Pagina precedente | « 52 53 54 55 56 | Pagina successiva

[iniziative] Spedizione fiori per Michael : 25 Giugno 2010

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2020 18:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/08/2010 21:44
 
Quota
Post: 5.018
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Trilly-88, 09/08/2010 13.13:

ragazze , c'è un piccolo slittamento per i giorni delle ricariche , NON saranno più 19-21-21 ma 23-24-(25 se è necessario)

in questo modo non abbiamo la domenica di mezzo .

Il topic sarà aperto entro giovedì 12 , quindi da giovedì si cominceranno a raccogliere le adesioni (non cominciate a darmele già qui se no non mi ci racapezzo più @.@ )

Gli utenti che entro giovedì partono per le vacanze e non potranno dare la loro adesione possono contattarmi in privato , in modo che ci si possa accordare anche per eventuali ricariche anticipate .

Riguardo Eri riproverò a contatarla , spero che anche sta volta sia con noi .




[SM=g27811] Giusy - grazie ancora

09/08/2010 22:15
 
Quota
Post: 1.791
Registrato il: 06/07/2009
Città: FAVRIA
Età: 37
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
perfetto :D


MOONWALKING IN HEAVEN ANGEL <3
10/08/2010 00:04
 
Quota
Post: 1.112
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

Per la Compagnia dei fiori e per Trilly:
Sono riuscita a contattare Eri che in questi giorni ha dei problemi tecnici e non riesce a loggarsi sul forum.
Li sta risolvendo e mi ha detto che lei è disponibile per la spedizione dei fiori a Michael il 29 agosto
Per quanto riguarda la donazione in beneficienza, mi ha detto di scrivere questo testo, perchè, purtroppo con la crisi che c'è in giro
lei conosce una persona in America che ha 3 figli e da un giorno all'altro è rimasto senza lavoro.
Questo è il testo in cui spiega tutto


Questa è una storia di una normale amministrazione americana..come sapete io seguo la WWE in tour..spesso e volentieri..
*durante questi tour ho conosciuto una persona speciale..un tecnico delle luci Dewey...una persona adorabile stupenda.."pulita" (cosa difficile da dirsi in certi ambienti)..
Dewey ha aiutato tantissimo me e una mia amica durante un tour..ha fatto "troppo" possiamo dire...e soprattutto
*lo ha fatto per niente.....ricordo ancora la sua faccia in hotel quando girava per il bar con i regalini per sua figlia tutto felice ed entusiasta...
Un giorno però dopo più di 10 di lavoro...la compagnia lo lascia a casa..così di punto in bianco..(sai la crisi.)..Dewey ha 3 bambini e una moglie...lavorava solo lui..così si e trovato nella merda...non ha più trovato un lavoro sicuro...ha dovuto vendere la casa fino a poco tempo fa so che vivevano in roulotte (camper)..per le spese tipo elettricità etc erano aiutati dalla parrocchia..
Ma le difficoltà ci sono sopratutto se non hai un lavoro stabile (e stato release settimana scorsa da un altro lavoro)
tempo fa sua moglie chiedeva aiuto per i bambini loro vivono in Colorado e la fa molto freddo per cui chiedeva, a chi potesse dare una mano, dei capi di vestiario molto pesanti per aiutare i bambini ad affrontare il freddo...Io volevo mandare qualcosa ma purtroppo mia madre mi ha fatto notare..che le misure da Italia ad America cambiano e se sbaglio...non servirebbero a nulla....cosi parlando con Ether mi ha detto che c'è anche la possibilità di fare una gift card (mi pare ci sia qualcosa id simile anche in italia) per loro, di tot soldi..che permetta di acquistare delle cose.
L'aiuto che posso dare io è inutile..non riuscirei neppure a prenderne una minima (mi pare che in italia partano da 50 euro)..per cui Chiedo aiuto a Voi..
*se volete darmi una mano se siamo in tanti e siamo daccordo io posso contattare Heather
*e chiederLe se han bisogno qualcosa e offrire il ns aiuto (Cm Michael Angels)...stupidamente tra Haiti e la cagnolina le volte scorse mi era passato di mente..ma altro giorno
ho letto Stato di Dew dove diceva del lavoro......
*e cosi mi è subito venuto in mente..
SE volete e vi va...e qualcuno da adesione io posso proporre a sua moglie questa cosa..(non e detto neanche accetti o abbia bisogno al momento)...
posso creare un ns acconto paypal..e farne creare uno a lei su cui fare la donazione oppure acquistare questa gift card.(devo però capire bene le dinamiche e come funzionano)...
*....vorrei tanto fare qualcosa per Dewey e sua moglie..io sola non posso far nulla ma insieme qualcosa sicuramente possiamo fare..anche poco..e ovviamente Heather è in contatto con me per cui ho la possibilità di tenere aggiornate tutte sull'evolversi della cosa copiando le sue lettere.. :)
*questo è quanto.
nessun cane questa volta...nessun Haiti...etc...questa volta il mio pensiero e andato a qualcuno che davvero conosco..e che per me ha fatto tanto (con un gesto stupidissimo che probabilmente se scoperto gli sarebbe costato molto prima)

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
10/08/2010 15:52
 
Quota
Post: 822
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
visto che mi avete chiesto aggiornamenti..Da quel ho appreso (perche ancora una volta la ragazza a cui abbiamo fatto la donazione nonostante mi avesse assicurato ci avrebbe tenuto aggiornati non mi ha piu fatto sapere nulla...mi son connessa oggi dall ufficio di mio padre e ho scoperto che Lady è morta...A questo punto ho mandato una mail alla ragazza chiedendo la ns donazione per chi e servita dato erano cmq 150 € mandati per aiutare una cagnolina, mi scoccerebbe sinceremante se fossero stati usati per altro .....sperandp quindi in una risposta quanto meno tempestiva (almeno per rispetto e correttezza) attendo aggiornamenti.

Federica Chiliamacisegua ----Scrivo queste poche righe per correttezza verso le persone che REALMENTE si sono preoccupate di Lady!!Le cose sono così andate:
dopo l'intervento Lady è rimasta ricoverata in clinica un'altra settimana....dopodichè l'ho portata a casa, e nell'ultima settimana la piccola non sopportava la condizione d'immobilità!Ho chiesto aiuto a tutti per trovarle una sistemazione migliore, ma niente!! L'ho portata in uno studio di zona dove l'hanno tenuta 1 notte, ma la mattina di sabato l'ho dovuta riprendere perchè Lady gridava troppo!!!A quel punto l'ho riportata alla clinica dove è stata operata, dicendo che il cane non stava bene e che piangeva troppo...ho chiesto che fosse di nuovo ricoverata ma niente....qualche vicino sentendo i suoi lamenti si sarebbe potuto lamentare, così mi hanno risposto!!!Ho fatto altre telefonate, ma niente! L'ho riportata a casa (in affitto in condominio) e per paura che le venisse un'infarto per lo stress , le ho dato del calmante...Il week end l'ho trascorso senza chiudere occhio la notte per darle il calmante che la facesse riposare un po', nel cercare di costruire una sorta di carrellino per farla sgambare un po', ma non ci sono riuscita!!L'intervento era stato organizzato per oggi ma poi spostato a domani....nel frattempo da lunedì Lady era stata trasferita nel box della volontaria che mi segnalo' Lady....un box in campagna dove lei abita e che è tutto recintato!!Tutto bene per un giorno finchè ieri all'ora di pranzo come da turno sono andata ad accudirla e mi sono accorta che all'altezza della spalla aveva un gonfiore ed era livida! Di corsa l'ho tolta da lì e l'ho portata a casa, ma non avendo nessuno disponibile per portarla dal vet ho dovuto attendere le 19.30 che smettessi di lavorare!! Sono andata a casa e le sue condizioni non erano buone...di corsa in clinica, il tempo di metterle la flebo e Lady ci ha lasciati!!!Le è stata tosata la parte interessata ed il responso è stato che probabilemente è stata morsa da un qualche animale che l'ha avvelenata...una vipera o ancora piu' probabile una vespa!!!Sinceramente, io non ci credo!!!Un'embolo o una setticemia secondo me è la causa!Io ero dell'avviso di farle fare un'autopsia all'università di Messina, ma ho preferito lasciarla in pace almeno adesso che non c'è piu'!! Le conclusioni le ho tratte io e sicuramente le trarrete anche voi....Lady poteva farcela ne sono ancora convinta, ma se le mie richieste d'aiuto fossero state ascoltate e prese in considerazione un po' di piu' , Lady sarebbe ancora viva!!!
Forse, se io l'avessi portata via di quì non sarebbe morta!Mi prendo la responsabilità di quanto accaduto e Vi chiedo scusa se non ho fatto abbastanza, ma io non sono veterinario e pensavo che per Lady sarebbe stato fatto il possibile! Ma sbagliavo! Forse perchè Lady era una randagia, a detta di alcuni, e non un cane padronale...beh Lady meritava un po' piu' di considerazione perchè lei aveva degli affidatari ed erano tutte le persone che in queste 3 settimane si sono preoccupate per lei!!Nel caso in cui qualcuno avesse qualcosa da rimproverarmi, chiedo solo di aspettare qualche giorno perchè adesso non ho la forza d'ascoltare nessuno!!
Sono ancora sotto shock e vedendo le sue foto le lacrime non fanno che scendere da sole....io ci credevo che Lady si sarebbe ripresa, così come ci credevano tutte le persone che ci hanno sostenute con le spese!
La stessa persona che sabato avrebbe fatto ricoverare a roma Lady si è offerta, a questo punto, di far ricoverare Gea, l'amica di Lady!Sto' organizzando il viaggio per fine settimana...almeno lei potrà salvarsi!
Per tutti coloro che hanno fatto le donazioni, chiedo un po' di giorni per fare il conto di quanto è rimasto, poi dividero' per quanti hanno donato e vi rimandero' il contributo indietro!Scusatemi ancora se ho fallito....
N.B.Troverete la foto del livido sul corpo di Lady!




Purtroppo Lady stà male!!!
L'intervento è per giovedì ma oggi le è sorta un'infezione all'altezza della mammella dov'è stato asportato il tumore!!!
Purtroppo, siamo stati rimpallati da una parte ad un'altra e ora stà pagando Lady!!!!Stasera la portero' per l'ennesima volta alla clinica dov'è stata operata....nel frattempo non avendo avuto riscontro per un carrellino in regalo, ho dovuto contattare un'azienda di roma che li costruisce su misura (la DEMAS)ed il costo è di 450,00 + iva!!!Il prezzo è molto alto e pertanto vi chiedo ancora di far girare la voce per un carrellino in regalo!!Per info Federica 3803840839


Lady è di nuovo a casa mia....la sto' tenendo sotto sedativi per calmarle il dolore...con molta probabilità erano i dolori a farla urlare in quel modo...povera piccola!
Ora il mio obiettivo è creare un'impracatura che possa permetterle di stare in piedi e di poter camminare poggiando unicamente sulle zampe anteriori!
Forse servirebbe un carrellino....
Amici abbiamo ancora bisogno di aiuto!


Amici, purtroppo Lady non si comporta molto bene! La piccola non sopporta piu' la condizione di stare sempre straiata e ieri le hanno dovuto rimettere i punti dove le era stato rimosso il tumore...per quanto riguarda i punti dove era l'ernia, và meglio..la ferita è quasi rimarginata! Sono stata costretta a metterle una rete elastica con delle bende sui punti per non permetterle di leccarsi!Non vorrei mai arrivare al punto di metterle il collarino elisabettiamo!
Amici abbiamo ancora bisogno di aiuto perchè la convalescenza sarà lunga e difficile....


Ecco Lady a casa mia! La piccola si stà viziando e pian piano migliora! Le fà da compagnia anche Gea, il rott che ci è stato segnalato martedì sera!Tra un paio di settimane Lady sarà sottoposta al secondo intervento per la frattura del bacino e per rimuovere la seconda ernia inguinale!Amici abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!!Per chi volesse sostenerci con le spese:
postepay 4023600568709259 intestata a Federica Carratelli
Siete pregati di inviare un'email della donazione con i vostri recapiti a: federicac.77f@libero.it
Grazie a tuttiRingraziamo quanti ci stanno sostenendo con le spese
[Modificato da Eri_305 10/08/2010 15:58]
10/08/2010 15:55
 
Quota
Post: 823
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
INOTRE FACCIO UN ULTIMO APPELLO, GIA PIU VOLTE RIFERITO:
NON MANDATEMI FFZ, IO HO DIFFICOLTA A LOGGARMI SIA CON IL PC (perche mi si impalla) SIA CON IL CELL CHE NON VA..per cui rischiate di non ricevere neppure risposta e io di fare la figura della menefreghista quando invece neppure so se ho messaggi...Qui ci son persone come tagea che ha il mio contatto e potete contattarmi tramite lei o semplicemente inviando un email..NON FFZ che tanto e cmw non leggo!!!a meno che non scrocco il pc a qualcuno e la cosa non e sempre possibile.....
10/08/2010 15:59
 
Quota
Post: 824
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
11/08/2010 00:39
 
Quota
Post: 5.055
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
vorrei tanto fare qualcosa per Dewey e sua moglie..io sola non posso far nulla ma insieme qualcosa sicuramente possiamo fare..anche poco.

Erica, per me va bene, e' sempre "aiutare qualcuno" che ha bisogno, vediamo come si evolve andando avanti ...

11/08/2010 21:22
 
Quota
Post: 2.309
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Non vorrei sembrare insensibile o altro e condivido la tristezza di questa sfortunata famiglia.. Purtroppo anche qui in Italia e nel mio paese ci sono queste persone sfortunate e disperate che sono state vittime di questa brutta crisi.. Ma ciò che vorrei dirvi sperando di non fare la figura dell'insensibile,questa volta avevamo dett però qualche post fà di donare ciò che restava ai bambini sfortunati.. E' il compleanno di Michael e mi piacerebbe che da lassù lui sia felice,sicuramente sarebbe pure felice con la donazione a questa famiglia bisognosa,ma secondo me donare i soldi ad un ente importante sia una donazione più sicura, per lo meno non abbiamo sorprese come per la cagnetta! [SM=x47948]
Questa naturalmente è una mia opinione.. Io devolverò anche una piccola parte agli "adorati" children di Mike.. Vorrei farlo contento il giorno del suo compleanno!
[Modificato da Alejean 11/08/2010 21:25]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 52 53 54 55 56 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com