Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2013 09:52
 
Quota
Post: 6.352
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Nessun verdetto ieri, i giurati hanno deliberato per 4 ore e mezzo.
Lunedì uno dei giurati non può essere presente per cui la fase deliberativa riprenderà martedì 1/10/2013.
Ieri i giurati hanno chiesto 12 copie delle istruzioni, 12 copie dell'accordo con Murray, il documentario This Is It e un lettore DVD per vederlo.

28/09/2013 09:53
 
Quota
Post: 3.076
Registrato il: 22/01/2003
Città: PARABITA
Età: 47
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
risponderei a tutte si ovvio spero nel loro buon senso...anche perchè murray è stato condannato
28/09/2013 10:56
 
Quota
Post: 2.658
Registrato il: 14/04/2007
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Non vedo l'ora di essere a martedì per vedere cosa ne esce fuori..
29/09/2013 09:37
 
Quota
Post: 3.234
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
A prescindere dal fatto che io non risponderei si a tutte le domande..... spero che non rimandino il verdetto ulteriormente....sono davvero curiosa di sapere come finira`.
Non vorrei che la causa la vincessero i Jackson..... perche` sono convinta che Michael fosse totalmente consapevole di quello che accadeva e di quello che voleva...(tra le altre cose in una delle sue note scrive assunzione di Murray a titolo esclusivo quindi sembra chiaro che il medico fosse lui a volerlo).....se Katherine la spuntera` per l'opinione pubblica (non certo per me) Michael sarebbe stato cosi indebolito nella psiche dai farmaci da farsi manovrare come un burattino.
Michael ha esagerato con le assunzioni di medicinali, questo e` indubbio, ma io sono convinta che non fosse all'oscuro di nulla..anzi.



[Modificato da FOREVER. 29/09/2013 13:28]

29/09/2013 11:17
 
Quota
Post: 6.357
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Altri dettagli sulla fase che porterà al verdetto. Nel link c'è anche un video, ma in pratica la reporter dice le stesse cose riportate nell'articolo:


Centro di Los Angeles (KABC) - La giuria nel processo per danno dalla morte di Michael Jackson è rimasta a porte chiuse venerdì durante la sua prima giornata di lavori.

I giurati hanno 80 giorni di testimonianze da discutere. Attraverso i documenti del tribunale, hanno rivelato le loro priorità. Hanno eletto il giurato n°6 come portavoce, un insegnante di educazione fisica sposato che vive nel centro di Los Angeles.

I giurati hanno chiesto due prove: l'accordo come libero professionista del dottor Conrad Murray e una copia in DVD del documentario "This Is It", che ha ritratto Jackson durante il periodo in cui gli avvocati della sua famiglia dicono che la sua salute si stava deteriorando.

"Stanno verificando per vedere quello che la difesa ha detto loro di cercare, che Michael Jackson si stava esibendo molto bene poco prima della sua morte", ha detto l'analista legale Barry Edwards.

L'avvocato dei Jackson Brian Panish ha esortato i giurati durante l'arringa finale a non prendere in considerazione il film perché è stata AEG a contribuire a produrlo, mostrando Jackson nella luce migliore. Per quanto riguarda il contratto di Murray sarebbe il fulcro di qualsiasi argomento che abbia a che fare con la prima domanda sul modulo del verdetto: AEG Live ha assunto il Dott. Conrad Murray?

A proposito del portavoce alcuni fan di Jackson avevano dubbi su di lui. Due hanno scritto una lettera di reclamo al giudice, che è stata poi presentata come prova. I fan hanno affermato che il giurato aveva avuto diversi scambi di occhiate con un avvocato donna di AEG. I fan lo hanno interpretato come flirtare, ma il giudice non è stato d'accordo.

"Il giudice non ha fatto nulla per quanto riguarda la denuncia e non credo si debba dare molta importanza a questa cosa di un terzo contro il giurato", ha detto Edwards.

I giurati che decideranno questo caso sono:

- Giurato n° 1: Un bancario donna bianca che vive nel centro di Los Angeles

- Giurato n° 2: Un'infermiera di triage

- Giurato n° 3: Un uomo d'affari che si occupa di stampa di t-shirt di West Los Angeles

- Giurato n° 4: Una rappresentante ispanica del servizio clienti di AT & T di Whittier

- Giurato n° 5: Un ingegnere software donna di JPL di Highland Park

- Giurato n° 6: Un insegnante maschio bianco di educazione fisica di scuola superiore

- Giurato n° 7: Una coordinatrice di colore della ricerca clinica dell'UCLA di Westchester

- Giurato n° 8: Un maschio asiatico che lavora per la Baxter Health Care

- Giurato n° 9: Un ingegnere civile in pensione

- Giurato n° 10: Un operaio metallurgico di colore in pensione

- Giurato n° 11: Una ricercatrice sul cancro dell'UCLA, bianca in pensione

- Giurato n° 12: Un dipendente della DWP di East Los Angeles

Edwards dice che è un gruppo istruito e attento.

"Certamente stavano prendendo un sacco di appunti e stavano ascoltando attentamente le testimonianze, e credo che sia importante per entrambe le parti", ha detto Edwards

La giuria non sarà presente lunedì. Riprenderanno la fase deliberativa martedì.

abclocal.go.com/kabc/story?section=news/entertainment&id...
02/10/2013 07:28
 
Quota
Post: 6.365
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ancora nessun verdetto: i giurati hanno deliberato fino ad ora per 10 ore e 32 minuti e ricominceranno alle 9.30 ora di L.A.
Ovviamente più tempo passa prima del verdetto e più possibilità ci sono che sia a favore di Katherine.


Edit: appena pubblicato dalla reporter della ABC che segue il processo e che ha intervistato l'avvocato di Murray:


Centro di Los Angeles (KABC) - All'interno della Men's Central Jail Conrad Murray è nel mese finale della sua incarcerazione del periodo di due anni per omicidio colposo per la morte di Michael Jackson. La sua data di uscita ufficiale è il 28 ottobre.

"Per lui, ogni notte è un'eternità", ha detto l'avvocato Valerie Wass.

La Wass dice che Murray ha seguito la causa civile di cinque mesi in cui ai giurati è stato chiesto se il promotore di concerti AEG Live lo ha assunto, e se è così, se sono stati negligenti nella sua supervisione.

La Wass è convinta che la giuria potrebbe rimanere bloccata sulla seconda domanda del modulo del verdetto, che è essenziale per gli avvocati dei Jackson per provare a vincere la causa. La domanda è: "Conrad Murray era inadatto o incompetente a svolgere il lavoro per cui era stato assunto?"

La Wass dice che quello che Murray aveva capito del lavoro per il quale era stato assunto è che doveva trattare la disidratazione di Jackson dopo le performance laboriose.

"Non c'era alcuna menzione di eventuali problemi di sonno o problemi di dipendenza o qualcosa di simile. Infatti il mio cliente ha sostenuto per tutto il tempo che lui non sapeva della dipendenza di Jackson e che Jackson gliel'ha tenuta nascosta", ha detto la Wass.

La Wass dice che i dati di Murray mostrano che era competente come internista per fornire assistenza medica di base a Jackson e alla sua famiglia.

Gli avvocati di Jackson affermano che AEG ha creato un conflitto di interessi con Murray e che avrebbero dovuto esaminare ulteriormente il background finanziario del medico per scoprire che era in debito. La Wass non è d'accordo con questo ragionamento.

"Qual è la differenza se andiamo da un medico che sta avendo problemi finanziari e il medico consiglia un intervento chirurgico? Dovremmo metterlo in discussione perché il dottore sta avendo difficoltà finanziarie? Noi non lo sapremmo", ha detto la Wass.

Parlando dal carcere Murray sostiene che non ha dato la dose fatale di propofol e che vuole che la commissione medica ripristini la sua licenza. La Wass sta appellando la sua condanna.

"Sono abbastanza certa che se la sua condanna viene confermata in appello perderebbe la sua licenza. Se ciò non si verifica, allora sarà una lotta per dimostrare che quello che è successo era un'aberrazione e non qualcosa che parla della sua intera storia e della sua capacità come medico", ha detto la Wass.

Nel frattempo, la giuria non ha raggiunto un verdetto del processo per danno da morte. I giurati torneranno mercoledì per continuare a deliberare.

abclocal.go.com/kabc/story?section=news/entertainment&id...

[Modificato da 4everMJJ 02/10/2013 08:12]
02/10/2013 13:37
 
Quota
La Wass dice che quello che Murray aveva capito del lavoro per il quale era stato assunto è che doveva trattare la disidratazione di Jackson dopo le performance laboriose.

"Non c'era alcuna menzione di eventuali problemi di sonno o problemi di dipendenza o qualcosa di simile.


Se non l'aveva capito all'inizio gli è per forza di cosa diventato chiarissimo la prima volta che MJ gli ha chiesto il propofol.....e non mi risulta che Murray abbia rifiutato nè declinato l'incarico....

Scusate...non riesco a togliere il grassetto....
[Modificato da foreverdarling70 02/10/2013 13:41]
02/10/2013 19:45
 
Quota
Post: 8.142
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 02/10/2013 07:28:


Ovviamente più tempo passa prima del verdetto e più possibilità ci sono che sia a favore di Katherine.




Infatti...sta cosa mi sconcerta non poco.
Chissà in quanti nell'organizzazione dei concerti se la stanno facendo sotto.
Qui si crea un precedente che, anche se di casi paragonabili a quello di MJ non ce ne saranno altri, provocherà infinite grane agli organizzatori troppo business oriented e affetti da amnesia (e ciò non è male, intendiamoci).

Su quanto grassettato (la maledizione è tornaaata [SM=x47979] ) da foreverdarling qui sopra, mi faccio due risate che è meglio: ma veramente pensa di difenderlo così, il suo cliente?

Questa, poi....

Sono abbastanza certa che se la sua condanna viene confermata in appello perderebbe la sua licenza. Se ciò non si verifica, allora sarà una lotta per dimostrare che quello che è successo era un'aberrazione e non qualcosa che parla della sua intera storia e della sua capacità come medico", ha detto la Wass.

Brava: e l'aberrazione, chi la stava commettendo, tutte le notti, da un paio di mesi??

Ma per favore!!!
[Modificato da (Miss Piggy) 02/10/2013 19:48]
02/10/2013 20:34
 
Quota
Post: 1.005
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Sai che "terremoto" se vincesse Katherine e non vi nascodo che in parte sarei contenta.Se Michael ha utilizzato gesti "estremi" per portare avanti questi concerti lo ha fatto nel disperato tentativo di onorare gli impegni che aveva preso con AEG.E questo gli e' costato la vita.Quindi(per mia opinione personale)la loro parte di colpa ce l'hanno eccome.
02/10/2013 20:43
 
Quota
Post: 5.801
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
(Miss Piggy), 02/10/2013 19:45:



Infatti...sta cosa mi sconcerta non poco.
Chissà in quanti nell'organizzazione dei concerti se la stanno facendo sotto.
Qui si crea un precedente che, anche se di casi paragonabili a quello di MJ non ce ne saranno altri, provocherà infinite grane agli organizzatori troppo business oriented e affetti da amnesia (e ciò non è male, intendiamoci).

Su quanto grassettato (la maledizione è tornaaata [SM=x47979] ) da foreverdarling qui sopra, mi faccio due risate che è meglio: ma veramente pensa di difenderlo così, il suo cliente?

Questa, poi....

Sono abbastanza certa che se la sua condanna viene confermata in appello perderebbe la sua licenza. Se ciò non si verifica, allora sarà una lotta per dimostrare che quello che è successo era un'aberrazione e non qualcosa che parla della sua intera storia e della sua capacità come medico", ha detto la Wass.

Brava: e l'aberrazione, chi la stava commettendo, tutte le notti, da un paio di mesi??

Ma per favore!!!


Stasera sono parecchio stanca...Quindi [SM=g2927031]Alessia! [SM=g2927046]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com