Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

[dicono di lui] Tom Mesereau parla di MJ in una intervista

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2010 01:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/06/2010 00:36
 
Quota
Post: 19.994
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE


Deborah Kunesh intervista il sig Mesereau.

Tom Mesereau, è molto rispettato nel suo campo. Ampiamente riconosciuto come uno dei migliori avvocati nel paese, Mr. Mesereau è stato scelto dai suoi pari come uno dei" migliori avvocati d'America" ed è stato eletto come "avvocato più influenti in California" dal Los Angeles Daily Journal. Questi sono solo un paio dei suoi riconoscimenti.

Mesereau, ha rappresentato nel 2005 Michael Jackson nel suo processo per pedofilia, dove venne poi dichiarato innocente.


DK: Che tipo di cliente era Michael? Com'è stato lavorare con lui?

TM: Era un cliente molto piacevole. E 'stato molto collaborativo, ascoltava, era molto rispettoso di me. La cosa peggiore che posso dire su di lui è che a volte era inaccessibile. A volte era difficile da trovare, e penso che aveva una gran paura e timore di questo processo, ma era una persona deliziosa con cui lavorare.

DK: Immagino che sarebbe orribile avere persone che dicono questo genere di cose su di te. Come ha fatto a gestire tutto lo stress che è venuto con questo processo?

TM: Penso che sia stato molto difficile per lui. Michael è una persona che si sarebbe alzata presto la mattina, passeggiando per Neverland per rilassarsi e avvicinarsi alla natura e guardare il cielo, la luna, le stelle e lui mi chiamava spesso alle 3.00 o alle 4.00 di notte. Chiaramente era molto depresso, e lui stava avendo problemi nell'addormentarsi. Tutto questo è normale per qualcuno che era di fronte a gravi accuse penali.

DK: Quando ho interevistato Aphrodite Jones, ha detto che l'accusa aveva chiamato testimoni, aveva chiamato amici e persone che erano vicino a Michael, e che aveva un momento difficile.

TM: E 'stata un'esperienza terribile. Non poteva credere che qualcuno lo avesse accusato di aver danneggiato i bambini. Non riusciva a credere che si diceva che lui rapisse i bambini e li maltratasse. Queste sono cose che Michael non era neanche in grado di immaginare, è stato spaventoso e molto scoraggiante per lui.

DK: Il processo andò ben oltre i 4 mesi?

TM: Sì, 5 mesi. E 'iniziato il 31 gennaio e si è concluso a metà giugno.

DK: Quante volte si va a processo ogni settimana?

TM: 5 giorni alla settimana

DK: Com'era Michael in quei giorni?

TM: Le sue guance erano infossati e camminava con fatica. Sembrava orribile. Non ha detto una parola fino all'ultimo "non colpevole". C'erano 14 "non colpevole". 10 crimini e 4 meno relativi. Poi lo abbiamo abbracciato e lui ha detto "grazie".

DK: Prima dell'ultimo giorno del processo, ho sentito che si era sentito abbastanza sicuro che lo avrebbero scagionare. Era solo una sensazione che hai avuto?

TM: Ho avuto una sensazione molto forte che questa giuria non aveva intenzione di condannarlo.

Prima di tutto, bisogna capire le leggi della California e la procedura riguardante i processi penali. In California, dodici persone siedono come membri della giuria in un processo penale. La legge della California impone un verdetto unanime della giuria di condannare o assolvere qualcuno di un reato. Questo significa che tutti i dodici giurati devono essere d'accordo a condannare. Significa anche che tutti i dodici giurati devono essere d'accordo ad assolvere una persona.

Poiché il processo è durato cinque mesi, ho potuto osservare i loro movimenti, comportamento e le reazioni alle testimonianze e prove. Ero fermamente convinto che l'azione penale non poteva avere dodici persone per condannarlo di niente.

Non sapevo se i giurati avrebbero all'unanimità assolverlo di ciascuno dei quattordici pagamento. Nessuno poteva sapere questo. Tuttavia, quando ho sentito che la giuria all'unanimità ha raggiunto un accordo su ciascuna delle quattordici accuse, sapevo nel mio cuore che era stato assolto da tutto. Questa accusa è stata una parodia della giustizia e uno degli attacchi più meschini su una persona innocente.


DK: Qual è la differenza tra l'essere e l'essere assolto "non colpevole"?

TM: Non c'è alcuna differenza tra l'essere assolto, e essere colpevole

DK: C'è qualcosa di particolare che desidera condividere su Michael riguardante il processo del 2005?

TM: Michael Jackson è stato una delle più belle persone, più gentili che abbia mai incontrato. Ha veramente voluto fare di più che essere un genio musicale. Voleva guarire e cambiare il mondo attraverso l'amore, attraverso la gentilezza, attraverso l'arte e attraverso la musica.

Era molto gentile, molto gentile. C'era il michael universare e il Michael comune.
Il universalista Michael che voleva cambiare il mondo. Sentiva che il modo per farlo era quello di concentrarsi sui bambini del mondo. Ecco, questo è il Michael universale, che pensava di poter guarire il mondo attraverso la musica, attraverso l'amore, attraverso misure umanitarie. E 'stato uno dei più grandi filantropi della storia mondiale. Egli in realtà è nel Guinness dei primati come uno dei maggiori donatori per bambini.


Vi è anche il Michael comune, che ho affrontato, che era una persona, e amava di vedere e sorridere a un bambino. Ha costruito Neverland per vedere i bambini felici. Era uno degli uomini più ricchi del mondo. Avrebbe potuto spendere tutti quei soldi egoisticamente, invece aveva un giardino zoologico, aveva un parco divertimenti, un teatro, aveva statue dedicata ai bambini del mondo. Se avete guardato il disegno nella sua casa, è tutto centrato sui bambini. Questa era una persona che come persona, amava vedere sorridere un bambino. Era una persona che portava i bambini a Neverland, e tra giraffe e animali vari, li regala sorrisi che lo facevano poi stare bene. Michael era una persona molto buona. Ma purtroppo quando si è un genio, e tu sei ricco, tutti gli squali si fanno avanti.Lui voleva fare cose creative, voleva fare le cose umanitarie. Erano i suoi obbiettivi.

DK: Ciò che hai detto è bellissimo, la gente può finalmente capire chi era davvero Michael Jackson.

TM: Certo, perché i media hanno sempre distorto la sua immagine, facendolo passare come una persona pazza e cattiva.

DK: Oh, davvero?

TM: Oh, certo.

DK: Che tristezza il Mondo, sai cosa voglio dire?

TM: Ognuno sperava nella sua distruzione. E 'stato terribile. Il processo è stato così ingiusto. Il caso è stato così ingiusto e priva di credibilità.

TM: Al suo funerale, al quale ho partecipato, un giovane che negli anni 80 ha avuto un caso di pedofilia piuttosto alto nel sud della California, un padre spense il figlio con la benzina e lo pose sul fuoco e bruciò la maggior parte del suo corpo, inclusi il suo volto (questo uomo è ora conosciuto come Dave Dave, già David Rothenberg). Michael si prese cura di lui. Egli (Dave Dave) si alzò a parlare (al funerale di Michele) su ciò che un genere, dignitoso, generoso, splendido persona come Michael Jackson è stato per lui. Bambini disabili, bambini affetti da malattie e disabilità, lui per loro c'era. Lo ha fatto perché è quello che il suo cuore voleva fare. Lo sai? Lui amava i bambini, e questa cosa l'hanno rigirata a modo loro.

DK: posso immaginare..

TM: Sai, purtroppo non so se Michael si sia mai ripreso veramente da quella tragedia, ma ormai con i fatti che abbiamo oggi, poco ci conto.

Fonte: reflectionsonthedance
[Modificato da "Dangerous boy" 15/06/2010 00:37]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
15/06/2010 01:01
 
Quota
Post: 769
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
"Lui amava i bambini, e questa cosa l'hanno rigirata a modo loro.
i media hanno sempre distorto la sua immagine, facendolo passare come una persona pazza e cattiva. Ognuno sperava nella sua distruzione. E 'stato terribile. Il processo è stato così ingiusto. Il caso è stato così ingiusto e privo di credibilità."


No comment,non ho piu' parole!
15/06/2010 01:10
 
Quota
Post: 4.334
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
La lettura di questa intervista aggiunge lacrime alle lacrime...

Michael,spero che tu sia felice adesso,te lo meriti...
15/06/2010 09:04
 
Quota
Ormai tutti sappiamo come sono andate le cose, ma rileggerle ogni volta fa male da morire......... non riesco ad aggiungere niente altro......
15/06/2010 10:13
 
Quota
Post: 758
Registrato il: 08/02/2010
Età: 35
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mi è piaciuta tanto questa intervista!
15/06/2010 12:12
 
Quota
Post: 233
Registrato il: 05/05/2010
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
"Michael Jackson è stato una delle più belle persone, più gentili che abbia mai incontrato. Ha veramente voluto fare di più che essere un genio musicale. Voleva guarire e cambiare il mondo attraverso l'amore, attraverso la gentilezza, attraverso l'arte e attraverso la musica. "

Ecco perchè lo amo così tanto. :-)
Condividete immagino.

Born To Amuse, To Inspire, To Delight
Here One Day
Gone One Night

Meravigliosa creatura fai in modo che possa starti vicino perchè io non ti lascio.
-KING'S OF HEARTS ROYAL SEXYNESS-
15/06/2010 13:39
 
Quota
Re:
shamona, 15/06/2010 12.12:

"Michael Jackson è stato una delle più belle persone, più gentili che abbia mai incontrato. Ha veramente voluto fare di più che essere un genio musicale. Voleva guarire e cambiare il mondo attraverso l'amore, attraverso la gentilezza, attraverso l'arte e attraverso la musica. "

Ecco perchè lo amo così tanto. :-)
Condividete immagino.


puoi dirlo forte!! [SM=g27811]

15/06/2010 16:32
 
Quota
OFFLINE
Mesereau, come sempre, coglie nel segno e va dritto al cuore della questione, soprattutto quando parla della reazione di MJ al processo, ossia l'assenza di sonno, la preoccupazione e il deperimento fisico, stato psicologico tipico degli accusati di reati penali gravi. Dunque ancora una volta ribadisce il suo punto di vista che io condivido e individua nel rifiuto di MJ di accettare minimamente la sua situazione la causa prima del suo stato e dunque della sua fine!
[Modificato da Victoryfan 15/06/2010 16:33]
16/06/2010 00:02
 
Quota
Post: 220
Registrato il: 10/01/2010
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
bella quest'intervista... è una piccolissima consolazione ma, almeno lui, ha capito Michael e la verità la dice.
16/06/2010 00:19
 
Quota
Post: 56
Registrato il: 20/05/2010
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
E' toccante questa intervista.
Ma quanto fa male rileggere queste cose!!
Ogni volta e' come fosse la prima!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com