Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

[FANFICTION] Un incontro casuale. Terminata: 20 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2010 21:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/05/2010 18:08
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 18/05/2010
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao a tutti! [SM=x47984]
Vorrei postare questa fan fiction che ho già postato su un altro forum, che purtroppo è più le volte che non è online che quelle che lo è realmente.
I primi tre capitoli sono stati svolti con l'aiuto e i consigli di (martiii), che vorrei ringraziare molto per le dritte.
Non sono una buona scrittrice, anzi.. Posso solo dirvi che scrivendo questa fanfiction mi sono divertita e rilassata parecchio, lasciando volare la mia fantasia.
Spero la leggiate in numerosi, nonostante io non sia una scrittrice modello.
Grazie dell'attenzione... [SM=x47981]
Marti [SM=x47928]


« Born to amuse, to inspire, to delight..
Here one day, gone one night..
Gone too soon





18/05/2010 18:30
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 18/05/2010
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

Ok. inizio col postare il primo capitolo!


Mi chiedo perchè le persone spesso si comportino come se non pensassero alle conseguenze, nonostante l'età adulta e una famiglia a carico.
Come si può essere così insensibili a una moglie che senti piangere di notte chiusa in bagno, a una figlia che continua a evitarti, come si può essere così meschini?
Come si può rovinare il progetto di una vita per un'infatuazione passeggera per una donna seducente e giovane?
Non lo potrò mai capire, e forse meglio così, non ho bisogno di comprendere cosa passa anche solo per l'anticamera di quell'ottuso cervello che si ritrova mio padre.
Ha anche il coraggio di domandarmi dolcemente la mattina "Tesoro, che ti prende? Ti vedo giù di morale questo periodo!".
Se solo ti dicessi cosa mi prende papà, credo che tu la testa non la ritroveresti più! Ho una rabbia repressa dentro che non immagini, ho un esame che devo assolutamente superare tra due settimane, e ancora non ho aperto libro.
Sai perchè?
Tutta colpa tua, sempre e solo colpa tua e della tua mente che non riesce più a connettere i suoi neuroni ! Ma perchè lo stai facendo? Sei proprio tu colui che mi ha messo al mondo e mi ha cresciuto con amore?
Non so cosa pensare, ma quando torni a casa e vedi tua moglie che non apre bocca ed ha un viso consumato dai troppi pianti, cosa pensi?
Non ti senti spezzare quel po' di cuore?
Sempre se ne hai ancora, se te ne è rimasto un po' papà.
Quella mattina, come sempre andavi di fretta per la solita 'riunione anticipata', ma per tua sfortuna anche io dovevo uscire prima.
Quando ancora ferma al semaforo con la mia auto per andare a lezione ti ho visto entrare in casa di quella donna affacciata alla finestra che ti diceva di salire in fretta, le mie ipotesi erano esatte, e anche quelle della mamma presumo.
Ma io che faccio?
Non lo voglio dire alla mamma, perchè io rivoglio la mia famiglia di sempre, che mi aspettava per pranzare insieme, che aspettava la mezzanotte sotto l'albero per scartare i regali di Natale, quella famiglia felice.
Ora perchè tutto sta sfumando?
Ogni tanto mi soffermo a guardare le nostre foto all'ingresso di casa, e sembrano così lontane, così antiche da non ricordarne nemmeno la data, da rimpiangere quei momenti con tutto il mio cuore, e inevitabilmente due lacrime solcano il mio viso.
Volto lo sguardo verso quella finestra aperta che lascia entrare quel tipico caldo vento californiano di metà marzo.
La luna è lassù alta e imponente, quante volte ha visto le solite fughe notturne di mio padre ? Quante volte l'ho sentite anch'io.. Sposto subito lo sguardo sull'orologio che scandisce ritmicamente lo scorrere dei secondi che si fanno sempre più vuoti : le 4.00 .
Prendo una leggera sciarpa e scendo al piano di sotto a cercare le chiavi della macchina. Questa casa mi sta stretta, e ogni sera fa sempre più male, ho bisogno di andare lontano, ho bisogno d'aria.
Salgo così sulla mia auto e decido di guidare senza pormi il problema di dove andare.. non mi importa, voglio solo staccare la spina per un attimo, dimenticare tutti i miei cattivi pensieri, e concentrarmi un pò su me stessa.
Dopo aver percorso una decina di kilometri, decido di sostare e parcheggiare la mia vettura per fare quattro passi a piedi.
C'è un leggero venticello questa sera, mi abbottono la giacca a vento e mi lego per bene la mia sciarpa intorno al collo, inevitabilmente comincio a pensare alla mia povera mamma.
Dirglielo o no?
Lasciarla soffrire così oppure dirle tutta la verità?
E se le dicessi la verità cambierebbe qualcosa? No, soffrirebbe lo stesso, forse anche di più.
Ma perchè lasciarla vivere nell'illusione?
E' sempre così.. quando si tratta di prendere una decisione così importante, ho sempre parecchi dubbi che mi circolano per la testa, non so mai che strada prendere.
Questo strazio mi sta distruggendo, devo dare l'esame, non posso essere di certo bocciata.
Chi lo sentirebbe mio padre? -Chantal, per l'amor di dio, basta avere la testa fra le nuvole, pensa a studiare che devi sostenere l'esame più importante della tua vita!-
Solo questo è capace di dirmi, ma in realtà non ci pensa propio al fatto che possa essere lui il mio problema, il mio pensiero!
Mentre mi frullavano queste idee per la testa, un ragazzo con la barbetta mi venne addosso.
-scusami!-
-cerca di stare più attento-
Inevitabile questa risposta, ero troppo nervosa per i fatti miei, e per di più, ci si mette pure la gente distratta.
-Scusami, non volevo, sono uno sbadato, accidenti ! Come ti chiami?-
-Scusami tu, sono stata troppo scortese, è che ho mille cose per la testa! comunque piacere, Chantal. Tu sei?-
Vedevo quel ragazzo davanti a me grattarsi il mento con fare pensoso. Ho fatto forse qualche domanda troppo difficile? Che strano tipo..
-Michael, mi chiamo Michael. Ti va di fare due passi con me? Così magari mi spieghi cosa ti turba tanto!-
-O..Ok, va bene..-
Immagino la faccia che farebbe la mamma se fosse stata qui.Lei e le sue tremila raccomandazioni erano andate a farsi fottere in questo momento.
'Mi raccomando non andare in giro sola a tarda sera' 'Non accettare passaggi, lo sai che non ci si deve fidare troppo delle persone sconosciute' e blablabla.
In effetti non era di certo una delle scelte più prudenti, ma questo ragazzo mi sembrava tranquillo, ovviamente meglio essere un po' diffidenti inizialmente.
Se la situazione si mette male potrei sempre armarmi della chiave della mia macchina come autodifesa ! Non era certo uno dei migliori piani in caso di fuga, però poteva andare.
-Come mai in giro a quest'ora di notte? Non è prudente per una ragazza..-
Addirittura la ramanzina dallo sconosciuto Michael, cavolo !
-Potrei far lo stessa domanda a te ! Anche se magari per un ragazzo è diverso, però sempre che è molto tardi-
Camminavamo sopra un marciapiede illuminato dalla flebile luce dei lampioni disposti ordinatamente lungo il tragitto a due metri di distanza l'uno dall'altro, forse per l'imbarazzo, forse solo prudenza iniziale
-Bhè hai ragione, ma a volte la voglia di evadere è talmente tanta che si deve staccare la spina per un po'..-
-A chi lo dici-
Riuscivo a sibilare solo questo, immersa ancora nei miei pensieri, e credo che lui nemmeno mi abbia sentito, meglio così
-Allora, Chantal, sei del posto? Quanti anni hai?-
-S..si sono di Santa Barbara, più o meno. Ho venti anni, da poco compiuti ! Tu invece ?-
Vedevo lui esitare ancora sulla risposta, ma ha difficoltà ad apprendere le mie domande o è un po' tardivo?
-Io..Io si anche sono di qui. Ed ho 33 anni-

Cavolo! E' enormemente più grande di me. E se avesse qualche altro losco pensiero per la testa? No, mi ispira fiducia invece. Sarà per il semplice fatto che è così gentile, e che vuole anche lui, come me, staccare la spina almeno per una sera, sotto questa luna piena.
Il vento aveva spazzato via tutte le nuvole. Il paesaggio era incantevole, non faceva nemmeno poi così tanto freddo, senza contare il vento.
-di cosa ti occupi nella vita? lavori o studi ancora?-
-Frequento l'univeristà, tra due settimane devo dare un esame importantissimo e, pensa te, non ho ancora aperto libro!-
-cosa studi? e, come mai questa situazione? sai che non puoi ridurti a studiare tutto all'ultimo vero?-
-studio lingue e comunque certo che lo so! Solamente che in questo periodo sto vivendo momenti terribli in famiglia e..-
-e hai deciso di far prendere aria alla tua mente accantonado per un attimo i tuoi pensieri assordanti? e, se posso sapere, cosa ti turba in questo modo?-
-vedi, ho scoperto che mio padre tradisce mia madre con una donna giovanissima rispetto a lui. Mia madre sta male, ormai si è ridotta a restare tutto il giorno chiusa in bagno, con la testa tra le mani a piangere e piangere. Il suo è solo un sospetto, ma dovresti vedere come ne soffre, povera donna! Io è da un pò che l'ho scoperto, vedendo mio padre entrare tutto di corsa nella porta di questa donna e, attraverso i vetri del salotto, vedere i loro baci. Ecco, il problema è questo, non so se dirlo o no a mia madre. Sai, vorrei tanto svelarle tutto per far si che prenda precauzioni, ma quanto starebbe male? e se non glielo dicessi? ci starebbe male comunuque! tra l'altro, non sono sicura di volere rovinare questa famiglia. Ma non ne posso più dei pianti strazianti di mia madre.-
Ma perchè gli stavo dicendo tutto questo? Di solito di questi argomenti delicati se ne parla con gli amici, quelli stretti, non con uno sconosciuto incontrato 10 minuti fà. Non lo so cos'è, forse sarà la sua tiepida voce che mette tranquillità, poi chissenefrega, ho solo bisogno di sfogarmi, magari non lo vedrò nemmeno più domani
-come ti capisco, almeno tu un padre presente ce l'hai e l'hai avuto-
-oh mio dio, non sarà mica morto il tuo?-
-macchè, è ancora vivo e vegeto.. Vedi mio padre con me si è sempre comportato male, ha sempre sfruttato me e i miei fratelli. Ci picchiava, non voleva che lo chimassimo papà, non ci mostrava affetto, ci teneva chiusi in uno stanzino a lavorare senza poter farci vivere la nostra infanzia come si deve, giocando una partita a pallone, tirando due tiri a canestro, niente!-
-mi ricorda la storia di Michael Jackson, quel povero ragazzo.. come lo trattava il padre. Lo conosci vero?-
-si, diciamo di si, ma non sono proprio un suo fan. E' molto strano come ragazzo.. e poi, tutto quello che dicono i giornali su di lui..-
No, ti prego un altro di quelli che credono a quelle immense cazzate no eh!
-Balle! Ecco cosa dicono! Sono tutte balle! La gente, i mass media, per un po di notorietà e per soldi non sai cosa farebbero, così attaccano quel povero ragazzo, che altro non è che un vero talento. E' da osservare anche il suo lato umano.. nessun cantante o persona famosa che sia, ha mai donato così tanto per i poveri, per le persone malate. Dai, dimmi tu come si fa ad attaccare un ragazzo così!-
-E' quello che mi chiedo anche io, più fai per la gente, più vieni trattato come un criminale. Così, sei una sua fan?-
-Si. E' una passione che si tramanda ormai. Mia madre lo segue da quando era nei Jackson 5, così quando sono nata, mi ha fatto conoscere la più grande star di tutti i tempi. Ma non ti ho chiesto nulla di te, che scortese. Allora tu lavori? di cosa ti occupi se posso sapere..-
Eccolo qui, ancora titubante nel rispondere.. davvero strano questo ragazzo, eppure non mi pare tanto ritardato, da quello che capisco dai suoi ragionamenti mentali! Sarà la tarda ora..
-ehm, si, ecco, io.. sto facendo dei provini di canto e di ballo, e.., e.., la settimana prossima escono gli esiti, se mi prendono oppure no!-
-che bello! Così, sei un cantante, su, fammi sentire qualche nota allora! Vediamo se porti solamente lo stesso nome del mio mito, o canti magnificamente come lui!-
In quel momento lui arrossì per quel poco che si poteva intravedere sotto la luce di quel flebile lampione. Che avessi fatto una domanda troppo confidenziale? troppo imbarazzante per lui?
-ehm, ecco, vedi, sono molto timido, mi vergogno a cantare in pubblico e..-
-Tranquillo, non devi giustificarti, sicuramente la mia domanda è stata azzardata, ti chiedo scusa, sono anche io molto timida, ma appena prendo confidenza, come vedi, nessuno mi può più fermare-
Che sfacciata che sono stata ! L'ho anche messo in imbarazzo, che figura !
-Di che ti scusi? Non ne hai motivo! Sei stata così gentile e carina con me.. -
Abbassai la testa cercando di non fargli notare che ero arrossita io questa volta. Il mio occhio cadde sull'orologio che portavo sempre al polso: le 6 meno un quarto ! Cavolo, si è fatto proprio tardi !
-Oddio ! E' tardissimo !-
-Oh..si infatti è molto tardi ! Vuoi che ti accompagni fino alla macchina?-
-Uhm, no non ti preoccupare, ci metto due secondi tanto ! Allora io vado..-
Stavo per girare e dirigermi verso la mia auto che non era poi così disante
-No, aspetta Chantal..B..bhè, sarebbe bello s..se magari c..ci scambiamo i numeri, s..sai mi ha fatto piacere questa c..chiacchierata con te stasera..-
Aveva la testa bassa e guardava le sue scarpe nere, verso i suoi piedi che non riusciva a tener fermi, forse per il nervosismo, forse per paura di esser sembrato sgarbato
-Certo Michael-
Presi un fogliettino dalla mia borsa e con una penna che abitualmente porto sempre dietro scrivo su il mio numero
- Tieni, puoi chiamarmi quando vuoi, è stato un piacere !-
Non so dove avevo messo tutta la mia timidezza in quel momento, so solo che quando tornai finalmente a casa ero stranamente felice. Nonostante mio padre fosse già uscito per recarsi in 'ufficio', io quasi saltellavo per casa. Non so niente di quello strano ragazzo, ed ora che ci penso nemmeno lo avevo guardato per bene in viso, ma mi ha fatto sentire bene, senza far nulla di speciale.
Mi spogliai e mi infilai direttamente sotto le coperte del mio letto, così accogliente, cadendo immediatamente tra le braccia di Morfeo che era felice di accogliermi, questa volta con un sorriso celato sul mio volto.



Finito, a presto con il secondo capitolo!


« Born to amuse, to inspire, to delight..
Here one day, gone one night..
Gone too soon





18/05/2010 18:41
 
Quota
Post: 1.084
Registrato il: 15/12/2009
Città: FERRARA
Età: 30
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bello Marti, mi incuriosisce [SM=g27811]
voglio proprio vedere che succede...carina la scena di lei che parla a ruota libera di Michael difendendolo senza sapere che è lui...ih ih [SM=g27828]

18/05/2010 18:43
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 18/05/2010
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
Fr@ncy=), 18/05/2010 18.41:

Bello Marti, mi incuriosisce [SM=g27811]
voglio proprio vedere che succede...carina la scena di lei che parla a ruota libera di Michael difendendolo senza sapere che è lui...ih ih [SM=g27828]




hahaha, si è buffa.
Poi quando lo scoprirà ..... [SM=g27816]


« Born to amuse, to inspire, to delight..
Here one day, gone one night..
Gone too soon





18/05/2010 18:47
 
Quota
Post: 3.456
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Martina,il primo capitolo è davvero interessantissimo,mi è piaciuto molto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero presto!!!
[SM=g27838]
18/05/2010 18:50
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 18/05/2010
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
Anto (girl on the line), 18/05/2010 18.47:

Martina,il primo capitolo è davvero interessantissimo,mi è piaciuto molto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero presto!!!
[SM=g27838]




Che gentile!
Grazie mille, a breve posterò ;)


« Born to amuse, to inspire, to delight..
Here one day, gone one night..
Gone too soon





18/05/2010 19:15
 
Quota
Post: 848
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 27
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
brava Marti molto interessante questo capitolo, mi piace come scrivi!! continua!!

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
18/05/2010 19:19
 
Quota
Post: 599
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Maaaartt <33
Sono onorata di essere citata nel tuo discorsoo introduttivo [SM=x47979]
Finalmente l'hai postata U_U
Susu aspettiamo il continuo :P
[Modificato da (martiii) 18/05/2010 19:20]

Alter Bridge O2.12.10

18/05/2010 20:02
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 18/05/2010
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Posterò a breve! Grazie a tutte!


« Born to amuse, to inspire, to delight..
Here one day, gone one night..
Gone too soon





19/05/2010 10:50
 
Quota
Post: 2.932
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Moltoooooo interessante questo tuo primo capitolo...mi piace!!!! Spero presto di leggere il seguito ;-))))) . Baci

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com