Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/11/2011 21:14
 
Quota
Post: 3.577
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
silvia80., 13/11/2011 03.30:

Ma Philips ha giurato in tribunale che non ha mai parlato con Murray, lo spergiuro è punibile con il carcere!




Appunto, Murray nel documentario dice il contrario... [SM=g27818]




20/11/2011 22:14
 
Quota
Post: 497
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Jacksons’ AEG Dispute Ongoing

(Pollstar) - The Jackson family’s wrongful death lawsuit against Anschutz Entertainment Group regarding Michael Jackson’s death in 2009 has a clearer path since Dr. Conrad Murray was convicted of involuntary manslaughter.
The civil suit, filed in September 2010 on behalf of Katherine Jackson and Michael’s three children, accuses AEG and its subsidiary, AEG Live, of contributing to the late King of Pop’s death, according to the Los Angeles Times.
“The conviction of Dr. Murray is just the beginning of bringing forth the truth on what happened to Michael Jackson,” Jackson family attorney Brian Panish told theTimes. “Forces much larger than Dr. Murray were involved with the tragedy.”
The lawsuit seeking an unspecified amount of money claims AEG reps pressured the singer to do 50 shows at London’s O2 Arena that MJ couldn’t physically handle by threatening to cancel the “This Is It” tour if he didn’t comply.
AEG officials deny the allegations, saying no one tried to control the performer and Murray assured them Jackson was healthy, the paper said.
“Michael Jackson was not helpless or incompetent; he lived in his own home, negotiated his own contracts, engaged his own attorneys, and cared for his family,” AEG lawyers wrote in a court filing. “He at all times retained the option of refusing Dr. Murray’s services, or of canceling his agreement with AEG.”
AEG Live Co-CEO Randy Phillips testified during Murray’s trial that Jackson was up for the concert residency when the initial plan was for 31 shows. Phillips said Jackson agreed to do the additional shows to break Prince’s record at the London O2 and to have some stability for his family during the run.
“He was very specific,” Phillips said. “He wanted 16-plus acres, running streams, horses. He wanted to give them a pastoral country vibe.” Jackson’s other conditions were that Phillips have the run documented by the Guinness Book of World Records and that Murray would go to London as Jackson’s private physician.

(Pollstar) – La querela per omissione di soccorso della famiglia Jackson contro la Anschutz Entertainment Group riguardante la morte di Michael Jackson nel 2009 ha un percorso chiaro da quando il dottor Conrad Murray è stato condannato per omicidio colposo.
La causa civile, depositata nel settembre 2010 per conto di Katherine Jackson e i tre figli di Michael, accusa AEG e la sua controllata, la AEG Live, di aver contribuito alla morte del defunto re del Pop, secondo il Los Angeles Times.
"La condanna del Dr. Murray è solo l'inizio per portare avanti la verità su quanto è accaduto a Michael Jackson," l’avvocato della famiglia Jackson, Brian Panish ha detto al Times. "Forze molto più grandi di Murray sono state coinvolte nella tragedia".
La querela cerca una quantità non specificata di denaro sostenendo le ripetute pressioni da parte di AEG al cantante per fare 50 spettacoli all’ O2 Arena di Londra, che MJ non poteva sostenere fisicamente con la minaccia di annullare il "This Is It" tour se egli non si fosse conformato a ciò.
I funzionari di AEG negano le accuse, dicendo che nessuno ha cercato di controllare il performer e Murray ha assicurato che Jackson era sano, dice il giornale.
"Michael Jackson non era impotente o incapace, ha vissuto a casa sua, ha negoziato i suoi contratti stessi, impegnati i suoi avvocati, e curato la sua famiglia," gli avvocati per AEG hanno scritto in un documento giudiziario depositato alla Corte. "Ha sempre mantenuto la possibilità di rifiutare i servizi del Dr. Murray, o di annullare il suo accordo con AEG".
Il Co-CEO di AEG Live Randy Phillips ha testimoniato durante il processo di Murray che Jackson d’accordo per i concerti quando il piano iniziale era per 31 spettacoli. Phillips ha detto che Jackson ha accettato di fare gli show aggiuntivi per battere il record di Prince presso la O2 di Londra e di avere una certa stabilità per la sua famiglia durante l’esibizione.
"Era molto specifico", ha detto Phillips. "Voleva più di 16 acri, ruscelli, cavalli. Ha voluto dare loro un’atmosfera di paese pastorale. "Le altre condizioni di Jackson erano che Phillips avrebbe documentato il tutto al Guinness Book of World Records e che Murray sarebbe andato a Londra come medico privato di Jackson.

www.mjjunderground.com/2011/11/19/jacksons-aeg-dispute-...

[Modificato da angel fire 20/11/2011 22:38]
21/11/2011 01:19
 
Quota
Post: 317
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Sinceramente bastava una visita medica da parte dei medici legali dell'AEG per fugare ogni dubbio. Invece è saltata fuori una visita dettagliata fatta da medici incaricati da MIchael (da quanto ho capito io) e poi l'esito è stato spedito alla Loyd a Londra per l'assicurazione. Una seconda visita era programmata a LOndra e stavolta era credo concordata da AEG e Loyid ma chiaramente sappiamo com'è finita...Perciò non so quanto l'AEG sia condannabile, se devo fare un appunto è di non aver verificato lei stessa la salute di MIchael al posto di permettere a MIchael di scegliere la clinica di Beverly Hills per eseguire tutti i test e poi al posto di minacciare continuamente Michael di annullare il Tour poteva benissimo spostarlo finchè Michael non si fosse rimesso, era impossibile non vedere quanto stesse male,
03/01/2012 07:50
 
Quota
Post: 3.113
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Aggiornamenti del mese di dicembre 2011


L'8 dicembre Michael Koskoff, partner dello studio legale del Connecticut Koskoff, Koskoff & Bieder, si è unito al team legale della causa per la famiglia di Michael Jackson. L'azione legale è contro il gigante dell'intrattenimento Anschutz Entertainment Group e la sua controllata per la promozione dei concerti, la AEG Live, per la morte dell'icona pop.
Koskoff si unisce ad uno studio legale di Los Angeles, Panish, Shea & Boyle, nel rappresentare i membri della famiglia Jackson, compresi i suoi figli Michael Joseph Jackson Jr., Paris Michael Katherine Jackson e Prince, e il loro tutore legale, nonna Katherine Jackson (la madre di Michael). Il padre di Jackson, Joseph, non è rappresentato nella causa.

www.digitaljournal.com/pr/516252


Ivy di MJJCommunity, che è colei che si occupa delle questioni legali, sta aggiornando le varie cause ancora aperte MJ-related, queste sono le notizie sulla causa di Katherine:

Dicembre 2011 - aggiornamenti sulla causa KJ - AEG


Il primo set di interrogatori di Katherine Jackson è stato depositato. Un interrogatorio è una richiesta di ulteriori informazioni.

Katherine sta chiedendo ulteriori informazioni su:

- I nomi degli avvocati che hanno rappresentato Michael nelle negoziazioni e nel contratto MJ-AEG
- Se Tohme è stato pagato dalla AEG dal 2007
- Se AEG ha pagato a Michael eventuali anticipi dal gennaio 2009
- Se AEG ha pagato l'affitto di Michael
- Eventuali comunicazioni con Michael su prove non effettuate
- Se hanno detto a Michael di smettere o gli hanno raccomandato di assumere farmaci
- Se hanno detto Michael di smettere o gli hanno raccomandato di vedere un medico
- Se sapessero che Murray acquistava il Propofol
- Se hanno retribuito Murray
- L'incontro del 18 giugno

Katherine chiede ad AEG di fornire i seguenti documenti:

- Eventuali polizze assicurative su Michael riguardo TII
- Documenti su TII
- Comunicazioni di AEG con Murray (come ad esempio le email)
- Accordi tra AEG - MJ e AEG - Murray
- I guadagni attesi dal TII
- Documenti sui cambiamenti di programmazione del TII comprese le spese e/o i profitti
- Documenti sul personale che AEG ha assunto per lavorare per Michael come guardie di sicurezza, autisti, assistenti, avvocati, medici e così via.
- Documenti sulla salute di Michael
- Documenti sul trattamento medico di Murray a Michael
- Eventuali documenti su Tohme e Denis Hawk, incluse le comunicazioni e tutti i pagamenti
- Documentazione sulle richieste mediche di Murray
- I registri dei visitatori / registri della security per la residenza di Carolwood di Michael per i mesi di maggio e giugno 2009.

Risposta iniziale di AEG:

Come previsto AEG definisce le richieste di Katherine Jackson troppo ampie e troppo onerose. Hanno presentato istanza per un ordine di protezione - dicendo che alcuni documenti sono riservati e devono essere sigillati. Sono in attesa di una decisione su questo per fornire i documenti richiesti. Gli avvocati di Katherine Jackson sono contrari. Ci sarà un'udienza a metà gennaio per decidere sull'ordine di protezione e la possibile sigillatura dei documenti.

Nella sua risposta iniziale AEG afferma anche che:

- I colloqui sul TII tour sono iniziati nel settembre 2008
- Alcuni documenti sono protetti dal privilegio avvocato-cliente
- AEG non ha mai stipulato un accordo scritto o orale con Murray
- AEG non ha mai retribuito Murray
- Murray non ha mai richiesto apparecchiature mediche o un infermiere per essere utilizzati a Los Angeles, ha fatto queste richieste per Londra.
- AEG non ha i registri della security o dei visitatori per la residenza di Carolwood.

AEG è disposta a fornire il resto dei documenti che è stato richiesto, ma vogliono che siano chiusi e contrassegnati come confidenziali. Vedremo come il giudice deciderà entro un mese.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept.-10-2012...


03/01/2012 09:36
 
Quota
Post: 9.208
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
grazie Cri per l'aggiornamento

04/01/2012 13:44
 
Quota
Post: 5.447
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Il bello è che ieri avevo già scritto una risposta in questo topic ma, non vedendola, direi che devo essermi sconnessa senza fare "Rispondi" [SM=g27827] .
Ora che mi son letta anche gli aggiornameti del caso Lloyd, ci credo che la AEG ha chiesto una tregua per uscire dalle cause di Katherine e Joe. Solo per produrre tutti i documenti dovranno sguinzagliare e tenere impegnata un bel pò di gente.
Secondo me il povero Michael non è mai stato tanto nei pensieri di Phillips e soci come ora, e non perchè ne sentono la mancanza [SM=g27815] ....
10/01/2012 01:21
 
Quota
Post: 340
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Bè ma non dovrebbero fare così tante storie per fornire quei documenti se hanno la coscienza a posto. Io invece speravo in una maggiore collaborazione da parte di AEG perchè se già cominciano a rifiutarsi ora chissà quando la causa entrerà nel vivo!
02/04/2012 17:42
 
Quota
Post: 3.752
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Un altro importante aggiornamento riassunto egregiamente da Ivy di MJJCommunity (riguardo la richiesta di AEG di fornire la documentazione richiesta da Katherine in modo confidenziale il giudice aveva accolto la richiesta):


C'è una mozione per richiedere un'udienza per il 24 aprile nella causa Katherine Jackson - AEG.

Prima del processo entrambe le parti inviano all'altra parte interrogatori - domande - a cui rispondere e richieste di documenti. AEG ora afferma che Katherine Jackson non sta rispondendo alle loro domande e hanno trasmesso migliaia di pagine che mostrano tutte le comunicazioni: chiedono al giudice di ordinare a Katherine Jackson di rispondere alle domande di AEG.

Riassunto:

- Ad aprile 2011 AEG invia le domande e le richieste di documenti a Katherine, Prince, Paris e Blanket (ricordo che la causa contro AEG è a nome di Katherine e dei figli di MJ, ndt).
- Dopo aver rimandato nel novembre 2011 Katherine e i bambini hanno inviato obiezioni a tutte le domande poste. Non hanno risposto a nessuna domanda o fornito alcun documento ad AEG.
- A dicembre e gennaio ci sono state continue comunicazioni fra gli avvocati di Katherine e AEG per trovare una soluzione alle richieste e alle risposte non date. A metà febbraio si sono accordati per rispondere a tutte le richieste con piccole modifiche.
- All'inizio di febbraio Katherine Jackson invia le sue risposte iniziali, ma sono tutte la stessa risposta copiata - che nella maggior parte dei casi è solo una ripetizione della denuncia.
- Alla scadenza di metà febbraio AEG continua a non ricevere tutte le risposte necessarie e gli avvocati di Katherine cominciano a chiedere proroghe a tempo indeterminato. AEG a quel punto dice che non può dare proroghe a tempo indeterminato perché hanno bisogno di ottenere le risposte per prepararsi per il processo.
- AEG attende la metà di marzo, ma non ottengono documenti o risposte.
- AEG dice che non sono stati in grado di raccogliere deposizioni dai membri della famiglia Jackson. Katherine avrebbo dovuto deporre il 1° marzo, ma non si è fatta vedere per la deposizione. Inoltre non hanno dato una nuova data.

Pertanto AEG sta chiedendo al giudice di ordinare a Katherine Jackson di rispondere alle domande e alle richieste di documenti.

Dai documenti si può vedere che i documenti che AEG sta chiedendo comprendono:

- Tutto sulla salute di Michael
- Tutto sui medici
- Tutto su come il successo o il fallimento del TII avrebbe inciso sulle finanze di Michael
- Eventuali documenti o comunicazioni con il personale di Michael - Grace, Karen Faye, Kai Chase e le guardie del corpo sono esplicitamente nominati.
- Eventuali documenti relativi a sussidi economici o regali che Michael aveva dato a Katherine e al resto dei Jackson.
- Qualsiasi documento sulle finanze e attività di Katherine
- Tutti i social media, account internet, blog, e-mail utilizzati da Michael, Katherine, i figli di Michael e tutti i Jackson.
- Tutto sulla dieta di Michael, sull'alimentazione o disturbi dell'alimentazione
- Tutte le informazioni finanziarie di Michael, nonché la bancarotta reale o potenziale
- Qualsiasi diario, agenda, calendario ecc. tenuti da Michael.
- Qualsiasi rapporto autoptico
- Documenti su eventuali problemi di salute mentale di cui Michael abbia sofferto durante la sua vita.
- Eventuali documenti o comunicazioni circa l'abuso di sostanze, interventi, riabilitazione
- Eventuali documenti o comunicazioni se Michael avesse motivi o propensione al suicidio.

Le domande inviate a Katherine includono:

- Richiesta a Katherine di spiegare le informazioni sulle quali si basa la sua denuncia
- Come Katherine ha trascorso del tempo con Michael fra aprile e giugno
- Qualsiasi comunicazione Katherine abbia avuto con Michael per la sua salute, dipendenza, abuso di sostanze, interventi e così via.
- Comunicazioni con Michael tra il 17 e il 24 giugno.
- Le impressioni di Katherine sulla salute di Michael
- Le finanze di Michael
- Qualsiasi momento in cui Katherine abbia visto Michael prendere qualsiasi medicinale / farmaco e gli effetti che ha visto
- Qualsiasi momento in cui Katherine abbia visto Michael indebolito o sotto l'effetto di droghe e alcool, tipo cattiva articolazione della parola, occhi iniettati di sangue
- Spiegare qualsiasi momento che Michael ha trascorso in riabilitazione
- Eventuali colloqui che Katherine abbia avuto con Michael circa il TII
- Spiegare gli elementi, oggetti, documenti portati via dalle residenze di Michael da parte dei Jackson.

Le domande inviate a Prince, Paris e Blanket includono:

- Chiedono loro di identificare tutte le persone che hanno vissuto o lavorato a Carolwood da gennaio a giugno 2009
- Raccontare di ogni volta in cui chiunque abbia parlato/chiesto loro riguardo la salute di Michael
- Raccontare di ogni volta in cui chiunque abbia parlato/chiesto loro di dipendenze di Michael o problemi di salute mentale
- Chiedono loro di raccontare come passavano il tempo con Michael, comprese le attività che facevano e le conversazioni tipiche che avevano
- Chiedono loro se hanno parlato con Michael della sua salute e delle medicine che prendeva
- Chiedono la loro impressione sulla salute fisica e mentale di Michael
- Tutte le interazioni e comunicazioni dal 23 giugno al 25 giugno
- Chiedono del loro primo incontro Murray e di raccontare quando e dove hanno visto Murray nel corso degli anni.
- Chiedono tutte le loro interazioni e le comunicazioni con Murray
- Chiedono se sono stati testimoni di quando Murray forniva cure mediche a Michael
- Chiedono se hanno visto Michael prendere qualsiasi medicina e gli eventuali effetti a cui hanno assistito
- Chiedono se hanno mai visto Michael indebolito
- Chiedono tutti i farmici o alcol presenti a Carolwood
- Tutte le conversazioni che avevano con Michael sul TII
- La loro impressione sulla salute fisica e mentale di Michael
- Chiedono le loro interazioni con Klein
- Chiedono tutte le conversazioni che hanno avuto su Michael con i Jackson

Nota: queste le richieste di informazioni e documenti sono fatte per raccogliere informazioni in modo che le parti possano prepararsi per il processo. Solo perché viene posta una domanda non significa che il fatto sia accaduto o che la persona abbia alcuna conoscenza a riguardo.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012/page104?p=3617746&viewfull=1#pos...

[Modificato da 4everMJJ 02/04/2012 17:49]
02/04/2012 21:41
 
Quota
Post: 3.874
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE

....miseriaccia che casino [SM=g27825]




02/04/2012 21:59
 
Quota
Post: 4.785
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Ammazza quanta roba! [SM=g27825]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com