Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Fermiamoci un attimo a riflettere: perché ci manca così tanto?

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2011 15:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/06/2010 12:38
 
Quota
Post: 228
Registrato il: 13/09/2009
Città: TORINO
Età: 30
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Alejean, 16/06/2010 11.52:


Bhè io il tuo post non l'ho proprio letto! [SM=g27824]



no problem!! [SM=g27822] era solo perchè dal mio ultimo post sui diverbi tra i nuovi e vecchi fans è cominciato tutto...ancora sorry!! [SM=g27819]

16/06/2010 12:45
 
Quota
Post: 1.587
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Capita! Quante volte è successo a me[SM=x47938] Io ho risposto dopo quel post dove mi trovavo daccordo con Dalila
[Modificato da Alejean 16/06/2010 12:46]
17/06/2010 17:53
 
Quota
lui è semplicemente la mia vita...sarò esagerata ma io vivo di lui...lui è sempre stato presente nei momenti più difficili ma anche in quelli belli, lui è il sottofondo della mia vita...mi ha fatto conoscere l amore per la persona che ho accanto, mi ha fatto ridere, piangere, mi ha reso semplicemente una persona migliore, lui è il mio esempio...
lui però x me c'è....non è morto....lui sarà sempre con me...anche perchè fisicamente non l ho mai conosciuto e allora continuerò come ho sempre fatto...
18/06/2010 00:44
 
Quota
CIAO! BELLO SAPERE CHE NON SI è SOLI IN QUESTO DOLORE,CHE VOI SAPPIATE
è SUCCESSO IN PASSATO CON ALTRI ARTISTI? QUANDO AL FUNERALE HO SENTITO LA FRASE "GLI OROLOGI NON POSSONO PIU' BATTERE LE MAREE NON POSSONO PIU' SCORRERE" DENTRO DI ME è SUCCESSO QUALCOSA,DA ALLORA HO FATTO DI TUTTO PER SFUGGIRE AL DOLORE. FORSE QUESTA è LA FAMOSA COMPASSIONE CHE CI ACCOMUNA CON MICHEAL E CHE IL MONDO HA SEMPRE MENO?
18/06/2010 00:52
 
Quota
Post: 505
Registrato il: 03/11/2009
Città: PENNE
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Dalila24, 16/06/2010 1.10:


Scusa, ma non riesco proprio a concepire ciò che dici, lo trovo assolutamente illogico. Come sarebbe a dire che saresti sostenitrice delle persone "mentre sono in vita"? Dunque sarebbe inconcepibile, secondo il tuo assurdo ragionamento, che si possa in un certo momento della vita scoprire e apprezzare un artista indipendentemente dal fatto che sia vivo o morto? Che poi si possano scoprire le sue qualità artistiche e anche quelle umane(come nel caso di MJ)nulla aggiunge se ciò avviene mentre è in vita o quando non c'è più, perchè l'arte è immortale e l'artista continua a vivere attraverso di essa.





Ragazze, vi siete scaldate per niente. Non intendevo dire assolutamente questo e poi lo venite a dire a a me? Intendevo rispondere a coloro che giustamente si chiedono: perchè ci si ricorda di MJ solo ora? Così come anch'io mi sono sentita dire: com'è, prima non si nominava mai MJ ed ora che è morto...ora non serve arrivi troppo tardi! Purtroppo non sapevo più nulla di lui da troppi anni.
ecco perchè dico (o meglio, si dice) che le persone si amano da vive anche se poi la "scoperta" che arriva troppo tardi non è colpa di nessuno e nemmeno i sentimenti che essa suscita. Il ragionamento non è affatto assurdo ma molto pratico e materiale anche se non mi ci ritrovo ora. L'arte è immortale è tutto un altro discorso che non c'entra col mio post di sopra.
conosco 2 persone che in vita non si parlavano e si evitavano ben bene. Una di questa muore e l'altra va in continuazione sulla sua tomba a portare fiori ed elogia ora il suo nome quando da vivo lo calpestava. Capito ora perchè si amano da vive?
Il tuo post non ha niente a che fare con il mio perchè non intendevo una sola parola di quello che hai scritto tenendo presente tra l'altro che quanto hai scritto corrisponda a verità visto che mi trovo nei vostri stessi panni.
Chiudo eventuali OT e cercherò di non sporcare più questo topic. Ok?
[Modificato da Titty69@ 18/06/2010 08:17]
18/06/2010 08:35
 
Quota
Post: 912
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ragazze cerchiamo di non fare polemiche anche qui.
Vi ho chiesto di parlare di quello che provate, del perchè vi manca,
quindi se volete farlo fatelo garbatamente e senza criticare il pensiero degli altri che è personale.
Sui sentimenti non si può discutere,ognuno ha i suoi e indipendentemente da quali siano devono essere rispettati .
Non voglio fare la predica a nessuno, però è così bello parlare pacatamente dei propri sentimenti senza creare inutili discussioni. [SM=x47946]
18/06/2010 12:38
 
Quota
Post: 2.752
Registrato il: 20/07/2009
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
è passato più di un mese da quando mi hai fatto questa domanda, perchè ti manca? Sono ferma da allora Tea, non riesco ancora a capire il motivo, come qualcuno ha detto, non lo conoscevamo nemmeno, non dovrebbe fare questo effetto, eppure MANCA INCREDIBILMENTE, ho letto tutti vostri post, ed in ognuno di essi ci sono delle verità, forse è un insieme di cose a rendere Mike così INCREDIBILE!
18/06/2010 14:06
 
Quota
Post: 1.659
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Già Wendy! Siamo unite tutte nello stesso dolore e nella stessa nostalgia!
22/06/2010 19:14
 
Quota
Post: 746
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
io non so descrivere questo dolore...
ma è come se ci fosse una parte di me depressa non recuperabile al momento.
L'unica voglia è quella di rinchiudermi in un posto isolato e gridare o spaccare qualcosa..
Sono ank'io colpevole di non averlo + seguito negli ultimi tempi, non come prima almeno, ma avevo la supponenza che ormai fosse una parte della mia infanzia, una parte di me che dovevo lasciare. Adesso mi rendo conto che era una parte di me che era + che importante. Sono cresciuta con i suoi testi, la domenica mattina al posto dei cartoni guardavo gli spezzoni che mia sorella aveva registrato nelle classiche videocassette degli anni 80'/90'.
Rientravo da scuola e ricordo che mi rinchiudevo in camera ascoltando history e cercando di imitarlo.
Quando avevo tredici quattordici anni sognavo che sarei scappata un giorno dal mio paesello per andare a vedere il mio mito.

Questa è la storia della maggior parte dei fan.
Per me Michael non era un'icona, era qualcuno che mi ha aiutato in + fasi della mia crescita, era una sorta di amico immaginario che ero sicura un giorno avrei visto dal vero.

Era qualcuno che si avvicinava a me. Anch'io non sono mai stata vista bene dalle altre persone, per pregiudizi o altro.
E questo qualcuno era perseguitato e sapeva cosa voleva dire pregiudizio e disprezzo, e questo qualcuno professava fede, voglia di vivere, tristezza, scoraggiamento, ripresa, umiliazione ma soprattutto ARTE.
Michael ha avuto tutte le sfaccettature di uomo.
Il reverendo Al. Sharpton al funerale ha detto una frase semplicissima rivolta ai figli di MJ ma alquanto significativa:

Non c'era niente di strano in vostro padre, è stato strano semmai quello che vostro padre ha dovuto affrontare... ma l'ha affrontato

Con questo concludo.
22/06/2010 21:05
 
Quota
Post: 209
Registrato il: 26/01/2006
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
per me è dura per questo motivo
Ci sono cose che sono davvero inspiegabili. Ci sono persone che ti lasciano un segno. Quando cresci con qualcuno che è stato presente ogni singolo giorno della tua vita per 25 anni è difficile dirgli "addio". Anche se non l'hai mai conosciuto di persona e visto una sola volta da lontano.
Se potessi creare un film con i miei ricordi, per ogni singolo istante della mia vita c'è una Sua canzone. Ogni momento che ricordi, adesso come adesso è scandito dal ritmo di una Sua canzone. Gli esami di 5° elementare...la gita in terza media...il primo giorno di liceo...la mia prima ragazza...la maturità...l'università...Non c'è un periodo della mia vita che non abbia come colonna sonora Lui.
Ovviamente la cosa non si ferma alla musica...la sua fantasia, la sua magia, il suo mistero. Sono sempre rimasto rapito, quasi ipnotizzato nel guardarlo. Lui era...Lui. Nella sua complessità era semplice da capire se si era sognatori come lui.
E se io oggi sono una persona "migliore" probabilmente e merito Suo
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com