Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'induzione di MJ in un museo colpita dai pregiudizi della folla

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 22:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/06/2010 01:48
 
Quota
Post: 4.794
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
"Un imputato ricco come Michael Jackson, aveva abbastanza soldi da corrompere i giudici e comprarsi il verdetto".

Porca miseria...Queste affermazioni mi fanno arrovellare il cervello...
Michael ha affrontato e vinto un processo,è entrato innocente e ne è uscito tale...
Se tanto hanno dei dubbi(cosa che non dovrebbe esistere dato che è la legge che parla),non basterebbe condurre una semplice indagine? Basterebbe solo volersi interessare alla vicenda per capire come stanno davvero le cose...
E' inutile,l'ignoranza continua a dilagare e il voler rimanere ignoranti va di pari passo ad essa...
[Modificato da Anto (girl on the line) 29/06/2010 01:48]
29/06/2010 04:20
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 24/10/2009
Città: BOLOGNA
Età: 48
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Va beh mi cadono le braccia... [SM=x47958]

I hate Propofol
29/06/2010 07:38
 
Quota
Per un momento avevo creduto che la verità, prima o poi, sarebbe venuta alla luce, però devo tristemente rendermi conto che per un piccolo passo in avanti se ne fanno cento indietro.
Sto perdendo le speranze che venga riabilitato il suo nome e che venga riconosciuta la sua innocenza, continuo a non capire questo accanimento anche dopo la morte, quando, per fortuna, alcune cose stanno diventando di dominio pubblico, ma purtroppo certe persone non vogliono vedere.
La cattiveria e l'ignoranza è allucinante, e l'unica speranza che mi rimane è che prima o poi, in un modo o nell'altro gli si ritorca tutto contro.
29/06/2010 09:04
 
Quota
Post: 151
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
la verità è venuta fuori, ma fingono di non vederla,è meglio parlar male di Michael Jackson.Io penso che nessuno o quasi,pagherà per tutto questo.
29/06/2010 09:17
 
Quota
Post: 381
Registrato il: 05/05/2010
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ragazzi, questo topic rimanda ad un discoroso lungo e triste in più OT, faccio solo un accenno: non sempre purtroppo la giustizia ristabilisce la verità, è fallibile come i giudizi " di valore " della corte, qualche dubbio onestamente ed umanamente me lo sono fatto anche io, ma sono profondamente convinta e fiduciosa nell'affermare che M fosse innocente, credo fosse una persona dall'anima pulita altrimenti tutta la costruzione della sua "persona" intesa in senso complessivo ( uomo ed artista ) si sgretolerebbe come un castello di sabbia, non avrebbe motivo di essere e finerebbe per essere solo una maschera di se stessa.
Purtroppo ci sarà sempre chi al sentire il nome Michael Jackson penserà subito alle accuse.L' ho toccato con mano anche io.Magari non sanno niente di lui ma su quello sono informati - ovviamente a senso unico !

Born To Amuse, To Inspire, To Delight
Here One Day
Gone One Night

Meravigliosa creatura fai in modo che possa starti vicino perchè io non ti lascio.
-KING'S OF HEARTS ROYAL SEXYNESS-
29/06/2010 09:32
 
Quota
Re:
mimma58, 29/06/2010 9.04:

la verità è venuta fuori, ma fingono di non vederla,è meglio parlar male di Michael Jackson.Io penso che nessuno o quasi,pagherà per tutto questo.




Secondo me, oltre a quelli che fingono di non vederla, ci sono proprio le persone cattive di animo, per le quali non c'è speranza alcuna, anche davanti all'evidenza più ovvia, trovano sempre del marcio, perchè la loro cattiveria gli impedisce qualsiasi altro tipo di ragionamento.
Fra le persone che fingono, ci metterei i giornalisti, che dovrebbero ammettere di aver raccontato bugie per anni, rovinando deliberatamente una persona per interessi economici.
Poi ci sono gli ignoranti per pigrizia, perchè chi si voleva informare, poteva farlo anche quando lui era ancora in vita, il libro di Aphrodite Jones esisteva già.
Devo ancora capire perchè Tom Sneddon può viversi tranquillamente la sua esistenza.
Quando dicevo che prima o poi qualcuno pagherà, non intendevo in questa vita.
29/06/2010 09:55
 
Quota
Post: 1.093
Registrato il: 12/04/2007
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Americani perbenisti e moralisti del casco, magari questi hanno figlie e mogli che sono come le trombe marine, e non "ci lasciano" nessun essere che respiri e sia capace di camminare..., anzi sono certo che sia così!!!

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere
29/06/2010 09:56
 
Quota
Post: 549
Registrato il: 03/08/2009
Città: AVIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Questo proprio mi fa capire quanto la gente abbia la mente piena di pregiudizi. Pregiudizi, pregiudizi e pregiudizi! E la causa di tutto chi è? I tabloid, quella gente falsa e ipocrita che non ha fatto nient'altro che massacrare la sua immagine, la sua persona in parte... E non solo loro! Anche molte altre persone il quale intento era solo distruggerlo! Non mi stupisco poi tanto che la gente creda a ste caxxate... Ad ogni modo lui è stato giudicato innocente, la legge vale per tutti, perciò, se c'è giustizia, è giusto che le persone stiano zitte e lascino fare. Con tutte le persone colpevoli di complotti e speculazioni (anche nei suoi confronti per giunta), perchè Michael non può avere la sua giustizia?

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!


29/06/2010 10:00
 
Quota
Il problema è che non riescono a scindere l' artista dalla persona.
Lasciando stare le accuse per una buona volta, qui si sta parlando del Re, proprio come ha detto la Skiff.
29/06/2010 11:11
 
Quota
Post: 1.138
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Un Imputato come quello....e con quei soldi ...NON FINIVA IN TRIBUNALE...!!!Non si sarebbe fatto umiliare facvendosi vedere in pigiama e non avrebbe fatto appelli in cui faceva veramente pena ..e umile come nessuno...la gente purtroppo parla a vanvera.
[Modificato da rosellina81 29/06/2010 11:14]

esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com