È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[NUOVA INTERVISTA] Tito Jackson dichiara: "Michael era come Kobe Bryant ai Lakers"

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2010 20:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/06/2010 16:16
 
Quota
Post: 20.162
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE


Come parte del tributo di VIBE a Michael Jackson, per celebrare il 1° anniversario della sua morte avvenuta lo scorso 25 giugno 2009, Tito si apre parlando della grande eredità che Michael ha lasciato, il suo primo album solista, i primi giorni dei Jackson 5, e la sua passione per il blues.



- Quali sono i vostri pensieri su come i critici abbiano cambiato il loro pensiero su Michael?

Tito: Mi fa sentire bene, perché ho sempre saputo che mio fratello era il più grande intrattenitore che abbiamo mai visto. E 'stato qualcosa di speciale. Credo che Michael sia arrivato in un punto in cui non hanno capito le altezze che aveva raggiunto. Quando si è così in alto non c'è altro posto dove andare che verso il basso. Michael non aveva motivo di odiare qualcuno. Penso che un sacco di gente sapesse chi era in realtà mio fratello, ma hanno deciso di non sporcarsi chiamando il suo nome.

- Ma quella effusione di amore e di rispetto deve essere agrodolce per la vostra famiglia.

- Ciò che mi fa male più di ogni altra cosa, è che vorrei che fosse qui per vedere la riconoscenza che il mondo ha per lui.

- Il mondo ha fatto vedere come Michael è molto amato. Ora che lui non è più fra noi, non nè avremo un'altro come lui. Tutti ricordano quel ragazzo piccolo che aveva otto anni su "The Ed Sullivan Show". Ma io lo ricordo ancora prima.

- Quando è stata l'ultima volta che hai visto Michael prima della sua morte?

Mia mamma e mio papà hanno avuto un incontro per il loro 60° anniversaro. E tutti erano lì, i bambini, i tuoi nipoti... tutti noi messi insieme in un ristorante per una cena. Questo avvenne a Los Angeles e fu l'ultima volta che ho visto Michael. L'ultima cosa che mi ha detto, mi abbracciò e mi disse che mi voleva tanto bene.

- Quali erano i vostri pensieri su This Is It?

- Non riesco a guardare quel film. Non l'ho visto. E 'ancora troppo presto.

- Il provino per la Motown dei The Jackson 5 nel 1968, è ora diventata la leggenda. Cosa ricordi di più di quel momento?

- Mi ricordo che Michael era come Kobe Bryant ai Lakers. Questo è quello che voleva dei Jackson 5. Eravamo tutti di talento, Jermaine, Jackie, Marlon e il sottoscritto. Ma sapevamo che con Michael non fallivamo. Sapevamo che stavamo facendo un affare sicuro e già garantito. Prima del provino eravamo all'Apollo a fare uno spettacolo. Il nostro stile è stato tutto Motown.

- Gordy non aveva voglia di fare il provino giusto?

Sì! Berry Gordy non voleva avere niente a che fare con i Jackson 5, perché aveva già avuto dei problemi con il piccolo Stevie Wonder. Non era abituato a lavorare con i bambini e non l'ha capito fin troppo bene. Il suo pensiero era: "Cosa vuol dire che il bambino non può fare i cori, perché deve prendere una pausa di due ore, adesso? Cosa devo fare con cinque figli?"

- Okay, stavo avendo una discussione con alcuni altri fan di Jackson su quello che è stato il miglior tour di Jackson. Ho scelto il tour del Victory. Qual è la vostra scelta invece?

- [RIDE] Questo è divertente, perché penso che Triumph sia stata la nostra migliore esibizione. Nel victory invece, ci sono stati vari problemi. Il prezzo del biglietto è stato uno di essi. Il prezzo allora era di $ 29. Si pensava che fosse troppo alto, la stampa ci andò davvero difficile di questo. Ma una settimana o due dopo, Madonna fece un tour con i biglietti che costavano intorno ai $ 60. Che giustificava il nostro prezzo. Ma quello che ho odiato del Victory, era che Jackie non era sul palco con noi per un sacco di date. Si ruppe una gamba. Non credo che il mondo ha visto i fratelli Jackson al meglio.

- Ci sono piani per i fratelli Jackson in un tour di nuovo in futuro?

- Penso che vedrete di nuovo i Jackson sul palco. Si vedrà un diverso tipo di gruppo con un suono diverso. Ci mancherà la voce di Michael, questo è sicuro. Ma avremo ancora le armonie vocali. Abbiamo suonato per tutta la vita. Amiamo quello che facciamo. Credo che Michael ci vorrebbe per continuare la sua storia.

- Nel complesso, sei contento di come la tenuta di Michael Jackson è gestita?

- Finora è stata positiva. Abbiamo costruito tutto questo sulla forza dei Jackson 5, Michael e Janet. Il mondo continuerà ad ascoltare musica Jackson. La canzone non è ancora finita per i Jackson. Abbiamo un sacco di musica in noi da far ascoltare.


Fonte: vibe
(Si ringrazia magical33 per la traduzione).
[Modificato da "Dangerous boy" 24/06/2010 16:16]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
24/06/2010 16:21
 
Quota
Post: 3.284
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie davvero Evan!

E' triste però sapere e pensare che quando questi fratelli parlano, quasi sicuramente lo fanno per un ritorno personale.

Comunque è sempre splendido immaginare Michael...

[SM=g27823]

You didn't understand...

24/06/2010 17:40
 
Quota
Post: 1.563
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie Evan, anche se tutte queste interviste e dichiarazioni rilasciate mi lasciano spesso dell'amaro in bocca... [SM=g27813]
Parlano tutti adesso, ma l'anno scorso dov'erano?

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
24/06/2010 20:57
 
Quota
Post: 1.102
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
grazie Evan,ma è sempre la solita cosa,se ne escono tutti ora,michael così,michael colì,in tanto però ha affrontato una vita in solitudine e tristezza e questo a nessuno importava,adesso invece pensano che basti spendere poche buone parole e il gioco è fatto,ma non è così =(
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com