Earth Song - Fan Fiction (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 19:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/06/2010 19:16
 
Quota
Post: 55
Registrato il: 19/04/2010
Città: CESENATICO
Età: 61
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
bella!mi piace sempre di piu'!
03/06/2010 19:22
 
Quota
Post: 977
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 27
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
bella mi piace!! [SM=g27811] continua!!

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
03/06/2010 19:46
 
Quota
Post: 896
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
mi piace moltissimo come inizio e già so che mi piacerà molto anche il seguito.posta il seguito quando puoi ^_^!!!
03/06/2010 20:21
 
Quota
Post: 921
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bellissimo capitolo Stefy.....bella trovata quella della diagnosi via chat... :-))))))
si, si....mi piiiiiiace!!!

pero' ora quanto ci metterà la Signorina Thomas a rispondere???? sono già in ansia.....

03/06/2010 20:33
 
Quota
Post: 92
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re:
Allyss, 03/06/2010 20.21:

Bellissimo capitolo Stefy.....bella trovata quella della diagnosi via chat... :-))))))
si, si....mi piiiiiiace!!!

pero' ora quanto ci metterà la Signorina Thomas a rispondere???? sono già in ansia.....




Hehe, mica si possono incontrare subito, altrimenti che gusto c'è???

La risposta arriverà ma non posso dire altro... [SM=g27816]

Più tardi revisiono il terzo capitolo, abbiate pazienza e poi la suspance aumenta il desiderio...o era la lontananza? [SM=x47979]



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
03/06/2010 21:56
 
Quota
Post: 3.194
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Bello bello, continua x favore, la tua ff mi piace un sacco, soprattutto leggere di Mj alle prese con mail e chatroom ;-)))))). Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così !!!!!!! Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

03/06/2010 22:04
 
Quota
Post: 923
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
Stefy B.85, 03/06/2010 20.33:




Hehe, mica si possono incontrare subito, altrimenti che gusto c'è???

La risposta arriverà ma non posso dire altro... [SM=g27816]

Più tardi revisiono il terzo capitolo, abbiate pazienza e poi la suspance aumenta il desiderio...o era la lontananza? [SM=x47979]



è uguale....fatto stà che qui il desiderio aumenta davvero....:-p
io curiossissima......!!!! [SM=x47918]
sono già dipendente.... [SM=x47979]

03/06/2010 22:37
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Uff, non resisto, non riesco a farvi "soffrire" troppo e visto che anche il terzo capitolo è pronto ve lo posto... in fondo anch'io non resisto e mi piace leggere i vostri commenti e vi ringrazio tanto per i complimenti! Spero che la fantasia non mi abbandoni, per ora galoppa come non faceva da un bel po' di tempo.

Buona lettura! [SM=g27811]

______________________________________________________________________________________

Capitolo III - Sconfinate opportunità

“Salve Michael,
scusi se le do del tu, ma non mi ha detto nemmeno il suo cognome e quindi non so come regolarmi. Ad ogni modo non si preoccupi, non mi interessa avere niente in cambio, mi basta sapere che l’elefantessa sta bene e che tutto si risolverà per il meglio.
Se avesse ancora bisogno di me ormai conosce il mio indirizzo e-mail, anche se sarei molto curiosa di sapere come l’ha avuto, ma non importa, mi sembra una persona educata e che tiene molto ai suoi animali (suppongo che se ha un elefante avrà anche altre specie ospiti nella sua proprietà) quindi non esiti a contattarmi in caso di necessità, appena possibile cercherò di rispondere.

Arrivederci

Susanne Thomas”

Susanne aveva cercato di essere il più gentile possibile perchè c’erano di mezzo delle vite, ma il fatto che qualcuno che lei non conosceva era venuto in possesso del suo prezioso indirizzo e-mail la faceva andare su tutte le furie e per di più un tizio strambo che tiene un elefante a casa.
“Gli elefanti vanno lasciati nel loro ambiente, come tutti gli animali selvatici, ma perchè la gente non lo capisce? Loro stanno bene a casa loro, dove sono nati, non sopporto queste persone. Ok, calma, cerchiamo di non giudicare troppo in fretta, magari faceva parte di un circo, magari è nata in uno zoo... magari, bah, non ci voglio più pensare, il branco di lupi mi aspetta. Speriamo che quei bracconieri maledetti abbiano recepito il messaggio e se ne siano andati una volta per tutte, perdere altri cuccioli sarebbe un vero disastro.” pensò.

Susanne ovviamente non aveva il minimo sospetto che il Michael che aveva un elefante a casa e che aveva chiesto il suo aiuto fosse proprio Michael Jackson - The King of Pop. I giornali avevano scritto milioni di articoli riguardo lo zoo di Neverland e mezzo mondo ne era a conoscenza, tranne lei. Semplice spiegazione: Susanne non leggeva alcun tipo di tabloid o giornaletto scandalistico e non aveva nemmeno il tempo di guardare la TV, in effetti l’ultima volta che vide qualcosa in TV furono dei cartoni animati quando era piccola. Lo spettacolo che preferiva era quello che la natura le offriva ogni giorno con i suoi colori, le sue particolarità, le sue stranezze così affascinanti e misteriose.

Quel giorno Michael era andato in sala d’incisione per registrare proprio “Earth Song” e si emozionò molto sul finale mentre cantava:

“What about animals (che sarà degli animali)
we’ve turned kingdoms to dust (abbiamo ridotto i loro regni in polvere)
what about elephants (che sarà degli elefanti)
have we lost their trust (abbiamo perso la loro fiducia)”

Non gli piaceva l’idea di perdere la fiducia di un animale, faceva già fatica ad accettare la perdita di fiducia da parte degli esseri umani, gli stessi in cui tante volte lui aveva riposto la sua di fiducia e che purtroppo tante volte era stata tradita, violata e violentata, ma non avrebbe mai potuto accettare questo dagli animali per questo li trattava tutti in modo impeccabile, cercando di offrire loro il meglio che potevano avere in una vita non del tutto libera. Per lui gli animali e la natura erano la cosa più bella a cui potesse pensare, insieme ai bambini di tutto il mondo, innocenti e puri.
Dopo quella giornata di registrazioni, dove lui come sempre aveva messo tutto il suo impegno e la sua professionalità tornò a casa, curioso di vedere se finalmente c’erano notizie dalla dott.sa Thomas, anche se non ci sperava. Un po’ svogliato accese il computer e cercò l’e-mail tanto attesa. Eccola! Aveva risposto! Michael era molto eccitato e aprì subito la finestra per leggere quelle poche righe sullo schermo.

“Oh, peccato non abbia voluto niente in cambio, ma per fortuna ha detto che se dovesse esserci bisogno posso ricontattarla! Mi piacerebbe invitarla qui al ranch una volta, sembra una persona interessante con mille storie da raccontare, ma non penso prenderebbe sul serio un invito da me... probabilmente suonerebbe come uno scherzo di cattivo gusto. Ah certe volte proprio odio essere famoso, vorrei vivere una vita normale”. Pensò in preda ad emozioni contrastanti.
Ma non si diede per vinto, non faceva parte del suo carattere arrendersi, non l’avevano fatto arrendere nemmeno quelle stupide accuse per cui era stato letteralmente trascinato in tribunale, non lo avrebbe fermato di certo qualche kilometro di distanza e poi anche se nessuno dei due poteva muoversi dal luogo in cui erano potevano comunicare, senza bisogno di essere contemporaneamente collegati. Che bella invenzione la posta elettronica!
In realtà Michael non sapeva nemmeno in quale parte d’America di trovasse Susanne, la quale si stava occupando di un branco di lupi. La zona più probabile era il Minnesota, anche se i lupi in America erano un po’ ovunque. Ma non gli importava in quel momento, sentiva l’impulso irrefrenabile di scriverle ancora, senza apparente motivo, semplicemente per riuscire ad instaurare un legame sincero con qualcuno, l’e-mail gli dava questa fantastica opportunità e solo ora se ne stava realmente rendendo conto: poteva comunicare con una persona, senza farle sapere chi era veramente, ma non era come mentire, era semplicemente essere sè stessi senza che l’altro sapesse le tue generalità come il cognome, il luogo di nascita, la vera professione. Insomma poteva nascondere quella parte di lui che lo metteva in difficoltà quando voleva conoscere meglio qualcuno, perchè di fronte a Michael Jackson tutti cambiavano espressione e modo di fare, non sapeva mai se chi aveva di fronte era vero o finto. Una vera tortura.

“Gentile dott.sa Thomas,
non voglio disturbarla più di tanto, ma mi sto ancora chiedendo come ha fatto a capire senza nemmeno vederla che cosa aveva la mia Gipsy. Voglio dire, è stupefacente, il suo talento è davvero magnifico ed è bello che lei lo usi per aiutare creature indifese, sa anche a me piacciono molto gli animali e anche i bambini e cerco sempre di aiutarli come posso. Se non le crea problemi mi piacerebbe conoscerla meglio, la mail ha il vantaggio di essere silenziosa, di essere letta quando si vuole e di non pretendere risposta immediata. Sarò paziente ed aspetterò che lei risponda se le fa piacere.

Con affetto
Michael”

Susanne era proprio collegata in quel momento, durante una di quelle rare pause dal lavoro, per scrivere a papà e mamma e far sapere loro come stavano andando le cose. Non gli scrisse niente di questo misterioso Michael, per lei era stata solo una parentesi che si era già chiusa. Invece, eccola lì, un’altra mail di Michael.

“Ma cosa diavolo vuole da me? Insomma non ha capito che ho mille impegni e cose da fare, non posso certo mettermi qui a intraprendere una relazione virtuale con qualcuno che nemmeno conosco, che non mi ha nemmeno detto dove si trova, che cosa fa per vivere e qual’è il suo cognome. Basta, non gli risponderò più.” pensò furiosa.
Quella notte Susanne doveva tornare dal branco di lupi sulle montagne del Minnesota, dove la aspettava il suo assistente di fiducia, Lucas, un giovane biologo molto promettente, quindi era meglio non perdere tempo e preparasi ad una nottata poco comoda, al freddo e per di più con cattivi pensieri in testa.
Infatti, involontariamente, Michael aveva risvegliato in lei il sentimento della solitudine, non ricordava più di provarlo e quando capitava di tanto in tanto, quando lo sentiva salire fino in gola lo ricacciava giù pensando che in fondo non poteva trovare nessuno che potesse capire il suo lavoro e che riuscisse a starle accanto anche a distanza. A quel punto i pensieri tornarono rapidamente a Giorgio, il ragazzo conosciuto quando ancora lei era una matricola universitaria, erano stati insieme per quasi cinque anni, lui aveva scelto di fare il veterinario di piccoli animali, come la maggior parte degli studenti. Era un ragazzo pratico, non che non amasse davvero gli animali, ma considerava anche il lato economico del mestiere e sapeva che curando cani e gatti si guadagnava certamente di più che andando in giro per il mondo a salvare vite praticamente gratis. Ne avevano parlato tante volte della decisione di Susanne e lui era sempre rimasto delle sua idea, che avrebbero potuto aprire uno studio insieme, che non voleva che lei se ne andasse in giro per il mondo... insomma alla fine arrivò la fatidica frase che non si dovrebbe dire mai, lui le chiese: “Scegli, o me o gli animali selvatici”. Mai come in quel momento Susanne non ebbe alcuna esitazione, se Giorgio era tanto egoista di sicuro non meritava il suo amore, gli animali non le avrebbero mai chiesto di fare una simile scelta quindi la risposta fu la fine del loro legame.
In quel momento era dentro la sua piccola tenda canadese, avvolta dalle spiacevoli sensazioni date dai ricordi e dal suo sacco a pelo, aveva anche iniziato a piovere a dirotto e lei e Lucas non erano riusciti ad avvistare il branco di lupi. Era proprio una serata da dimenticare e in quel momento odiava quel Michael, chiunque egli fosse, con tutta se stessa perchè aveva fatto riemergere quei brutti ricordi. Alla fine, con le lacrime che le rigavano le guance si addormentò.



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
03/06/2010 22:59
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
bella qsta ff e brava !! continua... sono già in ansia del prossimo capy nn farmi stare sulle spine





03/06/2010 23:15
 
Quota
Post: 901
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
molto bello questo capitolo,sei davvero molto brava,non vedo l'ora di leggere il seguito!^_^
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com