Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 

Voi PARLATE con Michael?

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2010 22:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/06/2010 22:03
 
Quota
Post: 2.813
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Cara Monica,

non preoccuparti, non sei la sola [SM=g27823]

Io parlo con Michael, spessissimo durante la giornata, a volte nella testa senza emettere nemmeno un suono e la maggior parte delle volte, se sono sola, mi ritrovo a parlarci proprio come se fosse qui.
Gli racconto tutto e dico tutto, i miei stati d'animo, i pensieri più profondi, i miei sogni, le mie paure, le emozioni...le gioie e i dolori. Mi capita di ridere molto a volte e di piangere come se fossi una bimba altre...
non mi stupisco però di questo, non credo che siamo tutti impazziti.
Penso che sia un modo anche per affrontare questa perdita che tanto ci ha toccato dentro...forse ci illudiamo un po' inconsciamente di non averlo perso....o forse, cosa che io credo,l'Amore non muore mai e anzi, vive e cresce forte e non c'è nulla che possa fermarlo.
Credo che se ami qualcuno, la morte non è niente, la morte infondo non esiste se tu continui ad amare quella persona e a tenerla in vita, giorno per giorno, senza mai dimenticarla...ed è questo che io farò per sempre. Michael non morirà mai perchè tutto l'Amore che con costanza, umiltà e purezza ha seminato in questo mondo che spesso è troppo crudele, gli sta finalmente tornando indietro mille volte amplificato.
Io parlo con lui perchè mi fà stare bene, perchè me lo fà sentire ancora più vicino, perchè in qualche modo strano io sento che lui ci ascolta e ci aiuta....lo sento e spero che sia davvero così.

Ti faccio un esempio....l'altro giorno cantavo una sua canzone, solo per lui, con tutta l'anima ma mentre lo facevo avevo il viso rigato di lacrime e quasi non respiravo e mi è stato chiesto....ma perchè vuoi farti male così, guardati, stai piangendo. La mia risposta è stata che anche se in quel momento ero particolarmente suscettibile e in piena ondata di tristezza per la sua scomparsa, io canto per lui anche quando sono triste, io lo penso sempre, lo metto nelle mie cose concrete ogni giorno perchè io non posso lasciarlo morire davvero, io non lo lascerò morire, lo devo tenere in vita.
Questa è la mia risposta, questo è ciò che faccio tutti i giorni.

E allora, vedi? La morte non può nulla sull'Amore.

Non so se sia davvero così ma credo che quando moriamo, acquisiamo una sorta di conoscenza "universale" e perdiamo, insieme al nostro corpo, anche i nostri limiti spazio temporali. Se la mia ipotesi fosse reale, ecco spiegato come lui potrebbe ascoltarci tutti.

Io non so nulla per certo ma mi piace pensare di averlo vicino, potrei essermi condizionata ma è proprio qui che io lo sento, accanto a me e nel caso ci fosse davvero, voglio fargli sentire cosa provo per lui ogni secondo.

Non smetterò mai di parlare con lui e confidarmi. [SM=g27821]

E' una sensazione bellissima, così profonda e intima... [SM=g27819]

Vi abbraccio tutti

You didn't understand...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com