Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

La villa dove risiedeva MJ a Holmby Hills ora in vendita

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2012 07:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/08/2010 23:14
 
Quota
Post: 20.603
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Aggiornamento: dopo due anni rimessa in vendita - venduta ad ottobre 2012


La villa di Holmby Hills, dove Michael Jackson è morto per un overdose da propofol il 25 giugno 2009, è ora tornata sul mercato per $28 milioni.

La casa, di 17.171 MQ sulla N. Carolwood Drive, che comprende 7 camere da letto, 7 garage e 13 bagni, è stata ufficialmente messa in vendita lunedì scorso al prezzo di $28.995.000

Fonti vicine alla proprietà hanno fatto sapere che già diversi fans di MJ hanno mostrato interesse nell'acquisto della villa forse solo per poter dare una sbirciatina, ma i proprietari hanno richiesto a tutti i potenziali interessati, un controllo estensivo di pre-qualifica prima di poter entrare in casa.

Già nel 2008, la villa venne messa in vendita a $38 milioni, ma non si trovarono possibili interessati e così, la villa rimase a MJ.

*Cliccare il seguente link, per vedere le foto della villa:
photos.tmz.com/galleries/michael_jacksons_holmby_hills_house#tab=most_recent&...

Fonte: TMZ

[Aggiornamento del 07/08/2010]

Nessuno vuole la villa di Michael Jackson

A quanto pare, la sontuosa proprietà di ben 17.171 MQ in stile francese, con 7 stanze da letto, 7 posti d'auto in garage e 13 bagni, non ha trovato ancora nessun compratore.

Dopo la morte del Re del Pop, il proprietario aveva tentato di riaffittarla per 300 mila dollari al mese, ma alla fine ha deciso di metterla in vendita.
La residenza, era già stata sul mercato nel 2008 offerta a 38 milioni di dollari, ma anche in quel caso, non trovò alcun interessato.

Fonte: magazine.libero


20/03/2012: Rimessa in vendita la villa di Holmby Hills:


L'ultima residenza di Michael Jackson a Los Angeles, un castello francese a Holmby Hills, è tornata sul mercato per 23,9 milioni dollari - 400 mila dollari al di sopra della quotazione dell'estate scorsa.

L''icona pop aveva affittato la villa da 17.171 metri quadrati per 100.000 dollari al mese quando vi morì nel 2009 dopo aver ricevuto l'anestetico chirurgico propofol per l'insonnia. Il suo medico, Conrad Murray, è stato giudicato colpevole di omicidio colposo in novembre e condannato a quattro anni di carcere.

"Le scene del crimine hanno un marchio percepito", ha affermato il consulente immobiliare e perito Randall Bell, il cui lavoro lo ha portato nelle case di OJ Simpson e di Jon Benet Ramsey. Ci vuole più tempo per vendere queste case, ha detto, e di solito con uno sconto di mercato tra il 10% e il 50%".

"A breve termine, sono sempre più facili da affittare che da vendere", ha aggiunto. "Dopo cinque-sette anni si riesce a ottenere un recupero completo".

La proprietà era stata acquistata nel 2004 dall'amministratore delegato di Hardy, Hubert Guez, e da sua moglie, Roxanne, per 18,5 milioni di dollari ed era stata prezzata a 38 milioni di dollari nel 2008 .

La tenuta progettata da Richard Landry, costruita nel 2002, dispone di un teatro per proiezioni, una cantina e una sala degustazione, un ascensore, uno studio d'arte e una palestra con un centro benessere. La struttura dispone di vetrate che conducono alla piscina e giardini. Ci sono 11 camini, 7 camere e 13 bagni. Il terreno recintato comprende una piscina.


www.latimes.com/business/realestate/la-fi-hotprop-michael-jackson-20120320,0,21454...



Il primo probabile acquirente che è venuto a vedere la casa in cui Michael Jackson è morto è stato il cantante Robbie Williams... e chi sapeva che fosse così ricco?

Le nostre spie hanno visto Robbie infiltrarsi nella casa giovedì pomeriggio con la sua Range Rover.

La casa è stata appena rimessa in vendita, questa volta ad un prezzo di 23,9 milioni di dollari.

Sappiamo che chi guarda all'immobile si deve pre-qualificare... nel senso che devono dimostrare che può permettersi il caro prezzo di acquisto.

Per quanto riguarda Robbie, un giornale di Londra stima il suo patrimonio netto al 2011 in 149 milioni di dollari. Robbie attualmente possiede una casa nella zona di Beverly Hills che ha pagato 16 milioni di dollari nel 2008. E ha comprato una casa lungo la strada e utilizza il suo terreno come campo di calcio. Ora, questo è da ricconi.

Per quanto riguarda la villa di Holmby Hills, Michael l'aveva presa in affitto da Hubert Guez, il Direttore Finanziario di Ed Hardy. La casa è di 17.000 metri quadrati, con 7 camere da letto e 13 bagni.

Per quanto riguarda se Robbie sia interessato a fare un'offerta... il suo portavoce non ha commentato.


www.tmz.com/2012/03/26/robbie-williams-michael-jackson-carolwood-death-house-p...

Robbie Williams pare sia intenzionato ad acquistare la casa dove è morto Michael Jackson

Gusto del macabro o semplicemente "delirio di onnipotenza"? Robbie Williams (di nuovo) ex cantante dei Take That, molto più famoso da solista che quando cantanva con Gary Barlow & Co. sembra davvero intenzionato ad acquistare la super-mega-villa di Michael Jackson nella quale, il "Re del Pop" è deceduto qualche tempo fa.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ, lo stesso che diede in anteprima mondiale la notizia della morte di Michael: la tenuta di Jackson è stata messa in vendita, subito dopo la morte della pop star e, fino ad oggi, nessun compratore "famoso" si era fatto avanti per poterla comprare.

Robbie Williams, che da anni ormai ha spostato la sua residenza negli USA, pare sia stato avvistato all'interno della casa mentre era in trattative per poter portare a termine l'acquisto: il prezzo finale, che Robbie dovrebbe pagare, sarebbe quello di "soli" 24 milioni di $... mica male!

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, il prezzo in questione non sarebbe però un problema per l'interprete di "Angel": Robbie, infatti, pari fatturi annulamente una cifretta pari a 149 milioni di $... quindi per poter acquistare la residenza di Michael, composta da 7 camere da letto e 13 bagni (per non parlare del parco con piscina e dei vari saloni), per Robbie si tratterebbe di rinunciare "solamente" ad una piccola parte dei suoi introiti miliardari.


worldcelebrities.blogosfere.it/2012/03/robbie-williams-vuole-acquistare-la-casa-dove-e-morto-michael-jack...




La casa in cui Michael Jackson è morto - una casa che il proprietario sta cercando di vendere da 3 anni - finalmente ha attirato un acquirente, ma non è un affare fatto... ancora.

Fonti nel campo immobiliare dicono a TMZ che un uomo d'affari di Los Angeles ha presentato un'offerta per circa 17 milioni di dollari per la villa di Holmby Hills. Ecco il problema - è in vendita per 23,9 milioni dollari, per cui il compratore e il venditore stanno negoziando per vedere se riescono a trovare una via di mezzo.

Le nostre fonti dicono che all'uomo d'affari che ha fatto l'offerta "non potrebbe importare di meno" che Michael Jackson abbia vissuto e sia morto lì. Gli piace semplicemente la casa.

Il proprietario ha avuto problemi a vendere la casa in passato, in parte perché era stata invasa da turisti desiderosi di dare una sbirciatina.

www.tmz.com/2012/05/31/michael-jackson-death-house-offer/


Venduta la casa in cui morì Michael Jackson

La casa di Holmby Hills, esclusivo quartiere di Beverly Hills, in cui nel giugno del 2009 morì Michael Jackson sta per essere venduta.

Un ricchissimo investment banker di nome Steve Mayer ha fatto l'offerta decisiva per l'acquisto della proprietà, che si estende per 1.700 metri quadri e conta sette camere da letto. Il prezzo originario era di 18 milioni di euro ma a quanto pare Mayer se la sarebbe aggiudicata per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro.

La villa era sul mercato da tre anni. Il fatto che Jackson sia mancato tra le sue mura ne ha certamente reso più difficile la vendita, ma a quanto pare a Mayer non importano i trascorsi della proprietà.

Il businessman ha già iniziato il trasloco, anche se l'acquisto deve essere ancora finalizzato.

www.music-news.com/shownews.asp?H=Venduta-la-casa-in-cui-morandigrave;-Michael-Jackson&nItem...

[Modificato da 4everMJJ 29/10/2012 07:40]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
04/08/2010 23:20
 
Quota
Post: 1.242
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie dangerous,visitarla sarebbe bello,vedere dove ha vissuto ,prima di .....non mi va di dirla quella parola!
04/08/2010 23:27
 
Quota
Post: 753
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
una casa magnifica..
però ha una triste fama.. [SM=x47964]
grazie
[Modificato da viola.72 04/08/2010 23:27]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
04/08/2010 23:44
 
Quota
Post: 1.100
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bellissima casa! non so che farei se avessi l'opportunità di visitarla,so già che starei male...... [SM=g27813]
Grazie.

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
05/08/2010 01:28
 
Quota
Post: 4.848
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
grazie Evan - che tristezza ... pian piano tutte le sue proprieta' si stanno volatizzando - perche' non vincere un bel supernalotto? lo acquisterei immediatamente e ne farei un museo in sua memoria

05/08/2010 02:09
 
Quota
Post: 3.885
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
E anche questo viene messo in vendita, ma rimarrà qlc di MJ? a volte ho paura che vendano davvero tutto e poi ai suoi ragazzi cosa resterà?!? Anche se, oddio, forse questa casa è meglio se venga messa in vendita, custodisce un terribile ricordo e sinceramente nn so chi potrebbe comprarla, starei male al solo pensiero di entrare in quella casa, oddio.... ;-((((((((((((

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

05/08/2010 02:54
 
Quota
Post: 6.086
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Io ricordavo che in questa casa Mike fosse in affitto,non era lui il proprietario... [SM=x47980]
Comunque è molto bella,non c'è che dire...
05/08/2010 10:21
 
Quota
Post: 1.635
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Anto (girl on the line), 05/08/2010 2.54:

Io ricordavo che in questa casa Mike fosse in affitto,non era lui il proprietario... [SM=x47980]
Comunque è molto bella,non c'è che dire...




Infatti è così!!! Ci si è trasferito a fine 2008, che io sappia.
Quindi non stanno svendendo nessuna proprietà di MJ.
A quanto pare anche Christian Audigier, il proprietario che pareva volesse farne, anche lui, un museo, ha pensato bene di sfruttare l'occasione per liberarsene. E forse stavolta un compratore lo trova, visto che lì dentro, bene o male, si è fatto un pezzo di storia della musica (passatemi la definizione).
05/08/2010 10:24
 
Quota
Post: 5.675
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Io ho il DVD dove si parla di quella casa [SM=g27836]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
05/08/2010 13:56
 
Quota
Post: 418
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
(Miss Piggy), 05/08/2010 10.21:




Infatti è così!!! Ci si è trasferito a fine 2008, che io sappia.
Quindi non stanno svendendo nessuna proprietà di MJ.
A quanto pare anche Christian Audigier, il proprietario che pareva volesse farne, anche lui, un museo, ha pensato bene di sfruttare l'occasione per liberarsene. E forse stavolta un compratore lo trova, visto che lì dentro, bene o male, si è fatto un pezzo di storia della musica (passatemi la definizione).




Si Miss Piggy!!Anch'io come te so che questa e' la vera versione dei fatti!!Ora per accendere l'interesse di possibili acquirenti sostengono che Michael era il proprietario.Ci sono persone che sborserebbero piu' del valore dell'immobile stesso per poter dire che sono proprietari della casa dove Michael ha passato gli ultimi anni della sua vita. [SM=x47975] [SM=x47975]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com