È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Qualcuno andrà all'Heineken jammin festival 2010?

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2010 12:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/07/2010 11:42
 
Quota
Sì ok, il festival inizia oggi, ma mi è venuto in mente solo ora!
La domanda è nel titolo: qualcuno di voi ci sarà?
Io vado domani, sarà una giornata frenetica, non vedo l'ora, poi è il primo concerto!! [SM=x47990]
06/07/2010 12:35
 
Quota
Scrivo qui la mia testimonianza, spero possa servire in futuro a qualcuno.
Sono andata domenica, per vedere i Green Day, che da headliner avrebbero suonato alle 9, arriviamo a Mestre dopo 450 km e 4 ore almeno di treno. Usciamo dalla stazione e ovviamente c'è una miriade di persone ad attendere le navette che ci avrebbero portato al parco...Le navette non arrivano, c'è solo un pullman con scritto fuori servizio, e chiedendo al conducente ci dice che sarebbero arrivate le navette.
Improvvisamente, questo fa salire gente......Per fortuna riusciamo a salire anche noi, ed arriviamo al parco.
Mangiamo all'ombra di un albero, e poi andiamo per prendere i posti, era l'una e mezza.
Diamo un'occhiata agli stand, boh, niente di interessante, all'entrata c'erano le t-shirt ma mi sono detta "vabè le prenderà alla fine del concerto".
Comunque, dopo aver fatto un giro, andiamo finalmente al palco; la prima gabbia era mezza vuota, ma non facevano entrare altra gente, dicono per questioni di sicurezza, ci accontentiamo della 2 gabbia, e abbiamo comunque un'ottima visuale.
Aspettiamo le 3, un caldo boia, ma vabè ce l'aspettavamo, sul treno ci avevano detto che prevedevano 40°.

Finalmente alle 3 inizia a suonare il gruppo guest, vincitore dell'heineken contest....Che con tutta sincerità a me ha fatto cagare.
Poi suonano i bastard sons of dioniso...e anche loro............
Suonano per terzi i rise against, che non conoscevo ma mi sono garbati troppo, ed è stato l'unico momento che mi so divertita.
Poi suonano gli editors, che però non mi piacciono.
In tutto ciò faceva un caldo boia, il cielo era limpidissimo.
Entrano dopo l'ennesimo soundcheck i 30 seconds to mars, il cielo inizia a coprirsi...Cantano, suonano, ma a me sinceramente non me ne puo' fregar di meno, mi preoccupa il tempo.
A non ricordo quale canzone salgono i green day a fare i cretini (LOL) e poi se ne vanno, lasciando finire i 30 seconds.
Arrivano alla penultima canzone e dopo aver preso per il culo della serie "guardate che fantastica serata" (riferito al tempo) inizia a piovere, poco, restimao lì.
La pioggia però aumenta, il palco inizia letteralmente a crollare a pezzi, le travi vanno a destra e sinistra, ci fanno arretrare, ma non ci dicono niente..rimaniamo ancora lì, d'altro canto dietro ai biglietti c'è scritto che il concerto si sarebbe fatto nonostante la piooggia.
Improvvisamente ci dicono che il concerto è sospeso....Nel frattempo la pioggia aumenta a dismisura, cerchiamo di uscire dalla folla e di ripararci sotto l'asciugamano che si inzuppa inesorabilmente, i tendoni sono tutti occupati (e da quel che so anno poi cacciato la gente da lì sotto) decidiamo di uscire e di prendere le navette per la stazione che CI DOVEVANO ESSERE PER TUTTA LA DURATA DEL CONCERTO, e invece guarda caso NON CI SAREBBERO STATE FINO ALLE 9.
Chiediamo dove sarebbero arrivate, e ci danno indicazioni, noi andiamo e troviamo un benzinaio con tanti ragazzi riparati, ci fermiamo anche noi.
Fortunatamente troviamo dei ragazzi che come noi devono andare alla stazione e devono prendere lo stesso treno.
Le navette non ci sono decidiamo di andare a piedi, sono 6 km non vogliamo restare fermi, anche perchè faceva freddissimo ed eravamo mezzi, so che qualcuno è andato in shock termico.
Chiediamo altre indicazioni alla donnina lì, che ci dice di andare a destra, noi andiamo... ma ci rendiamo conto che stiamo andando verso l'aereoporto. Fortunatamente incontriamo un altro uomo che ci dice che la stazione è dalla parte opposta.....
Allora ripartiamo, e in tutto ciò sono le 9, ci accorgiamo che le navette sono finalmente arrivate, e dopo che ci hanno dato le copertine termiche (che ci hanno davvero salvati!) prendiamo la navetta e finalmente arriviamo in stazione.
Lì ci fermiamo al mcdonald, e mangiamo, e restiamo lì fino alle 2, quando ci mandano via, e ci si mette in stazione in terra a dormire, almeno avevamo le copertine, arrivano le 3 e prendiamo il treno.
La storia continua ma non è inerente allo SCHIFO che è stato l'Heineken jammin festival.

Noi siamo andati per sentire i gd, hanno suonato TUTTI tranne loro, neanche a dire poi guarda quei pezzi di merda non sono neanche venuti, no perchè c'erano, e da quel che so hanno anche provato a suonare ma gli è stato impedito.
L'organbizzazione faceva a dir poco schifo, acqua a 3€, birra a 5.
Lo staff che ti manda dalla parte opposta di dove sono le navette, che a loro volta non ci sono.
E tutto questo, è stato previsto: sapevano che sarebbe venuto giù il mondo, ma nessuno ce l'ha detto.
Fra l'altro sequestravano gli ombrelli......
Lo schifo maggiore sta nel fatto che anche nel 2007 8mi pare) ci fu la tromba d'aria, che fece crollare due torrette, ma io dico se lo sanno, cazzo che si preparino meglio, o cambino location!!
In conclusione, a meno che non sia da un'altra parte, non andrò mai più all'heineken jammin fstival, neanche se resuscita MJ e ci suona.

Ah e per la cronaca, hanno proposto a noi rimasti fregati di entrare gratis a scelta ieri (che non c'entrava una mazza come genere musicale) o oggi, o in alternativa il rimborso di metà biglietto.

Heineken Jammin Festival [SM=g27812]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com