Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

[NUOVO VIDEO] Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2012 18:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/06/2010 16:22
 
Quota
Post: 20.203
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Video con spezzoni inediti di MJ mai visti
Video con spezzoni inediti di MJ mai visti.

*Cliccare il link per visualizzare:

Intervista Karen Faye
abcnews.go.com/GMA/Entertainment/video/michael-jackson-costumes-makeup-...

Backstage Speed Demon
abcnews.go.com/2020/video/michael-jackson-stylists-home-video-...

Backstage Speed Demon con sottotitoli in italiano
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10161026&

Backstage dell'era Thriller, Karen Faye sistema i capelli a Michael
abcnews.go.com/2020/video/michael-jackson-stylists-home-video-...

Karen Faye parla di Michael, del loro primo incontro, delle sue condizioni fisiche
abcnews.go.com/2020/video/michael-jacksons-circle-rumors-...




Traduzione intervista :
[postata da ladythriller]


Per preparare Jackson per il suo saluto finale, la sua famiglia si era rivolto a tre persone che erano state vestito e seguito la star per più di un quarto di secolo - Dennis Tompkins, Michael Bush e Karen Faye.

"Nessun altro avrebbe potuti farlo", ha detto Faye , è stato un onore preparare il suo amico l'ultima volta. "Ho saputo come voleva sembrare. Così ho fatto per i suoi figli".

Gli stilisti Tompkins e Bush hanno progettato nuovi vestiti per Jackson, utilizzando gli elementi preferiti del re del pop durante tutta la sua carriera. Tompkins, che ha creato la maggior parte degli abiti più memorabili Jackson, ha descritto il suo abbigliamento da palco come "Liberace andato in guerra".

Un particolare assente dall'abbigliamento funebre di Jackson, però era il suo accessorio-icona : il leggendario guanto bianco di paillettes.

"Per Michael, il guanto era Billie Jean", ha detto Bush. "Quello rappresentava quella canzone. Questo non è Michael Jackson".

Si tratta di persone che conoscevano l'uomo dietro la musica, lo conoscevano senza l'artificio che tanto abilmente ha fatto vedere al mondo.
Immagini private mai viste prima , appartenenti all'archivio privato dei tre amici , sono satete fornite alla ABC News .

Ma, al tempo della sua morte è stato stabilito che il Re del Pop avrebbe lasciato questa terra come il mondo lo conosceva: un uomo di spettacolo.

Per nove ore, Faye e Bush hanno sopportato il loro dolore per preparare Jackson .

"Il lavoro che io e Karen abbiamo fatto con Michael al Forest Lawn, ci ha legato per la vita", ha detto Bush.

In un'intervista esclusiva per il "20/20" speciali "Michael Jackson: Dopo la Vita", Tompkins, Bush e Faye parlato con ABC Cynthia McFadden su come è stato lavorare con la star - e risposto a voci insistenti circa orientamento sessuale di Jackson, i suoi interventi di chirurgia plastica e il suo abuso di medicinali .
Durante l'intervista è la prima volta che il trio ha parlato pubblicamente del loro amico.

Karen Faye ha incontrato Michael Jackson nel 1982, quando fu ingaggiato per fare i capelli e make-up per la "cover album Thriller".

"Egli entrò, era molto timido, ma è stato molto gentile", Faye ha ricordato. "Tutto era 'per favore' e 'grazie'".

Per esempio, quando vide che Jackson aveva con lui una piccola tigre, lei [la tigre] le lasciò un impronat sulla sua biancheria intima.
"E 'andato' Ah! '" Ha detto Faye dimostrando come si copriva la faccia. "Lui era così imbarazzato da questo. Ma penso che è per questo che mi richiamò per il lavoro successivo. Amava le persone che hanno il senso dell'umorismo".

Si dice che Jackson ha cominciato a prendere antidolorifici dopo che i suoi capelli presero fuoco durante la registrazione di una Pepsi commerciale 1984.
Ma Faye ha sostenuto che non è stato quello il caso in cui Michael ha cominciato ad usare i farmaci .
Ha detto che l' uso di farmaci da prescrizione ha avuto inizio nel 1993 - circa dieci anni dopo lo spot commerciale.

«Poco prima di andare in tour per" Dangerous ", ha subito un intervento chirurgico, al fine di aiutare la cicatrizzazione. Ma non aveva abbastanza tempo per guarire", ha detto Faye. "Quindi, al fine di andare avanti, ha iniziato ad usare antidolorifici, perché è molto doloroso quando vi sono terminazioni nervose recise".

Faye ha detto che non ha idea di quale farmaco Jackson stava prendendo.

Bush e Faye erano con lastar a Bangkok, quando il mondo di Jackson è esploso : le autorità della California hanno annunciato che stavano indagando il cantante con l'accusa di aver abusato sessualmente di un ragazzo di anni 13.

"Il giorno che è uscito, stava sul palco davanti a 80.000 persone", ha ricordato Bush.

"E 'stato devastante", ha detto Faye, "perché doveva fare i conti ogni giorno con i media di tutto il mondo che dicevano che era pedofilo ".

Faye ha detto che gli antidolorifici "hanno dato a [Jackson] la possibilità di sopportare la sofferenza emotiva causata dalle accuse , combinata ad altri dolori fisici già esistenti .

Pochi mesi dopo le accuse venute alla luce, Jackson stipulò un accordo stragiudiziale con il suo accusatore per una somma di $ 20 milioni.

Poi, quasi un decennio più tardi, un altro ragazzo si fece avanti, sostenendo anche che Jackson aveva abusato sessualmente di lui. Il ragazzo compare in un documetario inglese mano nella mano con il cantante , e Jackson parla della loro condivisione di un letto . Tali dichiarazioni hanno alimentato le accuse contro Jackson .

"Ha detto la parola 'letto ", ha ricordato Bush. "Un sacco di gente gli dà una connotazione sessuale, ma è la cosa più lontana dalla mente di Michael".

Inner Circle di Jackson è fermamente convinto che la stella non era un pedofilo o omosessuale, come molti hanno ipotizzato. Secondo i suoi amici, Jackson costantemente controllati il "hot girls" che appariva nei suoi video.

Jackson è stato assolto da tutte le accuse dopo un ciclo di tre mesi e mezzo di prova a-. La macchia di accusa, però, indugiava. Il processo per il secondo turno delle accuse è stato devastante per Jackson.

Karen Faye e Michael Bush erano a Neverland presto ogni mattina per preparare il loro amico e capo.

"Prima di lavargli i capelli, ci inginocchiavamo a terra e [Jackson] metteva le braccia intorno a me e piangeva. Vorremmo pregare Dio per aiutarci e per le persone di conoscere la verità", ha detto Faye, aggiungendo che la situazione era "feroce" e tormentava Jackson dentro.

Ogni giorno, quando entrava in aula, correndo il guanto di macchine fotografiche, indossava un vestito nuovo disegnato dagli stilisti che divennero suoi amici - un richiamo morale di piccole dimensioni.

Michael Jackson: Plastic Surgery Rumors Di Michael Jackson: Chirurgia Plastica Rumors

Nella sua arte, Michael Jackson ha giocato più volte con l'idea di metamorfosi. Molti dei suoi video musicali, tra cui "Thriller", "Black or White" e "Remember the Time" lo rappresentano mentre si trasforma in qualcuno o qualcosa d'altro.

E' stato il tema più importante nel mini-film "Ghosts", in cui Jackson diventa un uomo di mezza età bianco.
Come sua truccatrice per più di 25 anni, conosceva la sua pelle quasi come lui. Ha detto una cosa è certa: Jackson aveva la vitiligine, una malattia della pelle che producono macchie bianche.

" Per quanto riguarda l'eyeliner e rossetto che Jackson preferiva, Faye ha detto: «Non gli piaceva la linea di demarcazione tra ciò che è permesso agli uomini è ciò che è permesso alle donne."

Faye ha riconosciuto che Jackson aveva fatto uso di chirurgia plastica. "Lui cercava sempre di essere perfetto", ha detto.
Faye ha negato, tuttavia, le voci secondo cui la star aveva una protesi al naso.

"Era era solito usare del nastro sul naso per aiutare [] tenerlo in forma, e per evitare che si allargasse " , ha detto. Ma ha ammesso che lei personalmente pensava che Michael Jackson è andato un po 'troppo oltre con la chirurgia plastica.


Poco dopo Jackson ha annunciato il suo tour finale, "This Is It", Faye ha ricevuto una chiamata in cui le veniva chiesto se voleva collaborare con lui ancora una volta.

Faye dice di aver intuito che aveva paura di essere giudicato di nuovo. Era ancora punto da gioco in tutto il mondo contro di lui.

"In piedi davanti a un pubblico, tutta quella paura, tutto quel dubbio, tutta la crudeltà delle persone diretta a lui, aveva paura", ha detto Faye. "Non voleva passarci di nuovo."

Faye ha detto che era preoccupata del fatto che Jackson era troppo magro per fare lo spettacolo. Mentre l'orologio ticchettava, la pressione montava.

Il tour sarebbe stato la sua prima apparizione importante dopo la conclusione del processo, e sarebbe stat la prima volta i suoi figli lo avrebbe visto esibirsi sul palco. Il palcoscenico era il suo elemento, un luogo che aveva elettrizzato innumerevoli volte, abbagliando milioni, dato che colpisce è grande come superstar bambino nel 1969.

Faye, Bush e Tompkins non potevano commentare se Jackson stava prendendo farmaci mentre si preparava per il "This Is It" tour, perché i tre anticipano di essere testimoni all'imminente processo del dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. Ma loro dicono che sono stati tutti estremamente preoccupati per il benessere della stella.

" Secondo Bush, Jackson è stato "osso-sottile."

"Ho temuto che era fisicamente incapace di fare gli spettacoli", ha detto Faye.

Il 25 giugno dello scorso anno, Karen Faye aspettava Jackson allo Staples Center per iniziare le prove, quando arrivò la notizia che temeva - Jackson era stato ricoverato in ospedale.

Ha poi ricevuto una telefonata dal suo ragazzo, che ha detto di sentire notizie che Jackson aveva subito un attacco di cuore.

"Molte cose hanno attraversato la mia mente", ha detto Faye. "Ma a causa delle mie paure sapevo che era probabilmente vero".

Secondo Faye, il direttore e coreografo del tour Kenny Ortega, incaricò ognuno di procedere come al solito.

Ma poi il momento giunse.

"Ero di nuovo alla mia stanza", ha detto Faye, "e Kenny uscì dal suo ufficio e ha messo le braccia intorno a me e sussurrò: 'Se n'è andato. Lo abbiamo perso'." E le mie ginocchia crollarono. "

Faye ha detto che crede che se la gente avesse prestato attenzione, il mondo potrebbe ancora avere il suo re del pop, Michael Jackson. Ha detto che prende conforto nel ricordare tutti i bei momenti che ha avuto con la star, e le risate che per prima li ha riuniti.
[Modificato da Compix 12/03/2012 15:43]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
25/06/2010 16:32
 
Quota
Post: 1.744
Registrato il: 06/07/2009
Città: FAVRIA
Età: 37
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
è bello vedere ogni tanto immagini inedite.. :( Grazie!


MOONWALKING IN HEAVEN ANGEL <3
25/06/2010 19:16
 
Quota
Meraviglioso! Che carino mentre Karen gli sistema i riccioli...
25/06/2010 20:03
 
Quota
Post: 562
Registrato il: 06/03/2009
Città: SIRACUSA
Età: 53
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Nel secondo video Michael è stupendo!

Michael, though you're far away, you're always in my heart. Fabienne
25/06/2010 20:16
 
Quota
Post: 4.693
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Non oso immaginare le sensazioni di Karen...E' stata accanto a Mike per 25 anni... [SM=g27813]
Evan grazie per i video..
25/06/2010 22:51
 
Quota
Post: 946
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
oh oh ... bellissimo ---
25/06/2010 22:51
 
Quota
Post: 1.454
Registrato il: 19/07/2009
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
selenangelo, 25.06.2010 20:03:

Nel secondo video Michael è stupendo!




[SM=x47930] troppo bono!!!!!!!
25/06/2010 23:32
 
Quota
Post: 188
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
mhmhmhm...vedere il secondo video quattro volte di fila e mettere pausa ripetutamente mentre fa quella smorfietta con il sopracciglio alzato...beh...non ha prezzo, però in comprenso è da ricovero coatto!
25/06/2010 23:41
 
Quota
Post: 4.696
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Sere-88, 25/06/2010 23.32:

mhmhmhm...vedere il secondo video quattro volte di fila e mettere pausa ripetutamente mentre fa quella smorfietta con il sopracciglio alzato...beh...non ha prezzo, però in comprenso è da ricovero coatto!




Allora ricoveriamoci in due cara!!!!!Ho fatto esattamente le stesse cose!
[Modificato da Anto (girl on the line) 26/06/2010 00:44]
25/06/2010 23:46
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re:
[SM=x47954] POSTQUOTE]
Anto (girl on the line), 25/06/2010 23.41:




Allora ricoveriamoci in due cara!!!!!Ho fatto esattemente le stesse cose!






io penso che delle due cose è quella del sopracciglio la più patologica...ma fa una espressione così [SM=x47962] e anche così [SM=x47918] che...capito anto... [SM=x47954]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com