Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/07/2012 10:30
 
Quota
Nei documenti depositati martedì presso il giudice della Corte Superiore di Los Angeles Yvette Palazuelos, gli avvocati di AEG Live richiedono che il Dr. Arnold Klein passi loro tutte le cartelle cliniche di Michael Jackson a partire dal gennaio 1984, o di dimostrare perché qualsiasi di esse sia privilegiata e quindi non soggetta alla citazione della società. L'udienza è prevista per il 12 settembre.


Nemmeno al processo è servita tutta quella documentazione...mah....vediamo che ne esce...

Grazie Cri per gli aggiornamenti
[Modificato da badgirl. 07/07/2012 10:30]
21/07/2012 11:14
 
Quota
Post: 4.486
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE


La famiglia della defunta icona pop Michael Jackson ha citato in giudizio un autore della casa editrice Franklin Lakes perché testimoni nella loro causa in corso contro la AEG Live.

Nei documenti legali depositati questa settimana, gli avvocati dei genitori di Jackson e dei suoi tre figli hanno emesso un mandato di comparizione nei confronti di Frank Cascio, che ha raccontato nei dettagli la sua amicizia con il Re del Pop in un libro intitolato "Il mio amico Michael: Un'amicizia ordinaria con un uomo straordinario".

John Perez, un avvocato di Newark che lavora di concerto con il team legale dei Jackson in California, ha confermato mercoledì che dei mandati di comparizione erano stati consegnati a numerosi "testimoni" come parte del processo di conoscitiva preprocessuale. Perez non ha discusso il suo coinvolgimento con il caso oltre a quanto sopra.

A Cascio è stato chiesto di riferire ad un ufficio legale di Iselin il 14 agosto, dove risponderà alle domande sulla sua amicizia con Jackson.

La citazione di questa settimana chiede anche che Cascio fornisca agli avvocati della famiglia Jackson tutti i documenti che possono essere correlati a Jackson, al dottor Murray, al documentario "This Is It" e al suo libro pubblicato.

www.northjersey.com/franklinlakes/Franklin_Lakes_author_summoned_in_Jackson_family_lawsuit.html?...
21/07/2012 23:50
 
Quota
Post: 6.672
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
E mi pareva strano che nessuna delle parti l'avesse ancora coinvolto...
21/07/2012 23:56
 
Quota
Post: 2.951
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Sono perplessa,anni e anni senza reazioni ,poi improvvisamente denuncia tutti,mah..... [SM=x47958]
17/08/2012 12:03
 
Quota
Post: 4.613
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
L'AEG vuole che un tribunale del North Carolina emetta un mandato di comparizione per un dentista che "potrebbe essere stato presente" quando MJ era sedato con il propofol. Si tratta di Mark Tadrissi, che ha lo studio a Waxhaw, in North Carolina, che viene definito un "fornitore di assistenza sanitaria che probabilmente ha trattato e/o è stato consultato da Michael Jackson intorno al 2008". Secondo la richiesta Tadrissi "potrebbe essere stato presente quando a Michael Jackson è stato somministrato un sedativo, incluso il propofol", l'anestetico chirurgico che ha ucciso l'artista il 25 giugno 2009.
L'AEG dice che Tadrissi ha conoscenze fondamentali in questo caso, cosa che richiede un mandato di comparizione. "Tra le altre questioni, la salute di Michael Jackson, la storia medica, e la storia di uso di farmaci sono al centro di questa causa per danno da morte", afferma. "Questo testimone possiede conoscenze e informazioni, inclusi documenti, comunicazioni e registrazioni, direttamente pertinenti a questo caso che non possono essere ottenute da qualsiasi altra fonte".

www.courthousenews.com/2012/08/16/49367.htm


Il nome del Dottor Tadrissi non è nuovo nelle cronache post mortem di MJ. Vi ricorderete sicuramente dell'articolo di TMZ in cui MJ veniva accusato di aver fatto dare impropriamente un anestetico a Blanket per una procedura dentistica e dell'articolo di Thomson che chiariva che non c'era stata nessuna somministrazione impropria di anestetico. Ecco, il dentista in questione era proprio Mark Tadrissi.
22/08/2012 07:41
 
Quota
"Tra le altre questioni, la salute di Michael Jackson, la storia medica, e la storia di uso di farmaci sono al centro di questa causa per danno da morte", afferma. "Questo testimone possiede conoscenze e informazioni, inclusi documenti, comunicazioni e registrazioni, direttamente pertinenti a questo caso che non possono essere ottenute da qualsiasi altra fonte".

Sulla parola "registrazioni" ho avuto un deja vu [SM=g27825]

Cmq ricordo l'intera faccenda

Grazie Cri
24/08/2012 02:07
 
Quota
Post: 6.727
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Mentre leggevo pensavo proprio alla storia dell'anestesia a Blanket, e il nome infatti non mi era nuovo.

Grazie anche per questo aggiornamento, anche se poco felice.
06/09/2012 21:55
 
Quota
Post: 4.712
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Questa è la traduzione di alcuni aggiornamenti sulle deposizioni che sono in corso e sulle mozioni presentate. Come al solito bisogna ringraziare Ivy, che acquista i documenti dal sito della Corte superiore di Los Angeles, se li legge e con santa pazienza li riassume. Ovviamente se i documenti sono presenti sul sito, seppure a pagamento, significa che sono documenti pubblici.



AEG ha dovuto presentare una mozione per obbligare Taunya Zilkie (ex fidanzata e PR di Randy Jackson, era con lui durante l'episodio raccontato dai bodyguard di Las Vegas in cui Randy ha cercato di sfondare il cancello per entrare a casa di MJ, ndt). Taunya ha deposto per 5 ore il 16 maggio, ma il suo avvocato ha fatto 360 obiezioni e Taunya ha rifiutato di rispondere a molte domande. Attualmente Taunya si rifiuta di continuare la sua deposizione. Non ha neanche fornito alcuni documenti, come le copie delle e-mail su Michael, ecc, anche se le è stato richiesto. AEG chiede al giudice che le ordini di continuare la sua deposizione, di rispondere alle domande e di pagare sanzioni monetarie di almeno 20.000 dollari.


Sintesi della mozione

- Gli avvocati di AEG dicono che Taunya li ha pubblicamente dichiarati colpevoli della morte di Michael - AEG ha le copie dei tweet di Taunya del febbraio 2011.
- Taunya per due volte non si è presentata per la sua deposizione (il 10 aprile e il 1 maggio), alla fine la sua deposizione è iniziata il 16 maggio.
- L'avvocato di Taunya ha chiesto ad AEG di fornire la lista di tutte le domande che intendono farle. L'AEG non ha inviato un elenco perché dicono che non sono tenuti a farlo per i testimoni terze parti.
- Taunya ha incontrato Randy nel 1997.
- Taunya lavorato per Michael tra il 2003 e il 2005 come assistente e gestore del sito web. Randy l'ha assunta per questo lavoro. Taunya non ha avuto alcuna interazione personale con Michael dopo il 2005.
- Ha lavorato per Randy come assistente tra il 2005 e il 2009.
- Taunya ha lavorato sull'organizzazione del memorial di Michael.
- Taunya è anche amica di Karen Faye, rappresentava Karen durante il suo lavoro nel TII tour ed era presente al colloquio di Karen con la polizia nel dicembre 2009. Taunya e Karen si sono incontrate per la prima volta nel 2004. Taunya successivamente ha gestito per Karen Faye prenotazioni e fatturazione, ecc
- Randy, Janet e Jermaine hanno presentato obiezioni alla deposizione di Taunya.
- AEG dice che ne hanno ancora bisogno di Taunya per i suoi tweets e le sue accuse su di loro, hanno bisogno di chiederle delle finanze di Michael, in particolare dei suoi affari con Randy e dei suoi rapporti con la famiglia Jackson.
- AEG dice che stanno raccogliendo informazioni sulle finanze di Michael in modo che possano affrontare e confutare le richieste di risarcimento danni di Katherine.
- AEG sta chiedendo sul rapporto di Taunya con Randy e i Jackson per vedere se Taunya è di parte o sottoposta ad influenze da parte loro.
- AEG afferma che se Taunya è preoccupata per la diffusione al pubblico della sua testimonianza può usare la misura cautelare in atto (quella secondo la quale i documenti vengono sottoposti a ingiunzione protettiva e non vengono messi a disposizione del pubblico, neanche sul sito della Corte per l'acquisto come ha fatto Ivy, ndt).

La deposizione parziale di Taunya è inclusa nella mozione per dimostrare le obiezioni del suo avvocato e le domande a cui non ha risposto.
Dalla deposizione scopriamo che:

- L'avvocato di Randy Jackson era presente.

- Taunya era rappresentata da Baker & Hostetler. E' lo stesso studio legale menzionato nella lettera dei fratelli Jackson contro gli esecutori. Taunya dice che stanno rappresentando Randy Jackson negli affari generali negli ultimi 9-12 mesi. Alla domanda se Randy sta pagando le sue spese legali Taunya non risponde.

- C'era stata una telefonata e un incontro che ha coinvolto Taunya, Randy e l'avvocato dello studio Baker & Hostetler un giorno prima della deposizione. E' stata la prima volta che Taunya ha parlato e si è incontrata con l'avvocato. AEG pone domande sull'incontro, ma non ottiene alcuna risposta. L'avvocato sostiene che si tratta di privilegio avvocato-cliente, AEG non è d'accordo e dice che Randy è una terza persona (nel senso che non è coinvolto nella causa fra AEG e Katherine, ndt) e il privilegio non si può pretendere e Randy è rappresentato dallo studio legale Panish & Boyle in questa causa.

- L'evento di Las Vegas. Taunya dice che lei e Randy sono andati a trovare Michael per una questione d'affari. Le guardie del corpo non hanno aperto il cancello così hanno aspettato fino a quando qualcuno è entrato e sono entrati subito dietro di loro e hanno parcheggiato davanti alla porta e chiesto di vedere Michael. Le guardie del corpo non lo hanno permesso, secondo Taunya erano "bellicosi e aggressivi". Randy in seguito ha chiamato Joe Jackson che è venuto ed è rimasto sconvolto dal fatto che le guardie del corpo si mettevano tra i fratelli. Taunya dice che voleva andare via, ma le guardie del corpo stavano bloccando loro la strada. Li hanno fatti uscire un paio d'ore più tardi. A Taunya viene chiesto di spiegare la "questione di affari" per cui sono andati a trovare Michael, lei risponde: "si trattava di una questione finanziaria". Chiarisce che la visita non era un tentativo di intervento (si riferisce agli interventi o ai tentativi di intervento dei membri della famiglia per la presunta dipendenza di MJ dai farmaci, ndt). AEG chiede "è su Michael Jackson che deve soldi a Randy Jackson?" Taunya si rifiuta di rispondere.

- A Taunya vengono richiesti i documenti che coprono le comunicazioni su Michael, Jackson, il This is it tour, Murray, l'intervento messo in scena da Randy Jackson in Nevada (Taunya l'ha accennato a ABC News). Lei aveva prodotto 58 pagine. Tuttavia, durante la sua deposizione accenna al fatto che lei non ha passato in rassegna le sue e-mail su Michael o il TII ecc, nonché i documenti d'affari. AEG sostiene che lei non ha fornito tutti i documenti richiesti. Taunya ha le copie delle e-mail di Karen - almeno tra Karen Faye e Frank Dileo - ma non le ha prodotte dicendo che sono le e-mail di Karen e non le sue. Taunya ha inoltre e-mail tra lei e Karen, Grace, Evvy, Michael Bush e Kerry Anderson.

- AEG ha provato a chiedere riguardo un evento di cui Karen ha parlato a Taunya su una situazione con un avvocato dei Lloyds di Londra in un tour precedente che potrebbe riguardare la salute di Michael. Non hanno ottenuto alcuna risposta.

- Durante il colloquio di Karen con la polizia Taunya dice alla polizia di parlare con Kerry Anderson per avere un'idea più ampia sull'uso dei medicinali da parte di Michael. Kerry è stato il capo della sicurezza di Michael dal 2004 ed è andato in Bahrain con Michael. Alcune parti di questo sono oscurate. Per quanto posso dire Taunya menziona una chiamata da Kerry in cui lui dice che Grace e Carol Lamere hanno un'influenza negativa e ha sequestrato i medicinali a Carol e lui era preoccupato per Michael in generale. Taunya dice che per quello che ha capito Carol stava dando i farmaci a Grace che li dava a Michael.

- Taunya dice che ha sentito da Randy in diverse occasioni che la famiglia ha cercato di mettere in atto degli interventi. Lei non sa di quanti interventi si tratta. Dice che ha solo la conoscenza specifica dell'intervento di Las Vegas.


L'udienza sulla mozione per obbligare Taunya è fissata per il 28 novembre.


Disclaimer: Questo testo è proprietà coperta da copyright di MJJC/Ivy. Copiare/tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy l'autorizzazione.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-delayed-to-April-2-2013/page152?p=3695326&viewfull=1#pos...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy.
[Modificato da 4everMJJ 06/09/2012 21:56]
07/09/2012 01:03
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie Ivy. Per ciò che riguarda questa faccenda della ex di Randy quanti misteri...Perchè nessuno di quelli che hanno avuto a che fare con i Jacksons parla? Vero che sono un clan fatto di segreti impenetrabili(ed è ovvio che sia così perchè è una famiglia famosissima specie in America e sottoposti a molte pressioni da parte della stampa ex soci etc etc). Però non so, non collabora nessuno, Mann che dà in pasto alla stampa segreti istruttori, ex collaboratori che si rifiutano di deporre, boh non ci capisco nulla, ma credo che se al posto di stare zitti parlassero, non getterebbero il fango addosso a Michael o ai Jackson perchè è evidente che qualcuno fa depistaggi di proposito su questa vicenda.
13/09/2012 07:48
 
Quota
Post: 4.753
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Sembrava facile vero? Rinunciare al risarcimento di quello spiantato di Murray per puntare alla AEG, sperando forse che si spaventassero e chiedessero un accordo economico. Il caso vuole che in una causa civile, a differenza di un processo penale, l'accusato può fare tutte le mosse che vuole e chiedere qualsiasi documento gli possa servire per difendersi, e a quanto pare AEG ha intenzione di sfruttare appieno questa possibilità, altro che accordo. Tanto chi ci rimette è l'immagine di MJ e chi paga le spese legali è il suo patrimonio...
Questo è l'articolo di ieri di Anthony McCartney della Associated Press (ha scelto proprio una bella immagine a corredo, l'ennesimo progetto di un tributo a MJ, quello di Vienna, mai andato in porto) sugli ultimi documenti richiesti dalla AEG.




LOS ANGELES - Il colosso dei concerti AEG Live è alla ricerca di bozze di libri e manoscritti di Jermaine Jackson che sostiene possano rivelare dettagli sul suo fratello superstar che aiuteranno la sua difesa in una causa intentata dalla madre dei due cantanti.

AEG chiede le bozze e i manoscritti del recente libro di Jackson, "You Are Not Alone", e di un libro di memorie mai pubblicato che sostiene può concentrarsi sul presunto abuso di droghe di Michael Jackson.

Gli avvocati di Jermaine Jackson stanno contestando la richiesta, definendola eccessivamente ampia e in violazione del Primo Emendamento, secondo la documentazione processuale. Sfogliare gli scritti sarebbe anche una violazione della privacy dei tre figli di Michael Jackson e di altri membri della famiglia e costituirebbe una persecuzione, secondo i documenti depositati lunedì.

Gli avvocati di AEG sostengono che gli scritti siano importanti per la loro difesa in una causa presentata dalla madre dei cantanti che accusa il promoter di concerti di non aver controllato adeguatamente Conrad Murray, il medico accusato dell'omicidio colposo per la morte di Michael Jackson nel giugno 2009.

Il libro che cercano è descritto come "Legacy: Surviving the Best and the Worst", che è stato riferito in via di realizzazione diversi anni prima della morte della superstar del pop. AEG sostiene che le bozze del lavoro mostrerebbero problemi "di rilevanza enorme nel caso di specie, tra cui il rumor che Michael Jackson abusasse da lungo tempo di farmaci da prescrizione."

L'avvocato di AEG, Marvin Putnam, ha scritto in una e-mail che la società era alla ricerca dei documenti, perché, durante il tour per il suo libro, Jermaine Jackson ha pubblicizzato in pubblico i "dettagli della vita e della morte di suo fratello". Putnam ha anche scritto che Jermaine Jackson ha affermato che era "l'unica persona qualificata per far conoscere il vero Michael".

Gli scritti non sono coperti da protezioni concesse ai giornalisti investigativi, dal momento che sono memorie, ha scritto AEG nella sua mozione per far ordinare a un giudice il rilascio dei materiali. L'udienza è prevista per il 28 novembre.

L'avvocato di Jermaine Jackson, Kevin Boyle, che rappresenta anche la madre nella causa contro AEG, non è stato immediatamente disponibile per un commento.

AEG aveva promosso gli show di ritorno di Michael Jackson, dal titolo "This Is It", che sono stati cancellati dopo la sua morte improvvisa a causa di una dose eccessiva di un anestetico ospedaliero che gli era stato dato per aiutarlo a dormire.

La società inoltre sta cercando di ottenere la deposizione di Jermaine Jackson. E ha ottenuto mercoledì un ordine di un giudice che richiede all'amico di lunga data e dermatologo di Jackson, il Dr. Arnold Klein, di comparire per una deposizione il mese prossimo.

Katherine Jackson ha citato la AEG nel settembre 2010, e il processo è previsto per il mese di aprile 2013.

La società inoltre è coinvolta in una causa separata presentata dalla Lloyd's di Londra sulla polizza di assicurazione sulla vita di Michael Jackson. Putnam ha detto che la società ha informato la Lloyd's che ha recuperato le perdite e non chiede più il rimborso. Eventuali proventi devono essere versati ad una società a vantaggio dell'Estate di Michael Jackson, ha detto.

Il ritiro formale della richiesta di AEG è atteso a breve, così come il suo congedo dalla causa intentata da parte dell'assicuratore.

www.washingtonpost.com/national/concert-giant-seeks-jermaine-jacksons-book-drafts-about-brother-michael-in-lawsuit/2012/09/12/f8c377a4-fd05-11e1-98c6-ec0a0a93f8eb_st...


Di che libro parla l'articolo? Del famoso libro mai pubblicato che Jermaine avrebbe scritto con Stacy Brown. Ne parla lo stesso Jermaine nell'intervista con Charles Thomson dove presenta "You Are Not Alone":

Secondo Jermaine, anche il suo primo tentativo di scrivere un libro, tempo addietro nel 2003, cadde perché gli editori non hanno voluto stampare un resoconto basato sui fatti della vita di suo fratello.
"Avevo cercato di scrivere qualcosa con Judith Regan, con Harper Collins a New York e non erano interessati alla verità, allora," mi dice appena ci sediamo in uno studio radiofonico vuoto. "Erano interessati al gossip e a tutte quelle cose che non erano vere. Volevano lo “sporco” e ho detto: 'Non ho lo “sporco”, così mi hanno rifiutato."
Nel 2006 un documento, nell’intento di proporre il libro di Jermaine del 2003, era trapelato ai media e causò scalpore. In esso Jermaine avrebbe bollato il fratello come un 'ostinato, 'duro', 'freddo','calcolatore' e 'ambiguo' “tossicodipendente” che "comprava i bambini come ad un mercato nero omologato", che "cambiò il colore della sua pelle."
Per questo, Jermaine incolpa il suo co-sceneggiatore Stacy Brown, che dice che cambiò il manoscritto rifiutato per renderlo più vendibile e successivamente lo diffuse, tutto senza permesso di Jermaine.
"Non era il mio manoscritto," dice Jermaine. "E’ stato semplicemente orribile. Il mio manoscritto è stato registrato con gli avvocati e abbiamo la prova. Dissi:'Il mio manoscritto è totalmente diverso da quello che questo individuo sta dicendo'. "A causa di ciò, gli editori di questo libro, per scopi di verifica, hanno voluto vedere prima tale proposta . Ho mostrato loro la mia proposta originale su ciò che volevo fare ed era completamente in linea con la proposta di questo libro. Così che era stato completamente derubato da qualcun altro. "



E questo è un articolo risalente al 2006 dove si parla appunto del documento fornito alle case editrici, presumo che molti di voi lo conoscano:

Il fratello di Michael Jackson, Jermaine, ha cercato di usare il processo per molestie su bambini del Re del Pop per vendere un libro verità che propinava orrenda sporcizia su suo fratello - e Jermaine ha anche detto che non sapeva se Michael fosse colpevole o no di molestie su minori.

Jermaine, 51 anni, ha descritto incontri raccapriccianti tra Michael, 47 anni, e i bambini, ma non è riuscito a far pubblicare il libro, "Legacy: Surviving the Best and the Worst", riferiscono le fonti.

Jermaine ha scritto: "Io non voglio dirvi che mio fratello è innocente, io non sono certo che lo sia".

Nella proposta scritta malamente - una copia della quale è stata vista da The Post - Jermaine sciorina dettagli su tutti gli aspetti della vita di Michael, incluso il fatto che la famiglia è sempre stata sospettosa dei sentimenti del cantante per i ragazzi.

Jermaine ha rivelato che la famiglia ha avuto questi sospetti quando un altro fratello di Jackson, Tito, ha perso la sua ex-moglie, lasciando i loro tre figli senza una madre.
"Mi ricordo di Michael seduto sul letto con i figli di Tito - Taj, TJ e Taryll - che piangeva e li stringeva", scrive Jermaine. "Lui li stringeva in un modo quasi imbarazzante di cui parlerò apertamente e onestamente [nel libro]. Tutti in casa erano scossi".

Jermaine dice anche che sospetta che suo fratello più giovane potrebbe essere stato vittima di abusi sessuali da parte del loro papà, Joseph.
"Ci sono stati momenti in cui Joseph e alcuni di questi uomini che descriveva come 'uomini d'affari molto importanti' si incontravano a tarda notte nella nostra suite con Michael, e solo Michael", scrive Jermaine.
"Ho sempre sentito che c'era qualcosa di sbagliato in questo e Michael stava sempre male per giorni dopo questi 'incontri'".

Anche la paternità del cantante superstar è stata messa in discussione nella proposta per il libro che le fonti dicono sia stata inviata a diversi editori.

La HarperCollins e la St. Marks, riferiscono le fonti, hanno rifiutato il libro perché Jermaine ha rifiutato di dire che suo fratello era colpevole nel caso di molestie su minori per cui è stato assolto lo scorso anno.

Jermaine dice che l'ex moglie di Michael, Debbie Rowe, è stata inseminata artificialmente da un "donatore di sperma" per i suoi due figli più grandi, Prince Michael e Paris.
"Ha scelto il donatore di sperma utilizzando informazioni fornite da una banca del seme", scrive Jermaine.
"Ora, chi può fare questo? Michael Jackson, ecco chi, mio ​​fratello. Che potere, che seguito. Sì, è eccentrico. Sì, ha un debole per i bambini."

Jermaine ha detto che sospetta che l'uso di droghe di Wacko Jacko potrebbe averlo lasciato incapace di ricordare quello che ha fatto ai bambini.

"Il Demerol, il Vicodin, il Percocet, la Codeina, la cocaina, il Jack Daniels, il vino. Sa davvero quello che fa con questi ragazzini?" scrive Jermaine.


La mozione presentata da AEG
[Modificato da 4everMJJ 05/12/2012 07:51]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com