Pagina precedente | « 30 31 32 33 34 | Pagina successiva

"Michael Jackson: The Experience": il videogioco Ubisoft su MJ

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2012 21:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/04/2011 22:52
 
Quota
Post: 234
Registrato il: 26/06/2009
Città: BERGAMO
Età: 44
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
Marcello540, 20/04/2011 18.09:



comunque le versioni solo ballo ci sono nel gioco, puoi fare anche le "prove".....
non sò cosa intendi perchè a me da, non in tutte le canzoni, le modalità "prova", solo ballo, solo canto, esibizione (ballo più canto), esibizione totale (mod. difficile)




Allora,esempio pratico...
Prendi Smooth criminal,e fai livello "ballo";
impara la coreografia e poi prova livello esibizione totale:
vedrai la coreografia diversa, molto piu' simile alla versione reale di MJ,ma interrotta da quelle pallose pause dove si vede il palco da lontano per cantare;
questo intendevo,una modalita' free (anche come le prove potrebbe andare bene ma LI NON C'E' LA CANZONE COMPLETA )con la coreografia dei ballerini,la canzone di MJ sotto e il giocatore libero di muoversi come gli pare senza punti o senza vedere la telecamera che ti riprende da 50 mt come quando si canta...Certo cio' e possibile anche in modalita' solo "ballo",ma se provi a ballare come MJ ti becchi quasi sempre un giudizio negativo e i ballerini dietro ballano una coreografia ridotta rispetto alla versinoe "esibizione totale"..capito ora?a me sembra carino,che ne dici Marcello?
08/06/2011 14:12
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Michael Jackson: The Experience Coming to 3DS (Video)
Earlier in the year, console gamers were given the chance to moonwalk with the King of Pop, dancing along to some of Michael Jackson’s classic tracks.
Ubisoft has now revealed that Nintendo 3DS and Sony NGP gamers will also get the chance to sing along to the likes of ‘Billie Jean’, ‘Smooth Criminal’, and ‘Thriller’, as Michael Jackson: The Experience lands on the next-gen portable consoles later this year.
Coming sometime around Christmas, the game is set to be more of a rhythm game than its home console counterparts, with players tapping along to the beat and drawing along lines to match choreographies. Bonus content, such as MJ’s signature white glove, will be unlocked as players progress. Ubisoft also said that the game will include three difficulty settings.
15 of MJ’s greatest hits will be available to play along with, as you’re invited to draw special shapes to act out his dance moves, and even create your own shapes to represent his moves. Ubisoft gave as examples the graveyard from “Thriller,” the palace from “Remember the Time,” and the nightclub from “Smooth Criminal.”
The official video for each song will also be available, giving the game some real atmosphere.

In precedenza,la console e i giochi hanno dato la possibilità di fare il moonwalk con il re del Pop,e ballare insieme alcuni dei brani classici di Michael Jackson.
Ubisoft ora ha rivelato che con 3DS Nintendo e Sony NGP i giocatori avranno anche la possibilità di cantare insieme all’artista brani del calibro di "Billie Jean", 'Smooth Criminal' e 'Thriller', come Michael Jackson: The Experience atterra sulla next-gen console portatile quest'anno.
Probabilmente arriverà intorno a Natale, … Ubisoft ha anche detto che il gioco comprende tre livelli di difficoltà.
15 delle greatest hits di MJ saranno disponibili per giocare insieme, come sarete invitati a eseguire passi speciali diversi dai suoi passi di danza e persino creare i propri ambienti per rappresentare le sue mosse. Ubisoft ha dato come esempi il cimitero da "Thriller", il palazzo di "Remember the Time," e la discoteca di "Smooth Criminal".
Sarà anche disponibile il video ufficiale per ogni canzone, dando al gioco un’atmosfera reale.

Per vedere il video:
www.mjnewsalerts.com/2011/06/07/michael-jackson-the-experience-coming...
10/12/2011 11:39
 
Quota
Post: 2.977
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
I possessori di iPad possono scaricare l'applicazione per giocare dal loro tablet a questo link (ci sono anche delle belle immagini):

itunes.apple.com/app/michael-jackson-the-experience-hd/id4...

Ho letto pareri discordanti su questa versione, vi posto una recensione che mi pare obiettiva e completa:


Se fatti bene, con buona musica e con una routine ben progettata, i giochi basati sul ritmo possono essere meravigliosamente coinvolgenti, non importa su quale piattaforma vengono rilasciati. Nonostante sia su console da diverso tempo, Ubisoft ha deciso di fare il grande passo e portare Michael Jackson The Experience HD sull'iPad.

Come ci si potrebbe aspettare da un gioco del genere, l'idea è di seguire le istruzioni sullo schermo il più possibile, in modo da guadagnare i punti. Questi punti vengono sommati al termine di una routine, e al giocatore viene assegnato un punteggio sulla base di quanto ha saputo fare. Se il giocatore ha un account Game Center, i punteggi saranno anche pubblicati su questo e confrontati con persone di tutto il mondo.

Fin dall'inizio, il giocatore si trova davanti alcuni valori elevati di produzione. Il personaggio di Michael Jackson è ben dettagliato, e l'animazione funziona bene. In tutta la routine, ci sono anche clip dai video musicali rilevanti, anche se questi sono stati resi usando il CGI (Computer-generated imagery). Sono comunque belle.

Se ascoltato attraverso una serie decente di cuffie, il suono di Michael Jackson The Experience HD è assolutamente fantastico. I fan avranno un piccolo brivido lungo la schiena quando parte l'introduzione di 'Beat It' e tutte le canzoni fornite sono cristalline.

Purtroppo "tutte le canzoni fornite" sono solo quattro: Beat It, Smooth Criminal, Speed ​​Demon e Blood on the Dance Floor. Ci sono alcune canzoni aggiuntive visualizzate nel menu, come Billie Jean, ma devono essere acquistate a $ 1.99 ciascuno. Altri brani saranno inoltre resi disponibili in un secondo momento. Capisco perché un numero così basso di canzoni sono state fornite, ma rende il tutto di valore poco significativo a meno che il giocatore non sia disposto a pagare per i contenuti aggiuntivi.

Le stesse routine sono state ben progettate, richiedendo al giocatore di scorrere e selezionare i vari modelli in tempo per la musica. Ci sono anche tre livelli di difficoltà, con quelli più difficili che richiedono riflessi da Jedi per padroneggiarli. Purtroppo ci sono state alcune occasioni in cui il gioco non ha correttamente riconosciuto la mossa che avevo tracciato sullo schermo.

Michael Jackson The Experience HD è un gioco di ritmo davvero piacevole, con alcune immagini e audio sbalorditivi. Detto questo, a meno che il giocatore non sia disposto ad acquistare canzoni aggiuntive, tutto il gioco può essere finito in molto meno di un'ora, e questo anche se si ripetono delle parti per aumentare i punteggi. I risultati in Game Center aumentano la durata, ma ancora una volta alcuni sono legati alle canzoni che devono essere acquistate.


www.legendarymichaeljackson.nl/?p=7086

20/01/2012 14:11
 
Quota
Post: 524
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
UBISOFT LAUNCHES NEW SONGS FOR ‘MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE HD’ APP FOR IPAD
SAN FRANCISCO – January 19, 2011 – Today, Ubisoft announced three new downloadable songs for Michael Jackson The Experience HD App for iPad, the spectacular, interactive adventure that takes players on a journey through the King of Pop’s legendary hits. The three new songs are Bad, The Way You Make Me Feel, and Ghost.
In addition to this update, Michael Jackson The Experience HD, now supports AirPlay, allowing users with Apple TV to enjoy the game on their big screen. True to Michael Jackson’s groundbreaking and visionary work, the app introduces a brand new way of playing rhythm games, allowing users to experience the excitement and the magic of game environments based on Michael Jackson’s iconic short films in their own hands.
Designed and optimized specifically for Multi-Touch on iPad, users are able to experience a more natural way to play rhythm games by drawing a series of shapes with their fingers according to the beat and choreography of the Michael Jackson avatar. Players can rediscover environments from Michael Jackson’s classic music videos with spectacular high definition graphics and sound.
The Michael Jackson The Experience HD App is available for $4.99 from the App Store on iPad or at itunes.apple.com/app/michael-jackson-the-experience/id468677...

SAN FRANCISCO - 19 Gennaio 2011 - Ubisoft annuncia tre nuove canzoni scaricabili per Michael Jackson The Experience HD App per iPad, spettacolare, un'avventura interattiva che porta i giocatori in un viaggio attraverso i successi leggendari del Re del Pop . Le tre nuove canzoni sono Bad, The Way You Make Me Feel, e Ghost.
Oltre a questo aggiornamento, Michael Jackson The Experience HD, ora supporta AirPlay, consentendo agli utenti di Apple TV di godersi il gioco sul loro grande schermo. Fedele al lavoro pionieristico e visionario di Michael Jackson, l'applicazione presenta un nuovo modo di giocare a giochi di ritmo, consentendo agli utenti di provare l'emozione e la magia degli ambienti di gioco basato sul film icona di Michael Jackson nelle loro mani.
Progettato e ottimizzato specificamente per Multi-Touch su iPad, gli utenti sono in grado di provare un modo più naturale per giocare disegnando una serie di forme con le dita in base al ritmo e alla coreografia di Michael Jackson avatar. I giocatori potranno riscoprire ambienti, dai video dei classici di Michael Jackson con una spettacolare grafica e suono ad alta definizione.
Michael Jackson The Experience HD App è disponibile per 4,99 dollari da App Store su iPad o su itunes.apple.com/app/michael-jackson-the-experience/id468677...


www.mjjunderground.com/2012/01/19/ubisoft-launches-new-songs-for-michael-jackson-the-experience-hd-app-f...
[Modificato da angel fire 20/01/2012 14:35]
23/01/2012 18:42
 
Quota
Post: 524
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
10/08/2012 11:30
 
Quota
Post: 4.586
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
La pagina ufficiale FB del gioco ha annunciato che è disponibile per il download la versione per iPhone a questo link: itunes.apple.com/us/app/michael-jackson-experience/id5...

Alcuni screenshot:









Il video promozionale:



[Modificato da 4everMJJ 10/08/2012 21:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 30 31 32 33 34 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com