Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/04/2013 06:25
 
Quota
Grazie mille Cri per tutte le preziose informazioni :) l'avevo cmq capita la posizione dei Jackson [SM=g27827] ma quello che volevo dire io era:

1 - la AEG non era tenuta a sapere che MJ era nelle stesse identiche condizioni con i farmaci, di vent'anni prima

2 - se anche l'avesse saputo lo riteneva senz'altro in grado di intendere e volere (altrimenti non l'avrebbe proprio ingaggiato - la AEG voleva far soldi, non un fiasco completo) ma non poteva certo prevedere che Murray avrebbe compiuto le azioni che hanno portato alla morte MJ.
12/04/2013 08:03
 
Quota
Post: 5.681
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Dagli inviati di ABC: nell'udienza di ieri si è conclusa la prima fase di selezione dei giurati: 93 hanno compilato il questionario, 406 sono stati congedati. Lunedì inizierà l'esame da parte degli avvocati, il cosiddetto "voir dire". Prima è prevista la decisione del giudice sulla questione dei documenti contrassegnati come confidenziali: Panish (per i Jackson) ha detto che tutti i documenti dovrebbero essere pubblici, tranne gli indirizzi email personali e i numeri telefonici. "Loro vogliono che nessuno veda le prove", accusa Panish, sostenendo che questo nuoce al caso dei loro clienti. Gli avvocati di AEG affermano che i documenti per cui loro hanno chiesto la confidenzialità sono pochi e riguardano report finanziari, informazioni personali di contatto e dati previdenziali di terze parti, per la maggior parte dei documenti la confidenzialità è stata richiesta dagli avvocati dell'Estate di MJ (se ricordate avevano presentato una mozione per secretare in particolare i dati medici). Il giudice deciderà lunedì, mentre per il 24-25 sono previste le decisioni sulle mozioni.

Bad, visto che il processo riguarderà solo assunzione e supervisione di Murray, con le informazioni che abbiamo io penso che l'unico motivo per cui una giuria potrebbe esprimere un verdetto favorevole ai Jackson è l'eventuale commozione davanti a una madre anziana e a due orfani sul banco dei testimoni (nei processi civili accade anche questo), perché qualsiasi controllo la AEG avesse fatto sul background di Murray sarebbe stato favorevole al medico (lo abbiamo scoperto nel processo penale), la questione dei debiti è molto delicata (sarebbe come dire che chiunque ha una situazione finanziaria traballante ha anche una morale discutibile) e comunque lui ha chiuso delle attività avviate, MJ non l'ha trovato a elemosinare per strada, e non so come possano dimostrare che Gongaware, Phillips o chi altro sapevano che MJ cercava un medico che gli desse il propofol in casa ancora prima di salire sul palco a Londra. Da un lato spero che un minimo di risarcimento glielo accordino, almeno per pagare gli avvocati, sennò sapete a chi toccherà pagarli vero? All'Estate di MJ, visto che i querelanti sono tutti e 4 gli eredi. Ma che il 30 giugno, mentre il processo sarà in corso, i fratelli Jackson si esibiranno allo Staples Center (di proprietà di AEG) lo sapevate?

@LOREMJ: è l'articolo del Sun, ripreso poi da tutti gli altri, che dice che MJ aveva questo impianto anche nel 2009, Fournier nella sua deposizione ha parlato di un episodio del 2003. Nell'autopsia non è citato, per cui non credo che lo avesse nel 2009. L'impianto limita l'effetto di piacere degli oppiacei e in questo modo serve a combattere la dipendenza.

Ora abbiate un attimo di pazienza, devo usare il forum per risolvere una questione personale (ognuno ha le sue croci), anche se l'argomento c'entra in qualche modo col processo. Alla persona che mi ha mandato questo link di un articolo del L.A. Times del maggio 2009 per dimostrarmi che sono io che non capisco, che era tutto un complotto e che Phillips lo ha detto chiaramente, voglio dire questo: a parte che la frase non è tra virgolette, quindi non è una citazione esatta di quanto detto da Phillips, do-or-die è un'espressione idiomatica che si traduce con "ora o mai più" o anche "o la va o la spacca", non letteralmente "o li fai o muori" come mi ha scritto; la frase esatta di Phillips è "Se non dovesse accadere sarebbe un grosso problema dal punto di vista della sua carriera, come non è mai stato in passato". E comunque, visto che leggi quello che scriviamo anche se non ti iscrivi, ribadisco per la milionesima e ultima volta: non credo nel complotto per uccidere MJ, smetti di inondarmi di materiale "complottaro". Grazie.

Scusate, quando ce vo ce vo [SM=g27822]


[Modificato da 4everMJJ 12/04/2013 08:04]
12/04/2013 10:36
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Quando mai avraì un pò di pace....


Ma che il 30 giugno, mentre il processo sarà in corso, i fratelli Jackson si esibiranno allo Staples Center (di proprietà di AEG) lo sapevate?


Questo mi fà schiumare di rabbia. [SM=g3067262] [SM=g3067262]
12/04/2013 12:22
 
Quota
Post: 7.688
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 12/04/2013 08:03:

Da un lato spero che un minimo di risarcimento glielo accordino, almeno per pagare gli avvocati, sennò sapete a chi toccherà pagarli vero? All'Estate di MJ, visto che i querelanti sono tutti e 4 gli eredi. Ma che il 30 giugno, mentre il processo sarà in corso, i fratelli Jackson si esibiranno allo Staples Center (di proprietà di AEG) lo sapevate?





No che non lo sapevamo, ed è alquanto ridicolo..del resto non tutti fratelli hanno sostenuto la causa, e non sono direttamente loro i querelanti. Come se a LA non ci fosssero altri spazi...bah!

Per la parte in neretto sono sbigottita dalla nostra sintonia [SM=g27822] perchè pensavo ESATTAMENTE questo mentre stamattina venivo in ufficio....


12/04/2013 12:24
 
Quota
Re:
4everMJJ, 12/04/2013 08:03:

Bad, visto che il processo riguarderà solo assunzione e supervisione di Murray, con le informazioni che abbiamo io penso che l'unico motivo per cui una giuria potrebbe esprimere un verdetto favorevole ai Jackson è l'eventuale commozione davanti a una madre anziana e a due orfani sul banco dei testimoni (nei processi civili accade anche questo), perché qualsiasi controllo la AEG avesse fatto sul background di Murray sarebbe stato favorevole al medico (lo abbiamo scoperto nel processo penale), la questione dei debiti è molto delicata (sarebbe come dire che chiunque ha una situazione finanziaria traballante ha anche una morale discutibile) e comunque lui ha chiuso delle attività avviate, MJ non l'ha trovato a elemosinare per strada, e non so come possano dimostrare che Gongaware, Phillips o chi altro sapevano che MJ cercava un medico che gli desse il propofol in casa ancora prima di salire sul palco a Londra.

Bravissima [SM=x3027012]

i fratelli Jackson si esibiranno allo Staples Center (di proprietà di AEG) lo sapevate?

No che non lo sapevamo (Miss, abbiamo scritto la stessa cosa [SM=g27827]) in casa dei terribili assassini del fratello quindi??

[Modificato da badgirl. 12/04/2013 12:27]
12/04/2013 15:39
 
Quota
Post: 245
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie del chiarimento sull'impianto 4everMJJ,
non ne avevo mai sentito parlare e secondo me è come dici tu,cioè che non lo avesse nel 2009,altrimenti sarebbe stato nominato nell'autopsia,visto che hanno reso pubblico di tutto di più perchè non dire di questa cosa
12/04/2013 18:38
 
Quota
Post: 8.403
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Michael Jackson aveva un impianto segreto
per combattere la tossicodipendenza




Il re del pop se le era fatto mettere nel 2003
Conteneva un farmaco che inibiva il piacere da oppiacei


A quasi quattro anni dalla morte, continuano a emergere particolari sulla stravagante e sofferta vita di Michael Jackson. Nel corso del processo intentato dalla causa della madre all'Aeg, gli organizzatori dell'ultima tournee del «re del pop», si è saputo che Jacko aveva un impianto segreto che lo aiutava a combattere la dipendenza dalle droghe: un impianto che lo metteva al riparo dal provare piacere dagli oppiacei.

SE LO ERA FATTO INSERIRE NEL 2003- L'impianto - che effettivamente rende inefficace le droghe perché, iniettando dosi di Narcan (Naloxone), il farmaco che viene dato ai tossicodipendenti di eroina o morfina, blocca i recettori del piacere nel cervello - fu scoperto nel corpo del cantante dopo la sua morte. Jacko se lo era fatto inserire nel 2003 per cercare di interrompere la sua dipendenza. La notizia è emersa dalle carte portate in tribunale da uno dei suoi ex dottori, David Fournier, la cui testimonianza potrebbe essere vitale perchè la madre di Michael, Katherine Jackson, che reclama 40 miliardi di dollari, vinca la causa di risarcimento.



www.corriere.it/spettacoli/13_aprile_12/jackson-michael-macchina-antidroga_12c26af6-a388-11e2-a571-cfaeac9fff...
[Modificato da DOUBLE-D 12/04/2013 18:40]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
12/04/2013 18:44
 
Quota
Post: 246
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Ribadisco la mia ignoranza in materia medica e anche dell'inglese,mi fido di ciò che dice chi ne sà più di me,ma parlando di questo"impianto" con persone in un altro forum,mi viene detto che in inglese,con questa parola si intende
"Implant" è utilizzato per indicare "trattamento mirato anti-dipendenza" (con pillole o infusioni endovenose) nel gergo delle rehab per combattere le tossicodipendenze....

io invece avevo capito che era un qualcosa inserito sottocute o comunque nel corpo che rilascia il medicinale .....
che caspita è questo "impianto"?
12/04/2013 19:05
 
Quota
Non me ne intendo nemmeno io ma in qualsiasi caso sarebbe emerso dall'autopsia perchè sono stati esaminati anche tutti i medicinali che prendeva
12/04/2013 21:21
 
Quota
Post: 3.178
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
E' un po' strana questa cosa dell'impianto, in quanto dall'autopsia non abbiamo avuto nessuna menzione di ciò: vero è che nell'elenco dei medicinali trovati nel corpo di Michael, manca proprio la citazione di questo impianto,che sicuramente sarebbe stato elencato tra le altre cose. A questo punto non so più a cosa credere

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com