Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

[RUMOR] Katherine manipolata da Joe + collaborazione con Howard Mann anche per la produzione di un film su Michael + Incomprensioni con la MJ Estate

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 15:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/06/2010 17:05
 
Quota
Post: 20.098
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE


Alcune fonti hanno dichiarato che Katherine Jackson, è manipolata dal marito Joe Jackson.

Persone strettamente legate alla famiglia Jackson, dichiarano a TMZ che Joe Jackson, sta manipolando Katherine Jackson per fare soldi facili, fino al punto che ora, è in affari con un tizio che sta nel business di affari erotici.

Katherine, ha collaborato ultimamente con Howard Mann per il suo nuovo libro, "Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives".

Secondo "hollywoodnews.com", Howard Mann, ha fatto una fortuna sul gioco d'azzardo online e contenuti erotici.

Katherine ultimamente, ha venduto una storia riguardante i figli di Michael ad un tabloid e avrebbe aiutato anche Joe con la vendita di cinture del figlio di poco gusto. Ma ecco il punto, Katherine non ha bisogno di denaro. Sta ricevendo un assegno di proprietà di Michael e potrà usufruire di innumerevoli milioni di dollari generati dal co-esecutori testamentari John Branca e John McClain.

Joe, d'altro canto, non può mettere mani sulla proprietà e volontà di Michael, e ha bisogno di soldi.

Un insider ha detto:

"Katherine è una donna forte che può resistere praticamente a chiunque, ma non a Joe. C'è troppa storia lì. Joe ha sempre controllato sua moglie e lo farà sempre".

Fonte: TMZ

[AGGIORNAMENTO] Katherine Jackson contro MJ Estate



Katherine Jackson ha collaborato nelle sue ultime imprese, con un uomo che promuove il gioco d'azzardo nudo online, adesso sembrano esserci scontri tra Katherine e MJ Estate.

Katherine ha incontrato Howard Mann cinque mesi fa. "Ci siamo subito piaciuti", ha detto. Lo invitava a partite di basket del nipote e altri eventi, e poi hanno iniziato a parlare sulla pubblicazione di un libro.

Il libro, il cui titolo è: "Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives", sta per essere pubblicato questa settimana e venduto on-line al sito:
www.jacksonsecretvault.com./

Ma c'è di più. Mann ci racconta che lui e Katherine, stanno producendo un film biografico sulla vita di Katherine Jackson. Dice inoltre che stanno prendendo in considerazione di vendere 273 brani inediti di Michael Jackson. Mann, ha comprato un armadio di proprietà della famiglia Jackson, dopo che non ha pagato il conto del deposito. Ci trovò un vero e proprio tesoro di roba, tra cui i 273 brani inediti e 19.800 foto della famiglia.

L'avvocato della tenuta di MJ, Howard Weitzman, dice a TMZ:
"Mr. Mann può ascoltare i brani inediti nel suo soggiorno o durante un cocktail, ma non ha assolutamente alcun diritto di decidere e pretendere".

Fonte: TMZ

UPDATE 22 Giugno 2010

L'avvocato della tenuta di Michael Jackson, Howard Weitzman, teme che la collaborazione di Howard Mann con la Sig.ra Jackson, possa aggravare in qualche modo sui figli del Re del Pop.

Weitzman infatti dichiara:
"Mr. Mann potrebbe approfittare del rapporto con la Sig.ra Jackson, per infrangere i copyrights di Michael Jackson a danno dei suoi figli. Mann non ha nessuna priorità sul patrimonio e farò qualsiasi cosa necessaria pur di ostacolare i suoi tentativi di trarre profitto illegalmente".

Fonte: TMZ

UPDATE 24 GIUGNO 2010

Mann racconta a TMZ:
"I commenti da parte degli avvocati della tenuta di Michael Jackson, sono detti per creare paura e ambiguità, e possono ostacolare i nostri profitti che Vintage Pop (l'editore) e i beneficiari della Tenuta di MJ, hanno diritto a godere. Queste azioni sono tortuose interferenze e NON sono accettate".

Weitzman, l'avvocato della tenuta di MJ, risponde:
"L'azienda continuerà a proteggere le sue attività se c'e ne fosse bisogno.
Se il signor Mann o il suo avvocato vogliono comunicare con me, puossono contattarmi direttamente".


Fonte: TMZ

[AGGIORNAMENTO] Katherine rischia di perdere il diritto a ricevere l'assegno mensile dal patrimonio di MJ



Katherine rischia di perdere il diritto a ricevere l'assegno mensile che il patrimonio di Michael, le fà avere come sussidio, per volontà del figlio.
Infatti, ultimamente, la mamma di Jackson, ha organizzato una serie di eventi, tributi ed inaugurazioni, oltre alla realizzazione di un libro, nonchè di un altro attualmente in fase di elaborazione che hanno portato e porteranno, nelle sue tasche una somma considerevole di denaro.
Infatti, la domanda di sussidio per la cifra consistente in più di 26mila $ al mese, è stata inoltrata ai giudici sulla base delle "necessità" della mamma di Michael.
Ora, vedendo che Katherine si serve del nome di suo figlio per accumulare denaro, i giudici potrebbero decidere che questa "necessità" di sussidio, non ha più ragion d'essere.

Fonte: TMZ/mjjf


Aggiornamento 02/07/10

Katherine Jackson produrrà un film su MJ
Katherine Jackson è in affare per produrre e distribuire diversi film sulla vita di Michael Jackson, ma è ancora in discussione con la tenuta di MJ.
Howard Mann, il co-autore del libro di Katherine "Never Can Say Goodbye", sta anche producendo un film che sarà caratterizzato da video di Michael Jackson dall'infanzia fino alla fine della sua vita.
Ci è stato detto che Katherine ha centinaia di ore di video, tra cui la famiglia a Los Angeles dopo il contratto firmato dai Jackson 5 con la Motown.
Mann ha appena comprato i diritti per 26 ore di video su Michael Jackson di proprietà di Marc Schaffel.
Ora è qui il problema, solo la tenuta Michael Jackson ha il diritto esclusivo di commercializzare il nome di Michael Jackson e la sua immagine. Ma Mann si dice sicuro della sua posizione legale in quanto i beneficiari dell'estate (Katherine e i figli di MJ) saranno comunque i principali beneficiari del film. Secondo Mann, questo film sarà solo il primo di una lunga serie.
La Estate MJ non ha voluto commentare.
Fonte: TMZ
[Modificato da Grieved 02/07/2010 01:38]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
21/06/2010 17:07
 
Quota
non ci sono parole....sempre peggio la famiglia jackson è!!!
21/06/2010 17:11
 
Quota
Post: 1.009
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ma io dico...quello che può fare la differenza è l'intervento dei figli. Lo stesso Michael all'epoca di Thriller, quando aveva appena 25 anni, aveva intestato parte della proprietà della casa di Encino alla madre e il padre era solo un ospite, libero di essere cacciato a calci se solo avesse fatto un minimo passo falso.
Dove sono Jermaine, Tito, l'affidabilissimo (????????) Randy?
Perchè non difendono la madre come aveva fatto Michael?

21/06/2010 17:13
 
Quota
Post: 4.545
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Beh,uno dei soliti rumor di tmz...
Vedremo come si metteranno le cose...
21/06/2010 17:23
 
Quota
Post: 3.194
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie [SM=g27823]

You didn't understand...

21/06/2010 17:26
 
Quota
Post: 3.234
Registrato il: 12/03/2004
Città: PALERMO
Età: 104
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
certo che joe jackson è proprio uno stronzo
Che merda di uomo


E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
21/06/2010 17:29
 
Quota
purtroppo credo alla dichiarazione dell'insider.
21/06/2010 17:44
 
Quota
Post: 809
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Noto un'incoerenza a livello generale negli utenti del forum:se i media parlano male di MJ allora sono bugiardi e bastardi,se parlano male del padre d'improvviso i media diventano credibili!Sono gli stessi,solo che Joe non gode delle simpatie delle persone,perche' mai dovrebbero dire la verita' quando si tratta del padre?Sputano veleno comunque sulla famiglia,basta che indirettamente se ne parli male,il gioco e' lo stesso,ragazzi!
21/06/2010 17:49
 
Quota
Post: 4.547
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
rossijack, 21/06/2010 17.44:

se i media parlano male di MJ allora sono bugiardi e bastardi,se parlano male del padre d'improvviso i media diventano credibili!Sono gli stessi,solo che Joe non gode delle simpatie delle persone,perche' mai dovrebbero dire la verita' quando si tratta del padre?Sputano veleno comunque sulla famiglia,basta che indirettamente se ne parli male,il gioco e' lo stesso,ragazzi!


D'accordissimo con te!
21/06/2010 17:52
 
Quota
Post: 2.519
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
rossijack, 21/06/2010 17.44:

Noto un'incoerenza a livello generale negli utenti del forum:se i media parlano male di MJ allora sono bugiardi e bastardi,se parlano male del padre d'improvviso i media diventano credibili!Sono gli stessi,solo che Joe non gode delle simpatie delle persone,perche' mai dovrebbero dire la verita' quando si tratta del padre?Sputano veleno comunque sulla famiglia,basta che indirettamente se ne parli male,il gioco e' lo stesso,ragazzi!




Hai ragione! Penso la stessa cosa io! Questo articolo potrebbe dire il vero ma anche no....non bisognerebbe partire in quarta!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com