È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Concerto tributo a Michael il 25 giugno a roma

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2010 01:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/04/2010 20:28
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lallamj, 27/04/2010 17.59:




bravissima [SM=g27811]


io intanto ho mandato questa e-mail alla worldlive entertaiment:

Salve, volevo informazioni per il MJMT. Per prima cosa, ci saranno solo quegli ospiti oppure ne dovranno venire altri? Per esempio io sapevo di ospiti a sorpresa e di artisti famosi ancora incerti. Molti fan non vogliono venire proprio per gli ospiti, perchè dicono che non ne vale la pena. Io voglio venire, non so se potrò ma ho sostenuto questo tributo sin dai primi giorni in cui girava la notizia. Seconda ed ultima cosa, lo spettacolo inizierà alle 18.30, ma a che ora finirà?
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Flavia.


ed ecco cosa mi hanno risposto:

Carissima Flavia, a noi fa piacere aver trovato una nostra " sostenitrice "e spero anche che ce ne siano altri visto le polemiche di cui siamo stati oggetto.Le posso dire in tutta franchezza che stiamo ancora lavorando per aumentare la partecipazione di altri artisti all' evento .
Personalmente posso anche comprendere i fans,ma gli artisti contrattualizzati fin da adesso sono stati scelti non perche' simpatici a noi o perche' piu economici,ma
ben si per il loro PERSONALE collegamento con la vita di M.J. La durata dello spettacolo sara di circa due ore ,ma potrebbe anche aumentare in base alle esibizioni di ALTRI artisti al momento ancora non definiti.GRAZIE per averci conttattato, distinti saluti.




Ecco,in merito a questa risposta mi chiedo: quale "PERSONALE" collegamento hanno Michael e Paul Young, oppure Michael e DJ Coccoluto ? No perchè davvero lo vorrei sapere.... [SM=g27820]
Detto questo mi pare mooolto strano che a distanza di poco meno di 2 mesi non abbiano ancora le conferme di altri artisti e stiano ancora così in alto mare con i preparativi. [SM=g27815]
Ma bando alle ciance e torniamo a noi, non ritengo affatto che Travis Payne abbia problemi nell'esibirsi in uno stadio pieno o pieno a metà, tanto i soldi li piglia comunque, SIA BEN CHIARO CHE NON CE L'HO CON TRAVIS, ma è per farvi capire che non andando non si manca di rispetto a Travis (che anche se fosse a me interessa relativamente, anzi nulla, poichè voglio portare rispetto a Michael punto, degli altri mi importa fino ad un certo punto in quel giorno...detto moooolto onestamente).
Per la cronaca anche io con il mio gruppo di amici mi riunisco ogni settimana e vediamo cose di michael...io personalmente lo penso ogni istante della mia vita....poichè ormai per me era...E' parte della mia anima.
Qui nessuno pensa di sapere cose più di altri, ma ritengo che da parte delle "nuove generazioni di fans" ci sia un cipiglio a non voler dar retta a quanto i fans più "anziani", come la sottoscritta, hanno da dire soprattutto se quello che diciamo va minimamente contro le loro scelte o opinioni (un esempio è il divulgare o meno le foto dei bambini di Michael).
A parte ciò ognuno di noi è libero sia di andare che di non andare, infatti la sottoscritta non ha ancora preso una decisione, poichè voglio aspettare di avere maggiori dettagli dell'evento.
Dirò però che il fatto che Branca & Co. non partecipino all'evento in un certo senso mi rincuora....ma quelli sono altri discorsi, detto questo a chi sceglierà di andare auguro di trascorrere una serata serena con Michael nel cuore, a chi invece sceglierà di non andare auguro di sentire Michael in loro stessi e di provare comunque a trascorrere una giornata nel suo nome.
E comunque ricordo a TUTTI che: IT'S ALL FOR LOVE.....L.O.V.E. for Michael . [SM=x47946]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com