Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Nonna Katherine fa sapere: "Sette nipoti sono ingestibili per una donna sola"

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2011 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/04/2010 22:39
 
Quota
Post: 19.327
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Alejandra (ex moglie di Jermaine) ha accettato di lasciare casa Jackson


TMZ ha di recente riportato che, la madre di MJ, Katherine Jackson, ha deciso di ridimensionare il numero dei suoi nipoti, nella villa di San Fernando in sua proprietà.
E' stato proprio l'incidente della pistola, a far scaturire questa decisone alla tutrice dei tre figli del re del pop.

Le fonti, che sembrano essere dirette e sicure, hanno raccontato a TMZ:
Katherine ha detto ad Alejandra Genevieve Oaziaza, che attualmente è in custodia di ben sette nipoti, poiché vive insieme ai nipoti del figlio scomparso Michael Jackson, due figli di Randy Jackson e altri due di Jermaine Jackson.
Si sta ora decidendo di spostare i bambini, fuori della tenuta entro la prossima settimana, poiché la supervisione di sette figli, è troppa per una donna di 79 anni.

Ma con ciò, non credo che Katherine non abbia cuore e compassione per loro. E' notevolmente il contrario.
Lei, ha fatto sapere di voler trasferire Jaafar, Jermajesty, Donte e Randy Jr., nella sua tenuta di San Fernando, solo per maggior sicurezza.



Questa decisione, è scaturita dall'avvenimento della pistola avvenuto il mese scorso. TMZ ha raccontato che il 13enne Jaafar, ha comprato online il fucile con proiettili di gomma.
Le fonti dicono Jaafar, puntò la pistola a due dei ragazzi di Michael, ma la famiglia naturalmente nega.

Il County Department of Children, è giunta alla proprietà, ha preso la pistola e ha intervistato le persone che risiedono nella tenuta, ed è stato evidente che, sette bambini per una persona anziana come Katherine, è ingestibile il controllo.

La fonte ha fatto così sapere, che, con questa decisione, Katherine potrà dedicarsi liberamente e totalmente a Prince, Paris e Blanket.

Fonte: TMZ

Aggiornamento del 4 - 06 - 2010 da Dangerous boy:

TMZ ha fatto sapere che Alejandra, si è attivata per una battaglia legale contro Katherine Jackson.

Alejandra, che viveva in casa Jackson a Encino con i suoi figli, Jaafar, Jermajesty, Donte e Randy Junior, ha dovuto andarsene perché Katherine, non poteva più controllare da sola i suoi sette nipoti, dovendo prestare attenzione ai figli dello scomparso Re del Pop, Michael Jackson.

Katherine, ha permesso a Alejandra e suoi figli di trasferirsi in un condominio nelle vicinanze di proprietà della famiglia Jackson, ma Alejandra non è d'accordo con la decisione presa.
Katherine sarà a Gary fino al 10 giugno.
Quando tornerà, le aspetterà una bella sorpresa.

Alejandra ha assunto "Trope & Trope", un potente studio legale, per negoziare un accordo di separazione di sorta. Alejandra vuole però garanzie che la sua famiglia continui ad essere finanziata.

Ricordiamo che Jermaine è il padre di due dei bambini, e Randy è il padre degli altri due figli.

Katherine, ha chiesto di spostare Alejandra dalla sua proprietà, dopo l'incidente della pistola di stordimento.
Fu proprio Jaafar ad aver ordinato online il fucile con proiettili di gomma, cosa che ha innescato un'indagine da parte della Contea di Los Angeles Department of Children e i servizi sociali.

Fonte: TMZ

Aggiornamento del 30 - 11 - 2010 da Dangerous boy:

Katherine Jackson, la madre del defunto MJ, non vede l'ora di tenere il resto della sua famiglia fuori da casa Encino, in California.
Nonna Katherine, infatti, ha chiesto ad Alejandra di prendere i suoi cinque ragazzi e di andare via.

Momentaneamente, tutti si stanno spostando fuori dal complesso di famiglia Jackson, mentre la casa subisce lavori di ristrutturazione.
Katherine lascerà la casa di famiglia ai primi di dicembre. I lavori di ristrutturazione sono abbastanza estesi e i Jackson dovranno restare fuori di casa per diversi mesi.

Dopo l'incidente in casa della "pistola elettrica" tra Jaafar e Blanket, Katherine ha chiesto generosamente ad Alejandra di prendere i suoi ragazzi e andare in un condominio nella villa di San Fernando, sotto proprietà di MJ.

Terminati i lavori, Katherine non lascerà che Alejandra torni ancora in casa. L'offerta per andare a vivere nel condominio è ancora valida.
Se non accetterà, sarà costretta, insieme ai suoi ragazzi, a trovarsi un altro posto dove vivere.

Alejandra è momentaneamente andata in Giappone con alcuni dei suoi ragazzi.


Fonte: TMZ/aceshowbiz

Aggiornamento del 17 - 12 - 2010 da Dangerous boy:



Ecco dove nonna Katherine vivrà insieme ai tre figli di MJ, per i prossimi mesi.
Si tratta di una residenza di ben 12.670 metri quadrati a Calabasas - CA - a pochi isolati dalla villa di Britney Spears.

Katherine pagherà $26,000 di affitto al mese, l'ammontare esatto del suo assegno mensile che riceve dall'Estate di MJ, mentre la sua casa di Encino è in ristrutturazione.

La residenza dispone di sette camera da letto, una sala giochi, cinema, cantina per vino e molto altro.

Di seguito, il link per visualizzare altre foto della residenza.
photos.tmz.com/galleries/katherine_jacksons_rental_home#tab=mos...


Fonte: www.tmz.com/2010/12/15/katherine-jackson-michael-jackson-renovation-moved-rental-house-calabasas-britney-spears-encino-house-renn...

-------

Aggiornamento 07/01/11 [postato da Dangerous boy]

E' guerra in casa Jackson

L'Estate di Michael Jackson è pronta a chiedere a un giudice di fare ciò che Katherine Jackson non può fare - cacciare Alejandra Jackson e i suoi figli fuori dalla tenuta Hayvenhurst per sempre.

TMZ ha ottenuto la documentazione legale in cui l'Estate chiede al giudice di allontanare Alejandra, Jaafar, Jermajesty, Genevieve, Donte e Randy Jr. dalla proprietà ... poichè non sono beneficiari delle volontà di Michael Jackson e non hanno alcun diritto alla proprietà.

Katherine Jackson, nel mese di novembre, disse che Alejandra e i bambini, figli di Jermaine e Randy, non potevano più tornare al residence. Alejandra si rifiuta di andarsene con i suoi figli e la sua roba, così l'Estate si è rivolta ai tribunali.

La casa è momentaneamente in fase di ristrutturazione, ma le fonti ci dicono che Alejandra si è rifiutata di andarsene e si tiene in ostaggio in casa, ritardando così la ristrutturazione.

Di seguito, la documentazione legale dell'Estate:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0106_jackson.pdf


Fonte: www.tmz.com/2011/01/06/michael-jackson-estate-house-family-compound-hayvenhurst-katherine-jackson-alejandra-jackson-m...



Aggiornamento 19/02/11 [postato da 4everMJJ]

Alejandra Jackson - madre dei figli di Jermaine e Randy - si rifiuta ancora di andare via da casa Jackson ... ma lei è pronta a rivelare i segreti di famiglia in un nuovo reality show... per il giusto prezzo.

Fonti vicine ad Alejandra ci dicono che è in trattativa con diversi partner di produzione per apparire in un reality show insieme ai suoi figli. Come abbiamo riportato in precedenza, sta anche lavorando su un libro-verità - e ci è stato detto che è attualmente alla ricerca di uno scrittore.

Il mese scorso l'estate di Michael Jackson ha chiesto a un giudice di far andare via Alejandra e i suoi figli - Jaafar, Jermajesty, Genevieve, Donte e Randy Jr. - dalla casa.

Questo dopo che Alejandra ha respinto la richiesta di Katherine di lasciare la casa in modo che potesse essere ristrutturata. Katherine aveva offerto ad Alejandra un appartamento se avesse firmato un accordo di riservatezza, ma ha Alejandra rifiutato: gli accordi di riservatezza e i libri-verità non vanno d'accordo.

Ci è stato detto che Alejandra sente di aver bisogno di guadagnare - dal reality show e dal libro - perché i padri dei suoi figli sono indietro nei pagamenti degli alimenti. Per esempio, Jermaine deve ad Alejandra quasi 100.000 dollari in alimenti per i figli.

L'udienza per stabilire se Alejandra debba lasciare la casa è fissata per il 15 marzo.

www.tmz.com/2011/02/18/alejandra-jackson-reality-show-michael-jackson-family-compound-home-encino-jermaine-randy-tell-all-bo...


Aggiornamento 04/03/11 [da 4everMJJ]

Nei suoi documenti legali per opporsi allo sfratto, Alejandra sostiene che gli esecutori del patrimonio di MJ stanno cercando di "promuovere interessi ulteriori e pretenziosi, che non sono coerenti con i desideri e i valori di Michael Jackson".
Alejandra sostiene che Katherine non vorrebbe sfrattarli, ma dice di essere stata "pressata da parte dell'estate" per farli andare via.
Alejandra sostiene che l'estate sta cercando di dividere e separare la famiglia Jackson.
Alejandra dice che gli esecutori hanno minacciato di disinfettare con fumi la casa il 3 Gennaio 2011, che lei o i suoi figli fossero in casa o meno.
Alejandra sostiene anche che gli esecutori hanno staccato il gas e cominciato a cambiare le serrature, mentre lei e i bambini erano lì. Dice che gli esecutori hanno anche impacchettato tutto il cibo presente in casa. L'avvocato dell'estate, Howard Weitzman, dice a TMZ che le affermazioni di Alejandra sono "assurde".
www.tmz.com/2011/03/03/katherine-jackson-alejandra-jackson-jermaine-house-eviction-michael-jackson-encino-hav...



Aggiornamento 11/03/11 [da (Miss Piggy)]

L’Estate ad Alejandra- vattene!
L’ Estate di MJ ha nuovamente chiesto a un giudice di costringere Alejandra Jackson ad andarsene dalla proprietà di famiglia di Hayvenhurst ... e di portarsi via anche i suoi figli!
Gli avvocati dell’Estate hanno appena presentato una risposta alla richiesta di Alejandra a rimanere in casa a tempo indeterminato ... in cui l'Estate ancora una volta precisa che lei è un’ospite indesiderato con nessuna ragione legale per starci.
Alejandra - che ha figli con Randy e Jermaine Jackson - ha rifiutato di lasciare ... sostenendo, tra l'altro, che Michael avrebbe voluto che lei rimanesse lì.
Alejandra ha dichiarato che l’Estate ha cercato di affamarla per farla sloggiare ... rimuovendo tutto il cibo dalla proprietà e cambiando le serrature.
L'udienza è prevista per Martedì.
Restate sintonizzati.
www.tmz.com/2011/03/11/mj-estate-alejandra-jackson-michael-...


Aggiornamento 14/03/11 [da (Miss Piggy)]

Nuovi documenti dichiarano che La Toya possiede la casa di famiglia di MJ
La guerra sulla casa di famiglia di Michael Jackson si sta scaldando ... documenti legali appena depositati presso il tribunale sostengono che La Toya Jackson .... NON l’Estate di Michael Jackson ... potrebbe in realtà possedere la casa.
Alejandra Jackson - la mamma dei figli di Randy e Jermaine – vive nella casa con i suoi figli, e l’Estate andrà in tribunale martedì per cercare di sfrattarla.
Nei nuovi documenti legali, ottenuti da TMZ, l’ avvocato di Alejandra dichiara che Michael potrebbe aver mantenuto la proprietà in collaborazione con La Toya, così quando Michael è morto la sua parte sarebbe automaticamente andata a La Toya.
Abbiamo controllato i registri del LA County Recorder, e il titolo è attualmente detenuto come Michael Jackson J Decd [deceduto]. E Michael Kane, business manager di Michael, è elencato come un co-proprietario. Il nome di La Toya non è mai menzionato.
TMZ ha svelato la storia ... Katherine Jackson sta cercando di sfrattare Alejandra e suoi figli.
Saremo all’udienza di domani.
www.tmz.com/2011/03/14/michael-jackson-latoya-jackson-katherine-jackson-alejandra-jackson-family-home-havenhurst-encino-michael-jackson...


Aggiornamento 15/03/11 [da (Miss Piggy)]

La resistenza continua a casa di MJ
Alejandra Jackson – l’occupante abusiva che vive nella casa di famiglia di Katherine Jackson contro la volontà della stessa Katherine - ha appena avuto più tempo per restare nella casa, grazie alla sentenza di un giudice. Alejandra - la mamma dei figli sia di Randy che di Jermaine Jackson - ha vissuto nella proprietà Encino per quasi 20 anni. L'Estate la vuole fuori e le ha offerto un condominio, ma Alejandra non si è mossa.
L’avvocato dell’Estate Howard Weitzman ha detto che l'ostacolo è stato che Alejandra ha rifiutato di firmare un accordo di riservatezza e sostiene che lei sta preparando un tell- all book (libro in cui racconterà tutte le magagne di casa Jackson ndt e vedi posts precedenti). Alejandra ha rifiutato di firmare l'accordo ed ha chiesto soldi in aggiunta al condominio ...
Il giudice ha stabilito che Alejandra può restare in casa per un altro mese, fino a quando ci sarà il processo sul motivo per cui può essere sfrattata.
La data di inizio per il processo è il 14 aprile.
www.tmz.com/2011/03/15/alejandra-jackson-michael-jackson-estate-evicted-house-katherine-jermaine-randy-e...


Aggiornamento 04/04/11 [da 4everMJJ]

Michael Jackson voleva che la madre dei figli dei suoi due fratelli venisse sfrattata dalla casa di famiglia di Encino, ha detto Jermaine a RadarOnline.com in un'intervista esclusiva.
Jermaine ha detto che il Re del Pop aveva detto ai suoi fratelli e sorelle, prima della sua morte shock: "Mia madre non ha mai detto che Alejandra poteva rimanere ad Havenhurst per sempre!"
Lui ha detto che Michael aveva esplicitamente chiesto che Alejandra fosse mandata via dalla casa di sua proprietà quando Jermaine si separò da lei, nel 2004.
Il divorzio della coppia, non è stato finalizzato prima del 2008.
"Michael avrebbe fatto qualsiasi cosa per noi, ma non veniva intorno ad Havenhurst perché non gli piaceva Alejandra", ha detto Jermaine a RadarOnline.com.
L'estate di Michael Jackson si troverà faccia a faccia con Alejandra Oaziaza Jackson in un tribunale di Los Angeles il 14 aprile, quando un giudice deciderà se lei e i suoi figli, soprannominati 'The Jackson Five', dovranno essere sfrattati dalla casa.
"Lei ha giocato sporco", ha detto Jermaine. "Lei ha fatto credere che mia madre la stesse per buttare in mezzo alla strada, cosa che non è vera".
www.radaronline.com/exclusives/2011/04/exclusive-interview-michael-jackson-wanted-brothers-baby-mama-evicte...


Aggiornamento 08/04/11 [da 4everMJJ]

Alejandra se ne va!!!

La ex di Jermaine Jackson e madre dei suoi figli ha accettato di andarsene dalla casa di Michael Jackson giusto pochi giorni prima di dover affrontare lo sfratto in tribunale, RadarOnline.com può riportare in esclusiva.
Alejandra Jackson era in lotta con l'estate del Re del Pop dopo che ha rifiutato di lasciare la proprietà di Encino in modo che potesse essere ristrutturata.
Ma in un'improvvisa mossa shock ha accettato di lasciare l'abitazione, dove ha risieduto per quasi 20 anni, quasi immediatamente.
Nei documenti legali presentati venerdì si attesta: "La residenza sarà lasciata volontariamente e il possesso della residenza sarà restituito entro il 14 aprile 2011 - ore 09:30."
La mamma di Michael Jackson, Katherine, e i suoi tre figli si sono già spostati dalla proprietà e hanno affittato una casa a Calabasas, CA.
Tuttavia Alejandra si rifiutava di muoversi, nonostante le fosse stato offerto un alloggio completamente arredato per lei e la sua famiglia.
In un'intervista esclusiva con RadarOnline.com Jermaine si era confidato sulla battaglia e aveva rivelato che il fratello voleva che Alejandra - che ha anche due figli con l'altro suo fratello Randy Jackson - fosse sfrattata.
L'avvocato di Alejandra, Robert Kashfian, ha chiesto che "la data del processo sia riassegnata per definire il caso" o "la data del processo sia lasciata libera" per poter discutere di altre questioni di possesso riguardanti il caso in una data successiva.
www.radaronline.com/exclusives/2011/04/exclusive-alejandra-jackson-agrees-move-out-family-...






[Modificato da Trilly-88 09/04/2011 12:01]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
27/04/2010 22:41
 
Quota
ahahaha, la beby sitter jackson =)
27/04/2010 23:50
 
Quota
Post: 148
Registrato il: 01/11/2009
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Sarà comunque un distacco per i tre bambini di Michael, spero non ne soffriranno. Essere in compagnia di altri bambini o ragazzini, crea comunque un clima gioioso che allontana le malinconie.
27/04/2010 23:52
 
Quota
Post: 1.510
Registrato il: 27/07/2009
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Non ho capito... 4 li trasferisce a San Fernando, ma con chi staranno?!
Comunque è ovvio che sono ingestibili 7 bambini per una donna quasi ottantenne, dai..


27/04/2010 23:52
 
Quota
Post: 7.138
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Ma perchè ha in custodia gli altri 4 ragazzi? boh

27/04/2010 23:57
 
Quota
Post: 2.755
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
dollarboy77, 27/04/2010 23.52:


Ma perchè ha in custodia gli altri 4 ragazzi? boh





Infatti...Questi ragazzi non hanno dei genitori?
28/04/2010 00:03
 
Quota
Post: 1.025
Registrato il: 10/08/2009
Città: SESTO FIORENTINO
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Gli altri figli sono due di Randy e due di Jermaine avuti dalla stessa donna (Alejandra ) la quale dopo la separazione da Jermaine vive ad Encino (con tutti e 4 i figli) perchè Jermaine ha tenuto per se e per la sua nuova compagna la casa coniugale.
Ha mandato la ex moglie a vivere con sua madre per non comperarle una casa...
[Modificato da betty_77 28/04/2010 00:05]

I geni sono meteore destinate a bruciare per illuminare il loro secolo.


Uploaded with ImageShack.us
28/04/2010 00:04
 
Quota
Post: 7.141
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
betty_77, 28/04/2010 0.03:

Gli altri figli sono due di Randy e due di Jermaine avuti dalla stessa donna la quale dopo la separazione da Jermaine vive ad Encino (con tutti e 4 i figli) perchè Jermaine ha tenuto per se e per la sua nuova compagna la casa coniugale.
Ha mandato la ex moglie a vivere con sua madre per non comperarle una casa...




interessante... [SM=x47979]

[SM=g27825]

28/04/2010 00:04
 
Quota
Post: 2.757
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
betty_77, 28/04/2010 0.03:

Gli altri figli sono due di Randy e due di Jermaine avuti dalla stessa donna la quale dopo la separazione da Jermaine vive ad Encino (con tutti e 4 i figli) perchè Jermaine ha tenuto per se e per la sua nuova compagna la casa coniugale.
Ha mandato la ex moglie a vivere con sua madre per non comperarle una casa...




Grazie per il chiarimento [SM=g27811]
La casa del buon Gesù a quanto pare...
28/04/2010 00:07
 
Quota
Post: 414
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mah... ci credo poco. è talmente illogica questa cosa che non ci credo. Secondo me sono le stesse persone che cercano di destabilizzare la famiglia e far togliere la custodia alla nonna mandando in giro false notizie o comunque notizie manipolate.
Per noi fans di Michael è un bene che i bambini stiano con la nonna ma è giusto che gli altri nipoti vengano cacciati via? E in realtà non è nemmeno un bene separare i bambini in questo modo. La notzia mi sembra totalmente inverosimile, a meno che non ci sia qualcos'altro sotto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com