Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/04/2013 13:29
 
Quota
Post: 837
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Dopo aver letto il tuo aggiornamento Cri sono piu' tranquilla!!!Grazie!!!Se Mesereau andra'a testimoniare al processo contro AEG riguardo alle molestie dovranno solo tacere su questo argomento!!!!Io non ho esperienze in diritto ma se un grande avvocato come Mesereau appoggia una causa come questa ci saranno motivi di negligenza da parte di AEG.
04/04/2013 15:41
 
Quota
Post: 8.395
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
video.corriere.it/conrad-murray-telefona-diretta-anderson-cooper-canta/37ed233e-9d11-11e2-a96c-45d0...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
04/04/2013 17:53
 
Quota
Masereau dice che Murray aveva richiesto le attrezzature e che AEG non le ha mai fornite, se non sbaglio, però, era venuto alla luce che le aveva richieste solo per Londra. E cmq sarebbe in contraddizione con quello che ha detto nell'intervista Murray (preso dall'altro topic)

COOPER: Sì, in realtà conosco quel caso, e l’attrezzatura medica che ha usato quell'uomo, era molto più avanzata rispetto al materiale medico che lei aveva.

MURRAY: Non è vero, perché l'apparecchiatura medica è - lo dice il Dr Schafer nella sua relazione gli è stato raccontato da un uomo che ha quelle apparecchiature mediche. Nessuno ha verificato che lui avesse l'attrezzatura. Ma il fatto è che il Dott. Schafer non ha trovato affatto nessun contradditorio con questo uomo che usava il Propofol in casa e lui stava facendo questo mentre contemporaneamente mi stava trafiggendo sulla croce.
04/04/2013 18:41
 
Quota
Post: 229
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
(Miss Piggy), 04/04/2013 13:27:



Mi autoquoto per rispondere ai dubbi di LOREMJ e lisa: si va processo SOLO per la questione "Aeg ha assunto Murray quindi è da ritenere responsabile delle sue azioni"??
Se è vero, come si dice poco più su, che MJ aveva pagato Murray di tasca sua in attesa del contratto di Aeg, direi che le cose si mettono malissimo per i Jackson e la loro accusa residua.
Tutti gli altri tentativi di accusa, che son quelli che voi vorreste vedere perseguiti, sono stati respinti perchè - almeno PER ORA - non ci sono prove a supporto!!!! E con le semplici speranze o "sensazioni" non si porta la gente in aula. Con il processo avremo modo di vedere se potevano "davvero fare di più" o no. Probabilmente hanno peccato in umanità, ma non si può dire lo stesso di Ortega, viste le sue mail lampanti e commoventi.

Che quelli della AEG badassero ai loro interessi (ma non dimentichiamo che nei loro interessi c'era anche fare dei soldi con MJ, quindi che fosse un cencio NON faceva bene neanche a loro ), che Phillips sia stato reticente anche durante la deposizione del processo a Murray, che la storia dell'influenza che ho citato sopra sia poco convincente, siam tutti d'accordo. Ma con sta roba non si fa un'accusa.
E Michael, lo ripeto perchè ogni tanto lo si dimentica, era un adulto che credeva [SM=g27813] di sapere quel che faceva, semplicemente perchè in passato gli era sempre andata bene....

E capisco la rabbia di Mesereau per la riesumazione delle accuse del 2005, ma se fossi nella AEG e dovessi difendermi le avrei riesumate anch'io.
Non ricordo più chi ha scritto pochi post fa (forse Cri?) che quando i ragazzi si renderanno conto della merda che verrà ancora una volta spalata sul loro padre con questa storia, non saranno molto orgogliosi della loro famigliola.




ciao Miss,non mi voglio impuntare su questa questione perchè come ho detto altre volte,cerco solo di capirci qualcosa e per mia sfortuna non riesco ad avere delle certezze che molti di voi hanno.
Io ritengo umanamente colpevoli tutti quelli che erano lì e hanno trascurato la persona,cercando di mandare avanti la macchina dello show quando era chiaro che l'artista aveva dei seri problemi,
hanno preferito credere che con qualche pilloletta o cose del genere lui si sarebbe rimesso in piedi,e invece lo hanno steso definitivamente.
Per quanto riguarda quello che dici che Michael era un uomo adulto che ha sottovalutato i rischi,sono completamente d'accordo con te e non sai quanta rabbia ho avuto nei suoi confronti nel periodo del processo,quando facevano vedere quella camera e quando trapelavano le varie notizie.
Mi sono arrabbiata con lui perchè mi domandavo come potesse salutare ogni notte i suoi figli e poi farsi mettere un ago in vena,come non si rendeva conto che la sua non era una camera da letto,ma una stanza d'ospedale,con medicinali,bombole dell'ossigeno ecc.
Nei suoi momenti di lucidità,come poteva non rendersi conto della pericolosità di tutto questo?
Per molto questo pensiero mi ha turbato e adesso l'ho accettato,ma è sempre triste ammettere che Michael è stato l'artefice principale della propria morte....
ma poi mi dico, come fa un uomo che ha una dipendenza a rendersi conto del pericolo se è abbandonato a se stesso?
Quindi, a volte mi arrabbio con lui,altre comprendo che da solo non avrebbe mai potuto uscire da quel tunnel..

A livello legale non sò chi può essere considerato colpevole oltre al dottore,ma a livello umano ( e io ho sempre parlato a quel livello lì)
per me di colpevoli ce ne sono.



04/04/2013 18:54
 
Quota
Post: 867
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Cristiana mi ha segnalato questa news :

Sharon Osbourne testimonierà al Processo Civile per l’omicidio colposo di Michael Jackson.

Sharon Osbourne testimonierà a sostegno di Katherine Jackson al processo civile per omicidio colposo di Michael Jackson, ha saputo in esclusiva RadarOnline.com. La rivelazione arriva solo pochi giorni dopo che la moglie di Ozzy ha rivelato nel suo show della CBS, “The Talk”, che i dirigenti della AEG avevano detto che il Re del Pop non stava sufficientemente bene durante le prove per i suoi spettacoli in programma allo “O2 Arena” di Londra.

"Sharon Osbourne è stata aggiunta alla lista dei testimoni del querelante. La giuria sarà estremamente interessata a conoscere ciò che Sharon ha da dire. Sharon è estremamente credibile, e lei non ha un tornaconto con nessuno in questo caso. Lei vuole solo dire la verità su ciò che alcuni dirigenti chiave di AEG le dissero prima che Michael morisse tragicamente. Questo va al cuore del caso di Katherine che AEG sapeva che Michael non era sano, e tutta la AEG lo sapeva", ha detto in esclusiva a RadarOnline.com una fonte vicina alla situazione.

La notizia che la Osbourne testimonierà arriva solo pochi giorni dopo che ha fatto una sorprendente rivelazione a “The Talk”.
Parlando della causa civile, la rossa “testa calda” britannica ha detto, "E il fatto è che c'erano alcune persone che lavorano in quella società che sapevano che Michael Jackson non stava bene e che a loro non importava perché è il business, e alla fine della giornata che lui si era esibito oppure no, avrebbero fatto ancora soldi. Ho avuto una conversazione con certe persone di quella società,(AEG), che mi hanno detto esattamente questo. Se vogliono che io vada in tribunale, (la famiglia Jackson), mi alzerò e dirò loro chi me lo ha detto!" (questo passaggio dal min. 3.17)



Come abbiamo riportato in precedenza la selezione della giuria nella causa da 40 miliardi di dollari è iniziata martedì a Los Angeles. Katherine Jackson sostiene che la “AEG live” è stata negligente con l'assunzione di Conrad Murray per essere il medico personale di suo figlio per il suo prossimo tour.

Jackson è morto appena due settimane prima del “This Is It tour” che era stato preparato per iniziare allo “O2 Arena” di Londra, nell'estate del 2009, e stava per essere il ritorno tanto atteso del cantante di Thriller.

Nel novembre del 2011, Murray è stato condannato per l'omicidio colposo di Jackson, ed è stato condannato a quattro anni in una prigione della contea.

La “AEG live” afferma che Murray era stato medico personale di Jackson prima che lo assumessero, e che il contratto di lavoro non era mai stato effettivamente firmato.
La selezione della giuria potrebbe richiedere tre settimane, con il processo dalla durata potenziale non superiore a tre mesi.

radaronline.com/exclusives/2013/04/sharon-osbourne-testify-michael-jackson-wrongful-death-lawsui...

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
[Modificato da Niki64.mjj 04/04/2013 19:00]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
04/04/2013 19:00
 
Quota
Post: 3.170
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie ragazze per tutti gli aggiornamenti, sarà dura....

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
04/04/2013 19:46
 
Quota
Post: 7.662
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Ecco perchè mi si è cancellata 3 volte la news di Sharon Osbourne: è un malocchio che mi ha mandato Niki, che la stava traducendo [SM=x47986] !!! Stavolta non ti ringrazio neanche [SM=g2927036] !!!
Vabbè, la stavo postando con la mia riposta a Loremj, ma temendo altri scherzi di questo inutile mac [SM=x47978] , mi limito a dirle: ti capisco benissimo e, anzi, io sono ancora arrabbiata con Michael per come pensava di sfangarla e per rischi che ha corso per troppo tempo.
La mia "sicurezza" deriva solo dall'attenermi alle cose che possono essere dimostrate, perchè se parliamo di responsabilità morale nel declino e nella fine di MJ, prima dell'AEG c'è un bel pò di gente.
Ma i prossimi 90 giorni sono quelli che - speriamo- ci faranno capire qualcosa in più, purtroppo assieme ad incaxxature epocali per come verrà trattata la memoria di Michael [SM=g27826] .
[Modificato da (Miss Piggy) 04/04/2013 19:47]
04/04/2013 21:00
 
Quota
Post: 2.827
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 04/04/2013 19:46:



io sono ancora arrabbiata con Michael per come pensava di sfangarla e per rischi che ha corso per troppo tempo.
La mia "sicurezza" deriva solo dall'attenermi alle cose che possono essere dimostrate, perchè se parliamo di responsabilità morale nel declino e nella fine di MJ, prima dell'AEG c'è un bel pò di gente.
Ma i prossimi 90 giorni sono quelli che - speriamo- ci faranno capire qualcosa in più, purtroppo assieme ad incaxxature epocali per come verrà trattata la memoria di Michael [SM=g27826] .




La penso esattamente come te....
Che strano.... [SM=g27823]

04/04/2013 23:38
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
l'intervista a Mesereau sembra smentire un pò quelle che sono le sensazioni generali,ossia che i Jacksons perderanno la causa.
A quel che dice lui invece ci sono molte probabilità che loro vincano e evidentemente ci sono prove concrete per accusare l'AEG e se lo dice lui vuol dire che non sono fantasie o cose assurde quei pensieri di chi sostiene che AEG abbia un ruolo importante nella morte di Michael.
Grazzie Miss della tua risposta e condivido con te il pensiero che oltre a AEG ce ne sarebbero di persone da mettere in fila....

sempre per Miss piggy
off topic.....oggi ti ho pensato perchè al tg hanno parlato della scomparsa della creatrice del tuo personaggio.
ciao
05/04/2013 06:28
 
Quota
E' normale che Masereau sia così convinto visto che sostiene la famiglia e secondo me lo fa perchè deve prendere parte anche lui al processo, altrimenti mi verrebbe da dire: com'è che non li ha rappresentati lui??? Sì insomma un po' come il libro di Sullivan, visto che ne ha preso parte lo difende tutto, cazzate comprese. Prontissima a cambiare idea davanti a delle prove naturalmente, ci mancherebbe
[Modificato da badgirl. 05/04/2013 06:30]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com