aveva fatto causa a Channel 4 perché un documentario sulla famiglia Jackson, trasmesso da quel canale televisivo, secondo lui lo metteva in cattiva luce, dandone un'immagine di falso manipolatore... salvo poi ritirare la denuncia a giugno, quando erano già stati spesi un sacco di soldi di parcelle ai legali!

Sarà per questo che ora ha tirato fuori questa storia su Blanket? Gli serviranno soldi per pagare gli avvocati?

La mamma di MJ, Katherine, ha detto di lui: "Fiddes, che ha detto di essere un amico, ha agito malissimo. Ha cercato di servirsi di noi a proprio vantaggio e quando le cose non sono andate come voleva si è comportato male. Fiddes ha cercato di fingersi un amico di mio figlio Michael, ma quando ho parlato con Michael di lui non ricordava chi fosse. Tutta la famiglia era profondamente sconvolta dalle interviste che ha fatto poco dopo la morte di Michael, che un amico non avrebbe fatto".

Se volete approfondire:

www.dailymail.co.uk/news/article-1288312/Michael-Jackson-bodyguard-Matt-Fiddes-drops-libel-action-Channe...



18 aprile 2012



La guardia del corpo inglese di Michael Jackson ha lanciato una sfida legale per dimostrare che è il vero padre del figlio più giovane del cantante.

Il maestro di arti marziali Matt Fiddes è diretto negli Stati Uniti per chiedere il diritto di vedere Blanket, 10 anni, e si è impegnato a fornire ai funzionari un campione di DNA in modo che possano confermare le sue affermazioni che è il vero padre biologico del bambino.

Il 32enne rivendica di aver dato a Jackson una donazione di sperma in un hotel di Londra appena un anno prima che il bambino, il cui vero nome è Prince Michael II, nascesse nel 2002.

Dice anche che il Re del Pop una volta ha ammesso con lui che Blanket è il suo figlio biologico.

Ora Matt, che era diventato amico con il cantante dopo avergli fatto da guardia del corpo in decine di visite nel Regno Unito, vuole conoscere il ragazzo, ma sostiene che la famiglia Jackson si è rifiutata di parlare con lui o rispondere alle sue lettere, da quando la megastar è deceduta a 50 anni nel 2009.

Così il lottatore si sta dirigendo a Los Angeles per presentare documenti in tribunale. "Presenterò il mio DNA e chiederò ufficialmente che i Jackson mi consentano l'accesso", ha detto. "Voglio i diritti di visita.

"Michael è il loro padre e non voglio cambiare questo, ma rivoglio i bambini nella mia vita (plurale nell'articolo, ndt)", ha detto. "L'unico modo in cui può accadere è attraverso un'azione legale. Penso che Blanket sia mio, ma voglio la prova definitiva".

Matt dice che Jackson una volta ha ammesso che lui era il padre, e la paternità è stata confermata anche dall'amico cantante attore britannico Mark Lester, meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo da protagonista nel film degli anni '60 Oliver.

Matt, che ha altri tre bambini, volò in Germania per confortare un Jackson stordito nel novembre 2002, dopo il ben noto episodio di aver fatto penzolare Blanket, allora di nove mesi, da un balcone di un hotel a Berlino.

Ha detto: "Mi sedetti lì e chiesi: 'Blanket è mio figlio?'. Lui disse: 'E' mio figlio, Matt, ma ho usato il tuo sperma per generarlo".

Ma Matt dice che la mamma di Jackson, Katherine, di 81anni, ha fatto del suo meglio per bloccare le sue suppliche disperate di vedere il bambino, pensando che lui sia interessato ai soldi.

Matt, di Shirwell, North Devon, ha dichiarato: "Katherine è preoccupata che facciamo causa all'Estate e diciamo ai bambini la verità.

"Ma per me la verità è la grande questione, ed è per questo che voglio andare avanti. Sono un self-made man, non voglio e non ho bisogno dei loro soldi.

"Tutto quello che voglio è l'accesso, se lui è mio figlio, per portarlo fuori, e trascorrere qualche ora insieme. Mia madre sta morendo di cancro. Voglio che veda Blanket più di ogni altra cosa".

www.dailystar.co.uk/news/view/246556/Brit-in-court-fight-over-Michael-Jack...


La "notizia" è riportata anche sul Daily Mail, ma ho usato questo articolo perché anche loro riportano come fonte il Daily Star.


Aggiornamenti del 24/4/2012:

Tutta la cronistoria del suo "rapporto" con MJ è riportata in questo blog per chi ha tempo e voglia di saperne di più delle corbellerie dette da sto tipo, ricordo solo che nel 2010 aveva sostenuto che MJ non gli aveva mai detto che Blanket era suo figlio mentre ora sostiene che gli ha confessato di avere usato il suo sperma, delira su twitter di amicizia più che decennale e ore di filmati con MJ, pare si sia creato degli account per "sostenersi" e ha affermato che a giugno di quest'anno andrà in California con la sua fidanzata per la famosa prova. Ah, dulcis in fundo ha anche bannato tutti i fan di MJ che gli scrivevano (non proprio complimenti a dire il vero [SM=g27828] ), non prima di aver argomentato a sostegno della sua tesi che MJ non poteva avere figli (si vede che non ha letto l'autopsia) e che i suoi figli non sembrano afroamericani come i loro cugini:



Quando Brandi Jackson, l'unica della famiglia che ha detto qualcosa a proposito della questione, ha commentato su twitter che "Matt Fiddes è inconcepible. Disgustoso." il simpaticone ha scritto che Brandi a malapena aveva visto suo zio (solo poche volte) e non conosceva lui. "Michael si teneva alla larga". Ecco, sapete tutti che Brandi, oltre a essere sua nipote, era la bimba che compariva con MJ negli spot della L.A. Gear e in Black Or White, per dirne solo due, casomai serviva un'altra prova per dimostrare che questo cerca solo visibilità.

Ah, l'ultima perla: in un articolo di ieri sul Daily Star è riportato che Fiddes riferisce di essere "così terrorizzato dai fan pazzi che ha assunto la sua security". Ha assunto lo stesso bodyguard che ha usato Tom Cruise che "vivrà con lui fino a quando la tempesta generata dalle sue affermazioni di essere il padre del figlio di Jackson non si placherà. Il terrorizzato Matt ha passato il weekend chiuso nella sua casa nel Devon dopo che sono comparsi oltre 50 fan accaniti di Jackson. E' stato anche attaccato su twitter". L'articolo conclude dicendo che pianifica di recarsi a Los Angeles per presentare una richiesta ufficiale per i suoi diritti di paternità e sostiene che "Questa settimana è stata la più dura della mia vita. Ero davvero spaventato. La violenza era terribile, io voglio solo la verità".

La nostra Ivy di MJJCommunity, che come sapete di leggi se ne intende, ci fa sapere che il fanciullo per le leggi della California è un po' in ritardo: le rivendicazioni di paternità possono essere fatte entro due anni dalla nascita del bambino, per cui molto probabilmente il caro Fiddes tornerà a gestire la sua palestra, si godrà quei tre o quattro clienti in più che saranno incuriositi da questa polemica e se siamo fortunati sparirà dalle cronache!

twitter.com/#!/Ivy_MJJC/status/193347825881452544

twitter.com/#!/Ivy_MJJC/status/193155112674406401

Intervista di Fiddes con il Sun inglese del 29 aprile 2012 - in rosso le smentite delle bugie raccontate

Articolo su La Stampa del 1 maggio 2012

Smentita dell'intervista pubblicata da un sito online e articolo di una testata sudafricana

Messaggi su twitter del rabbino Shmuley Boteach che si dice indignato per le accuse a MJ di essere filo-nazista

Nuova intervista di Fiddes al Sun - in rosso le smentite

Il portavoce di Randy smentisce che MJ possa aver mai ordinato di ucciderlo

Articolo del rabbino Shmuley Boteach che confuta la bugia che MJ sarebbe filo-nazista

Intervista di Fiddes a RumorFix

[Modificato da 4everMJJ 03/07/2012 07:57]
27/09/2010 07:13
 
Quota
Ma più che altro ......"mi ha offerto un sacco di soldi ma li ho rifiutati perchè era un mio caro amico".

Se fosse stato un tuo caro amico, e tutto questo fosse vero.........te ne saresti stato zitto!!!

Non si salva proprio nessuno!!!!

Grazie Miss

P.S.: Ho guardato la foto: esatto, hanno la stessa coda! [SM=g27816]

Avanti il prossimo!!!!!
[Modificato da badgirl. 27/09/2010 10:57]
27/09/2010 08:40
 
Quota
Post: 4.248
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Che schifo, quando leggo queste notizie mi viene sempre il voltastomaco. Altro che caro amico, questo è solo un altro sciacallo in cerca di soldi e notorietà.

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

27/09/2010 09:01
 
Quota
Post: 866
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ci risiamo...veramente è una schifezza senza fine......

27/09/2010 10:14
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 12/08/2010
Città: FOLIGNO
Età: 38
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Quanta immodizia su due piedi deambula in questo mondo.


Le mie Fan Fiction

Amare è un verbo, non un sostantivo.
Non è una cosa stabilita una volta per tutte, ma si evolve, cresce, sale, scende, si inabissa, come i fiumi nascosti nel cuore della terra, che però non interrompono mai la loro corsa verso il mare. A volte lasciano la terra secca, ma sotto, nelle cavità oscure, scorrono, poi a volte risalgono e sgorgano, fecondando tutto.
Alessandro D’Avenia
" Bianca come il latte, rossa come il sangue"

27/09/2010 10:29
 
Quota
Post: 2.110
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Certo che questo Matt,era propio un grande amico di Michael!Aveva ragione quando diceva:che sono l'uomo più solo al mondo!Certi amici,meglio perderli che trovarli!
27/09/2010 10:54
 
Quota
Re:
heidy76, 27/09/2010 10.36:

Quando sento certe notizie(anche se le ritengo la solita "spazzatura") non posso fare a meno di pensare al futuro di questi ragazzini,quando Katherine passera' a "miglior vita",spero che in un modo o nell'altro siano tutelati lo stesso..gli sciacalli non mancano mai... [SM=g27813]




27/09/2010 12:05
 
Quota
OFFLINE
Ho notato il medesimo guizzo nello sguardo [SM=g27825] per non parlare della boccuccia di rosa....e tutti a dirsi amici...ma 'sto sperma come lo portava in aereo? Aveva una trousse, un frigorifero portatile o lo metteva nella lattina della coca-cola? Attendiamo delucidazioni..



P.S. Tutta colpa di Debbie..ha aperto un vaso di Pandora che mai si chiuderà....
[Modificato da Victoryfan 27/09/2010 12:07]
27/09/2010 12:52
 
Quota
Post: 1.072
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Sono commossa da tanta generosita' e senso paterno!Uno che da' via lo sperma per amicizia e per affetto non puoi che lodarlo,ma ho un sospetto:il conto in banca del bellissimo Blanket!Spero che questi ragazzi siano protetti da tanta cattiveria e avidita',nessuno di questi personaggi pensa a come potrebbero essere disorientati a causa di queste maldicenze?
27/09/2010 13:17
 
Quota
Post: 7.261
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
E adesso che dico???Avete già detto abbastanza voi!!
E meno male che Blanket somiglia a Michael,figuriamoci!

Donatella: [SM=g27811] [SM=x47983]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com