Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Randy Jackson vuole dare ai fans la possibilità di visitare la tomba di Michael il 25 Giugno

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2010 09:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/05/2010 21:52
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Number Ones Fan
OFFLINE
[AGGIORNAMENTO] Randy conferma che il 25 Giugno la tomba di Mike potrà essere visitata dai fans - ma non si potrà entrare all'interno del mausoleo
Randy Jackson, come ha dichiarato sul suo twitter, si stava attivando per ottenere dal Forest Lawn la possibilità per i fans di accedere alla tomba di Michael per rendergli omaggio il 25 giugno 2010, anniversario della sua morte

twitter.com/randyjackson8

Questa lodevole intenzione avrebbe trovato un ostacolo nel nipote di Clark Gable (sepolto nello stesso mausoleo di MJ, come altri personaggi famosi), che avrebbe dichiarato a TMZ (e chi altri?) di essere preoccupato che il luogo non sarebbe più "così sacro" se l'accesso venisse consentito a tutti...

www.tmz.com/2010/05/18/michael-jackson-mausoleum-memorial-battle-burial-site-randy-...


--------


Aggiornamento 23/05/2010

[postato da Dangerous boy]

[RUMOR] La tomba di Michael potrebbe essere spostata



La tomba del Re del Pop Michael Jackson, potrebbe essere spostata in una nuova posizione, poichè la famiglia Jackson, vuole che i suoi fan siano liberi di andarlo a trovarlo quando e come vogliono.

Il Forest Lawn Cemetery, dove Michael Jackson è ora collocato, è un santuario ad accesso controllato rigorosamente.

Questo rende la tomba particolarmente brutta per qualsiasi evento pubblico, e le famiglie degli altri vip sepolti nelle vicinanze, sono meno entusiasti di questa decisione di voler rendere la tomba un posto pubblico.

Fin dalla sua istituzione, il cimitero è stato piuttosto reticente, rifiutandosi di dichiarare pubblicamente chi è sepolto lì.

Bill Martin, portavoce del "Forest Lawn", ha detto alla CNN, nel luglio dello scorso anno:
"Noi riteniamo e privilegiamo la privacy dei nostri clienti nei confronti delle loro famiglie. Ci sono alcune proprietà che hanno accesso limitato".

Un anno dopo però, Randy Jackson, ha iniziato una campagna pubblica per commemorare la tomba del fratello e renderla meno privata.

La famiglia Jackson, è ora indecisa di voler o spostare la tomba del Re del Pop, o continuare ad aprire visite al Forest Lawn pur non potendo.

Nel 2009, Rudy Clay, sindaco di Gary, Indiana, ha chiesto alla famiglia Jackson che il corpo di Michael sia riportato nella sua città natale.

Fonte: examiner

----------



Aggiornamento 30/05/2010

[postato da Dangerous boy]

Mausoleo MJ: I fans non sono più i Benvenuti




Il cimitero dove è sepolto il Re del Pop Michael Jackson, sta per attivare un nuovo ordine, che prevede rimuovere attivamente le persone avanti al mausoleo del cantante.

Secondo alcune fonti, al Forest Lawn Cemetery di Glendale, è stato informato che ai fan di MJ non è più consentito raccogliersi nel patio del mausoleo del Re del Pop. Coloro che lo faranno, sarà chiesto di andarsene.

E ora, con l'anniversario della morte di Michael che si sta avvicinando velocemente, il gruppo di fan "Justice4MJ", è preoccupato per il loro piano che prevede raccogliersi tutti insieme il 25 giugno.

Un portavoce del gruppo, ci dice che sperano che al Forest Lawn, si riprenda in considerazione il fatto di permettere ai fan sparsi del Mondo, di visitare la tomba del loro idolo.

-----


Aggiornamento 05/06/2010

[postato da Dangerous boy]

[CONFERMATO] I Fans di MJ avranno accesso al Mausoleo il 25/06



A confermare la spendida notizia che i fans con ansia stavano aspettavano, è Randy Jackson, fratello dello scomparso Re del Pop, che si è battuto tanto per l'apertura del cimitero ai suoi fans.

Randy ha dichiarato:

"Ho appena avuto un incontro con i direttori del Forest Lawn, e finalmente il 25 giugno, anniversario della morte di mio fratello Michael, i fan avranno la possibilità di visitare il mausoleo e rendergli omaggio a proprio modo. Michael amava i suoi fan, e la mia famiglia vuole assicurarsi che loro siano in grado di celebrare la sua vita".

Fonte: x17online


-----

Aggiornamento 09/06/2010

[postato da Dangerous boy]

I fan avranno un accesso limitato per onorare MJ il 25/06



I dettagli di seguito riportati, sono ancora in fase di elaborazione, ma sembra che i fan di MJ saranno in grado di rendere omaggio al loro Re del Pop, non al mausoleo principale.

I fan del Re del Pop Michael Jackson, avranno un limitato accesso al cimitero di Forest Lawn Glendale, per onorare il 1° anniversario della sua morte.
Questi dettagli, sono stati forniti ieri, Martedì 8 giugno 2010.

Secondo l'accordo previsto, i fan del Re del Pop potranno rendere omaggio come da loro richiesto, ma non al mausoleo principale dove è stato sepolto il corpo di Mr. Jackson nel mese di settembre, ha detto il sergente di polizia Glendale, Tom Lorenz.

"Siamo consapevoli che Forest Lawn sta lavorando con la famiglia Jackson per una sorta di commemorazione".
Lorenz ha poi aggiunto:
"Lavoreremo a stretto contatto con Forest Lawn per garantire la sicurezza di chi vuole rendere omaggio a Michael Jackson, assicurando nel contempo la sicurezza degli altri che stanno arrivando al cimitero per rendere omaggio ai loro cari".

Lorenz ha poi aggiunto che ai fan, non sarà permesso di entrare e avvicinarsi nel mausoleo principale dove risiede il corpo del Re del Pop.
Intanto, nascono discussioni su come i fan saranno in grado di raggiungere la struttura.

Lorenz ha aggiunto:
"In pratica, potranno vederlo solo da lontano".

Fonte: nbclosangeles

-------

Aggiornamento 22/06/2010

[postato da Dangerous boy]

Ecco le regole che i Fan dovranno assolutamente seguire per accedere al Forest Lawn



Un portavoce del Forest Lawn, cimitero dove è sepolto Michael Jackson, dice che ai fan sarà permesso entrare nel parco il 25 giugno, ma non potranno entrare all'interno del mausoleo.
Inoltre, i fan, dovranno seguire queste direttive obbligatoriamente:

- E' negato rilasciare colombe.
- E' negato portarsi palloncini e lasciarli volare.
- E' negato cantare e ballare le canzoni di Michael Jackson.
- E' negato accamparsi fuori dalla notte precedente.
- E' negato parcheggiare nei dintorni del Forest Lawn 24 ore prima.

Il rappresentante del Forest Lawn, dice che se i Fan si comporteranno in tale maniera, avranno il loro rispetto.

Fonte: TMZ

-------

Aggiornamento 25/06/2010

[postato da Dangerous boy]


I fan di Michael cominciano ad arrivare al cimitero



Il primo gruppo di fans di Michael Jackson, è appena arrivato al Forest Lawn Memorial Park a Glendale, in California, dove Michael Jackson è sepolto.

I fan iniziano a assalire il cimitero per rendergli omaggio in questo 1° anniversario della sua morte.

Al Forest Lawn, già stanno preparando le scorte di sicurezza per tenere sotto controllo la folla.

Fonte: TMZ

[UPDATE] La famiglia Jackson in pellegrinaggio al Forest Lawn tranne Katherine e i tre nipoti

La famiglia di Michael Jackson, tranne sua madre ei suoi figli che si trovano a Gary, faranno un pellegrinaggio al cimitero per rendere il loro rispetto al fratello scomparso.

Dopo la commemorazione, ci sarà un ricevimento in un immobiliare privato a Beverly Hills, non troppo lontano dall'appartamento dove Michael viveva un anno fa, quando il suo cuore smise di battere.

Fonte: TMZ

--------

Arrivano i girasoli per MJ al Forest Lawn




Un carico di girasoli sono appena stati consegnati al mausoleo dove riposa Michael Jackson, al Forest Lawn.

Sunflowerguy.com, ha appena consegnato 600 gambi di girasoli con messaggi individuali attaccati vicino, insieme anche a 4.000 rose.

Fonte: TMZ

------

Per seguire e commentare la diretta dal Forest Lawn QUI
[Modificato da Trilly-88 25/06/2010 20:03]
19/05/2010 22:50
 
Quota
Post: 3.774
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Il problema andava risolto a monte, Michael doveva avere una cappella personale, visto che ha milioni di fans in tutto il mondo che vorrebbero portargli un fiore.
Io già mi aspettavo una opposizione da parte delle famiglie degli altri artisti, purtroppo non ci faranno mai entrare [SM=g27829]

Don't touch my man in the mirror
19/05/2010 23:06
 
Quota
Post: 848
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
C'era da aspettarselo! Per quanto io desideri portargli un fiore , allo stesso tempo sono terrorizzata dall'idea che i fan (fanatici) possano invadere con le loro grida e confusione il silenzio e la pace di quel luogo. Se dovesse essere accettato proviamo a pensare quante persone si riverserebbero quel giorno e tutta la confusione che ne deriverebbe. Da parte mia io mi accontenterei di mettergli un fiore dietro la porta, sapendo che poi c'è chi lo porta sulla tomba.Anche stare a 10 metri da lui sarebbe tanto!
E' un problema che andava affrontato prima, come dice Rita.

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
19/05/2010 23:07
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 09/05/2010
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
rita.78, 19/05/2010 22.50:

Il problema andava risolto a monte, Michael doveva avere una cappella personale, visto che ha milioni di fans in tutto il mondo che vorrebbero portargli un fiore.
Io già mi aspettavo una opposizione da parte delle famiglie degli altri artisti, purtroppo non ci faranno mai entrare [SM=g27829]




infatti...
cmq mi pare anche giusto alla fine che il nipote di Gable si opponga...voi immaginate che caciara che si verrebbe a creare...o i vandali....
poi se aprono le porte ai fans d MIchael, automaticamente anche quelli di Gable vorrebbero entrare e non si saprebbe piu contenere la massa

19/05/2010 23:09
 
Quota
Post: 3.777
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
jegi88, 19/05/2010 23.07:




infatti...
cmq mi pare anche giusto alla fine che il nipote di Gable si opponga...voi immaginate che caciara che si verrebbe a creare...o i vandali....
poi se aprono le porte ai fans d MIchael, automaticamente anche quelli di Gable vorrebbero entrare e non si saprebbe piu contenere la massa




Si certo, è una opposizione fondata e comprensibile, purtroppo si potrebbero verificare episodi spiacevoli, non siamo tutti uguali ahimè!!

Don't touch my man in the mirror
19/05/2010 23:27
 
Quota
Post: 257
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
tagea, 19/05/2010 23.06:

C'era da aspettarselo! Per quanto io desideri portargli un fiore , allo stesso tempo sono terrorizzata dall'idea che i fan (fanatici) possano invadere con le loro grida e confusione il silenzio e la pace di quel luogo. Se dovesse essere accettato proviamo a pensare quante persone si riverserebbero quel giorno e tutta la confusione che ne deriverebbe. Da parte mia io mi accontenterei di mettergli un fiore dietro la porta, sapendo che poi c'è chi lo porta sulla tomba.Anche stare a 10 metri da lui sarebbe tanto!
E' un problema che andava affrontato prima, come dice Rita.


la penso come te...
mi domando però se a protestare è stato solo Gable...
e i parenti degli altri ospiti famosi del Forest che ne pensano?



“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
20/05/2010 00:18
 
Quota
Post: 1.711
Registrato il: 29/08/2009
Età: 40
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
no scusate... i fan? fanatici?? farebbero casino?? non credo proprio...
20/05/2010 01:14
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 09/05/2010
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
M83MJ, 20/05/2010 0.18:

no scusate... i fan? fanatici?? farebbero casino?? non credo proprio...




tu dici di no??? a parte la maassa assurda che si verrebbe a creare.... ma anche la gente.....con tutte le cose che ho sentito in vita mia, non mi sconvolgerei di niente

20/05/2010 01:15
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
M83MJ, 20/05/2010 0.18:

no scusate... i fan? fanatici?? farebbero casino?? non credo proprio...



solo mettendosi a cantare e ballare in un luogo di pace come un cimitero sarebbe già casino,anche se lo fanno in modo tranquillo.. pensa a una folla che aspetta solo di rendere omaggio al loro idolo..
parlo per chi la pensa come il signor Gable...
anche se sarebbe bellissimo onorare la memoria di Michael ballando e cantando ,senza fare pazzie s'intende, nel luogo in cui riposa...
[Modificato da viola.72 20/05/2010 01:16]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
20/05/2010 09:23
 
Quota
Cantare e ballare ? Qui stiamo parlando di un cimitero, mica di una discoteca.....a me li verrebbe tutto tranne che la voglia di ballare e cantare.....piangere, pregare, stare in silenzio, accanto a lui...questo è quello che mi verrebbe di fare. Stop. Non certo ballare e cantare....ci sono luoghi e momenti adatti a tutto, non in un cimitero.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com