È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Fermiamoci un attimo a riflettere: perché ci manca così tanto?

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2011 15:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/05/2010 18:09
 
Quota
Post: 2.265
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Grazie Tagea e a tutte voi!
lisalovemichael, 25/05/2010 12.28:

Grazie ragazze per aver aperto questa discussione che a me sta molto a cuore perchè racchiude la ragione per cui ancora oggi ho difficoltà a parlare ci ciò che è capitato a tutte noi, ci siamo capite...
Io non seguivo Michael prima dell'infausto giorno, conoscevo qualche suo brano ma mi sono sempre arrivate notizie sulle sue vicende personali, quelle la "stampa" non ce le ha fatte mai mancare!...
Ma ho sempre avuto l'impressione che fosse tutto troppo forzato e che lui fosse, in realtà, caduto in un circolo vizioso:ogni cosa sembrava sbagliata. Mi sono chiesta spesso perchè provo tutto questo dolore...Ho pensato che fosse dovuto ad una questione psicologica, compensavo (e compenso) il vuoto di qualcosa che manca nella mia vita con il vuoto di Michael...Macchè! quello appena precedente alla sua scomparsa è stato il periodo più felice della mia vita, mi andava tutto a gonfie vele ed ero molto soddisfatta di ciò che avevo fatto.
Allora? Il 26 giugno scorso, insolitamente, mi sono svegliata molto presto, presa da una inconsueta inquietudine e sono subito andata alla tv, apprendendo la sciagura.Li per lì mi è dispiaciuto ma è passato un po' di tempo prima che realizzassi ciò che era successo.Davanti ai suoi video, trasmessi in tv, ho iniziato a piangere, piangere e, perdonatemi lo sfogo, ancora continuo a farlo, ogni giorno.Ho avuto modo di scoprire tante cose sul suo conto, che neppure immaginavo e sono tanti i perchè che affollano la mia mente. Ora rimpiango la mia vita di prima,tutte le possibilità che avevo per incontrarlo, vederlo, assistere ad un suo concerto, scrivergli anch'io un biglietto nei momenti in cui aveva bisogno del supporto del suo pubblico, come hanno fatto tanti altri...
Mi sento molto in colpa, mi fa molta compassione per quello che gli è successo e per come qualcuno lo ha sempre trattato.
Io non posso darvi spiegazioni "scientifiche" su quello che sta capitando al nostro cuore,posso solo dire che Michael era GRANDE e come tale, GRANDE è stato l'impatto di tutto quello che rappresenta, e quindi anche il suo volo, sulla vita delle persone sensibili...MICHAEL è AMORE e genera AMORE, tutto quì, è inutile cercare risposte, a mio avviso. In un certo senso, è un guinness dei primati anche questo, non vi pare?
Il record delle presenze che una star, LA STAR, ha mai avuto nel cuore della gente!
Scusate se mi sono dilungata troppo ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, vi ringrazio ancora e...ti amo Michael con tutto il mio cuore!




Sarà che in questi giorni mi sento particolarmente vulnerabile ma hai trasformato in parole quello che ho nel cuore...la tua storia sembra la mia storia!
[SM=x47938]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com