È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

MJM Tribute - Roma 25 giugno Stadio Olimpico

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2010 19:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/05/2010 13:00
 
Quota
Post: 1.462
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
postato da MelJ, 20.03.10
Il tributo piu’ esclusivo ed innovativo del pianeta in onore di Michael Jackson si terra’ a Roma, nella citta’ eterna, il 25 giugno 2010 all’interno dello Stadio Olimpico. Ad un anno esatto dalla scomparsa del re del pop, uno spettacolo sconvolgente e stratosferico vi attende per omaggiare l’uomo che ha fatto e fara’ sognare ancora per molto tempo, generazioni intere, con la sua musica.
Per la gioia dei fan e per tutte le persone che lo hanno amato sarà un giorno speciale perche’ l’evento, denominato “MJM TRIBUTE” ovvero Michael Jackson Memorial Tribute, ripercorrera’ tutta la vita dell’artista soffermandosi ad evidenziare l’uomo che e’ stato in vita e del vuoto che ha lasciato nel mondo per quel suo essere unico ed immensamente buono. Lo spettacolo servira’ soprattutto a raccogliere fondi di beneficenza da destinare a bambini bisognosi di aiuti umanitari e sanitari, per non dimenticare e per rispettare i messaggi che Michael Jackson ci ha trasmesso.
Parteciperanno ricordando Michael Jackson artisti del calibro di Dionne Warwick, Kim Karnes, Paul Young, Alfred McCrary & the Official chorus, Gloria Gaynor, Chic, Imagination ed altre grandi star e dee-jay internazionali, compreso il corpo di ballo, con coreografie mozzafiato.
La WorldLive Entertainment, organizzatrice dell’evento grazie alla sinergia con altre grandi aziende, proporra’ la visione di uno spettacolo senza precedenti con effetti speciali in 3D e 4D che per la prima volta almondo verranno utilizzati nel’ olimpico di Roma in uno stadio completamente tridimensionale per farvi viaggiare nella leggenda.
Mai nulla di simile trascenografie e tecnologie e’ stato realizzato ma in questa occasione vivreteun esperienza unica perche’ si tratta di Michael Jackson’s “The king of the pop“.
Author Paolo Calvani – MJM Tribute
Fonte

postato da girasole19, 15.04.10
LA WORLDLIVE ENTERTAINMENT E' LIETA DI ANNUNCIARE UN GRANDE EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AL RE DEL POP.
LUNEDI' 19 APRILE 2010 ALLE 0RE 15.00 PRESSO IL "ST. REGIS GRAND HOTEL ROMA" Via Vittorio E. Orlando, 3 00185 Roma zona stazione TERRANNO UNA CONFERENZA STAMPA MARLON JACKSON (FRATELLO DI MICHAEL) - KIM CARNES - LEEE JOHN (LEADER DEGLI IMAGINATION) - ALFRED MCCRARY (CORISTA STORICO DEI JACKSON FIVE E DI MICHAEL JACKSON CON IL QUALE HA SCRITTO DIVERSE CANZONI) E GLI ORGANIZZATORI, GLI STESSI SARANNO COLLEGATI IN VIDEO CONFERENZA CON L'AVVOCATO DELLA FAMIGLIA JACKSON BRIAN OXMAN, LA PORTAVOCE KATHRIN MILOFSKY E IL COREGRAFO E CO-PRODUTTORE DI "THIS IS IT" TRAVIS PAYNE, PER PRESENTARE L'EVENTO DENOMINATO: MJM TRIBUTE "MICHAEL JACKSON MEMORIAL TRIBUTE" CHE SI TERRA' NELLO STADIO OLIMPICO DI ROMA IL 25 GIUGNO 2010.
Per informazioni:
www.worldlive.org.uk www.mjmtribute.it www.mjmtribute.com
Fonte

postato da michael4ever, 16.04.10
Il 25 giugno, a un anno dalla morte di Jackson, memorial unico allo stadio Olimpico di Roma. Sarà uno degli eventi live del 2010: il 25 giugno, allo stadio Olimpico di Roma e a un anno esatto dalla morte di Michael Jackson, andrà in scena il Michael Jackson Memorial Tribute. Un tributo esclusivo internazionale, l’unico (per ora) autorizzato dalla famiglia del re del pop, un omaggio alla popstar di Thriller la cua forza e la cui immagine sono ancora fortemente vive nei cuori dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Tanti gli artisti che saranno presenti per dare il loro contributo artistico: per ora si parla di Dionne Warwick, Gloria Gaynor, Kim Karnes e Paul Young, ma lunedì a Roma, in una conferenza alla quale parteciperà Marlon Jackson, uno dei fratelli di Michael (in Italia già da questo weekend per ritirare domenica a Milano il Legend Music Awards assegnato a Jacko), saranno svelati altri nomi oltre che dettagli dello show. La serata, alla quale la Worldlive Entertainment (che organizza l’evento) sta già lavorando alacremente, ripercorrerà tutta la vita della star, con particolare attenzione alle sue hit ma anche alle sue attività benefiche, tanto che l’incasso servirà a raccogliere fondi per bambini bisognosi di aiuti umanitari e sanitari: parte della raccolta – che verrà lanciata a livello mondiale – sarà devoluta alla “Fondazione San Raffaele – Monte Tabor” e all’“Ambulatorio Thiemping Senegal”. Sul fronte spettacolo puro, sembra che per la prima volta al mondo verranno utilizzati effetti speciali in 4D, in uno stadio completamente tridimensionale. Sarà sicuramente presente il corpo di ballo che aveva preso parte a This is it, il maxi-show a cui Michael stava lavorando prima di morire e che è poi diventato un film-documentario di successo. Non è esclusa poi una performance dei Jackson Five (per ora è solo un rumour), di certo la manifestazione sarà curata da Travis Payne, coreografo e co-produttore di This is it.
Fonte: leggo.it


dal thread Legend Music Awards postato da ValentinaMJ, 18.04.10
Per colpa della nube che ha fatto chiudere tutti gli aeroporti Marlon non è potuto partire, ma era con noi tramite webcam: si è scusato dicendo che aveva anche i biglietti e stava per partire, ma aimè gli aeroporti sono stati chiusi per questa nube infernale che sta creando disagi a tutti (ho letto che Whitney Houston ha dovuto prendere un traghetto di notte per andare non so dove), è stato molto cordiale, si è prestato nel rispondere ad alcune domande dei fans, ha detto che sarà presente il 25 Giugno a Roma per il mega tributo a Michael.

postato da MelJ, 19.04.10
MUSICA, ALL'OLIMPICO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON STAR TOP SECRET
Nessuna copia di "This Is It", ne' un classico concerto alla memoria, ma una celebrazione a suon di effetti speciali (dal 3D al 4D) della vita artistica di Michael Jackson, dall'alba dei Jackson Five alla sua tragica scomparsa. Il tutto scandito da artisti che erano "rigorosamente" vicini al King of the pop, a partire dal fratello Marlon, l'unico della famiglia che per il momento ha confermato l'invito. Ci tiene a definire il senso dell'evento "MJM Tribute. Michael Jackson'S Memorial Tribute" che si celebrera' il 25 giugno allo Stadio Olimpico, Paolo Calvani della societa' organizzatrice WorldLive Entertainment, che oggi al St. Regis Hotel ha presentato l'evento mentre erano collegati in videoconferenza Marlon Jackson, l'avocato della famiglia Brian Oxman, Lee John degli Imagination. Per il cast ancora non si sciolgono le riserve, pero', ma gli organizzatori parlano di due grossi artisti musicali internazionali incora in fase di contrattualizzazione, oltre al coinvolgimento di un grande artista italiano. Per il resto, sfileranno sul palco di quaranta metri di lunghezza, per trentacinque di profondita', alto quindici, montato in curva sud, dotato di pedane mobili, effetti laser, video studiati, effetti speciali tra il pubblico in base al tema della canzone, Marlon Jackson, che ritirera' il Legend Music Award, Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne, Lee John, Alfred Mccrary, e altri ospiti vari, introdotti da vari dj. Tre ore di concerto-spettacolo, di cui parte del ricavato sara' devoluto in beneficenza. "Vogliamo onorare la memoria di Michael ricostruendo la sua vita nel modo più bello dando spazio alla sua creativita' e dando spazio alla sua umanita' - dice Calvani - Sara' qualcosa di nuovo e diverso. Le scenografie saranno studiate ad hoc canzone per canzone per emozionare la gente. Il tutto scortato da vari personaggi noti con la caratteristica che tutti gli sono stati amici e presenti nella sua vita".
Fonte: roma.repubblica.it

postato da babyinthemirror, 19.04.10
Sono stati resi noti oggi i particolari del tributo a Michael Jackson organizzato dal fratello Marlon e programmato per il prossimo 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma: a rendere omaggio alla scomparso Re del Pop ci saranno, oltre a Marlon, Dionne Warwick, Kim Carnes (cantante - nota soprattutto per il brano "Bette Davis eyes" - che già partecipò a "USA for Africa"), il coreografo di “This is It” Travis Payne, Lee John degli Imagination, il corista dei Jackson 5 Alfred McCrary e le American Divas. Ulteriori artisti (le cui presenze saranno confermate nella sezione Concerti di Rockol) potrebbero essere confermati nei prossimi giorni. Lo spettacolo, della durata di oltre tre ore, sarà caratterizzato da un sofisticato apparato scenico che comprenderà scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni. Rispettando lo spirito di Jackson, sempre molto attento all'impegno sociale, l'associazione Legend Music Awards devolverà parte dell'incasso e della raccolta fondi che verrà lanciata per l'occasione alla Fondazione San Raffaele-Monte Tabor e all'Associazione Senegal Ambulatorio Thiemping. I biglietti sono disponibili su TicketOne e su tutti i circuiti abilitati a prezzi che oscillano tra i 70 e i 90 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
(19 Apr 2010)
Fonte

Info e biglietti su Ticketone
postato da simona1512, 23.04.10
MJM Tribute - Michael Jackson's Memorial Tribute
Joss Stone, Akon, Missy Elliott si aggiungono all’elenco delle 'partecipazioni eccellenti', che comprende già Marlon Jackson, fratello di Michael; Dionne Warwick; Kim Carnes; Travis Payne, coreografo di 'This is It'; Lee John ('mmagination'); il 'vocalist' Alfred McCrary; il dj Coccoluto; 'Devjio and Dancers'; le 'American Divas', la portavoce Kathryn Milofsky e l’avvocato della famiglia Jackson e di Michael, Brian Oxman.
Akon ‐ un 'numero Uno' nel mondo, che ha collaborato con Michael negli ultimi anni (per il duetto per l’inedita 'Hold my Hand', ad esempio, e per i remix di alcune hit di Jackson) dedicandogli, dopo la morte, il singolo 'Cry out of Joy'; Joss Stone ‐ una delle voci 'soul' più interessanti del panorama internazionale, vincitrice del 'Grammy Award'; Missy Elliott – rapper e produttrice, una vera 'icona' nel panorama 'hip‐hop' e 'R&B', che lavora con star come Madonna e Mariah Carey; hanno accettato molto volentieri l’invito degli organizzatori a prendere parte al tributo “misurandosi” con il repertorio del 'King of the Pop'.
Tra le indiscrezioni sui contenuti dello show, che avrà una durata di oltre 6 ore: l’avvocato Brian Oxman illustrerà al pubblico le ultime novità sul processo contro chi ha causato la morte di Michael, con notizie 'scottanti ed inedite' annunciate quella sera, e, dopo la mezzanotte, da uno studio televisivo appositamente creato per l’evento, si collegherà con alcuni tra più importanti network televisivi del mondo per 'rilanciare' le ultime rivelazioni.
Ci saranno 'duetti virtuali' degli artisti con Michael e le coreografie di Travis Payne. Prenderanno parte allo show anche i ballerini‐coreografi Mvula Sungani e Kledi Kadiu, con un’imponente 'corpo di ballo' composto da 80 ballerini; un 'coro di bambini' per le canzoni più suggestive; mentre la direzione musicale della grande orchestra (che sarà stabilmente sul palco) è affidata ai Maestri Marco Sabiu e Stefano Barzan.
Le conferme continuano ad arrivare e, nei prossimi giorni, saranno annunciati i 'big' della musica internazionale ed italiana che andranno a completare il cast di quello che sarà un vero 'Michael Jackson day', in cui, come sottolinea la stessa 'Worldlive', 'rivivrete, in un viaggio emozionante, tutta la vita di un grande uomo che, grazie al suo talento, è riuscito a regalare al mondo intero energia e sensibilità. Tutte le 'star' e gli artisti coinvolti eseguiranno esclusivamente le sue canzoni e coreografie che, in questi anni, hanno animato la nostra fantasia, tutto lo show sarà dedicato a Michael, un evento internazionale mai realizzato e visto in Italia'. Si ricorda che, durante la serata, sarà lanciata una 'raccolta benefica' a favore della 'Fondazione San Raffaele‐Monte Tabor', per ricordare quanto Michael Jackson ha fatto (e continua a fare, con le tante iniziative portate avanti) per aiutare i più piccoli. Anche parte dell’incasso dello show sarà devoluto all’ente.
Fonte

postato da 4everMJJ, 03.05.10
Il 25 giugno all'Olimpico di Roma, un mega show celebrerà MICHAEL JACKSON a un anno dalla sua misteriosa fine. Ma qualcuno dice: é vivo, tornerà. Curiosi di saperne di più?
Venerdì 16 Aprile ricevo questo comunicato: "Alla presenza del fratello Marlon Jackson, Legend Music Awards premia Michael Jackson come Legend Pop Male Artist of the Century (artista del secolo)". L'evento si terrà il giorno 18 Aprile 16e30 presso l'Hotel Melià, a Milano. é domenica, ma decido comunque di andare.
Quando arrivo in hotel, alle 4e30 in punto, una signorina che mi prega di attendere: "Annuncio che è arrivata".
Nel frattempo due ragazze vengono respinte, perché no, se non sono iscritte non posso entrare, e poi l'evento è iniziato all'una e oramai è tardi. Capisco allora che non si tratta di una semplice conferenza stampa: un istante dopo, quando farò il mio ingresso in sala, mi accorgerò di essere l'unica giornalista presente, in mezzo a un centinaio di fan "orfani" di Michael Jackson, il grande artista scomparso (nel senso di "morto"; è il caso di specificarlo come vedrete) lo scorso 25 giugno a 51 anni.
Mi fanno accomodare in prima fila e vengo subito a sapere che Marlon non ci sarà (colpa della nube islandese, dicono) ma che interverrà, alle 18, in video conferenza. Decido quindi di uscire e entrare un ora dopo.
Al mio ritorno, entrerò da un ingresso secondario e prenderò posto in ultima fila anziché in prima.
Intanto, dallo schermo, Marlon saluta: "bye bye, see you Rome" (ciao a tutti, ci vediamo a Roma).
L'appuntamento con lui e con tanti altri, è il 25 giugno allo Stadio Olimpico, in occasione del Michael Jackson's Memorial Tribute, una maratona show che celebrerà Jackson a un anno esatto dalla morte. L'evento, a cui parteciperanno numerose star, è prodotto dalla World-live Entertainment in collaborazione con altre società, fra cui la Jam Music Production, cioè proprio quello del Legend Music Awards. La presiede l'italiana Samantha Zolla, che, tailleur nero informale e carisma da guru, prende la parola appena Marlon si scollega.
"Credo sia giunto il momento tanto atteso", annuncia al microfono mentre vengono tirate le tende e cala il buio. "Voglio lenire le vostre pene. Non m'interessa ciò che la gente può pensare di me, perché io ho fiducia dell'unica persona che mi ha detto: "Samantha, I trust you" mi fido di te. Quella persona è Michael: e io so che è vivo". In sala scoppia l'entusiasmo: "come Jim Morrison!", grida qualcuno. Samantha prosegue: "Questo premio dovevamo consegnarlo direttamente nelle mani di Michael, e Frank DiLeo (manager di Michael) mi disse: "Tranquilla, Samantha, se Michael salirà mai - e dico mai - sul palco della o2Arena di Londra (dove si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2009), ben venga."
Fu il primo campanello d'allarme. Tempo dopo mi dissero che a fine giugno Michael avrebbe fatto una cosa che avrebbe sconvolto il mondo: "io pensavo alla tournèè, e invece..."
All'improvviso, una delle sentinelle di presidio in sala lancia l'allarme: "Qui c'è un cellulare!". Immediatamente la luce rifà capolinea e un omaccione si avvicina a una ragazza intimandole di consegnargli l'aggeggio. "per favore, ho una persona in ospedale". Per lei nessuna pietà. La ragazza si alza e se ne va, tra i fischi della platea.
Si ricrea l'atmosfera dark e il pubblico inizia a far domande: "Tu sai perché ha finto la sua morte?". Risposta: "Ci sono motivazioni pesanti che non possono rivelare, perché sono coinvolte CIA e FBI". E poi "Ma lui sta bene?Tornerà a farsi vedere?". "Si sta bene, ma mi ha detto :"Samantha non tornerò mai più"".
Dopodiché viene illustrata una serie di indizi che proverebbero la presunta messa in scena. Dal video del elicottero ("Un falso girato due settimane prima") al colore dell'ambulanza di Los Angeles che "Non" lo avrebbe trasportato, dai "7 certificati di morte che ci sono in giro" ai "due testamenti".
"Michael prepara questo piano da tre anni: è tutto pilotato, è tutto business. Ha persino firmato un contratto da 250milioni di dollari con la Sony".
Una voce in lontananza osa: "Per come era Michael, però...." Samantha la stoppa subito: "Per com'era? Per come è, Michael. E poi, voi siete solo fan e non potete avere la presunzione di dire "per come è lui". Lo avete conosciuto? Ci avete mangiato assieme? Michael è un uomo e tutela i suoi interessa. Poiché a voi ci tiene, ha accettato di dare questi segnali per farvi stare bene: ma solo chi lo ama può coglierli".
"E perché? Noi che crediamo che sia morto non gli vogliamo bene?", urla una signora. Scompiglio, poi l'annuncio: "Un’ultima domanda".
"Io! Io! Io", alza il dito una ragazza adolescente: "In questi mesi ti sei mantenuta in contatto con lui?".
Attimi di suspense, poi: "yes".
Ovazione generale. Ma qualcuno non ci sta: "Tu ci vuoi convincere che è vivo e che vi sentite, ma allora perché organizzare a Roma un tributo alla sua memoria?". "Io non ho mai detto che sarà un concerto "in memoria di". Si tratta di un tributo che gli faccio come artista, non perché è morto".
Qualche giorno dopo, però, al telefono, il patron della Worldlive, Paolo Calvani, mi dice: "Michael Jackson è stato un grande e merita di essere omaggiato". é stato? Lei sa che tra i suoi partner nell'organizzazione c'è chi sostiene che sia vivo? "Quelle sono affermazioni personali che non sposiamo". A noi che "abbocchiamo a tutto ciò che ci propongono i media" (Samantha dixit), non resta che aspettare il 2012, "anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni".
Peccato solo che, a voler "abboccare" a un'altra leggenda, nel 2012 una profezia Maya ci seppellirà e nessuno potrà essere qui a testimoniarlo.
Raffaella Serini
Fonte: Vanity Fair

postato da (_ELLY_), 10.05.10
Aggiunti i 3T e Tito all'elenco dei partecipanti.
Nella home è apparsa un'immagine di come dovrebbe essere il palco
[IMG]http://i43.tinypic.com/29gyt2.jpg[/IMG]

postato da (valeJ), 11.05.10
RTL 102.5 è radio partner del Michael Jackson's Memorial Tribute.
Il 25 giugno allo stadio olimpico di Roma assisterete ad un evento mai realizzato prima!
A un anno esatto dalla scomparsa del re del pop effetti speciali in 3 e 4d, proiezioni a 360 gradi, 80 ballerini e i big della musica mondiale faranno rivivere il sogno e la leggenda di Michael Jackson.
Se volete saperne di più andate su www.mjmtribute.com
Fonte

postato da ellam, 12.05.10
Tito non sarà al tributo e la partecipazione dei 3T non è certa, come riporta il sito Jackson Source:

May 9 | Tito to perform at St. Kitss FestivalTito will take the stage at the 14th Annual St. Kitts Music Festival on June 25. Tito said he is looking forward to visiting and performing in St. Kitts for the first time. St. Kitss is an island in Welcome to the exotically beautiful island of St. Kitts. Like no other island in the Caribbean, that embodies a kind of lush tropical paradise usually associated with the South Pacific. However, the Rome Memorial Tribute event website also lists Tito as performing act for that day. Tito's management informs Jackson Source that at this moment Tito is indeed confirmed to perform at St Kitss Festival. They are are just as confused as the fans regarding the supposed confirmation for Rome's event.
9 Maggio. Tito salirà sul palco della 14° edizione del St. Kitts Music Festival il 25 giugno. Ha affermato che non vede l'ora di andare e di esibirsi a St. Kitts per la prima volta. Tuttavia anche il sito del Tributo di Roma cita Tito tra gli ospiti di quel giorno. Il management di Tito informa Jackson Source che ad ora è sicuramente confermata la presenza di Tito al Festival di St Kitss. Sono confusi quanto i fans circa la presunta conferma all'evento di Roma.

May 7 | Comment from TJ regarding Rome TributeTJ Jackson just informed Jackson Source that it's definitely not a "for sure thing" that they will perform at the event. 3T just heard about it and need to discuss this first. They want to do something for Europe and their Uncle and charity so this event has all three, but the brothers need to discuss the idea of the event first. More info on this is expected by next week. We've reached out to Tito's management and await the response.
Fonti: www.jackson-source.com/ twitter.com/JacksonSource
7 Maggio. TJ Jackson ha appena informato Jackson Source che non è affatto sicuro che si esibiranno al tributo di Roma. I 3T hanno solo saputo la cosa e devono prima discuterne. Vogliono fare qualcosa per l'Europa, per lo zio e per beneficenza e questo evento comprende tutte e tre le cose, ma i fratelli hanno prima bisogno di discuterne. Maggiori informazioni sono previste entro la prossima settimana.
Abbiamo raggiunto il management di Tito e aspettiamo la risposta.


Basseterre, St. Kitts (May 4, 2010) – The St. Kitts Tourism Authority today announces that Jackson 5 Rock & Roll Hall of Famer Tito Jackson has joined the line-up of performers for the 14th Annual St Kitts Music Festival, which will take place on island from June 24-26, 2010. His concert “Tito Jackson in Tribute to the Jackson Family" to be held on the 1st anniversary of his brother Michael’s passing, will include not only his solo repertoire, but selections from the entire Jackson's catalog, including some of his late brother Michael's songs, and sister Janet Jackson’s music as well. "I am so looking forward to visiting the beautiful island of St. Kitts and playing in the upcoming Music Festival in June. I have heard so much about the island, and I have lots of surprises in store for the audience,” stated Tito Jackson. “They are going to hear a great retrospective of Jackson family songs, from Janet, Michael, The Jackson Five, and some of my songs. It will be a great show and will bring back lots of memories and create some new ones, I am sure. It is a show I have been working on really hard with the band I have on the road with me now, and I am sure the crowd will love all of the music we have in store for them." “It’s an honor to have Tito Jackson join the line-up for this year’s St. Kitts Music Festival,” commented Senator Ricky Skerritt, Minister of Tourism & International Transport for St. Kitts. “Tito’s tribute concert to the Jackson family music legacy is certain to be memorable for the many Jackson family fans in St. Kitts and the wider Caribbean who will be given a wonderful opportunity to experience this special world-class performance first-hand, while enjoying the unique St. Kitts Musical Festival experience.”
Fonte: Festival di St.Kitts
Tito Jackson si è unito alla formazione degli artisti per la quattordicesima edizione del St Kitts Music Festival, che si svolgerà sull'isola dal 24 al 26 giugno 2010. Il suo concerto, " Tito Jackson in Tribute to the Jackson Family" che avrà luogo nel primo anniversario della scomparsa del fratello Michael, includerà non solo il suo repertorio, ma una selezione dall’intero catalogo Jackson, tra cui alcune canzoni del fratello Michael e della sorella Janet Jackson. "Non vedo l’ora di visitare la splendida isola di St. Kitts e di esibirmi al prossimo Music Festival nel mese di giugno. Ho sentito parlare molto dell'isola e ho un sacco di sorprese in serbo per il pubblico" ha dichiarato Tito Jackson . "Stanno per ascoltare una grande rassegna delle canzoni della famiglia Jackson, da Janet a Michael ai Jackson Five, e alcune delle mie canzoni. Sarà un grande spettacolo, riporterà un sacco di ricordi e ne creerà di nuovi, sono sicuro. E 'uno spettacolo al quale ho lavorato molto duramente con la mia band e sono sicuro che il pubblico amerà tutta la musica che abbiamo in serbo per loro. " "E 'un onore aver Tito Jackson tra gli artisti di quest'anno al St. Kitts Music Festival", ha commentato il senatore Ricky Skerritt. "Il concerto tributo di Tito sull’eredità musicale della famiglia Jackson sarà sicuramente memorabile per i tanti fans della famiglia Jackson di St. Kitts e dei Caraibi che avranno la fantastica occasione di assistere direttamente ad una performance di livello internazionale, mentre si godono l’esperienza unica del St. Kitts Musical Festival."

postato da MJfan92, 12.05.10
Twitter di Randy sul tributo:
I have some serious concerns about this tribute to my brother on the 25th of June in Rome...
I have 4 concerns... First, where are the proceeds from ticket sales going...??
Second, the coordinator is telling fans that my brother is alive & will be there in disguise.... That deeply disturbs me.
Third, I fired Brian Oxman, but he is still under attorney-client restriction with me and cannot speak publicly.
And lastly, My family has plans to be at Forest Lawn on the 25th of June...
Fonte: twitter.com/randyjackson
Ho dei seri dubbi su questo tributo a mio fratello il 25 giugno a Roma...
4 dubbi... Primo, dove andranno i proventi della vendita dei biglietti...??
Secondo, il coordinatore sta dicendo ai fans che mio fratello è vivo e sarà lì travestito... Il che mi turba profondamente.
Terzo, ho licenziato Brian Oxman, ma lui è ancora vincolato al restrizione avvocato-cliente con me e non può parlare pubblicamente.
E infine, la mia famiglia ha in programma di essere al Forest Lawn il 25 giugno...


dal thread Tributo a roma... la famiglia non parteciperà postato da Eri_305, 15.05.10
Michael Jackson Memorial Tribute a Roma, la famiglia non ci sarà.
ROMA - Clamorosi sviluppi sul caso Michael Jackson: la famiglia non partecipa al "Memorial Tribute" di Roma - per il primo anniversario della morte di Michael - e licenzia l'avvocato Oxman, che invece ha aderito alla manifestazione (che si terrà allo stadio olimpico il 25 giugno 2010). Ne dà notizia Osservatorio Antiplagio, comitato italiano di vigilanza sulla tv e sui media fondato dal prof. Giovanni Panunzio, che riprende un intervento indignato di Randy Jackson su Twitter. Tra le altre cose, Randy lamenta la mancata trasparenza da parte degli organizzatori sulla destinazione del ricavato in beneficenza e stigmatizza le notizie circolate nei mesi scorsi sulla finta morte di Michael Jackson e sulla sua presenza a Roma tra il pubblico, notizie diffuse dalla presidente di "Legend Music Awards", Samantha Zolla, per darsi importanza ed illudere i fans.
Fonte
[Modificato da Grieved 19/05/2010 00:22]
18/05/2010 18:38
 
Quota
Post: 1.463
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
La discussione sul tributo a Roma continua qui.

Le notizie riportate nel primo post, dove non indicato diversamente, sono tratte da questo topic

I thread nei quali si era precedentemente discusso del tributo:

Concerto tributo a Michael il 25 giugno a roma

Discussione sul tributo generata da: Vi invito a non disperderci!

tributo a roma... la famiglia non parteciperà

x Paolo Calvani

La famiglia Jackson licenzia Brian Oxman

mjm tribute

Qui gli utenti si stanno organizzando per partecipare al tributo:
Roma, 25 giugno stadio Olimpico [TOPIC DI ORGANIZZAZIONE]



[Modificato da Grieved 19/05/2010 15:14]
19/05/2010 09:47
 
Quota
Post: 7.324
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
questo è il tributo inizialmente prgettato per settembre?

[IMG][/IMG]
19/05/2010 11:43
 
Quota
Post: 1.134
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
angelico, se intendi il tributo che doveva tenersi il 26/09/2009 a Vienna, la rispopsta è NO, non c'entra nulla nè come location, come puoi ben capire, nè come organizzazione (quello avrebbe dovuto essere organizzato da Jermaine e soci), nè come artisti coinvolti.
19/05/2010 13:00
 
Quota
Detto questo, ci sono novità su questo "Tributo" ? Si sa se lo fanno o meno ? Sempre più dubbiosa.....
19/05/2010 13:18
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 04/05/2010
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
mamma mia...sul sito dell'evento ancora niente...eppure c'è scritto che oggi sarebbero stati resi noti i nomi dei protagonisti...speriamo in belle novità [SM=g27835]
19/05/2010 15:50
 
Quota
Post: 2.942
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ma manca poco più di un mese all'evento e non hanno ancora rimesso on line il sito, bah, sempre più dubbiosa, davvero capisco sempre meno gli organizzatori.

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

21/05/2010 14:03
 
Quota
Post: 3.032
Registrato il: 22/01/2003
Città: PARABITA
Età: 47
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
il mio ragazzo a roma ha fotografato il manifesto dell'evento
21/05/2010 14:03
 
Quota
Post: 3.033
Registrato il: 22/01/2003
Città: PARABITA
Età: 47
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
il mio ragazzo a roma ha fotografato il manifesto dell'evento
21/05/2010 14:14
 
Quota
Mi sa che giusto in foto si vedrà quest'evento....qui non dicono nulla e sul sito stanno ancora a carissimo amico....la vedo dura per questa gente.....bah.....sta andando a finire esattamente come mi aspettavo (spero senpre di sbagliarmi perchè Michael un tributo con le palle lo meriterebbe eccome), ma tant'è.....se qualcuno è in contatto col tizio che organizza gli dicesse che il tempo stringe e la gente ha bisogno di certezze e non di chiacchiere. [SM=g27820]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com